Oggi è 13/03/2025, 0:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
[2018/2019] Milwaukee Bucks @ Boston CELTICS #8 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Milwaukee Bucks @ Boston CELTICS #8
Sench9 ha scritto:
mi spaventa però che ci siano dovute entrare 24 triple ed abbiamo dovuto scrivere un record della nostra personale franchigia per riuscire a battere Giannis (che è attualmente il giocatore più forte di tutti per me) and company di una manciata di punti

Detto che l'anno scorso abbiamo messo le sue chiappe greche fuori dai p.o. senza Kirie e Gordon, e con Jaylen e Marcus a rate.....

Ieri sera ho contato tanti in&out che fossero entrati la metà, non avremmo avuto un finale punto a punto.

Abbiamo chiuso il 3/4 a +15. La partita l'abbiamo riaperta noi, più che loro (cosa per altro già vista di recente....)

Non avevamo Brown, che sui due lati del campo non è esattamente l'ultimo arrivato (mancava pure Theis, che sarebbe stato un'aiuto da non sottovalutare)

Tatum si è preso mezza giornata di ferie ieri (quante volte ricapiterà?) Smart tutta la giornata....

Mi viene in mente un canestro convalidato a loro nel finale (interferenza clamorosa) che non stava né in cielo né in terra con tecnico aggiuntivo pure.....che hanno aiutato molto la loro rimonta.

Insomma amico mio, preoccupiamoci il giusto... ;)

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/11/2018, 21:12
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
la prossima settimana contro i Nuggets alle 3 nella notte di lunedi su SkySportNba e contro i Jazz venerdi notte 3:30 su Skysport uno......

....arrivano le tenebre fratello....
.... è il tuo momento finalmente :D
Sarò lì ad aspettarti :irish_drink:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/11/2018, 21:15
Profilo
Hall of fame

Sench9 ha scritto:
Dover di cronaca, eravamo ad una tripla dal record nba per il maggior numero di 3PM in una partita. Non so sinceramente chi lo detenga ma penso di avere una vaga idea :lol:

Detto questo il gioco è cambiato perché un giocatore ed una squadra lo hanno rivoluzionato. È successo con altri giocatori prima di Steph ed è per questo che è un giocatore secondo me storico, anche se avendo vent'anni non ho avuto modo di vedere giocare nemmeno AI :-?

Noi abbiamo un quintetto e buona parte della panchina che è capace di tirare da 3 e come abbiamo visto ieri anche parecchio bene, mi spaventa però che ci siano dovute entrare 24 triple ed abbiamo dovuto scrivere un record della nostra personale franchigia per riuscire a battere Giannis (che è attualmente il giocatore più forte di tutti per me) and company di una manciata di punti

Il record appartiene ai Cavs, 25 in una partita contro gli Hawks.
A Houston va il record di tentativi.

Su Giannis ho forti dubbi che sia il più forte in circolazione.
Senza parlare del solito Lebron, che è sottotono, metterlo davanti a giocatori come KD mi viene difficile. Per quanto possa risultare antipatico a molti, KD colpisce da qualsiasi posizione dep campo. Giannis ancora non ha un tiro da 3 affidabile.
L'anno scorso Giannis è stato rallentato pesantemente da Semi Ojeleye che non è nemmeno un titolare.
In più l'anno scorso in questo periodo Giannis viaggiava con medie degne di Wilt, poi quando le difese hanno cominciato a chiudersi un po' le sue medie sono calate di molto.
Personalmente non prenderei le prime 10 partite come campione per elevarlo a miglior giocatore.

02/11/2018, 21:28
Profilo
A legend

JohnBagley ha scritto:
Consiglierei a Marcus Smart di andare dal barbiere di Kirye visto l'effetto della nuova orrenda acconciatura......ieri ha giocato maluccio e tendenzialmente odio questi capelli da boyz in the hood.....
:clap2 :clap2 :clap2 applausi per Gordon Hayward che ha sfiorato,il ventello tirando in maniera impeccabile,bravo Gordon.....
6-2 il record,ed e' giusto che la corsa dei cerbiatti si sia fermata al Garden......il loro inferno :twisted:

:+1: :+1:

02/11/2018, 23:23
Profilo
Hall of fame

Finita di vedere solo ora, non una brutta partita giocata dai nostri, siamo in netta crescita.
Tatum non mi e' piaciuto per nulla, quando e' uscito da duke speravo non diventasse un giocatore che vive di tiri dal mid range e di iso, be questa partita ha fatto solo quello forzando molto( spero sia solo un caso isolato)
Daje JT

03/11/2018, 0:31
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Irving accende e Morris lo segue, che bello quando la palla gira così e prende energia.

Ora Giannis è forte, però è la seconda volta che fa quattro appoggi ed anziché essere sanzionato gli regalano un libero. Fa anche movimenti lenti, non c'è nessuna scusa per non vederlo, dai grigi, non è basket quello ma salto triplo (peraltro sarebbe un medagliato olimpico a mio avviso).

Ehmmm non penso proprio deep ahahhahahha
Per fare triplo ci vuole una tecnica e cordinazione a cui giannis non si avvicina nemmeno

03/11/2018, 0:38
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
abbiamo tirato 17 su 37 da due e 24 su 55 da tre.

fintanto che il tiro da tre entra con percentuali buone e quasi uguali al tiro da due, il problema non si pone.

irving ha detto che se i bucks difendono in sto modo con noi, facendo capire che quella buck fosse una scelta, la prossima tiriamo da tre ottanta volte, una roba del genere.

contro i bucks era proprio voluta la cosa.
quelli difendono da cani sul perimetro (in compagnia di metà delle altre franchigie) e quindi Stevens ha fatto sfogare i suoi.
oltretutto, molte erano triple completamente aperte: perchè passare di mano un tiro aperto per andarti a infognare nel pitturato?

03/11/2018, 12:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10