Oggi è 25/11/2024, 0:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
[2021/2022] Portland Trail Blazers @ Boston CELTICS#47 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2021/2022] Portland Trail Blazers @ Boston CELTICS#47
MarcUs ha scritto:
dovrebbero chiudersi oggi le votazioni (sono in dubbio pure su questo)
voi avete votato?

Ti devo anche rispondere? :fischio:

22/01/2022, 23:44
Profilo WWW
History of team

ho guardato ancora la fine dell'ultimo quarto , gli ultimi possessi ...
abbiamo tirato 0 su 9 negli ultimi 7:19, incluso 0 su 6 da dietro l'arco.
Gli unici 5 punti segnati sono stati sulla linea di tiro libero.

ottimo 5 su 6 ai liberi :sometrouble:

l'unico sbagliato di proposito da Tatum lo ho pure sbagliato male, avesse fatto rimbalzare meglio, in alto ...
Ime Udoka ha dichiarato di essere deluso ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

22/01/2022, 23:53
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:

ottimo 5 su 6 ai liberi :sometrouble:

l'unico sbagliato di proposito da Tatum lo ho pure sbagliato male, avesse fatto rimbalzare meglio, in alto ...
Ime Udoka ha dichiarato di essere deluso ...

Non è deluso solo lui, tutti noi tifosi siamo tra l'arrabbiato e l'avvilito, con varie sfumature. Sinceramente vedendo il nostro roster non pensavo ad una cosa del genere, ma oggi come oggi sono proprio disfunzionali i nostri e col solo talento ci fai la salsa di pomodoro.

Tatum o Brown non capiscono proprio i loro errori. Per capire la testa di sti ragazzi basti pensare a Westbrook che sta tirando mattoni su mattoni in una squadra perdente, e panchinato nell'ultima partita nel finale, ha detto di essere sorpreso e che non si aspettava una cosa del genere. Non hanno la percezione della realtà ed i nostri non sono molto diversi, magari oggi Tatum pensa che se gli fosse entrato il tiro sarebbe stato un eroe e non pensa all'errore intrinseco ancor prima di prenderlo quel tiro.

Ma poi fosse solo il tiro, qui ci sono tante cose che non girano a dovere, il tiro è solo la punta dell'iceberg.

22/01/2022, 23:57
Profilo WWW
History of team

MarcUs ha scritto:
tu non ti vuoi bene amico mio

contro una squadra che sta al 22° posto nella lega quanto a defending rating

Ime Udoka ha dichiarato di essere deluso...
sapesse noi.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/01/2022, 23:59
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
La cosa particolare é che sono entrati nella lega con caratteristiche ben differenti.
Tatum era praticamente un catch and shoot mortifero. Poca palla tra le mani e un’efficienza da paura, ora é l’opposto.

Tutta sta sua evoluzione fatico a capirla.
Capisco costruirgli fisico e gioco per poter anche attaccare il canestro e dargli piú armi offensive, ma sto accanimento nel dargli la palla in mano non lo capisco. Come se fosse assolutamente necessario dare la palla in mano a lui.

In quel di Golden State Klay Thompson palleggia una volta ogni 3 tiri che infila, ma non mi sembra per niente un problema. A tenere la palla in mano ci pensa quello piú portato, Curry.
Calcolo estremamente semplice, che a quanto pare funziona pure.

Ottime riflessioni e splendidi paragoni, complimenti.
Concordo integralmente.
Tatum è oggi il risultato del giocatore voluto da Stevens.
Se poi nella off season ti rivolgi a Drew Hanlen che con il suo staff lavora per aiutarti a migliorare la tua efficienza offensiva con la palla in mano...

23/01/2022, 0:05
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Unselfish ha scritto:
La cosa particolare é che sono entrati nella lega con caratteristiche ben differenti.
Tatum era praticamente un catch and shoot mortifero. Poca palla tra le mani e un’efficienza da paura, ora é l’opposto.

Tutta sta sua evoluzione fatico a capirla.
Capisco costruirgli fisico e gioco per poter anche attaccare il canestro e dargli piú armi offensive, ma sto accanimento nel dargli la palla in mano non lo capisco. Come se fosse assolutamente necessario dare la palla in mano a lui.

In quel di Golden State Klay Thompson palleggia una volta ogni 3 tiri che infila, ma non mi sembra per niente un problema. A tenere la palla in mano ci pensa quello piú portato, Curry.
Calcolo estremamente semplice, che a quanto pare funziona pure.

Ottime riflessioni e splendidi paragoni, complimenti.
Concordo integralmente.
Tatum è oggi il risultato del giocatore voluto da Stevens.
Se poi nella off season ti rivolgi a Drew Hanlen che con il suo staff lavora per aiutarti a migliorare la tua efficienza offensiva con la palla in mano...

forse ho visto un altro Tatum nel suo anno da freshman a Duke, perchè per come l'ho visto io (e l'ho visto spesso) tutto si può dire tranne che fosse un Klay Thompson ...
faccio veramente fatica ad associare uno che tira piedi a terra con un giocatore che invece giocava a tutta velocità, affondando schiacciate, penetrando centralmente, sfidando continuamente il difensore dal palleggio...
Klay Thompson proprio non ha niente a che fare... o forse mi sono perso il Klay Thompson da gara delle schiacciate?
Magari, sì: al college non superava palleggiando la metà campo, da PG, ma davvero riduciamo a questo tutta la questione?
Tatum al College attaccava il canestro in palleggio ad ogni possesso, sempre... e palleggiava eccome (forse pure di più e forse pure meglio di adesso) e fintava e faceva lo step back (e si è sempre sbattuto in difesa)... Tatum è questo giocatore qui, che imita Kobe, uno non troppo sofisticato, che vive per un paio di scarpe grigie air Jordan (ho letto una cosina a proposito e se la ritrovo vi metto il link), che vive solo di basket e famiglia, con la madre sempre molto presente

se invece fate riferimento al primo anno in NBA di Tatum, allora è un altro discorso... ma in quel caso si stava ambientando e si era "adeguato" ad un ruolo e ad una squadra con un palleggiatore compulsivo come quello lì, insomma avete capito chi ...

Quindi, ricapitolando, Stevens non ha "Involuto" il fulgido talento di Tatum, lo ha semmai favorito e adesso si sta cercando di dargli una dimensione ultreriore, più altruista, e una leadership che deve saper prendere (che non sta riuscendo ad afferrare, ma che deve afferrare) per la nostra felicità ...
il primo video di Tatum a Duke che esce su Youtube è questo... ditemi voi ... ma ci sono partite intere se volete...
https://www.youtube.com/watch?v=gjyN-aGHr2o

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

23/01/2022, 0:31
Profilo
Amministratore

I feel awful for Romeo Langford. He played a great game and can't enjoy it. Despite being asked about his individual game, he's repeated several times: "It doesn't really matter. We didn't win the game."

Keith Smith

23/01/2022, 1:39
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
I feel awful for Romeo Langford. He played a great game and can't enjoy it. Despite being asked about his individual game, he's repeated several times: "It doesn't really matter. We didn't win the game."

Keith Smith

Applausi a profusione :clap2

Cosa che dà l'idea di quanto il basket d'oltreoceano sia sulla strada sbagliata.
Dovrebbe essere il primo e più scontato fra i pensieri che accomunano ogni giocatore, ed invece, se ne rimane quasi sorpresi.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/01/2022, 9:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10