Oggi è 25/11/2024, 1:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Boston Celtics vs New York knicks 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Boston Celtics vs New York knicks
deep ha scritto:
RajonRondo9 ha scritto:
2.13???

ma se è finito da 2 minuti :shock:

Non preoccuparti, James arriva con un attimo di ritardo per dettagliare quanto successo.

Aiutato molto anche dal traffico di messaggi che ogni volta m'impedisce d'inserire il mio... :sometrouble: ;)

C.Lee for 2! anthony da 3 68-75 e TO a 10' dalla fine

al rientro ancora C.Lee for 2! 70-75

poi pero' prigioni da 3 e anthony da 2
70-80 :evil: a 8' dalla fine TO

2tl di Pierce, Rondo e Bradley for 2! 6-2 di controparziale :clap2 76-82 a 5' dalla fine TO

al rientro KG e Rondo 2 volte for 2! Altro 6-2 e 82-84 :clap2 a 3' dalla fine

2tl di Rondo 84-86 poi tripla di jr smith :evil: 84-89 e TO a 1'11" dalla fine

al rientro Rondo for 2! 86-89 a 39" dalla fine

Kidd sbaglia da 3 a 15" dalla fine rimbalzo di J.Green, ma persa di Pierce :x a 7" dalla fine.

Finisce cosi' con la quinta L consecutiva :evil: pagato caro il blackout a fine 3'q. e inizio 4'q. la disperata rimonta dal -10 non e' poi riuscita.

20-22 il record, meno male che c'e' ancora margine sui 76ers.

Potevamo vincere stanotte e nel 2'tempo abbiamo segnato solo 38 punti e sprecato molto, ma comunque i veri rimpianti son state le tante L orrende accumulute finora :evil: piu' che la partita di stanotte che ci poteva anche stare di perdere punto a punto :-?

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine

25/01/2013, 5:50
Profilo
History of team

deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
ora palla a ray per la tripla!!!!

Me la era persa questa... Lo sai che l'ho pensato anche io per un secondo. Ma ormai non sono più i tempi.. :(

per troppo tempo la soluzione è stata quella e se era marcato da due un altro compagno era libero di tirare
ora non abbiamo un cecchino affidabile e i nostri avversari lo sanno per cui dobbiamo inventarci qualcosa
ma passano le partite e non sembra che ci siamo impegnati molto a farlo

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

25/01/2013, 5:50
Profilo
Amministratore

vecchioceltics ha scritto:
Come avevo già scritto due sere fa dopo la pausa dell'ALL STAR non ci saranno più appelli.

L'ASG è il 15/02 e ci sono altre 10 partite prima.

Se ci arrivassimo 20-32 (per assurdo spero), ci sarebbero solo 30 partite per risollevarsi, iniziando con 5 trasferte ad Ovest, contando 7 trasferte su 10 partite. Insomma il trend deve cambiare ora, dopo l'ASG sarebbe a dir poco in salita la stagione.

Di tempo ne è rimasto pochissimo.

25/01/2013, 5:52
Profilo WWW
History of team

e certamente un'altra sconfitta non fa bene al morale della squadra

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

25/01/2013, 5:53
Profilo
History of team

deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
biscia ne avrebbe fatto almeno un paio di tiri

Beh Kobe è fuoriclasse assoluto in queste situazioni, ed almeno 6 tiri in 13.1 secondi li riesce a prendere.

Però Pierce non è quel giocatore, infatti palla in mano nell'angolo non so a cosa servisse. Mi sarei aspettato un po' di blocchi per liberare Terry al tiro o anche lo stesso Pierce. Creare dal palleggio marcati uno vs uno è dura per tutti.

Sarà sempre così e sarà sempre peggio: una volta andato via Allen, bisognava lavorare proprio su questo. Considerando il completo fallimento di Terry, più che mai sarebbe necessario arrivare a Redick e magari ad un altro giocatore con queste caratteristiche. Non ce ne fossero, poi...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

25/01/2013, 5:54
Profilo
Star

vecchioceltics il problema sai qual'è?

che Brooklyn,Chicago e Indiana sono vicinissime a NY e nettamente più in forma nel periodo...l'impressione è che NY non possa fare seconda...

25/01/2013, 5:55
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Sarà sempre così e sarà sempre peggio: una volta andato via Allen, bisognava lavorare proprio su questo. Considerando il completo fallimento di Terry, più che mai sarebbe necessario arrivare a Redick e magari ad un altro giocatore con queste caratteristiche. Non ce ne fossero, poi...

Però se pensiamo sempre che il problema lo possono risolvere solo gli assenti, o meglio quelli che neanche ci sono, non andiamo lontano. I giocatori sono questi e certo non andranno via tutti. Anzi Terry stesso lo vedo come incedibile, vista età e contratto.

Personalmente non credo proprio che Ainge farà più di un paio di mosse, perché non vuole abiurare le sue convinzioni davanti alla proprietà. C'è sicuramente un problema centro, è evidente. Lo stesso Redick già dovrebbe arrivare a patto che si scambi qualcosa. Certo non può arrivare se Terry, Bradley e Lee restano tutti, che facciamo la collezione, e sicuramente Orlando non vuole Lee (lo hanno scambiato anni fa) e per Terry ho scritto prima. Quindi? Punti una pistola alla tempia del GM di Orlando?

Non è per nulla facile.

25/01/2013, 6:02
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Però se pensiamo sempre che il problema lo possono risolvere solo gli assenti, o meglio quelli che neanche ci sono, non andiamo lontano. I giocatori sono questi e certo non andranno via tutti. Anzi Terry stesso lo vedo come incedibile, vista età e contratto.

Personalmente non credo proprio che Ainge farà più di un paio di mosse, perché non vuole abiurare le sue convinzioni davanti alla proprietà. C'è sicuramente un problema centro, è evidente. Lo stesso Redick già dovrebbe arrivare a patto che si scambi qualcosa. Certo non può arrivare se Terry, Bradley e Lee restano tutti, che facciamo la collezione, e sicuramente Orlando non vuole Lee (lo hanno scambiato anni fa) e per Terry ho scritto prima. Quindi? Punti una pistola alla tempia del GM di Orlando?

Non è per nulla facile.

Vero, però ci si è messo da solo, almeno per il pivot.
Non so se il problema possano risolverlo solo gli assenti, ma so che non lo risolveranno i presenti, purtroppo...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

25/01/2013, 6:06
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:

Personalmente non credo proprio che Ainge farà più di un paio di mosse, perché non vuole abiurare le sue convinzioni davanti alla proprieta'. Quindi? Punti una pistola alla tempia del GM di Orlando?

Non è per nulla facile.

+1

GreenBezeq ha scritto:
Non so se il problema possano risolverlo solo gli assenti, ma so che non lo risolveranno i presenti, purtroppo...

Con il senno di poi e' facile, all'inizio della stagione tutti, ma proprio TUTTI... a dire che bel roster completo (a parte ovviamente il centro) quest'anno Ainge e' stato bravo... Ora che le cose girano storte e che il record e' 20-22 (anche a dispetto di certi pronostici che sono ancora scritti nel mio thread sulle partite della notte... :o ) ovviamente e' stato di nuovo un incapace anche quest'anno...

Immagine

25/01/2013, 6:30
Profilo
History of team

deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
biscia ne avrebbe fatto almeno un paio di tiri

Beh Kobe è fuoriclasse assoluto in queste situazioni, ed almeno 6 tiri in 13.1 secondi li riesce a prendere.

:lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 infatti il 17-25 e' molto merito suo :fischio:

deep ha scritto:
Però Pierce non è quel giocatore, infatti palla in mano nell'angolo non so a cosa servisse.

Comunque poi sull'eventuale 89-89 andava poi vinto l'OT e l'ultimo coi bulls non mi aveva lasciato proprio un bel ricordo... :-? In realtà dovevamo arrivare noi sul +3 a fine 4'q. (senza il blackout fine 3'q. e inizio 4'q. ) sarebbe stato possibilissimo e allora avremmo vinto senza supplementare ;)

Immagine

25/01/2013, 6:38
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:

GreenBezeq ha scritto:

Con il senno di poi e' facile, all'inizio della stagione tutti, ma proprio TUTTI... a dire che bel roster completo (a parte ovviamente il centro) quest'anno Ainge e' stato bravo... Ora che le cose girano storte e che il record e' 20-22 (anche a dispetto di certi pronostici che sono ancora scritti nel mio thread sulle partite della notte... :o ) ovviamente e' stato di nuovo un incapace anche quest'anno...

A prescindere dal fatto che errare è umano (e non aggiungo neppure la seconda parte della frase): SUL CENTRO AINGE HA SBAGLIATO E NON E' LA PRIMA VOLTA, PURTROPPO (Su Collins mi chiamo fuori fin dal primo istante. Per Milicic non mi esprimo, perché molti di voi ne avevano parlato entusiasticamente da Milano. Resta il fatto, però, che Doc non lo ha mai utilizzato). Sul resto (Green e Bass) Ainge HA RISCHIATO: nel caso di Green c'era una motivazione, in quello di Bass non direi proprio. Diverso il discorso su Terry, Lee e Barbosa, perché Terry è stata una delusione per tutti, mentre Barbosa, complessivamente non ha fatto male, ma ha reso meno del previsto perché Doc gli assegna poco spazio.
Il fatto che stiamo andando maluccio non vuol dire che è necessario allestire la camera a gas per Ainge (di sicuro, vedere i casi Milicevic e Barbosa, manca a dir poco la comunicazione con Doc), ma che è urgente intervenire. Continuare a farsi male non serve, oltretutto il problema del Centro non è comparso ieri, ma da novembre, mi pare. A fine anno, poi, si faranno i bilanci, quel che deciderà la proprietà non lo immagino. Io resto dell'idea che i matrimoni devono funzionare per fiducia e rispetto reciproci e non per mera gratitudine. Altrimenti si rischia di andare a spasso ingobbiti dal peso di due corna da cento tonnellate... fingendo di essere felici lo stesso. Il divorzio esiste anche per questo, per fortuna.
P.S.: Mi rendo conto che per te non è facile, ma non distorcere metodicamente il mio pensiero. Anche perché tutto il forum legge e sa usare la testa. Gli iscritti potrebbero finire per sottovalutare la tua intelligenza.

25/01/2013, 8:15
Profilo
Star

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Non è per nulla facile.

Il bello, come il brutto, del tuo ragionamento è che..........non fa una grinza!
Le squadre di basket si allestiscono in estate, a metà torneo puoi solo fare rattoppi.
Ribadisco che il problema del centro ce lo trasciniamo da quando è andato via Perkins.
Poi se Danny fa la magata...chapeau!
La situazione resta maledettamente difficile........
:heart

25/01/2013, 8:36
Profilo
Hall of fame

Come dice @deep in teoria non bisognerebbe parlare degli assenti, però siamo onesti, secondo voi con allen la perdevamo così male?
Tralasciando questo non abbiamo più il tiro da tre, c'è chi può farlo ma non c'è la classica SG su cui punti mei momenti dove sei sotto, quella che liberi al tiro con infiniti blocchi diciamo l'asso nella manica sembra non esserci più, e come lo rimpiazziamo con terry? terry l'abbiamo preso per dei tiri che ha nelle corde, e qui oltre a non prenderli la maggior parte delle volte non li mette neanche. Quindi oltre al problema centro sembrerebbe avanzare ancora questo problemino il problema attacco, non siamo più costanti...
speriamo in una risalita
poi non mi piace pensare che l'abbiamo persa per merito degli altri,perchè non abbiamo niente da invidiare a nessuno...
però in campo i giocatori dovrebbero pensare al numero del risultato finale. non ai propri
a buon intenditore

25/01/2013, 9:32
Profilo
Star

Io continuo a vedere notevolissimi limiti caratteriali e mancanza di attributi nei momenti topici...bhò? Che abbiano già dato per scontato l'8° posto utile e vadano al risparmio?

25/01/2013, 9:40
Profilo
A legend

rajondivivre ha scritto:
e poi qualcuno mi ha ripreso perchè avevo detto che bisognava lavorare sull'ultimo possesso..... :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr:

io sono 2 anni che lo dico: abbiamo uno dei peggiori ultimi possessi della storia ma nessuno dice nulla perche questo è chiaramente colpa del capostazione!!!!!!

25/01/2013, 9:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo