|
[2012/2013] Miami Heat @ Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
vecchioceltics
Star
|
Re: [2012/2013] Miami Heat @ Boston Celtics
Preferisco non parlare di Allen adesso, e nenche di Rondo, comunque i giochi sono aperti. Pensare di stare fuori dai PO come scelta? Forse bisognerebbe andare a dirlo a Garnett e Pierce, ma con almeno una decina di guardie del corpo e giurando di non aver mai letto la storia dei Celtics.
|
27/01/2013, 23:29 |
|
|
Aygor
MVP
|
-palo- ha scritto: Roy ha scritto: Andata, resta la soddisfazione di aver battuto Miami e Knicks, speriamo di battere anche i gialloviola quando capiterà di incrociarli.
A questo punto chissà che ci aspetta. Io, quasi quasi, punterei alla lotteria, od ad una buona scelta al draft. Non esiste...non si può chiedere a Paul pierce e KG di perdere per arrivare alti al draft! Sono daccordo. E' che davvero non saprei che pesci pigliare. Onestamente con Rondo fuori non sono nemmeno sicuro che restino.. Alcuni degli opinionisti NBA danno già per scontata una trade di Pierce e probabile l'addio a KG. Sper di no ovviamente, vedremo che succederà.
-----------------------------------------------
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
27/01/2013, 23:34 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
vecchioceltics ha scritto: Preferisco non parlare di Allen adesso, e nenche di Rondo, comunque i giochi sono aperti. Pensare di stare fuori dai PO come scelta? Forse bisognerebbe andare a dirlo a Garnett e Pierce, ma con almeno una decina di guardie del corpo e giurando di non aver mai letto la storia dei Celtics. Oltre al fatto di KG e PP e della nostra storia che ce lo vieta proprio, non avrebbe tanto senso lo stesso...il livello a est è talmente basso che piu giu della 9/10 posizione pur volendo mi risulta molto difficile arrivarci (perdipiù per una scelta in un draft che gli esperti giudicano di livello basso...)
|
27/01/2013, 23:37 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Se Pierce venisse tradato e Kg smettesse ora non sarebbe finita la stagione, sarebbero finiti i Celtics, e non voglio aggiungere altro per eviatare polemiche e perdere tempo su ipotesi fuori dal mondo. Poi magari sono io che sbaglio!
|
27/01/2013, 23:42 |
|
|
super-pierce34
Starter
|
uao che celtics!!! stavolta i nostri hanno tirato fuori il vero pride, lo spirito celtico e speriamo che questa vittoria riesca a cambiare un po' il trand della stagione, anche se l'infortunio di rondo limita parecchio il nostro cammino futuro comunque io aspetterei a darci x spacciati perchè finchè hai in squadra i signori PAUL PIERCE e KEVIN GARNETT non bisogna MAI ARRENDERSI, never say never ora vedremo chi ainge porterà a boston x sopperire alle carenze del roster io ci credo ancora e come disse KG nel 2008: anything is possible
|
27/01/2013, 23:52 |
|
|
super-pierce34
Starter
|
vecchioceltics ha scritto: Se Pierce venisse tradato e Kg smettesse ora non sarebbe finita la stagione, sarebbero finiti i Celtics, e non voglio aggiungere altro per eviatare polemiche e perdere tempo su ipotesi fuori dal mondo. Poi magari sono io che sbaglio! non penso che ainge sia così pazzo da scambiare 2 colonne portanti e futuri hall of famer.. la stragrande maggioranza dei tifosi la prenderebbe maluccio credo che si proverà l'ultima cavalcata aggiungendo 1 o 2 pezzi nuovi e poi in estate si vedrà sul da farsi..
|
27/01/2013, 23:57 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
Roy ha scritto: -palo- ha scritto: Roy ha scritto: Andata, resta la soddisfazione di aver battuto Miami e Knicks, speriamo di battere anche i gialloviola quando capiterà di incrociarli.
A questo punto chissà che ci aspetta. Io, quasi quasi, punterei alla lotteria, od ad una buona scelta al draft. Non esiste...non si può chiedere a Paul pierce e KG di perdere per arrivare alti al draft! Sono daccordo. E' che davvero non saprei che pesci pigliare. Onestamente con Rondo fuori non sono nemmeno sicuro che restino.. Alcuni degli opinionisti NBA danno già per scontata una trade di Pierce e probabile l'addio a KG. Sper di no ovviamente, vedremo che succederà. Onestamente credo che sia molto improbabile una trade con Pierce..per KG il discorso non bisogna nemmeno affrontarlo visto che è vincolato e non può essere tradato..
|
27/01/2013, 23:59 |
|
|
nickamp
A legend
|
io invece amando il capitano mi auguro che se ne vada e che abbia cosi la possibilita di vincere almeno altro titolo:la sua straordinaria carriera lo merita
|
28/01/2013, 0:00 |
|
|
pagliardo
History of team
|
proprio bell'amore. il capitano deve chiudere con noi e la sua maglia deve venir issata insieme alle altre gloriose esposte al td garden. che mi tocca leggere, gente che spera di andare in lottery e gente che spera che pierce, il nostro capitano, la nostra bandiera, vada via, e mica eventualmente per rinforzarci con una trade vantaggiosa per noi e che guardi al futuro, ma per poterlo vedere vincere altrove. raccappricciante. LET'S GO RAJONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!
|
28/01/2013, 0:03 |
|
|
nickamp
A legend
|
io non posso spiegarti coe che non capisci evidentemente...ma se uno vuole bene ad una persona pensa anche al suo bene e non solo al proprio interesse: se PP volesse vincere un titolo lo troverei assolutamente normale(ricordiamoci che lui a differenza di allen aveva sposato il progetto celtics) enessun tifoso dovrebbe poter blaterare nulla!!! è evidente che poi anche noi si potrebbe cominciare la ricostruzione... con questo se PP decidesse di restare a me andrebbe benissimo,ma sarebbe onestamente una grande scelta di amore che molti non farebbero ( si lo so te si ma sono tutti bravi con il c...degli altri)
|
28/01/2013, 0:09 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Collegato solo.ora...non pensavo di essere cosi' triste dopo uma W contro gli Heat Ti aspettiamo Rajon e fai il prima possibile Ma quale lottery,siamo i Celtics e ce la giochiamo fino in fondo
|
28/01/2013, 0:12 |
|
|
alle1988
MVP
|
Signori Celtics stasera, tutti quanti, chi più chi meno. Per il futuro la vedo grigia. Questa è una partita a sè, perchè Miami è Miami. La stagione senza la nostra all-star che avrebbe dovuto dare quel qualcosa in più direi è compromessa. Vero, il mercato è ancora aperto, però bisogna stravolgere tutto, perchè un sosituto di Rondo non c'è. Per arrivare a una Star non abbiamo nulla da dare (perchè io KG e PP non li considero neanche a pregare in partenza per qualcuno, non cambierebbe nulla e poi anche fosse gli vieto proprio di andarsene). L'unica cosa che farei io è continuare a cercare sul mercato ciò che cercavamo prima, poi butterei nella mischia Barbosa dandogli fiducia e facendolo sentire importante. Poi altra mossa che farei sarebbe quella di liberarmi di Terry. Abbiamo criticato tanto Lee e Green, ma il jet cosa ha fatto da quando è arrivato? Nulla. Lo so che se lo diamo via, ovunque vada ritorna a segnare come faceva a Dallas, è scontato, però cavolo da noi non si può vedere.
|
28/01/2013, 0:16 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
ho troppe sensazioni in ballo per dare un giudizio lucido, ma se siamo qui e se ci tocca essere qui, a questo punto, beh credo che solo la nostra franchigia possa risollevarsi. questo splendido ciclo finirà con un nucleo di giocatori che avranno ottenuto molto meno di quanto avessero realmente meritato, ma non moriremo arrendendoci e se mai moriremo, saremo pronti a rialzarci subito. qui si vede il pride, qui si vede chi sarà leale alla causa e chi no e qui si vede la bravura dello staff. se tra tre anni saremo ancora a competere allora caro mondo del basket ti dovrai inchinare a quella che non solo è la franchigia più titolata della storia, ma alla più grande organizzazione possibile. ORA è il momento di essere davvero celtics. ora, chi di dovere, deve mantenere il sangue freddo e ricostruire mattoncino per mattoncino. ovviamente, stasera grandissima vittoria. che capitano e che KG !!!! FORZA RAJON, YOU ARE STILL THE NBA'S WALKING TRIPLE DOUBLE !!!!
|
28/01/2013, 0:17 |
|
|
pagliardo
History of team
|
nickamp ha scritto: io non posso spiegarti coe che non capisci evidentemente...ma se uno vuole bene ad una persona pensa anche al suo bene e non solo al proprio interesse: se PP volesse vincere un titolo lo troverei assolutamente normale(ricordiamoci che lui a differenza di allen aveva sposato il progetto celtics) enessun tifoso dovrebbe poter blaterare nulla!!! è evidente che poi anche noi si potrebbe cominciare la ricostruzione... con questo se PP decidesse di restare a me andrebbe benissimo,ma sarebbe onestamente una grande scelta di amore che molti non farebbero ( si lo so te si ma sono tutti bravi con il c...degli altri) con tutto l'amore del mondo per paul pierce, i celtics vengono prima di lui. un tifoso dei celtics come può augurarsi che il proprio capitano che ha vestito solo la nostra maglia, vada altrove, per poter vincere altrove. mi dicessi, oh, è finito il sogno, tradiamo pierce e kg per trovare dei pezzi per il futuro, potrei capire. ti direi comunque, no, mai più, Pierce e KG chiudono con noi, ma potrei capire il ragionamento in funzione celtics e futuro. sia chiaro, che il tuo concetto l'ho capito.solo che sono pensieri da non tifosi. non che uno sia migliore di un altro in quanto tifoso o non tifoso dei celtics, ma un tifoso dei celtics non si augura che pierce vada via per poterlo vedere vincere altrove.mi pare palese la cosa.
|
28/01/2013, 0:23 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
28/01/2013, 0:28 |