Oggi è 29/09/2024, 21:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Vs. Sixers 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs. Sixers
Capisco e comprendo quello che dite, però non è tutto così facile e riconducibile alle singole mosse di mercato operate. Ovviamente tutti sono rimasti male della cessione di Perk, Rondo in primis ed è evidente, ma nessuno sano di mente manderebbe a donnette facili una stagione per un episodio. Ricordate che se ci sarà il lockout, cosa oggi molto probabile, e questo nucleo potrebbe essere alla fine dei suoi giorni e tutti sanno molto bene questo. Di fatto dopo un anno di fermo, solo Rondo, Pierce e forse Bradley sarebbero del nostro roster. KG, Allen e Shaq sarebbero non ci sarebbero più e probabilmente ritirati

Nessuno dei nostri sacrificherà la stagione per giocare contro Ainge, ma al momento giusto rivedremo la nostra squadra in campo. Sono convinto che Krstic non sia in grado di giocare la difesa sui livelli di eccellenza ma Davis, Garnett, Shaq a gettone e JO (per quello che si è visto), sì.

Pazienza a tutti, non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso e solo per aver perso qualche colpo.
Cya


12/03/2011, 12:20
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Vs. Sixers
KG gioca per 2 e rischiamo di farlo arrivare cotto ai PO, chi lo dovrebbe aiutare Murphy? La trade è stata uno sbaglio, la panchina è in pratica solo Big Baby e Green con Shaq part time e JON e Pavlovic che neanche vanno considerati.
Perk voleva piu soldi? diamoglieli, abbiamo rinnovato a 15 milioni PP a 34 anni, ne diamo 5-6 a Krstic, perche non darli a lui?
Io comunque credo che questo sia solo una fase, e che ci riprenderemo subito ma sul titolo sono meno fiducioso rispetto a un mese fa


12/03/2011, 13:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs. Sixers
Ecco è arrivata un altra L io non farei drammi; con i Clippers sembravano cecchini infallibili e ieri abbiamo giocato da schifo e alla fine la sconfitta è più che giusta. Ora Chicago è solo ad una partita :? :? e se continuiamo così penso che dobbiamo tener d' occhio Miami


12/03/2011, 13:36
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: Vs. Sixers
Le analisi di Deep, come spesso accade, sono piene di buonsenso e realismo. Resta l'amara sensazione che a dei giocatori (e tifosi!) che hanno perso l'anello nella sfortunatatissima gara sette dello scorso anno, la dirigenza poteva e doveva dare delle possibilità migliori quest'anno! La trade non è stata del tutto negativa, Green è davvero un buon giocatore, Krstic è meno peggio di quello che si potesse temere, anche perchè non veste una maglia qualunque e quindi deve tirare fuori gli attributi! Continuo a non capire perchè ad inizio stagione si è puntato sui due O'Neal, le cui condizioni fisiche erano note anche su Marte, continuo a non capire perchè si è insistito con Murphy.
Tifo Celtics da oltre 30 anni e non mi metterò a piangere o perdere la fede certo oggi, aspetto il recupero di questi giocatori e l'esito dei play off con fiducia!!!!
:heart


12/03/2011, 13:50
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Vs. Sixers
ho visto solo l'ultimo quarto. non so se è stato peggio l'ultimo quarto dei celtics o l'ultimo periodo dei bruins. è evidente che c'è poco da salvare sia dal punto difensivo (pavlovic è stato messo alla fine in marcatura su iguodala in quanto il capitano aveva 5 falli sul groppone, ma iguodala ha segnato lo stesso identico canestro che ci fece a pochi secondo dalla fine l'altra volta a phila...dico, magari riguardarsi la partita precedente non avrebbe guastato), sia dal punto offensivo (ho visto KG e allen prendersi dei tiri forzatissimi).
in compenso ho visto una cosa che mi preoccupa/rasserena. ho rivisto tra i nostri la faccia annoiata della seconda metà della stagione scorsa. i nostri veterani hanno voglia di partite che contano davvero.
non è ancora il momento di essere catastrofici. tra qualche settimana saremo in forma. dobbiamo essere pazienti anche perchè dubito che da qua all'arrivo dei playoff ci divertiremo molto.

:dbl_sham LE'TS GO CELTICS !!! :dbl_sham


12/03/2011, 13:55
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Vs. Sixers
Anche io condivido e comprendo l'amarezza degli amici che scrivono qui, però il mio pensiero è che rimaniamo primi ad est ed abbiamo solo perso due partite di fila! Insomma non c'è veramente niente di terribile, la fase più importante inizia la prossima settimana, e francamente va bene elogiare Chicago (con merito) ed il suo allenatore, ma davvero pensate che siano più forti di noi? Io non credo proprio anche se ora sono nel momento migliore, i problemi veri penso verranno da altre parti... l'anello è più che mai incerto


12/03/2011, 14:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Vs. Sixers
GreenBezeq ha scritto:
giordy ha scritto:
non ho visto la partita ma vedendo i numeri esprimo il mio parere...

appurato che non facciamo più defense (sarà l'assenza di Perk?probabile)
ma non penso che sia colpa della trade con OCK che KG è in netto calo, ray tira con 2/11 dal campo e il capitano mette a referto 11 miseri punti...e rondo ha spento la luce...
Krstic in avanti si fa sentire e oggi ha preso 11 rimbalzi difensivi su 15 ma non è perk
ok ma non vorrei che si puntasse sempre e contro il dito a nedad...sta facendo il suo ma gli altri sono in pausa a mio parere!qui c'è un primo posto da difendere ma pare importi solo a noi!

attenuanti sono le assenze pesanti (davis su tutti) e la schiera di due relitti come murphy e pavlovic...

Io, invece, temo che la trade abbia avuto il suo nefasto influsso sull'umore e sulle aspettative della squadra, che mi è parsa oltremodo demoralizzata. Non credo possibile un calo di forma contemporaneo dei Big Four. E un tarlo comincia rodermi la mente: e se Shaq non volesse tornare proprio per questo motivo? Io sono sempre più convinto che ci sia una spaccatura enorme tra la squadra e il Traditore. E' di ieri la notizia su nuove difficoltà per il rinnovo del contratto a Doc (che, non dimentichiamolo, considerava Perk il suo pupillo). Adesso molti di voi scusano il comportamento del Traditore con l'esosità di Perk. Io credo che:
1) Perk volesse un cospicuo aumento: perché era sottopagato rispetto alla quasi totalità dei pari ruolo (solo Love, prende 4 mln. Krstic e Jermaine, per esempio, ne prendono circa 6, H12 più di 16), perché ha avuto un grave incidente e si è spaventato.
2) Come accade in tutte le trattative, si chiede molto di più per ottenere poi di meno. Che Perk prenda 9 mln da Oklahoma City non è esatto. In realtà, percepirà, a partire da quest'anno, le seguenti cifre a salire, anno dopo anno:
$6,446,720 (2011)
$7,123,626 (2012)
$7,800,531 (2013)
$8,477,437 (2014)
$9,154,342 (2015)
Ma questo non vuol dire che a Boston per rimanere non si sarebbe accontentato di cifre inferiori. Manca la riprova, è vero, ma qualcuno evidentemente non ha neppure fatto partire la trattativa. E non è stato l'agente di Perk....
3) La cessione di Perk (e forse anche quella da tutti noi sottovalutata di Nate) ha alterato gli equilibri dello spogliatoio, togliendogli serenità: io, ripeto, non ricordo un ambiente così coeso e rilassato come quello di quest'anno. E la cosa era percepita anche all'esterno. Non dimentichiamo che l'infortunio a Daniels deve aver scosso parecchio i compagni, e che Erden era sotto l'ala protettrice di KG e di Shaq. E che Hara era il beniamino del pubblico.
4) Adesso Big Baby può pensare che finirà per essere scaricato come Perk, dal momento che anche lui è sottopagato. Percepisce 3,3 mln. Green passerà da 4,6 a 5,9 il prossimo anno. Come vi sentireste voi se qualcuno che occupa (parzialmente) il vostro ruolo ed è appena arrivato guadagna molto di più? Giustissimo il discorso sull'attaccamento alla maglia, ma essere semper fideles non vuol dire neppure essere idioti! Siamo comunque negli USa, in una società, anzi NELLA società capitalistica per eccellenza!
5) Tutti i discorsi sullo stare uniti, sul pride e sull'ubuntu sono andati a farsi fo***re. Come possono averla presa Doc, KG, PP , Ray, Shaq e Rondo che hanno centellinato le presenze sul parquet al minimo cenno di infortunio? E adesso devono gestire 5 nuovi compagni, due dei quali fuori forma...
@giordy: la trade entra nella forma di KG, perché lo costringe a giocare da Centro, aumentandone il minutaggio in un momento in cui sarebbe opportuno farlo riposare in vista dei PO



green il tuo è catastrofismo è esagerato..e per due sconfitte, ma l'anno passato cosa avresti dovuto dire?

non dimentichiamoci che abbiamo gente fuori e che probabilmente viviamo un momento di appannamento.

perchè le ultime due partite le abbiamo perse per il rendimento dei big 3, di KG, di rondo, non certo perchè manca perk.e ricordo che in classifica siamo arrivati dove siamo arrivati, senza Perk.

insomma un minimo di equilibrio, per lo meno da una persona saggia e con esperienza come te.


12/03/2011, 14:44
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Vs. Sixers
Dopo qualche ora di sonno sono finalmente in grado di fare un commento più costruttivo..il fatto è che le nostre condizioni fisiche si stanno facendo risentire enormemente e la responsabilità di alcuni giocatori raddoppia proprio in base al fattore infortuni..mettici anche una mentalità che, vuoi la partenza di Perk e vuoi anche un minimo di rilassamento, sta influendo decisamente sul corso di questi ultimi mesi..non facciamoci prendere dal pessimismo però e guardiamo i lati positivi..abbiamo perso contro una squadra che potrebbe battere chiunque ultimamente e che sta attraversando un periodo di forma straordinario, ma nei momenti salienti chi c'era in campo? Arroyo, che ha sbagliato due conclusioni in wide open, Pavlovic, che non sa nemmeno cosa sia la difesa nonostante gli anni passati sotto un guru come Mike Brown e nulla più..l'apporto dei titolari è stato scadente e la stanchezza di una stagione di tour de force sta sicuramente avendo la meglio sui fisici over 30 di gente come KG, Ray e PP (anche se schiaccia come quando era un rookie)..non possiamo chiedere troppo ad una squadra che sta dando il massimo se poi, in alcune partite, questo massimo non arriva pazienza, l'importante è arrivare integri mentalmente e fisicamente ai playoff ed abbiamo ancora un mese per poterlo fare..se non mi credete, ripensate alla passata stagione :lol3
Forza Celtics!!! :heart

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


12/03/2011, 15:16
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 20:06
Messaggi: 38
Messaggio Re: Vs. Sixers
Inutile sottolineare che la cessione di Perk è stata assolutamente SCELLERATA e le prove difensive delle ultime ORE lo stanno a testimoniare fedelmente....
Ad ogni modo è un po tutta la baracca a fare acqua...sarà un calo fisiologico OVVIO ma la vedo così....
Ad ogni modo non vedo in tutta la lega una squadra davvero impressionante che ad oggi mi faccia pensare alla vittoria dell'anello con "relativa tranquillità" (San Antonio sembra un rullo compressore, ma poi becca Los Angeles che gli fa fare una figuraccia e quando prorpio i Lakers sembrano aver imboccato una serie di W considerevole viene battuta dal mio caro Le Bron James e amichetti da Miami) ...e mai come quest'anno se ci riscopriamo realmente concentrati e CELTICS COI c@#@#i possiamo di nuovo raggiungere le Finals...anche se credo che quest'anno proprio le Finals riserveranno sorprese allucinanti...
Sempre forza Boston Celtics!!! :irishsh:

-----------------------------------------------

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"


12/03/2011, 15:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Vs. Sixers
Dennis ha scritto:
Inutile sottolineare che la cessione di Perk è stata assolutamente SCELLERATA e le prove difensive delle ultime ORE lo stanno a testimoniare fedelmente....
Ad ogni modo è un po tutta la baracca a fare acqua...sarà un calo fisiologico OVVIO ma la vedo così....
Ad ogni modo non vedo in tutta la lega una squadra davvero impressionante che ad oggi mi faccia pensare alla vittoria dell'anello con "relativa tranquillità" (San Antonio sembra un rullo compressore, ma poi becca Los Angeles che gli fa fare una figuraccia e quando prorpio i Lakers sembrano aver imboccato una serie di W considerevole viene battuta dal mio caro Le Bron James e amichetti da Miami) ...e mai come quest'anno se ci riscopriamo realmente concentrati e CELTICS COI c@#@#i possiamo di nuovo raggiungere le Finals...anche se credo che quest'anno proprio le Finals riserveranno sorprese allucinanti...
Sempre forza Boston Celtics!!! :irishsh:


il punto è che perk(non ha giocato manco ieri) sto anno non lo abbiamo praticamente quasi mai avuto, indi siamo arrivati dove siamo arrivati senza perk.incominciamo a ragionare da sto punto, oltre a dire che senza trade e acquisto fa avevamo 6 giocatori disponibili.

se no facciamo i tifosi capricciosi che fanno i dispettosi perchè è andato via il buon perk, e pure hara, erden...e ma nate era scarso, ma faceva spogliatoio.....

sono professionisti, abituati a certe dinamiche, non un gruppo di amici che gioca amatorialmente.

nello specifico i movimenti un po' di trambusto lo hanno creato, magari nella testa di qualche giocatore, sicuramente nella chimica di squadra, a ciò aggiungiamo un calo di rendimento dei big 4, rondo non c'è, non mi piace come sta giocando, le ultime due Kg ha giocato male.

quella è la ragione delle nostre sconfitte,, coi clippers l'abbiamo persa nel primo quarto, col quintetto titolare, ieri l'abbiamo persa nell'ultimo quarto, col quintetto titolare, con le riserve eravamo rientrati in partita.

e non dimentichiamoci che viviamo una situazione comunque di emergenza, tra infortuni vari e nuovi innesti da inserire nei meccanismi collaudati.

bisogna avere pazienza, per il titolo è dura, ma era dura anche prima, forse ma forse adesso è più dura ancora, tutto dipende ovviamente dalla situazione dei due o'neal.


12/03/2011, 16:00
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Vs. Sixers
Credo che un paio di sconfitte facciano bene al morale.
Secondo me KG e soprattutto RR sono in modalità eco, si stanno risparmiando per i Playoffs.
State tranquilli ragazzi, ricordatevi l'anno scorso con i Nets.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


12/03/2011, 16:13
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Vs. Sixers
Ormai quella di Perk sta diventando una psicosi..dai su, ringalluzzitevi ragazzi che abbiamo ancora i playoff ad affrontare :ola:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


12/03/2011, 16:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Sixers
antonio66 ha scritto:
Le analisi di Deep, come spesso accade, sono piene di buonsenso e realismo. Resta l'amara sensazione che a dei giocatori (e tifosi!) che hanno perso l'anello nella sfortunatatissima gara sette dello scorso anno, la dirigenza poteva e doveva dare delle possibilità migliori quest'anno! La trade non è stata del tutto negativa, Green è davvero un buon giocatore, Krstic è meno peggio di quello che si potesse temere, anche perchè non veste una maglia qualunque e quindi deve tirare fuori gli attributi! Continuo a non capire perchè ad inizio stagione si è puntato sui due O'Neal, le cui condizioni fisiche erano note anche su Marte, continuo a non capire perchè si è insistito con Murphy.
Tifo Celtics da oltre 30 anni e non mi metterò a piangere o perdere la fede certo oggi, aspetto il recupero di questi giocatori e l'esito dei play off con fiducia!!!!
:heart

Sai Antonio, se quel 66 si riferisce all'anno di nascita, ho solo 4 anni più di te: che l'amore per la squadra resti invariato è persino inutile sottolinearlo, ma che si debba fingere ottimismo a tutti i costi (tengo a precisare che il mio discorso è in senso lato e non mi permetterei certo di accusare qualcuno del forum) come fanno a Boston, mi pare francamente eccessivo. Io mi fido del mio istinto, che raramente mi tradisce. Deep sostiene che nessuno remerebbe scientemente contro il Traditore: lo penso anche io, ma l'azione devastatrice operata sul roster a tutti i livelli (tecnico, psicologico, amicale, tradizionale: mi riferisco ai discorsi sul pride e sull'ubuntu) e nel modo che tutti conosciamo non può non aver fatto danni. Tra l'altro, ci sono segni a mio parere inequivocabili: a parte la curiosità di sapere cosa si stessero dicendo, ma quando mai abbiamo visto uno dei nostri scherzare e chiacchierare a partita in corso con il Coach avversario? Mi riferisco al siparietto tra Collins e Rondo. Non sono tra quelli che multerebbe un proprio giocatore che aiuta l'avversario ad alzarsi da terra, ma quello mi è parso un segnale di lieve cedimento mentale. Felicissimo di sbagliare, ovviamente, ma intanto Chicago mette la freccia. Non sarebbe bello trovarsi a giocare un'eventuale Gara 7 a casa loro, dove non perdono praticamente mai. Eppure lo abbiamo imparato a nostre (carissime) spese meno di un anno fa.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/03/2011, 16:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Sixers
pagliardo ha scritto:
Dennis ha scritto:
Inutile sottolineare che la cessione di Perk è stata assolutamente SCELLERATA e le prove difensive delle ultime ORE lo stanno a testimoniare fedelmente....
Ad ogni modo è un po tutta la baracca a fare acqua...sarà un calo fisiologico OVVIO ma la vedo così....
Ad ogni modo non vedo in tutta la lega una squadra davvero impressionante che ad oggi mi faccia pensare alla vittoria dell'anello con "relativa tranquillità" (San Antonio sembra un rullo compressore, ma poi becca Los Angeles che gli fa fare una figuraccia e quando prorpio i Lakers sembrano aver imboccato una serie di W considerevole viene battuta dal mio caro Le Bron James e amichetti da Miami) ...e mai come quest'anno se ci riscopriamo realmente concentrati e CELTICS COI c@#@#i possiamo di nuovo raggiungere le Finals...anche se credo che quest'anno proprio le Finals riserveranno sorprese allucinanti...
Sempre forza Boston Celtics!!! :irishsh:


il punto è che perk(non ha giocato manco ieri) sto anno non lo abbiamo praticamente quasi mai avuto, indi siamo arrivati dove siamo arrivati senza perk.incominciamo a ragionare da sto punto, oltre a dire che senza trade e acquisto fa avevamo 6 giocatori disponibili.

se no facciamo i tifosi capricciosi che fanno i dispettosi perchè è andato via il buon perk, e pure hara, erden...e ma nate era scarso, ma faceva spogliatoio.....

sono professionisti, abituati a certe dinamiche, non un gruppo di amici che gioca amatorialmente.

nello specifico i movimenti un po' di trambusto lo hanno creato, magari nella testa di qualche giocatore, sicuramente nella chimica di squadra, a ciò aggiungiamo un calo di rendimento dei big 4, rondo non c'è, non mi piace come sta giocando, le ultime due Kg ha giocato male.

quella è la ragione delle nostre sconfitte,, coi clippers l'abbiamo persa nel primo quarto, col quintetto titolare, ieri l'abbiamo persa nell'ultimo quarto, col quintetto titolare, con le riserve eravamo rientrati in partita.

e non dimentichiamoci che viviamo una situazione comunque di emergenza, tra infortuni vari e nuovi innesti da inserire nei meccanismi collaudati.

bisogna avere pazienza, per il titolo è dura, ma era dura anche prima, forse ma forse adesso è più dura ancora, tutto dipende ovviamente dalla situazione dei due o'neal.


Appunto: Shaq almeno ha dimostrato SE in condizioni di poter dare ancora qualcosa ma Jermaine? E più che mai, allora, bisognava cercare un centro e/o un post affidabili. Se Krstic mi ripete la partita di ieri con chiunque (ieri anche i Sixers in difesa erano pizza e fichi), posso tranquillamente lasciar perdere le carenze difensice: ma allora bisognava cercare qualcuno più in forma del buon Murphy. Avevo fatto il nome di Luc Mbah A Moute, per esempio, perché costava poco ed era in scadenza. E si lamentava dello scarso utilizzo. Come DeAndre Jordan. o come Dalembert. O Come Ben Wallace. Ognuno di loro ha caratteristiche e storie diverse, ma erano tutti abbordabili. Con 7-8 quindicesimi del Roster in visita perenne alle infermerie, cercare un giocatore fisicamente integro non mi sarebbe parso un errore. E meno male che Miami si è liberata di Arroyo. Circa gli innesti da collaudare, hai ragione. ma Pallovic come ce lo spiegano? Quando scrivo di Stackhouse non scherzo.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/03/2011, 16:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Sixers
pagliardo ha scritto:
green il tuo è catastrofismo è esagerato..e per due sconfitte, ma l'anno passato cosa avresti dovuto dire?

non dimentichiamoci che abbiamo gente fuori e che probabilmente viviamo un momento di appannamento.

perchè le ultime due partite le abbiamo perse per il rendimento dei big 3, di KG, di rondo, non certo perchè manca perk.e ricordo che in classifica siamo arrivati dove siamo arrivati, senza Perk.

insomma un minimo di equilibrio, per lo meno da una persona saggia e con esperienza come te.

Questo post non lo avevo letto: grazie per la stima, il punto è che l'anno scorso avevo la netta sensazione che i Nostri si nascondessero :idea: . Quest'anno ho la sensazione che siano in fase di scollamento e basta. :(

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/03/2011, 16:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: