Oggi è 24/11/2024, 21:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Washington wizards vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Washington wizards vs Boston Celtics
deep ha scritto:
Bradley non la da a Pierce e va lui in lunetta sul +3? Però che palle sto ragazzo..

Vero: sui tl ho sudato freddo, meno male che il primo l'ha messo...

-----------------------------------------------

Immagine

22/01/2012, 22:36
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Una rondine non fa primavera, ma questo Pierce lo terrei stretto stretto..

e beh, come obiettare.

quello di oggi è un pierce da mvp stagionale o quasi.

22/01/2012, 22:36
Profilo
Starter

deep ha scritto:

io direi di ripartire da rondo, pierce, bass e pietrus.. KG e ray si tengono solo se accettano cifre contenute e poi si sondano sul mercato i FA appetibili.. x ora concentriamoci sulla stagione: vittoria non troppo esaltante contro washington.. iniziamo a risalire la china!! l'obiettivo credo che sia il 4°/5° posto ad est.. forza celtics!! :heart

22/01/2012, 22:38
Profilo
Starter

Tex ha scritto:
super-pierce34 ha scritto:
KG versione '08 sembra chiudere la partita!! però ogni volta è una sofferenza!! senza rondo siamo veramente poca cosa

Oggi segnale enormemente confortanti da KG e PP....senza di loro siamo meno di zero....

non pensavo che rondo potesse incidere così tanto nel gioco della squadra!! mi sa che, ora come ora, l'unico vero big sia proprio rajon, anche se in questa partita pierce e KG sono saliti di livello!! speriamo in bene

22/01/2012, 22:41
Profilo
Amministratore

super-pierce34 il problema è che per fare quello che dici bisogna arrivare in fondo alla stagione così come siamo e non credo che Ainge e tutta la dirigenza lo vogliano fare se non arrivano i risultati.

22/01/2012, 22:42
Profilo WWW
Starter

deep ha scritto:
super-pierce34 il problema è che per fare quello che dici bisogna arrivare in fondo alla stagione così come siamo e non credo che Ainge e tutta la dirigenza lo vogliano fare se non arrivano i risultati.

sì è vero però credo che x ainge sia difficile piazzare un pierce o un allen o un KG non x il fatto che non se li prende nessuno (in realtà ray e garnett hanno contratti appetibili in scadenza e il capitano è sempre il capitano), ma piuttosto x le eventuali contropartite.. si è parlato dei nuggets e dei clippers.. ma chi sarebbero pronti ad offrire?? nenè, gallo, lawson?? jordan, billups, butler?? io la vedo molto dura trovare un accordo che soddisfi entrambe le squadre, poi magari sarò smentito.. credo che andremo fino in fondo con loro 3 a meno che ainge non si inventi qualche magata con la complicità di denver o LAC o una qualsiasi altra squadra di turno!!

22/01/2012, 23:02
Profilo
Amministratore

Già, in questo momento non invidio il GM.

22/01/2012, 23:28
Profilo WWW
History of team

Intanto Ray ha detto che i raggi son stati negativi e che addirittura provera' a giocare domani :) :) :)

Immagine

22/01/2012, 23:42
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
deep ha scritto:

e beh, come obiettare.

quello di oggi è un pierce da mvp stagionale o quasi.

eh sì ragazzi.Ha fatto anche il "lavoro" di un eventuale rondo (con 10 assist e 8 rimbalzi).
evidentemente ha tardato a guarire, vista l'età :D

Comunque ottimo KG veramente. E l'ultima schiacciata mi ha riportato indietro nel tempo

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

23/01/2012, 2:01
Profilo WWW
Star

James-everGreen ha scritto:
Intanto Ray ha detto che i raggi son stati negativi e che addirittura provera' a giocare domani :) :) :)

beh come dice Flavio Tranquillo "è una meraviglia genetica"

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

23/01/2012, 2:16
Profilo WWW
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Per Ray vedo problemi di continuità, ma anche di rendimento: non è più decisivo nei momenti topici. Beninteso, non gliene faccio certo una colpa, gli anni passano e non dimentichiamo che soffre pure di diabete.

deep ha scritto:
Tex ha scritto:
Ray è diabetico???
Ma insulino-dipendente? :shock:

Non mi sembra, il figlio lo è..

Infatti ebbe una crisi durante le finali del 2008 e anche 1 anno e mezzo fa lessi che aveva avuto di nuovo problemi. Ray Allen invece non lo e'! 8-) 8-) 8-) PS Green va bene che lo vuoi vedere fuori forma in tutti modi, ma me lo vuoi far diventare pure diabetico... :mrgreen:

Immagine

23/01/2012, 3:48
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Per Ray vedo problemi di continuità, ma anche di rendimento: non è più decisivo nei momenti topici. Beninteso, non gliene faccio certo una colpa, gli anni passano e non dimentichiamo che soffre pure di diabete.

deep ha scritto:
Tex ha scritto:
Ray è diabetico???
Ma insulino-dipendente? :shock:

Non mi sembra, il figlio lo è..

Infatti ebbe una crisi durante le finali del 2008 e anche 1 anno e mezzo fa lessi che aveva avuto di nuovo problemi. Ray Allen invece non lo e'! 8-) 8-) 8-) PS Green va bene che lo vuoi vedere fuori forma in tutti modi, ma me lo vuoi far diventare pure diabetico... :mrgreen:

Ti dico la verità: io lo avevo letto sull'altro sito di tifosi Celtics, circa un anno fa. E non lessi smentite. Per cui ci avevo creduto. Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa :oops: :oops: :oops: (beh, forse maxima no... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

23/01/2012, 5:16
Profilo
Amministratore

ammazzatartufi ha scritto:

Lo ha definito così Pierce (genetic wonder) durante il training camp di quest'anno. Evidentemente Tranquillo ha fatto sua la definizione del capitano.

Cya

23/01/2012, 6:47
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
ammazzatartufi ha scritto:

Lo ha definito così Pierce (genetic wonder) durante il training camp di quest'anno. Evidentemente Tranquillo ha fatto sua la definizione del capitano.

Cya

E non a caso il suo soprannome e' the Captain e the Truth...
8-) 8-) 8-) ;)

Immagine

23/01/2012, 7:12
Profilo
History of team

Vittoria che da fiducia, ottimo PP 34+10ast alla fine con 8 rimbalzi, bene anche KG 17, Bass 13 e Pietrus 14. Discreta prova per Bradley. Peccato per l' infortunio di Allen che dovrebbe rientrare stasera al Garden con Orlando anche se personalmente non lo rischierei ;) .

23/01/2012, 11:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo