Oggi è 25/11/2024, 0:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Brooklyn nets vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Brooklyn nets vs Boston Celtics
Appena sveglio dopo i bagordi natalizi.....ho sognato che stracciavamo i broccoletti.....
Buon Natale a tutta la compagnia

25/12/2012, 22:01
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Buon Natale a tutta la compagnia

Tanti auguri anche a te...

25/12/2012, 22:02
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
deep ha scritto:
deep ha scritto:
Piccolissimo antipasto... http://instagram.com/p/Tq6trHkpjU/

Altra piccolissima prelibatezza... http://instagr.am/p/Tq9Tewkpnz/

Ancora una... http://instagr.am/p/Tq_unPkpr3/

Complimenti, non sono neanche tanto ingiallite :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine

25/12/2012, 23:33
Profilo
History of team

schilo_man ha scritto:
finalmente sono contento che doc ha fatto giocare sully di piu(forse anche per la mancanza di wilcox)...oltre a sully importante e stato anche l'apporto di green e le triple di terry...speriamo che hanno capito che i big 3 non possono sempre giocare da soli....
ps:ho sentito che e arrivato varnado...io l'ho visto a roma e oltre a qualche stoppata non e un giocatore da celtics...

Chissà perché tutta la "colonna romana" dei tifosi celtici nutre dubbi su Mister V....

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

26/12/2012, 0:04
Profilo
History of team

Sench9 ha scritto:
Scusate il ritardo
ho notato gli assist di rondo, avevo ragione a pensare che quando era sotto record pensava solamente a smazzare ast, comunque sta diventando un leader anche sotto forma di punteggio.

E mentre scrivevo tutto ciò ha messo a segno un'assist a dir poco fenomenale :lol:

Potrebbe essere anche che abbiano cambiato gioco, per rendere più imprevedibile la manovra. E' vero che tutte le strade partono da Rondo, ma se tira di più e serve meno assist (non ti sarà sfuggito che il Capitano ne ha serviti 10...) vuol dire che la manovra passa anche attraverso altre Sante Manine (pure Terry 4 assist) e questo vuol dire impostare l'azione in modi differenti. Mi sarei preoccupato se fossero scesi gli assist di Rondo senza altri cambiamenti, perché avrebbe significato che segnavamo solo su azione personale (o su rimbalzo offensivo, ma questo mi pare ancora troppo "complicato" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
). Tra l'altro, togliergli la responsabilità dell'ultimo passaggio a tutti i costi dovrebbe ridurre anche il fattore di stress mentale, se non quello fisico, visto che Barbosa ha sempre motivi per non giocare (stasera erano personali...)
Per fare il classico paragone calcistico, io lo chiamo il "Fattore Pirlo": fenomeno, ma alla fine prevedibile e quindi facilmente limitabile raddoppiando il pressing nei suoi confronti. Nel baket non è esattamente la stessa cosa, ma credo che l'esempio renda l'idea.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

26/12/2012, 0:20
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
non so se sia voluta ma oggi pierce ha fatto il bird e rondo l'ainge

Credo proprio che stiano modificando gli schemi offensivi

26/12/2012, 0:23
Profilo
History of team

Sench9 ha scritto:
Scusate il ritardo
ho notato gli assist di rondo, avevo ragione a pensare che quando era sotto record pensava solamente a smazzare ast, comunque sta diventando un leader anche sotto forma di punteggio.

E mentre scrivevo tutto ciò ha messo a segno un'assist a dir poco fenomenale :lol:

Qui ce n'è una collezione completa:

http://bleacherreport.com/articles/1432684-video-essay-of-rajon-rondos-arsenal-of-passes

26/12/2012, 2:30
Profilo
Amministratore

rajondivivre ha scritto:
vabbè ragà io stacco e vi do appuntamento a domani (giornata ultraspeciale...)

Adesso ho capito.... Tanti cari auguri. :irish_drink:

26/12/2012, 3:41
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:

gascsadg (ovvero grazie anche se ci sei arrivato dopo green) :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

26/12/2012, 6:32
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:

gascsadg (ovvero grazie anche se ci sei arrivato dopo green) :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1

Ora che c'hai preso gusto con le sigle, ogni messaggio sara' sempre con la sigla... :lol3

Essendo stato impegnato su altri fonti ed essendoci stati tanti messaggi in questo 3d stanotte, me l'ero perso il tuo indizio in codice... :mrgreen:
Tanti auguri anche da parte mia :irish_drink:

PS Però volevi che tutti mettessimo la foto sul sito come Daniele (e per me non ci sarebbe neanche problema a farlo fra l'altro...), ma nonostante il quiz sui santi di tempo fa, ancora mi tocca scriverti auguri rajondivivre, perché vuoi rimanere col nome in incognito... :lol3 ;)

Immagine

26/12/2012, 7:54
Profilo
A legend

con un giorno di ritardo....faccio Tanti Auguri a tutti voi :irishsh:
Battiamo i Nets (Humphreys era infortunato per problemi addominali.....assenza strategica ??)
Ora restano solo i Bucks la nostra bestiaccia nera (impensabile fino all'anno scorso)...speriamo solo nell'amalgama dei nostri in modo tale da dare forma a questa stagione che all momento e' ancora alquanto indecifrabile.,....

A presto :heart

26/12/2012, 13:09
Profilo
Star

Con questa W siamo al 70% di vittorie (12-5) quando manteniamo i nostri avversari sotto i 100 punti.
Giusto per sottolineare ancora che quando difendiamo siamo messi bene! (e ancora la difesa si è vista solo ad intermittenza) :dbl_sham

Ubuntu

26/12/2012, 13:21
Profilo
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
PS Però volevi che tutti mettessimo la foto sul sito come Daniele (e per me non ci sarebbe neanche problema a farlo fra l'altro...), ma nonostante il quiz sui santi di tempo fa, ancora mi tocca scriverti auguri rajondivivre, perché vuoi rimanere col nome in incognito... :lol3 ;)

Molte volte me lo sono chiesto ed ho ragionato con gli altri gestori del sito, se mettere una sezione con le foto di tutti noi rigorosamente in tenuta biancoverde. L'idea è sempre rimasta nel cassetto, un po' perché abbiamo fatto altre cose nel frattempo, ed un po' perché non volevamo scocciarvi, diciamo così per semplificare.

Ma in futuro non si sa mai. :shock:

Scusate il completo OT.

26/12/2012, 14:08
Profilo WWW
History of team

James-everGreen ha scritto:

grazie
non è che voglia rimanere anonimo: il fatto è che non c'è un posto nel profilo in cui scrivere il nome
per la cronaca mi chiamo costantino

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

26/12/2012, 14:32
Profilo
Amministratore

rajondivivre ha scritto:
non è che voglia rimanere anonimo: il fatto è che non c'è un posto nel profilo in cui scrivere il nome
per la cronaca mi chiamo costantino

Hai visto che ti ho fatto anche il regalo? Ben tre foto in anteprima. ;)

26/12/2012, 15:43
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo