Re: [2018/2019] Milwaukee Bucks @ Boston CELTICS #8
Sench9 ha scritto:
mi spaventa però che ci siano dovute entrare 24 triple ed abbiamo dovuto scrivere un record della nostra personale franchigia per riuscire a battere Giannis (che è attualmente il giocatore più forte di tutti per me) and company di una manciata di punti
Detto che l'anno scorso abbiamo messo le sue chiappe greche fuori dai p.o. senza Kirie e Gordon, e con Jaylen e Marcus a rate.....
Ieri sera ho contato tanti in&out che fossero entrati la metà, non avremmo avuto un finale punto a punto.
Abbiamo chiuso il 3/4 a +15. La partita l'abbiamo riaperta noi, più che loro (cosa per altro già vista di recente....)
Non avevamo Brown, che sui due lati del campo non è esattamente l'ultimo arrivato (mancava pure Theis, che sarebbe stato un'aiuto da non sottovalutare)
Tatum si è preso mezza giornata di ferie ieri (quante volte ricapiterà?) Smart tutta la giornata....
Mi viene in mente un canestro convalidato a loro nel finale (interferenza clamorosa) che non stava né in cielo né in terra con tecnico aggiuntivo pure.....che hanno aiutato molto la loro rimonta.
Insomma amico mio, preoccupiamoci il giusto...