|
[2020/21] Boston CELTICS @ Detroit Pistons #7
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2020/21] Boston CELTICS @ Detroit Pistons #7
No amici, niente TPE per Griffin, ha un contratto da 36.5M, ben sopra le possibilità. Oltretutto guardando al prossimo anno, anche se ha una PO, chiamerà 38.9M, non vi sembrano troppi per il suo attuale status? Per me contratto davvero fuori scala.
Inoltre non lo descrivono come un giocatore dall'impatto positivo in spogliatoio, sono solo voci per carità, ma da molteplici fonti. Il suo atteggiamento mi sembra indolente, come se non gli interessasse troppo il gioco. Magari è un'impressione, ma quella ho. I miglioramenti al tiro sono evidenti, quando è entrato nella lega tirava al massimo da tre metri, però era un super atleta che faceva le onde. Beh di quel suo modo di aggredire il ferro non c'è più traccia.
|
04/01/2021, 14:43 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
deep ha scritto: No amici, niente TPE per Griffin, ha un contratto da 36.5M, ben sopra le possibilità. Oltretutto guardando al prossimo anno, anche se ha una PO, chiamerà 38.9M, non vi sembrano troppi per il suo attuale status? Per me contratto davvero fuori scala.
Inoltre non lo descrivono come un giocatore dall'impatto positivo in spogliatoio, sono solo voci per carità, ma da molteplici fonti. Il suo atteggiamento mi sembra indolente, come se non gli interessasse troppo il gioco. Magari è un'impressione, ma quella ho. I miglioramenti al tiro sono evidenti, quando è entrato nella lega tirava al massimo da tre metri, però era un super atleta che faceva le onde. Beh di quel suo modo di aggredire il ferro non c'è più traccia. infatti io ho parlato dell'estate del 2021, se vuole vincere deve uscire dal contratto, ridimensionare le sue aspettative e andare in una contender.
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
04/01/2021, 14:54 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
HARLAN ha scritto: infatti io ho parlato dell'estate del 2021, se vuole vincere deve uscire dal contratto, ridimensionare le sue aspettative e andare in una contender. Ma figurati, Griffin non uscirà mai da quel contratto, sa benissimo che le prossime offerte non andranno nemmeno vicine a quelle cifre. Comunque rispondevo a chi ipotizzava l'uso della TPE ovviamente.
|
04/01/2021, 15:10 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: HARLAN ha scritto: infatti io ho parlato dell'estate del 2021, se vuole vincere deve uscire dal contratto, ridimensionare le sue aspettative e andare in una contender. Ma figurati, Griffin non uscirà mai da quel contratto, sa benissimo che le prossime offerte non andranno nemmeno vicine a quelle cifre. Comunque rispondevo a chi ipotizzava l'uso della TPE ovviamente. Aspetta la Charlotte di turno che gli offre un 4x120
|
04/01/2021, 15:12 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
deep ha scritto: Comunque rispondevo a chi ipotizzava l'uso della TPE ovviamente. non avevo capito
#Largo a questi Celtics
|
04/01/2021, 15:17 |
|
|
pagliardo
History of team
|
la nba è un contesto con del diffuso talento, anche le franchigie peggiori possono trovare la serata della vita, e metterti in difficoltà, e infatti ieri i pistons hanno tirato 16 su 36 da 3, per dirne una, tranne griffin tutti con ottime percentuali.poi certo noi i difesa possiamo fare molto di più...
siamo ad inizio stagione, si gioca ogni tre giorni, l'impegno in bolla senza pubblico, con dei pistons ancora al palo, indi motivati, non potrà mai essere quello delle grandi occasioni o dei po, altrimenti come ci arrivano a fine stagione.chiaramente gara 1 coi pistons è stata sull'indecoroso andante, ripetiamolo.
quello che mi stupisce, al di là delle dovute ed inevitabili analisi sulle nostre pecche e sul discorso che mira a capire a che punto siamo del nostro progetto...è che chi segue la nba ormai da anni viva ogni partita come fosse la finale di coppa dei campioni...o tragga giudizi da un singolo match.
e ripeto, non si guardi alla singola partita(p.s quanti ne hanno presi i blazers ieri?) ma si guardi ad un arco temporale minimamente decente per poter provare a trarre qualche deduzione sulla nostra amata squadra del cuore...
|
04/01/2021, 15:41 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: No amici, niente TPE per Griffin, ha un contratto da 36.5M, STRAMINCHIA! non me lo ricordavo, sorry
|
04/01/2021, 16:43 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Unselfish ha scritto: Da queste due partite di Detroit le uniche cose che mi segno dei Pistons è che Grant è un bel giocatorino completo, Griffin ormai è l'ombra di se stesso e Rose è un giocatore su cui spenderei volentieri la TPE per allungare il roster ai playoff.
... guarda mi sembra che abbiano finalmente, e dopo non pochi anni, un progetto e una strategia. su Grant chapeau ma non solo per lui... Tenere in campo un giocatore come Hayes, 19 anni, acerbo, che sta tirando col 20% e viene sostanzialmnete non più controllato dalle difese, è un prezzo che pagano per svilupparlo. Mikhailiuk , 23 anni è un giocatore forte, solido, che sa fare poche cose ma le fa benissimo. é arrivato come pezzo dello scambio di Bullock e lo stanno valorizzando. All'università quando la sua Kansas eliminò la Duke di Bagley, Carter Jr etc... giocò centro in difesa. Marcando e annullando Bagley che viaggiava a 20 punti e 10 rimbalzi a partita. Josh Jackson , 23 anni stava recuperando il suo presumibile livello di gioco (oltre 15 punti a partita, 6 rimbalzi) con una difesa sempre di prim'ordine. Si è fatto male alla caviglia. Plumlee porta difesa e Okafor porta attacco, entrambi portano centimentri ma nessuno dei due sta togliendo spazio at Isaiah Stewart, 19 anni che è già molto coinvolto e sta giocando bene. Saddiq Bey, 21 anni, (che te lo dico a fare? ) è già un giocatore fatto e finito, un perno della rotazione. ...
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
04/01/2021, 17:58 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: Isaiah Stewart, 19 anni che è già molto coinvolto e sta giocando bene. Saddiq Bey, 21 anni, (che te lo dico a fare? ) è già un giocatore fatto e finito, un perno della rotazione. ... cioè i due che abbiamo passato per prendere Nessuno?
|
04/01/2021, 18:33 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: MarcUs ha scritto: Isaiah Stewart, 19 anni che è già molto coinvolto e sta giocando bene. Saddiq Bey, 21 anni, (che te lo dico a fare? ) è già un giocatore fatto e finito, un perno della rotazione. ... cioè i due che abbiamo passato per prendere Nessuno? Esattamente..... Volevo aprire un capitolo .....premesso che siamo solo all'inizio della stagione,premesso che e' una stagione anomala,premessa la giovane eta' del ragazzo..... Ma possibile che le nostre scelte migliori per il secondo anno consecutivo sembrano peggio (almeno visto l'impiego in campo)di quelle scelte piu' in alto? L'anno scorso meglio di ,e per il momento meglio di ..... Poi tra qualche mese esploderanno e diventeranno future Star ma al momento 2 scommesse tutte da verificare... Siamo ancora agli albori della stagione,e da tifoso vorrei tanto vedere Nesmith spaccare tutto,non ho pazienza io o sembra un Deja Vu? ? Perche' mi sembra la stessa situazione di Langford che prima degli infortuni veniva impiegato pochissimo senza lasciar traccia del suo passaggio.... Anche Granito,ieri non ha giocato nemmeno un minuto,nelle dichiarazioni di & si presagiva tutt'altra annata e tutt'altro impiego.
|
04/01/2021, 19:39 |
|
|
deep
Amministratore
|
MarcUs ha scritto: Tenere in campo un giocatore come Hayes, 19 anni, acerbo, che sta tirando col 20% e viene sostanzialmnete non più controllato dalle difese, è un prezzo che pagano per svilupparlo. Devono aver visto qualcosa che davvero mi sfugge, non capisco come abbiano fatto ad investire una scelta così alta per un tale prospetto. Boh, non ci trovo nulla di accattivante in questo ragazzo, vedremo.
|
04/01/2021, 19:41 |
|
|
deep
Amministratore
|
JohnBagley ha scritto: Esattamente..... Volevo aprire un capitolo .....premesso che siamo solo all'inizio della stagione,premesso che e' una stagione anomala,premessa la giovane eta' del ragazzo..... Ma possibile che le nostre scelte migliori per il secondo anno consecutivo sembrano peggio (almeno visto l'impiego in campo)di quelle scelte piu' in alto? L'anno scorso meglio di ,e per il momento meglio di ..... Poi tra qualche mese esploderanno e diventeranno future Star ma al momento 2 scommesse tutte da verificare... Siamo ancora agli albori della stagione,e da tifoso vorrei tanto vedere Nesmith spaccare tutto,non ho pazienza io o sembra un Deja Vu? ? Perche' mi sembra la stessa situazione di Langford che prima degli infortuni veniva impiegato pochissimo senza lasciar traccia del suo passaggio.... Anche Granito,ieri non ha giocato nemmeno un minuto,nelle dichiarazioni di & si presagi tutt'altra annata e tutt'altro impiego. Troppo presto per queste considerazioni, troppo. Aaron è un giocatore sul quale abbiamo investito per il futuro, così come Romeo che poi ha visto la sua crescita distrutta dai ripetuti infortuni. Con le scelte di Grant e Payton invece si è andati su giocatori con minor margine di crescita, ma sicuramente più pronti. I conti non si possono fare dopo 5, 10 o 20 partite, qui stiamo parlando di progetti annuali e per rispondere alla tua domanda, sì è possibile che siano più pronti giocatori scelti più in basso, senza dubbio.
|
04/01/2021, 19:45 |
|
|
Stefano
A legend
|
Ma gli scout di Detroti che ci avranno trovato in Hayes? A me sembra scarsissimo. Su Peter......lo ringrazio per aver fatto di tutto per farci vincere.
|
04/01/2021, 20:29 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Volevo aprire un capitolo No lascia stare, la mia battuta col nick Nessuno è una provocatio putrens. Si sapeva benissimo che dovremo costruire un giocatore attorno al tiratore e credo che l'aver già bruciato Carmen (vado bene Luca? ) abbia indotto ed indurrà massima prudenza nell'impiego del ragazzo. Il fatto che potremmo vederlo pochissimo quest'anno non deve spaventare, trattasi di progetto a lungo termine.
|
04/01/2021, 20:32 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Stefano ha scritto: Ma gli scout di Detroti che ci avranno trovato in Hayes? A me sembra scarsissimo. Su Peter......lo ringrazio per aver fatto di tutto per farci vincere. devono avere qualcuno in Francia ... visto anche Doumbouia che poi pure lui gioca e il suo mattoncino lo porta
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
04/01/2021, 20:54 |
|
|