Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Pensiero della mattina a mente fresca.
Siamo una Squadra che può esprimere una bella pallacanestro e che fa della difesa aggressiva e belluina la propria caratteristica di base. Abbiamo grandi talenti, alcuni li definirei senza paura Top Players e abbiamo giovani in grande crescita. Buone riserve e un ottimo Coach.
Rimaniamo per forza con i piedi ben ancorati a terra perchè sappiamo bene che ci sono squadre magari più forti di noi, ma sappiamo anche che non c'è nulla di scontato o di prescritto per cui ce la possiamo tranquillamente giocare con tutti, alla pari senza timori.
Abbiamo chiaramente ancora margini di miglioramento soprattutto nel gestire la lucidità e la concentrazione in tutte le fasi delle partite per cui, fatti i debiti scongiuri e conscio che le cose potrebbero anche cambiare in frazioni di secondo ( ma questo discorso però deve valere allora per tutte le squadre), io mi sento di poter essere fiducioso che questa stagione, nata e da noi accettata come insignificante stagione di transizione, possa anche regalarci emozioni non previste.
Intanto mi godo la vittoria di ieri sera e tutto quello che dal punto di vista dell'autostima ne può derivare.
Brevi considerazioni sparse:
se addirittura hai capito che non è giusto avere complessi di riverenza nei confronti di nessuno, anche se straordinariamente forte e che ti puoi permettere di urlare in faccia a tutti che tu sei un fenomeno....direi che ci siamo FENOMENO !!
idem, è finito il rodaggio da Leader, indossane i panni tutte le sere Jaylen sono cuciti sartorialmente addosso a te !
basta su, spazziamo via ogni futile polemica, è il nostro leader, il nostro DNA e lo sta dimostrando in ogni partita. Bentornato a CASA TUA Marcus !!
sta gestendo età e acciacchi ma in campo gli avversari ancora siedono nei banchi di scuola ad ascoltare le lezioni del Prof Horford !!
tranquillo Rob, Durant è veramente di un altro pianeta, quello che hai fatto contro di lui basta e stravanza per tarpare le ali a tutti gli altri avversari...Ormai sei un pilastro.
sono sicuro che non ti accontenterai di aver palsmato la squadra...lo vedo dai tuoi occhi di fuoco !!
sinceramente questa squadra è ovviamente merito tuo e per me stai lavorando veramente bene!
veramente benvenuto ragazzo, ancora qualche ingranaggio da oleare meglio e poi benediremo il tuo arrivo.
bentornato te l'ho già detto, anche per te qualcosa ancora da oleare meglio ma poi ci divertiremo tedescone !
credo che da parte tua valga la pena di avere pazienza ragazzo perchè il Coach sta dimostrando che credein te e con te sta lavorando intelligentemente: tanta gente prima e di fianco a te nel tuo ruolo è evaporata come nebbia.
bravo bravo bravo, non c'è altro da dirti.
Magari prossimamente potremmo vedere anche gli altri ragazzi in rooster darci una mano.
Tutti sono fondamentali in questo momento di salute della Squadra.