|
Boston Celtics@ Los Angeles Clippers
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: Boston Celtics@ Los Angeles Clippers
barnes sta tentando di battere il record di Ray Allen da 3... 73-105 meno male che tra 2' sara' finita...
-----------------------------------------------
|
28/12/2012, 8:15 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: James-everGreen ha scritto: Tanto al centrone fino al 15 gennaio e' inutile anche pensarci, perché andremo avanti con questi di sicuro e poi decidera' Ainge Vero se Bass e Green saranno gli scambiati, altrimenti Ainge potrebbe farla stanotte la trade. E' anche al seguito della squadra, altro segno di qualcosa che non va esattamente benissimo... beh bass credo sia inevitabile su green ainge si giocherebbe troppo la reputazione avendogli fatto un contratto faraonico potrebbe scambiarlo solo per arrivare ad un pezzo da novanta credo
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
28/12/2012, 8:18 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
beh finalmente è finita
|
28/12/2012, 8:20 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
rajondivivre ha scritto: beh bass credo sia inevitabile su green ainge si giocherebbe troppo la reputazione avendogli fatto un contratto faraonico potrebbe scambiarlo solo per arrivare ad un pezzo da novanta credo La pensiamo da Celtics, ma magari i nostri interlocutori non lo vogliono e scelgono Bradley e eSullinger che sono un attimino più futuribili. Meno male che non sono nei panni di Ainge, non saprei che fare...
|
28/12/2012, 8:20 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Scusate l'OT, ma sapevate che i Nets hanno licenziato Avery Johnson? La squadra non approva... Yes, sapevo, ma sarò cinico in questo momento, penso solo ai problemi dei nostri, che sono anche notevoli. Il dubbio amletico, trade o non trade, oppure chi mandare via, non sono inezie per i nostri destini. Bass, Lee, e Collins via SUBITO a prescindere Green solo se conviene davvero, altrimenti aspetterei fino a febbraio Per i Centri: due tra Gortat, Dalembert, Mozgov e Greg Smith (Rockets), perché ci serve cmq una riserva da aggiungere a Wilcox. Visto che sono FA, non mi farebbe schifo portare a Boston Michael Redd e/o Maurice Evans. Lo sguardo di Ainge non promette nulla di buono.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
28/12/2012, 8:21 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Beh non vedovo l'ora, buonanotte a tutti, almeno quelli che vanno a dormire e non dimenticate le coperte pesanti che a -29 si ghiaccia.
Cya
|
28/12/2012, 8:22 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
le prossime due sono più alla nostra portata: servono due w per staccarci dal 50%
|
28/12/2012, 8:22 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: rajondivivre ha scritto: beh bass credo sia inevitabile su green ainge si giocherebbe troppo la reputazione avendogli fatto un contratto faraonico potrebbe scambiarlo solo per arrivare ad un pezzo da novanta credo La pensiamo da Celtics, ma magari i nostri interlocutori non lo vogliono e scelgono Bradley e eSullinger che sono un attimino più futuribili. Meno male che non sono nei panni di Ainge, non saprei che fare... Se Ainge cede anche uono solo tra Bradley e Sullinger dedicherò il mio tempo ai Nuggets. Giuro. Sarebbe un suicidio.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
28/12/2012, 8:23 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Bisogna avere il coraggio anche di digerire queste batoste, certo Sully e Bass inesistenti. Ci risolleveremo a prescindere da dove potremo arrivare.
|
28/12/2012, 8:23 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Credo che Gortat debba essere una delle prime opzioni, ma anche Dalembert andrebbe bene. +1 PS Dalembert non gioca neanche ai bucks.. che spreco... Intanto finisce 77-106 evitato il -30
|
28/12/2012, 8:24 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: rajondivivre ha scritto: beh bass credo sia inevitabile su green ainge si giocherebbe troppo la reputazione avendogli fatto un contratto faraonico potrebbe scambiarlo solo per arrivare ad un pezzo da novanta credo La pensiamo da Celtics, ma magari i nostri interlocutori non lo vogliono e scelgono Bradley e eSullinger che sono un attimino più futuribili. Meno male che non sono nei panni di Ainge, non saprei che fare... ovvio ma sully e brad devono restare è altrettanto ov vio che così non prendi howard ma ti devi accontentare
|
28/12/2012, 8:25 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
rajondivivre ha scritto: stranamente oggi abbiamo retto nel 3 quarto che di solito ci vede soccombere siamo crollati nel 4 forse avevamp dato tutto nel 3 e non si può dire che stavolta doc non abbia fatto le rotazioni il fatto è che ci hanno proprio asfaltati speriamo arrivi sto centro e speriamo serva a ridare fiducia alla squadra Il progetto della squadra under size destinato a naufragare ad un terzo di RS.....soprattutto perche' questi giocatori a parte le aspettative e i tatuaggi ad oggi di "Celtic" o di pride abbiam visto poco poco......in attesa di tempi migliori Good night anzi buon riposo la "night" e' bella che andata......
|
28/12/2012, 8:26 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Tanto per darvi una piccola consolazione:
Fab Melo followed up his monster triple double game by almost dropping another. Fab had 32 points, 9 rebounds and 9 blocks in nearly 37 minutes against the Idaho Stampede.
Se son rose...
|
28/12/2012, 8:27 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
vecchioceltics ha scritto: Bisogna avere il coraggio anche di digerire queste batoste, certo Sully e Bass inesistenti. Ci risolleveremo a prescindere da dove potremo arrivare. sully deve contenere un pò la sua irruenza: se si carica subito di falli è evidente che non possa dare il necessario apporto ma meglio uno che si sporca la maglia di sudore che uno che odora di fresco
|
28/12/2012, 8:27 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: ovvio ma sully e brad devono restare è altrettanto ovvio che così non prendi howard ma ti devi accontentare Per prendere Coward, basta aspettare giugno, quando gli scade il contratto e diventa FA... Mi piacerebbe solo perché immagino la faccia di qualcuno in Califonia se accadesse...
|
28/12/2012, 8:29 |
|
|
|