|
celtics ad ottobre in italia......
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: celtics ad ottobre in italia......
ClutchPlayer ha scritto: Sinceramente, non mi son neanche messo a cercare voi fratelli, troppo caos, mi basta sapere che c'eravate, sarà per la prossima.. Potrei piangere per questo...
|
07/10/2015, 11:59 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
deep ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Sinceramente, non mi son neanche messo a cercare voi fratelli, troppo caos, mi basta sapere che c'eravate, sarà per la prossima.. Potrei piangere per questo... Hai ragione deep, dispiace anche a me perché sono sicuro che più di qualcuno di voi non era distante dal mio seggiolino, però ammetto d'averci messo del mio: l'emozione di vedere per la prima volta i nostri dal vivo mi ha alienato (in senso buono ovviamente ), e già dal prepartita guardavo sempre fisso il parquet.. Poi vabbè, birra come se piovesse (una anche in terra, ma ho provveduto a pulire subito..ehehe), ma del resto il caldo va combattuto! Comunque deep concordo con te, per le prossime volte, se ci saranno, punto di ritrovo obbligatorio se ci si vuole incontrare. Detto ciò, due pensieri sulla gara e sui singoli: Sully entrato non subito in campo chiaro segnale insomma, c'è qualcosa che non va ed ora più che mai, sento aria di trade per l'ex Ohio State. Poi magari sbaglierò eh, però vado a impressione, e questa è. Sono rimasto impressionato da Smart, e dalla sua semplicità di "concepire" il gioco: pochi fronzoli, sostanza a mille, il semplicissimo terzo tempo effettuato da solo in transizione, quando avrebbe potuto fare anche una 360, ne è la prova. A tal proposito, ingenerosi i buuu del pubblico dopo questa azione, ok, tutti si aspettavano il "numero", ma Marcus è così, e se lo conosci lo sai.. Concludo con il dispiacere nel leggere della chiusura dei cugini di IAAC, non lo sapevo, mi dispiace..
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
07/10/2015, 12:24 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: deep ho beccato qualcuno di i am a celtic al centro commerciale nel pomeriggio, poi a partita finita siamo schizzati immediatamente verso udine. Mi è dispiaciuto non averli visti, li avrei salutati volentieri e ringraziati per quanto fatto. Non uso FB quindi la loro chiusura per me vuol dire perderli completamente e me ne dispiaccio. Non li leggevo tantissimo, ma era comunque una risorsa importantissima per il panorama celtico in Italia. C'è da riflettere. Rispetto al 2011 (non parlo neanche del 2007), molto più fredda l'accoglienza e molti meno "tifosi" dei Celtics. La marea verde non è più quella di una volta, segno che non avere successi sportivi e/o star conclamate in campo, incide molto sul tipo di tifo che ha la squadra. E' un discorso lungo e lo faremo con calma, ma l'interesse verso i nostri in Italia sta lentamente scemando, ho troppi segnali che mi portano a fare questa considerazione purtroppo. Cya P.S. Mi hai fatto fare una figura di m***a Pagliardo, sono andato nel parterre a strillare il tuo nome, dopo un po' un tizio mi ha risposto che potevo farmene una ragione, ero stato abbandonato. Non ne sono sicuro, ma credo mi abbia dato del cane... PS.P.S. Per tutti: la prossima volta ci diamo un appuntamento, che è meglio direbbe Puffo Quattrocchi. Sono ancora nel parcheggio ad aspettarvi....ho bevuto 32 birre e mangiato 12 HotDog...siete inaffidabili
|
07/10/2015, 13:11 |
|
|
pagliardo
History of team
|
dispiace per sullinger pechè cavolo ha qi, tempismo, mani, piglia rimbalzi offensivi, ma non si può accettare che un atleta versi in quelle condizioni fisiche e lo dico con tanto affetto verso sullinger che è sempre stato uno dei miei preferiti per il suo talento.
anche io l'ho visto parecchio scazzato, nel riscaldamento, durante i to, uno in particolare, tutta la squadra intorno a stevens e lui a bordo campo a guardare gente che ballava(in modo indecente)
|
07/10/2015, 13:18 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
deep ha scritto: Mi è dispiaciuto non averli visti, li avrei salutati volentieri e ringraziati per quanto fatto. Non uso FB quindi la loro chiusura per me vuol dire perderli completamente e me ne dispiaccio. Non li leggevo tantissimo, ma era comunque una risorsa importantissima per il panorama celtico in Italia.
C'è da riflettere. Rispetto al 2011 (non parlo neanche del 2007), molto più fredda l'accoglienza e molti meno "tifosi" dei Celtics. La marea verde non è più quella di una volta, segno che non avere successi sportivi e/o star conclamate in campo, incide molto sul tipo di tifo che ha la squadra.
E' un discorso lungo e lo faremo con calma, ma l'interesse verso i nostri in Italia sta lentamente scemando, ho troppi segnali che mi portano a fare questa considerazione purtroppo.
IAAC splendido sito, non ne ho mai apprezzato fino in fondo il taglio, ma era un risorsa preziosa. Peccato. Per quanto riguarda il tifo al Forum: anche a me ha sorpreso lo schieramento del pubblico, che era più per l'Olimpia. Sicuramente incide il fatto che Milano sia tornata a vincere il campionato, mentre Boston è in ricostruzione. Se allarghiamo il discorso all'Italia, penso che hai ben identificato i due fattori vincenti per l'appassionato occasionale: vittorie e star, quest'ultime quasi più importanti. Ho visto ancora tante maglie dell'epoca big three e, credo, nessuna di un giocatore attuale. Io stesso avevo quella di KG. E anche in internet (noi e IAAC) si riscontra una diminuzione delle presenze sui siti dedicati, un po' per l'espansione dei social, un po' per i risultati non esaltanti dell'ultimo periodo. Volendo fare i puristi, preferisco avere solo i veri appassionati. Volendo invece preoccuparci più della quantità, credo che larghe fette del tifo non siano scomparse, ma semplicemente sommerse. Tornassero i risultati tornerebbero a emergere.
|
07/10/2015, 13:24 |
|
|
Boston33
Starter
|
Io non c'ero la scorsa volta, per cui non posso giudicare le presenze, ma di canotte verdi dov'ero io ce n'erano tantissime. Capitolo atmosfera è la cosa che mi ha deluso di più, mancava la musica, i jngle , lo speaker era soporifero, insomma non sembrava una partita nba... in realtà nemmeno in campo diciamo che c'era l'intensità di scapoli ammogliati. Detto tutto questo è sempre emozionante vedere le canotte verdi in campo. Capitolo Sullinger sono rimasto basito, avevo letto che era tornato in una discreta forma... ovviamente era una bufala...
|
07/10/2015, 13:26 |
|
|
Russell82
A legend
|
deep ha scritto: C'è da riflettere. Rispetto al 2011 (non parlo neanche del 2007), molto più fredda l'accoglienza e molti meno "tifosi" dei Celtics. La marea verde non è più quella di una volta, segno che non avere successi sportivi e/o star conclamate in campo, incide molto sul tipo di tifo che ha la squadra.
E' un discorso lungo e lo faremo con calma, ma l'interesse verso i nostri in Italia sta lentamente scemando, ho troppi segnali che mi portano a fare questa considerazione purtroppo.
La cosa non deve sorprendere, c'è un enorme massa di appassionati non tifosi che ovviamente segue con maggiore interesse le squadra al top, senza contare quei tifosi che alla prima occasione salgono sul carro dei vincitori. Vedrai che quando tra 2 anni vinceremo il titolo il popolo celtico sarà estremante numeroso.
|
07/10/2015, 15:22 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Nota di colore, so che rajondivivre mi odierà, ma Abby è davvero una busta di fave, meglio solo di una busta di cocci di fave. Dispiace dare questa notizia, ma è la triste verità. Cya
|
07/10/2015, 20:31 |
|
|
deep
Amministratore
|
|
07/10/2015, 20:59 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Ieri sera grande serata, perchè per me vedere i celtics dal vivo è sempre emozionante. ieri sera mi è saltato il telefonino quindi non riuscivo a leggere il forum per capire dove stavate, mi avrebbe fatto piacere bere una birra insieme. Concordo con chi dice che la prossima volta c'è bisogno del raduno altrimenti diventa difficile incontrarsi. Discorso Sully: non so se è già un ex, resta comunque il fatto che sia impresentabile e giustamente viene utilizzato così come viene utilizzato. Mi spiace non aver visto Turner.
|
07/10/2015, 22:40 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: Nota di colore, so che rajondivivre mi odierà, ma Abby è davvero una busta di fave, meglio solo di una busta di cocci di fave. Dispiace dare questa notizia, ma è la triste verità. Cya ti odio infatti
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
08/10/2015, 7:22 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
una cosa non riesco a capire: c'è una occasione (forse non irripetibile ma comunque rara) di incontrarvi e restate tutti incollati al vostro seggiolino??? manco i vecchi dc hanno mai mostrato tanto attaccamento alla poltrona VERGOGNATEVI!!!!!!
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
08/10/2015, 7:25 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
rajondivivre ha scritto: una cosa non riesco a capire: c'è una occasione (forse non irripetibile ma comunque rara) di incontrarvi e restate tutti incollati al vostro seggiolino??? manco i vecchi dc hanno mai mostrato tanto attaccamento alla poltrona VERGOGNATEVI!!!!!!
|
08/10/2015, 8:26 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
Mi dispiace per la chiusura di IAAC, era una delle mie letture preferite.
|
08/10/2015, 8:27 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
Qualcuno sa dove si possono trovare le immagini degli spettacoli tenuti tra gli intervalli ed i vari time out della partita.
|
08/10/2015, 8:28 |
|
|