Oggi è 18/11/2024, 5:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
[2018/2019] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #72 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #72
Stefano Cicero AD88 ha scritto:

Io per cattiveria agonistica intendo dare il 300%, buttarmi su ogni pallone, incitare i miei compagni, non mollare mai..neanche con 10 punti di scarto a 1 secondo dalla fine...Non urlare "figlio di p.." in faccia al mio avversario per avere una reazione... Ma ognuno ha le sue ricette :D

Non usciamo dal contesto però :D
È ovvio che urlare figlio di, in faccia a qualcuno, non è agonismo, ma offesa gratuita che ti porterebbe solo punti di sutura (e comunque, escluderesti a priori che Bird Ainge KG e Company non l'abbiano mai fatto....? :D )
Com'è altrettanto ovvio che la garra sia quella ben descritta da te.
Io dico che .......non è SOLO quella. O meglio, che non sempre può o dev'essere per forza solo quella.
Credo d'averti fatto esempi più o meno illustri a riguardo.
E non significa assolutamente che una squadra che ha bisogno di una scintilla "sui generis" abbia lacune di mentalità. Anche in questo caso credo d'averti fornito esempi più che validi.
Non mi sento di condannare i gesti a seconda di chi li compie, e non dimentico che anche le squadre che hanno scritto la storia del basket, a volte, hanno tenuto comportamenti sopra le righe.
Se tu preferisci stigmatizzare tutto, va benissimo, rispetto il tuo pensiero, il mio è che i santi stiano in paradiso....e che non giochino a basket :D .

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/03/2019, 16:06
Profilo
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #72
....eppure, giurerei che alle 23.00 di sta sera.....

:boh:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/03/2019, 14:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9