|
Boston Celtics vs Brooklyn nets
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: Boston Celtics vs Brooklyn nets
Bass for 2! Risponde watson 80-93 a 1' dalla fine TO al rientro 3tl di Terry -10 poi ancora watson 83-95 Finisce cosi', peccato perché senza la concomitanza della pessima giornata nelle triple nostra e quella stratosferica di stackhouse (+3 anche di johnson) la partita (nonostante ovviamente la brutta prestazione) sarebbe potuta finire diversamente. 8-7 il record e si torna a centroclassica, per il momento... Let's go Celtics!!!
-----------------------------------------------
|
29/11/2012, 5:12 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Mah, questa sera è stato dato un segno molto negativo alla nostra crescita, perché abbiamo giocato male, anzi peggio. Non siamo mai stati in partita e ancor più grave, inciso poco in difesa.
Green e Lee stanno diventando dei problemi da gestire, urgono considerazioni da parte dello staff.
Meglio dormirci su, ciao a tutti.
|
29/11/2012, 5:12 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Mah, questa sera è stato dato un segno molto negativo alla nostra crescita, perché abbiamo giocato male, anzi peggio. Non siamo mai stati in partita e ancor più grave, inciso poco in difesa.
Green e Lee stanno diventando dei problemi da gestire, urgono considerazioni da parte dello staff.
Meglio dormirci su, ciao a tutti. Per ora stai indovinando la tua previsione di cantiere aperto, alti e bassi e possibile 10-10 nel record...
|
29/11/2012, 5:16 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Nessun dramma ma stasera davvero molto male. I rimbalzi offensivi concessi in queste proporzioni non ci permetterebbero di battere nessuno (loro non mi hanno per niente impressionato). Deve essere il primo punto su cui lavorare, il disastro al tiro mi preoccupa meno, mi pare molto più legato ad una serata negativa e non ad un problema attualmente IMBARAZZANTE in cui spesso un uomo solo ci prende un comodo rimbalzo tra i due lunghi e l'ala piccola
|
29/11/2012, 5:16 |
|
|
Aygor
MVP
|
Resto della mia opinione sul fattaccio, ma almeno Rondo le ha suonate a quella vagina http://pics.lockerz.com/s/265003890
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
29/11/2012, 11:03 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Per onestà sportiva bisogna anche ammettere che questi Nets si stanno dimostrando molto più attrezzati del previsto e che meritano appieno la posizione attuale in classifica. Orlando, per fare un esempio, privandosi di Anderson, Carter e Howard ha saputo solamente creare un quintetto ordinato ed alcuni discreti primi cambi, Brooklyn, invece, ha una carica agonistica molto buona e sembra essere riuscita a recuperare atleti che sembravano ormai persi per la NBA, come Blatche e Stackhouse. E ieri non c'erano MarShon Brooks e Childress. Per ciò che attiene i C's: temo che Green e Lee si stiano rivelando un (grosso) errore di valutazione. Speriamo che il ritorno di Bradley possa avvenire senza altri intoppi. Ma ci servono un centro vero e un secondo play, perché senza Rondo finiamo solamente per snaturare il gioco di Pierce (già di per se insostituibile, ma l'inutilità di Green rende la situazione a dir poco catastrofica).
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
29/11/2012, 13:46 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
29/11/2012, 13:59 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
GreenBezeq ha scritto: Per onestà sportiva bisogna anche ammettere che questi Nets si stanno dimostrando molto più attrezzati del previsto e che meritano appieno la posizione attuale in classifica. Orlando, per fare un esempio, privandosi di Anderson, Carter e Howard ha saputo solamente creare un quintetto ordinato ed alcuni discreti primi cambi, Brooklyn, invece, ha una carica agonistica molto buona e sembra essere riuscita a recuperare atleti che sembravano ormai persi per la NBA, come Blatche e Stackhouse. E ieri non c'erano MarShon Brooks e Childress. Per ciò che attiene i C's: temo che Green e Lee si stiano rivelando un (grosso) errore di valutazione. Speriamo che il ritorno di Bradley possa avvenire senza altri intoppi. Ma ci servono un centro vero e un secondo play, perché senza Rondo finiamo solamente per snaturare il gioco di Pierce (già di per se insostituibile, ma l'inutilità di Green rende la situazione a dir poco catastrofica). +1. che dire? hai detto tutto tu. dico solo che non so se qualcuno ha voglia di pigliarsi green e lee. occorre anche essere obiettivi e cinici. personalmente io non getterei ancora la spugna con loro, ma ad un certo punto devi valutare il bene della squadra e se ti capita qualcosa per le mani, allora devi cogliere l'occasione al volo. però, ripeto: hanno mercato i due? proprio non saprei.
|
29/11/2012, 14:15 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Un qualche condizionamento lo subisci per forza, ma la mania di passare invece di tirare l'ha sempre avuta. Contro Orlando ha fatto una cosa del genere ma credo solo per mandare (finalmente) a canestro quello zombie che non la metteva dentro neppure per sbaglio. Quella, per esempio, è un'azione che Rondo fa da sempre: rammenti la volta che la fece contro Cleveland durante i PO con Gucci che schiacciò in faccia al Prescelto? Ieri, TUTTA la squadra mi è sembrata nervosa in partenza. Non so se qualcuno di voi ci ha fatto caso, ma in uno dei primissimi Time Out, Doc arringava la squadra: PP e gli altri ascoltavano, mentre KG se ne stava a testa bassa con l'aria di essere altrove. Non vorrei che siano giunte voci di qualche altra trade folle in arrivo.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
29/11/2012, 14:26 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: che dire? hai detto tutto tu. dico solo che non so se qualcuno ha voglia di pigliarsi green e lee. occorre anche essere obiettivi e cinici. personalmente io non getterei ancora la spugna con loro, ma ad un certo punto devi valutare il bene della squadra e se ti capita qualcosa per le mani, allora devi cogliere l'occasione al volo. però, ripeto: hanno mercato i due? proprio non saprei. Infatti si rischia l'effetto "Coperta corta": se decidi di tradarli, cerchi di valorizzarli il più possibile. E perché ciò accada, devi farli giocare. A questo punto, se dovessero migliorare, si rischierebbero le critiche ("perché li cedono?"), mentre se continuassero a fare male ci rimetteremmo due volte: perderebbero ulteriormente di appeal e i C's subirebbero, forse, altre sconfitte. In quel caso l'unica soluzione sarebbe imbastire delle trade a tre coinvolgendo i geni di Orlando, Charlotte, Toronto e New Orleans...
|
29/11/2012, 14:32 |
|
|
alle1988
MVP
|
però nel caercare valorizzarli invece magari rischi il contrario...soprattutto per come sta giocando Green..... Una schifezza.......e se continua così, allora si che si rischia che non abbia più valore in una trade.
Io li darei via subito. Lui, Lee e penserei anche Bass... Per arrivare a un buon lungo...e firmerei Redd
|
29/11/2012, 16:19 |
|
|
pagliardo
History of team
|
alle1988 ha scritto: però nel caercare valorizzarli invece magari rischi il contrario...soprattutto per come sta giocando Green..... Una schifezza.......e se continua così, allora si che si rischia che non abbia più valore in una trade.
Io li darei via subito. Lui, Lee e penserei anche Bass... Per arrivare a un buon lungo...e firmerei Redd poi però riprendiamo pietrus, che un 3 che dia fiato al capitano ci serve eccome. per me la trade è scritta, ci sarà una trade che coinvolgerà qualcuno, noi tutti optiamo per bass e lee, ma bisogna pure vedere se altrove accetteranno o chiederanno sully, bradley o chi per loro. green al momento sta deludendo e temo che non sia quello che ci serve o che ci aspettavamo, ma per lui ancora è presto, gli darei ancora un po' di tempo.
|
29/11/2012, 16:43 |
|
|
alle1988
MVP
|
Ma il discorso Green si non è semplice....però io aspetterei proprio perchè qui non si discute sulle doti che potrebbe avere. E' un problema di testa. Le doti le ha eccome, sono la testa e le p...e che gli mancano. E a 26 anni secondo me non c'è niente da fare....lui deve giocare in una squadretta dove non ha pressioni, dove se sbaglia una o due partite di fila non viene criticato.... Insomma non è un giocatore da piazze importanti.
Di giocatori buoni, ma non da piazze importanti ci sono sempre stati e sempre ci saranno....non solo nel basket.
|
29/11/2012, 16:56 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
alle1988 ha scritto: Ma il discorso Green si non è semplice....però io aspetterei proprio perchè qui non si discute sulle doti che potrebbe avere. E' un problema di testa. Le doti le ha eccome, sono la testa e le p...e che gli mancano. E a 26 anni secondo me non c'è niente da fare....lui deve giocare in una squadretta dove non ha pressioni, dove se sbaglia una o due partite di fila non viene criticato.... Insomma non è un giocatore da piazze importanti.
Di giocatori buoni, ma non da piazze importanti ci sono sempre stati e sempre ci saranno....non solo nel basket. potrebbe essere anche così, ma pensaci bene, il problema di green (oltre al carattere) è questa maledetta incapacità di essere carne o pesce. si vede che non sa mai fino in fondo se vuole attaccare il ferro, se vuole giocare in post o se vuole sparare da fuori. il problema è sempre la messa in moto: quando becca il ritmo in una delle tre aree, allora le altre tessere del puzzle si inseriscono da sole, ma il fatto è che lui non sa mai da dove cominciare. morale, se è vero quanto ho poc'anzi detto, il problema si ripropone tale e quale anche in squadre di bassa caratura. ti faccio un esempio: prendi bargnani. è un eterna incompiuta, non sa mai da dove iniziare. ed infatti fa le partite dove tira 2/19, magari seguite da serate brillanti al tiro. a questo punto: a) il ragazzo, che pure ha i mezzi ed è una bella persona, ha putroppo un QI cestistico basso, b) speriamo che altre franchigie eventualmente non facciano il mio stesso ragionamento, altrimenti non lo rifiliamo a nessuno il buon jeff. vedremo. io paziento sino a natale...ma anche capodanno, poi, maya permettendo, nel 2013 voglio vedere una svolta.
|
29/11/2012, 17:04 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: poi però riprendiamo pietrus, che un 3 che dia fiato al capitano ci serve eccome.
per me la trade è scritta, ci sarà una trade che coinvolgerà qualcuno, noi tutti optiamo per bass e lee, ma bisogna pure vedere se altrove accetteranno o chiederanno sully, bradley o chi per loro. green al momento sta deludendo e temo che non sia quello che ci serve o che ci aspettavamo, ma per lui ancora è presto, gli darei ancora un po' di tempo.
Pietrus non è stato firmato perché era arrivato Lee... Io Air France non lo avrei mai lasciato andare, quindi se vuoi andiamo ad incatenarci entrambi davanti al Garden... Sully e Bradley per fortuna percepiscono poco e quindi influirebbero poco in una trade. Secondo me, rischia di più Melo.
|
29/11/2012, 19:18 |
|
|