Oggi è 20/11/2024, 19:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
[2018/2019] Toronto Raptors @ Boston Celtics #44 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Toronto Raptors @ Boston Celtics #44
Unselfish ha scritto:
[
"Sentimenti giusti, presentimenti sbagliati"

Bravo Gabriele, "sentimenti e presentimenti", abbiamo il titolo!
:irish_drink:
Oh, occhio che la prossima è con Memphis, partita che ha doppia valenza, "pro seed" e "pro draft"....
Mi raccomando. :hf:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/01/2019, 15:06
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Leprecano ha scritto:

uno dei miei preferiti era l'uomo leone che spaccava con le braccia una cassa piena di bottiglie di latte :mrgreen:

Il mio era "mister NO", un tizio tutto unto, con una palla d'acciaio al posto del cranio. Sembrava un.... :ignr:
:D

Ok, fine, o Deep la palla d'acciaio sai dove me la infila. :D
:offoffoff:

aaaahh, l'ho trovato ora su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=RFwIaLpuq7c
uomo tigre contro testa di c...o :mrgreen:

scusate, fine dell' :offoffoff:

17/01/2019, 15:11
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Unselfish ha scritto:
[
"Sentimenti giusti, presentimenti sbagliati"

Bravo Gabriele, "sentimenti e presentimenti", abbiamo il titolo!
:irish_drink:

Ma dai noooo....non se po' senti'!!
:o
"Sentimenti e presentimenti"...sembra un programma di Giucas Casella !!!
Semmai lo intitolerei ....

" Unselfish...l'utimo presentimento" :twisted:

:lol3 scherzo è.....!!

17/01/2019, 15:59
Profilo
Sixth Man

Buongiorno a tutti, ho visto solo l ultimo quarto, vincere fa sempre bene, i problemi sono ancora li, poi vedi gli ultimi 4 minuti con ferocia in difesa, talento, SQUADRA, e mi dico che la stagione è ancora lunga
Buongiornata e alla prossima live

Ps: prima partita di Al over 30min post infortunio

17/01/2019, 16:11
Profilo
History of team

@Piero, che ti ha fatto Irving? Lo sminuisci come "chicchessia" dopo una prestazione notevole, gli affibbi nomignoli derisori, strumentalizzi le sue dichiarazioni come manco la Pravda dei bei tempi, e sulla base di quelle strumentalizzazioni lo definisci "idiota".

A prescindere da ciò, chi avrebbe giocato meglio di lui? Tatum? Ha forzato di più e peggio. Horford? I suoi canestri nel finale, ma anche prima, sono arrivati perché la difesa collassava su Kyrie, abile e lucido nel servire Al, sia in pick&pop sia sotto al ferro.
Smart ha difeso meglio? Ognuno contribuisce secondo le proprie qualità: Celtics significa questo, non dover per forza essere grandi difensori. Come Smart ha affrontato gagliardamente i loro migliori attaccanti, così ha fatto Irving con i loro migliori difensori, regalando veri e propri clinic.
La panchina ha fatto bene? Certo, ma ha giocato soprattutto contro le loro riserve.

Non capisco per quale motivo sia così difficile trattare Irving come tutti gli altri ragazzi del roster, riconoscendogli le giuste critiche e i giusti meriti. La scritta che ha mostrato a un Garden in visibilio recita "Celtics".

Immagine

17/01/2019, 16:51
Profilo
Hall of fame

BOSTON ha scritto:
@Piero, che ti ha fatto Irving? Lo sminuisci come "chicchessia" dopo una prestazione notevole, gli affibbi nomignoli derisori, strumentalizzi le sue dichiarazioni come manco la Pravda dei bei tempi, e sulla base di quelle strumentalizzazioni lo definisci "idiota".
etc.

Di Irving penso che:
a. è un attaccante stratosferico
b. non è un uomo squadra
c. pensa sempre prima a sé stesso, in campo e fuori
d. dice un sacco di stupidaggini e quando prova a metterci una pezza è peggio del buco (si dice così?) come ieri, per cui ho usato un termine fortissimo come "idiota" (di cui un poco mi pento)

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

17/01/2019, 17:36
Profilo
Amministratore

L'intervista a fine partita di Irving, non quella che ho postato, ma quella sul campo, dice parole molto incoraggianti: "“We’ve got to become more consistent, and once that happens, we’ll run over everybody in this league. I can guarantee that.." [trad. Dobbiamo diventare più solidi ed una volta che succederà, asfalteremo tutti in questa lega. Posso garantirlo...]. Ok asfalteremo è una licenza poetica, ma rende l'idea... ;)

Oh poi non voglio difendere Piero, che è grande e vaccinato (boh, ti hanno vaccinato?), ma stamattina erano usciti stralci che facevano pensare a Irving come un egoista e poco incline alla condivisione. Invece poi ascoltandolo è di tutt'altro tono ed anzi chiede scusa per il suo comportamento. Anche io leggendo le prime informazioni uscite, mi ero fatto un'idea completamente sbagliata sulle sue dichiarazioni.

Ora ho ascoltato e letto per bene, devo dire che mi sta un po' più simpatico di prima. :D

17/01/2019, 17:39
Profilo WWW
Amministratore

Piero ha scritto:
d. dice un sacco di stupidaggini e quando prova a metterci una pezza è peggio del buco (si dice così?) come ieri, per cui ho usato un termine fortissimo come "idiota" (di cui un poco mi pento)

Un po' ci marcia eh. Ad esempio quella cosa sulla terra piatta, lo ha ammesso che era per bullarsi di tutti, non è che ci credesse davvero. Poi gli è esploso tutto in faccia, quindi non sarà idiota, ma un po' sciocchino lo è.

17/01/2019, 17:41
Profilo WWW
History of team

Beh, che Irving sia un tipo un po' strano e fatto a modo suo, non lo scopriamo certo oggi.. :doc:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

17/01/2019, 17:45
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
ho usato un termine fortissimo come "idiota" (di cui un poco mi pento)

...allora, è meglio che non ti dica il termine che ho usato io sta mattina, rispondendo al whatsapp di Damiano che mi raccontava della telefonata... "consigli per una buona leadership".
Anche perché, non mi sono pentito mica tanto :shock:

Ora scappo; devo chiamare il mio amico Callisto Tanzi per dei consigli su certi investimenti, che lui ci capisce....
:D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/01/2019, 18:02
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
L'intervista a fine partita di Irving, non quella che ho postato, ma quella sul campo, dice parole molto incoraggianti: "“We’ve got to become more consistent, and once that happens, we’ll run over everybody in this league. I can guarantee that.." [trad. Dobbiamo diventare più solidi ed una volta che succederà, asfalteremo tutti in questa lega. Posso garantirlo...]. Ok asfalteremo è una licenza poetica, ma rende l'idea... ;)

Oh poi non voglio difendere Piero, che è grande e vaccinato (boh, ti hanno vaccinato?), ma stamattina erano usciti stralci che facevano pensare a Irving come un egoista e poco incline alla condivisione. Invece poi ascoltandolo è di tutt'altro tono ed anzi chiede scusa per il suo comportamento. Anche io leggendo le prime informazioni uscite, mi ero fatto un'idea completamente sbagliata sulle sue dichiarazioni.

Ora ho ascoltato e letto per bene, devo dire che mi sta un po' più simpatico di prima. :D

Grazie Daniele, sono più vaccinato che grande.
Però, a questo punto, vorrei anche io spiegare a cosa ifacevo propriamente riferimento stamattina e perchè ho prorotto in un'affermazione poco indulgente nei confronti di tutto quello che Irving porta sul suo collo (cappellino compreso).
Molto semplicemente avevo visto "solo" l'estratto da 2 minuti che è sulla pagina Celtics di ESPN e in cui racconta della telefonata a LeBron... non mi riferivo quindi a tutta l'intervista (che non ho ancora avuto il tempo di vedere e ascoltare) ma solo a quel passaggio.
Ecco: ... quella parte dell'intervista la trovo ancora assai poco da leader (anzi, all'opposto) e anche particolarmente irritante (oppure stupida, a seconda di come la si voglia interpretare) !
Perchè se da un lato sembrerebbe mettere se stesso da giovane sullo stesso piano dei nostri giovani (Tatum, Brown, Rozier), allo stesso tempo per traslazione li definisce immaturi, egoisti e incapaci di comprendere il disegno complessivo (dice "Picture") come era lui ai tempi di Cleveland mentre adesso lui sarebbe Lebron (guida, leader, in grado di comprendere il disegno). ...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

17/01/2019, 18:16
Profilo
Hall of fame

BOSTON ha scritto:
Non capisco per quale motivo sia così difficile trattare Irving come tutti gli altri ragazzi del roster, riconoscendogli le giuste critiche e i giusti meriti. La scritta che ha mostrato a un Garden in visibilio recita "Celtics".

non capisco perchè dovremmo riconoscergli tutti i benefici che la condizione di superstar già gli procura. Personalmente, valuto le prestazioni in campo. Considero anche le sue dichiarazioni fuori dal campo quando coinvolgono altri membri del team o il team in generale.
Rispetto al gesto della canottiera non mi è parso da leader e uomo squadra. Se ci fai caso l'unico che gli è andato dietro con entusiasmo è stato Morris (la cui selezione di tiri non depone troppo a favore del suo QI), Smart ha fatto una smorfia di circostanza appena appena, Tatum non se l'è filato per niente.

Ryan Bernardoni, che qui spesso nominiamo con deferenza ( :bowdown: ), ha tweettato:
"Are we 1000% SURE that Kyrie didn’t pop the Boston on his jersey because he has a New York shirt on underneath? "
:o

17/01/2019, 18:38
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:
Ryan Bernardoni, che qui spesso nominiamo con deferenza ( :bowdown: ), ha tweettato:
"Are we 1000% SURE that Kyrie didn’t pop the Boston on his jersey because he has a New York shirt on underneath? "

Inviterò a cena Ryan prima o poi sappiatelo. Si prevedono grasse risate e battute al vetriolo. Deve essere un ragazzo con una lingua così tagliente che neanche il miglior Wolverine.

17/01/2019, 18:42
Profilo WWW
History of team

Ciao a tutti non ho resistito ed ho letto i vostri commenti.

Guarderò la partita stasera all'ora di cena, almeno so che non mi andrà di traverso nulla :D

Speriamo che la querelle mediatica sia finita e che sti ragazzi facciano finalmente parlare il campo.... :doc:

17/01/2019, 19:22
Profilo
Hall of fame

Anche io la vedrò stasera quando torno a casa ma non ho resistito a leggere i vostri commenti, è un'emozione come essere dal vivo tutti insieme.
Ovviamente, come al solito, ho già visto il tabellino e gli highlights appena sveglio.
Comunque per me la vittoria rappresenta un piccolo mattoncino per la costruzione finale.

17/01/2019, 21:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo