Ciao a tutti!
quest'anno non riesco a seguire i nostri per svariati motivi personali ma quando posso registro e vedo in "differita".
faccio una mia analisi
finito il mercato mi sembra che il gruppo si sia compattato e specie rondo ha iniziato a fare sfracelli!il roster è questo lo sappiamo e un centro di valore avrebbe aumentato le nostre possibilità di titolo...sì io parlo di titolo ragazzi!
un centro che avrebbe fatto rifiatare il nostro KG che a mio modesto parere sta disputando una tra le sue migliori stagioni da quando è a boston...rapportando età e ruolo ricoperto ora azzardo a dire che sia la migliore!
ma le note positive sono il biondone e bradley che non sta facendo rimpiangere allen.appunto allen...pedina fondamentale in vista PO. Doc potrebbe dargli meno minuti se bradley continua così ed essere ancora più incisivo in certi momenti!
gli infortuni non ci lasciano e pietrus anche è fondamentale recuperarlo.
non so se arriveremo 4i o 7i o altro ancora ma se manteniamo condizione e intensità ne vedremo delle belle...
bel banco di prova con miami domenica.
un saluto a tutti, vi leggo sempre e spero di tornare presto a commentare live i nostri ragazzi!