Oggi è 23/11/2024, 1:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
[2018/2019] Boston CELTICS @ Charlotte Hornets #17 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018/2019] Boston CELTICS @ Charlotte Hornets #17
Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Onestamente Luca io ho parlato di trade, non per un problema di abbondanza di talento, ma perché avevo l'impressione che non tutti fossero a bordo a remare nella stessa direzione.

Guardando le partite, non ho avuto questa impressione, ma si sa....l'amore rende ciechi.....
Chi ti è sembrato non remare, o farlo dalla parte contraria?

Ah domandona questa. Non ho la risposta.
È stata solo un'impressione. Non ho avuto sospetti su giocatori particolari.
Però ho fatto il ragionamento seguente:
Se la squadra era affiatata fino a 3 mesi fa, i giocatori non sono cambiati ad esclusione di nomi marginali, ora sembra che manchi qualcosa dal punto di vista della chimica di squadra, qualcuno deve aver danneggiato l'affiatamento in qualche maniera.

Quando parlo di chimica, non mi riferisco alla fluidità della manovra in attacco, ma proprio al fatto che la squadra sembri scollata.

Non faccio ipotesi sul singolo, perché da fuori c'è il rischio di accusare ingiustamente.
Ad esempio (immaginario) se Brown gioca male per problemi causati da un altro, potrebbe venire facile accusare Brown per colpe di altri.

20/11/2018, 21:36
Profilo
Sixth Man

Gioia CELTICS ha scritto:
Simone79 ha scritto:
non ho visto la partita,anche se avessimo vinto di 30 x me non cambiava niente l'atteggiamento di almeno 4/5 giocatori a roster in questo inizio di RG non va bene,le mie attese come penso di quelle di buona parte del forum siano 56w+finals si può fare ancora certo e alla grande però dei dubbi mi vengono
roster lungo coeso ci si diverte c***o se ci si diverte,ma se tutti pretendono non ci si diverte +
oppure (qui magari faccio storcere il naso a qualcuno) rozier dopo i po dell'anno scorso deve fare un passo indietro?idem brown loro fanne parte,purtroppo, dei 4/5

Fosse come dici, rimarrei molto deluso. Perché di Brown, ad esempio, ho un idea ben diversa, come persona intendo.
Ciò detto, cosa dovrebbe prendere uno che, con tutto il bene, è alla sua terza stagione da pro?
Secondo te chi sarebbero gli altri 4 - 5. Rozier e poi....?

AL x il fatto che si gestisce lo potrei capire se stessimo veleggiando,ma così...ci serve come il pane
morris odio personale x il giocatore ma questo da quando lo abbiamo preso giocatore inutile spezza ritmo come pochi,entra si fa dare la palla tira,difesa ha fermato una volta forse (lebbrone) ma non difende,il quinto mi duole dirlo non sai quanto stevens in queste prime 17 si lascia trasportare dagli eventi chiama TO in ritardo non incide,lo so che vanno in campo i giocatori...io ieri ho sollevato un problema di mancanza lunghi in un altro topic,ma ne abbiamo in sequenza AL 30' theis a mezzo servizio quando rende come ieri visto (condensed) si devono dare minuti a morris motivi?yabu williams NP,se si rompe AL che si fa?

chiudo con brown(22 anni) e ti richiedo è giusto che dopo i PO dell'anno scorso diventi la nostra 4 scelta offensiva o lo teniamo in quintetto solo sperando che difenda sempre su 3 ruoli
rozier si deve adattare a giocare 18' a partita quando ha dimostrato di reggerne 35' nei PO(24 anni) ok il professionista ma questi sono in rampa

20/11/2018, 21:42
Profilo
Amministratore

Simone79 ha scritto:
AL x il fatto che si gestisce lo potrei capire se stessimo veleggiando,ma così...ci serve come il pane
morris odio personale x il giocatore ma questo da quando lo abbiamo preso giocatore inutile spezza ritmo come pochi,entra si fa dare la palla tira,difesa ha fermato una volta forse (lebbrone) ma non difende,il quinto mi duole dirlo non sai quanto stevens in queste prime 17 si lascia trasportare dagli eventi chiama TO in ritardo non incide,lo so che vanno in campo i giocatori...io ieri ho sollevato un problema di mancanza lunghi in un altro topic,ma ne abbiamo in sequenza AL 30' theis a mezzo servizio quando rende come ieri visto (condensed) si devono dare minuti a morris motivi?yabu williams NP,se si rompe AL che si fa?

chiudo con brown(22 anni) e ti richiedo è giusto che dopo i PO dell'anno scorso diventi la nostra 4 scelta offensiva o lo teniamo in quintetto solo sperando che difenda sempre su 3 ruoli
rozier si deve adattare a giocare 18' a partita quando ha dimostrato di reggerne 35' nei PO(24 anni) ok il professionista ma questi sono in rampa

Se stai cercando di provocare smettila subito.

Se sei serio, di cosa stai parlando? Simone ho un dubbio, ma le partite le vedi tutte o guardi solo i riassunti. Al si sta risparmiando non è il termine giusto, Morris giocatore inutile anche no, Stenvens bla bla, Brown bla bla, ma ti rendi conti che sei vicino al delirio?

Ma sono sicuro che stai cercando lo scontro, quindi...

P.S. Gli utenti bannati non vengono riammessi e l'admin ti voleva fare secco senza neanche passare dal via, ti ho difeso io. Quindi se vuoi condividere i tuoi pensieri senza voler provocare delle reazioni forti a tutti i costi, per me va bene, altrimenti sai dov'è l'uscita.

20/11/2018, 22:02
Profilo WWW
Hall of fame

Simone79 ha scritto:

OK! UFFICIALE: stando alla prima teoria di Harold sulla gnoseologia, io sono l'idiota.
I geni siete voi (sempre stando alla prima teoria di Harold sulla gnoseologia). Proprio voi.
Tu Simone79 sei il primo.
Non so se è una questione di punteggiatura non considerata o di considerazioni non punteggiate ma io di questo tuo intervento non ci ho capito nulla, neanche questa volta.
Complimenti!

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

20/11/2018, 22:14
Profilo
Sixth Man

deep ha scritto:
Simone79 ha scritto:

Se stai cercando di provocare smettila subito.

Se sei serio, di cosa stai parlando? Simone ho un dubbio, ma le partite le vedi tutte o guardi solo i riassunti. Al si sta risparmiando non è il termine giusto, Morris giocatore inutile anche no, Stenvens bla bla, Brown bla bla, ma ti rendi conti che sei vicino al delirio?

Ma sono sicuro che stai cercando lo scontro, quindi...

nessuno scontro Deep,se mi permetti siamo 9-8,io rimango sempre dell'idea che siamo da 56/60W e Finals però quello che stiamo vedendo aldilà di numeri è un bello spettacolo? gioia mi ha chiesto 3 nomi e li ho motivati ma questa è una mia opinione AL si sta gestendo ma non è solo colpa sua alla fine abbiamo un suo cambio adeguato?e non dirmi si? i nomi che ti ho scritto prima non giocano.. come facciamo a vedere i miglioramenti chessò di yabu se non gioca?morris non mi piace quindi magari ho calcato la mano,brown credo nel ragazzo ma dopo aver visto la sua stagione e i suoi PO come ti sentiresti aldilà del terzo anno? in questo demotivato,ok può essere mancanza di professionalità, ma non ci credo non si allenerebbe come un pazzo d'estate. mi piacerebbe vederlo di + attaccare il ferro quello si ,ma c'è tempo deve migliorare il ball handling e prendere +fiducia palla in mano alla fine è un toro è smart quanto 15 cm in +

ribadisco sono mie opinioni però deep non si possono difendere tutti

20/11/2018, 22:15
Profilo
History of team

Simone79 ha scritto:

Rispondo alle domande, per l'altro scritto mi limito a dirti che non concordo su nulla.
Capitolo Brown; a 22 anni e 5 milioni di spendio annuo, con 2 stagioni da pro alle spalle e tutto da dimostrare, fai quello che ti dice il coach. Soprattutto se è questo, coach.
Anche fossi la 5a scelta offensiva e dovessi difendere alla morte su 5 ruoli.
Per quanto conosco Brown, lo farà senza batter ciglio.
Capitolo Rozier; vuoi giocare di più? A meno che tu non pensi di vivere sulla rendita degli scorsi PO, comincia col dimostrare di meritartelo!
L'anno prossimo potrai comunque scegliere di farlo dove riterrai più opportuno, ed al prezzo che riterrai più opportuno. Quel prezzo dipenderà molto da come farai questa stagione. Se farai rendere al massimo i tuoi 20' dando il contributo che puoi dare (TANTA ROBA) ed arrivando a giocare nelle Finals, potrai chiamare ottime cifre.
Continuare a far male tenendo il muso (cosa alla quale, per inciso, non credo affatto) non ti porterà nulla di buono.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/11/2018, 22:24
Profilo
Hall of fame

Comunque vorrei intervenire dicendo che il posto da titolare o semplicemente i minuti te li guadagni in allenamento.
Ti alleni male o semplicemente non sembri pronto? Non giochi.
Inutile dire "Eh ma non si da spazio a Williams o a Yabusele come facciamo a sapere se sono migliorati" io mi chiedo, ma veramente??? Il coaching staff monitora i giocatori.

20/11/2018, 22:37
Profilo
A legend

Ma qualcuno ha scritto che la difesa va benaccio... Ma 117 (centodiciassette) punti dagli Hornets che difesa sarebbeeeeeee ca******ooooo!!!!???? Sarebbe ben ora di svegliarsi. Tutti, ma proprio tutti. Titolari, panchina, staff.
Sarebbe ora di iniziare questa benedetta stagione.
Dajeeeeeeee :heart :heart

20/11/2018, 23:37
Profilo
Sixth Man

Comunque non è che sia stata poi giocata male, probabilmente meglio di altre volte. Ad un certo punto sul +10 sembrava finita. Il limite è che in questo momento bastano anche pochi minuti per non capirci nulla e perdere.
Sarà banale ma ci sarà bisogno di tempo, perché solo col tempo si può capire se la squadra sia questa o ci siano margini di miglioramento.

20/11/2018, 23:52
Profilo
History of team

guarda simone ti dico solo una cosa, finora nessuno è riuscito a fare incazzare daniele.nessuno. è una persona di una tale tolleranza, che farlo incazzare è impossibile.

io invece sono un cultore del paradosso della tolleranza di popper. :lol3

Il paradosso della tolleranza è un paradosso che si configura nell'ambito dello studio dei processi decisionali, enunciato dal filosofo ed epistemologo austro-britannico Karl Popper nel 1945. Esso stabilisce che una collettività caratterizzata da tolleranza indiscriminata è inevitabilmente destinata ad essere stravolta e successivamente dominata dalle frange intolleranti presenti al suo interno. La conclusione, apparentemente paradossale, formulata da Popper, consiste nell'osservare che l'intolleranza nei confronti dell'intolleranza stessa sia condizione necessaria per la preservazione della natura tollerante di una società aperta.

ci siamo già passati mi sembra no?e sappiamo com'è andata a finire.qua si vuole preservare l'ambiente amichevole, non vogliamo discussioni del c***o da bar dello sport, fire stevens, stevens non capisce, è colpa di hayward, è colpa di brown bla bla bla.

quà i celtics sono una religione, una ragione di vita, indi per cui capisci che già siamo depressi per l'andamento della squadra, se poi la buttiamo in caciara, non va bene.

su ste lande non si butta in caciara, si discute, si critica, ma in modo costruttivo, non siamo cultori del disfattismo.

e non siamo manco cos faziosi, certo siamo tifosi, indi di parte, ma non con le fette di prosciutto sugli occhi, e siamo 10 e passa anni che seguaimo i nostri amati celtics notte dopo notte, comprese summer league e amichevoli.

non è difficile, adattati alle regole e al modo di interfacciarsi che c'è su sto sito.

non è questione di anzianità, non è questione di gerarchie, non è questione di voler avere ragione, ma di buon senso.

pace bene e forza celtics. :heart :heart

21/11/2018, 0:55
Profilo
History of team

Se Ronfo non gioca o non viene convocato è forse per il suo impegno o per il semplice fatto che non è pronto a giocare tot minuti.. yabu beh se con i bulls ha giocato 5 minuti probabilmente è impresentabile.
Per quanto mi riguarda, Brown a mio avviso è un ragazzo molto sensibile, timido. In questo momento non sta giocando bene, sono sicuro che dopo ieri gli girano gli zebedei per il minutaggio e ne avrà parlato con Stevens. Gordon ha bisogno di giocare e trovare confidenza, forse partendo dalla panca per un periodo può crescere di più. Tatum ultimamente sta facendo bene rispetto ad un inizio disastroso, è un sophomore lasciamolo sbagliare, l anno scorso ci aveva abituato bene :lol: . Tornerà a quei livelli ci vuole tempo, guardate Mitchell tira 30 volte a partita per metterne forse 20.. pure lui è in difficoltà, tutto normale ha 20 anni eh..

Detto questo, il record lo sappiamo non è quello che ci saremmo aspettati, chiaramente nulla è compromesso, bisogna trovare una nuova amalgama di squadra siamo giovanissimi e questo non ci aiuta visto che tutti vogliono giocare più minuti..la situazione è abbastanza incasinata ma abbiamo le persone a mio avviso giuste per risolvere i problemi.
Brad Stevens è un essere umano che può sbagliare anche lui, anche per lui è la prima volta che allena un roster cosi profondo e con talento. Abbiamo bisogno di tempo, quanto non lo so. La svolta può venire con NY domani o in febbraio non si sa, l importante è che arrivi e che la squadra giochi con tutto il suo potenziale e allora ci divertiremo al di la del fattore campo ( al quale, al momento è inutile pensare)

21/11/2018, 0:56
Profilo
History of team

Sench9 ha scritto:
Comunque vorrei intervenire dicendo che il posto da titolare o semplicemente i minuti te li guadagni in allenamento.
Ti alleni male o semplicemente non sembri pronto? Non giochi.
Inutile dire "Eh ma non si da spazio a Williams o a Yabusele come facciamo a sapere se sono migliorati" io mi chiedo, ma veramente??? Il coaching staff monitora i giocatori.

ma che spazio volete che trovino yabusele e williams, questo denota scarsa conoscenza della materia.

siamo seri.sono il dodicesimo e tredicesimo a roster, ci sono pure theis e semi davanti nella gerarchie.

21/11/2018, 1:01
Profilo
Hall of fame

Simone79 ha scritto:

Ti rispondo per quel che ho capito.

1) AL HORFORD
Sono il primo a dire che Horford è un giocatore che in RS gioca con il pilota automatico per poi mettere le marce più forti quando il gioco si fa duro nei playoff... ma un conto è dire che non si mette a forzare giocate e duelli fisici, un conto è dire che si risparmia.
Horford quando serve comunque si fa sentire e di solito è uno di quei giocatori che la sufficienza la porta a casa sempre.

2) MARCUS MORRIS
Lo conosciamo, è un giocatore che adora prendere la palla e tirare... quello sa fare e alcune sere ne mette dentro in fila mentre altre sere non ne azzecca una. Detto questo Morris è un panchinaro che non ha mai rotto le scatole, non ha mai chiesto minuti o il posto da titolare... lui è uno che quando viene chiamato in causa entra in partita e sa quello che sa fare. Oltretutto è un giocatore che è venuto in punta di piedi, lo abbiamo preso solo perché dovevamo scaricare Bradley per il cap... ma detto questo è riuscito anche lui a integrarsi nella squadra l'anno scorso.
In questo inizio di stagione ha anche azzeccato parecchie partite risultando più volte il nostro secondo marcatore nel tabellino.

3) BRAD STEVENS
Io non credo che un allenatore passi da un anno all'altro dall'essere un genio a essere un rimbambito. Abbiamo una squadra lunga, un all-star lungodegente, siamo pieni di giocatori giovanissimi e tanti giocatori con contratti in scadenza e futuro incerto.
Non è per nulla facile concedere minuti a tutti, permettere l'inserimento di un giocatore che ritorna da un infortunio e che di fatto sta giocando con i suoi nuovi compagni di squadra per le prime volte. Non è facile gestire giocatori con la smania di strafare come Rozier o giocatori che invece si sono un po' impigriti come Brown.

4) MANCANZA LUNGHI
Ogni squadra ha qualche ruolo dove sono ben coperti e altri ruoli dove non sono coperti, sono tante le squadre dove basta un infortunio a un giocatore vitale per metterle in crisi.
Noi abbiamo pochi lunghi e tanti piccoletti, sappiamo tutti che perdere Horford sarebbe pesante... Al è il primo a esserne consapevole.
Detto questo anche gli straordinari Golden State Warriors con Curry infortunato vanno in crisi e prendono mazzate (3L in fila).

5) YABUSELE E WILLIAMS
Il primo credo che abbia i giorni contati in NBA, è l'erede di ciccio Sullinger. Guardi il suo fisico e ti fai qualche domanda sul fatto che sia veramente un atleta, sono ormai 3 anni che siamo allo stesso livello... sia fisicamente sia in termini di qualità del giocatore... e non ha nemmeno l'enorme talento che aveva Sullinger.
Spiace dirlo, ma Yabusele a meno di clamorosi miracoli è un BUST, un giocatore pescato alla #16 perché sembrava avesse il potenziale... ma se non sai nemmeno gestire il tuo corpo è pressoché impossibile esprimersi ai massimi livelli.
Il secondo è un rookie, acerbissimo.
Entrare nella lega come centro è difficilissimo, quasi tutti i rookie centri (tolti quelli fenomenali che vengono scelti con le prime scelte del draft) passano almeno un anno a non vedere il campo ma ad allenarsi per costruire un fisico capace di assorbire i colpi e a imparare a muoversi nel pitturato e fuori.
Pensare che Williams possa dare nell'immediato un grosso contributo decisamente maggiore di Baynes o Theis è parecchio ottimista.
Noi lo vediamo quando gioca i suoi 5 minuti, fresco fresco con gli avversari in campo che invece hanno parecchi minuti di partita sulle gambe... e allora sembra un animale incontenibile fisicamente. Non credo che avremmo la stessa impressione se partisse da titolare.

6) BROWN E ROZIER
Lo dico da amante di Jaylen (dello scorso anno)... ma Irving è uno scorer più bravo di Jaylen e Tatum è uno scorer migliore di Jaylen... a maggior ragione se lo stesso Brown si ostina a tirare dall'arco (dove è decente, ma non un fenomeno) invece che attaccare il ferro come lui sa fare.

Rozier ha dimostrato gli scorsi playoff di saper giocare 35', sfortuna per lui che Irving ha dimostrato già da anni di saper giocare i playoff, ha dimostrato di saper vincere un anello e quest'anno ha già dimostrato che quando è in serata può mettere in crisi e battere una squadra ostica come i Raptors.

21/11/2018, 1:16
Profilo
Amministratore

Ciao a tutti, ormai lo avete capito, quando passo io ci sono problemi.

Ho ricevuto alcune segnalazioni ed ho verificato i comportamenti di alcuni utenti. Dopo aver parlato con Deep si è proceduto al ban di un utente e alla supervisione di un altro utente.

I toni in questo forum sono da sempre la nostra forza, quindi non permettiamo a nessuno di alterarli per il proprio divertimento.

Buon proseguimento e se riscontrate ancora problemi continuate a segnalare ed io arrivo.

21/11/2018, 5:11
Profilo
Amministratore

Grazie Ale, mi spiace sempre arrivare a questo, ma qualcuno non vuole capire che questa piccola comunità è in primis un (eco)sistema di persone che dialogano in modo civile e costruttivo.

Vabbè, peggio per loro.

21/11/2018, 5:28
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo