Oggi è 02/10/2024, 14:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
At Cleveland 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: At Cleveland
21-23 dopo 12'
Troppe occasioni sprecate, troppe palle perse e troppi falli stupidi commessi..nn siamo concentrati e solo con l'ingresso di Erden (per l'aspetto difensivo) e la spinta di Rondo stiamo conducendo una partita dignitosa..Ray non c'è, Shaq avrà ancora sulla coscienza l'allenamento saltato di Lunedì, mentre Pierce ha già due falli e nn può incidere sulla partita come avrebbe voluto...

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


01/12/2010, 2:41
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: At Cleveland
visto ultimi minuti primo quarto:domanda: perchè siamo paralizzati in attacco?a rimbalzo? E i liberi? bah speriam bene di svegliarci.....


01/12/2010, 2:43
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: At Cleveland
puku ha scritto:
visto ultimi minuti primo quarto:domanda: perchè siamo paralizzati in attacco?a rimbalzo? E i liberi? bah speriam bene di svegliarci.....

primi segni di risveglio


01/12/2010, 2:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: At Cleveland
Comunque dopo 4 giorni di stop, un po' lo temevo, ma nonostante tutto siamo sotto solo 27-23, se miglioriamo anche solo un po' la possiamo vincere lo stesso.

-----------------------------------------------

Immagine


01/12/2010, 2:51
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: At Cleveland
James-everGreen ha scritto:
Comunque dopo 4 giorni di stop, un po' lo temevo, ma nonostante tutto siamo sotto solo 27-23, se miglioriamo anche solo un po' la possiamo vincere lo stesso.

ma te che partita vedi? sei in ritardo non di poco!!!!


01/12/2010, 2:55
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: At Cleveland
beh concordate con me su un basket finora imbarazzante?
basket casuale direi...


01/12/2010, 2:56
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: At Cleveland
puku ha scritto:
beh concordate con me su un basket finora imbarazzante?
basket casuale direi...

brutta partita.........si lascia guardare solo perche siamo in testa


01/12/2010, 2:58
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: At Cleveland
nickamp ha scritto:
puku ha scritto:
beh concordate con me su un basket finora imbarazzante?
basket casuale direi...

brutta partita.........si lascia guardare solo perche siamo in testa

ora mi sembra piu bella :metal :banana


01/12/2010, 3:01
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: At Cleveland
che succede oggi a doc? sta lasciando spazio a nate!!!!!!!!!!!


01/12/2010, 3:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: At Cleveland
James-everGreen ha scritto:
Comunque dopo 4 giorni di stop, un po' lo temevo, ma nonostante tutto siamo sotto solo 27-23, se miglioriamo anche solo un po' la possiamo vincere lo stesso.
Infatti, intanto siamo passati a +4 a metà 2' q. (39-35) :clap2

-----------------------------------------------

Immagine


01/12/2010, 3:10
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: At Cleveland
James-everGreen ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Comunque dopo 4 giorni di stop, un po' lo temevo, ma nonostante tutto siamo sotto solo 27-23, se miglioriamo anche solo un po' la possiamo vincere lo stesso.
Infatti, intanto siamo passati a +4 a metà 2' q. (39-35) :clap2

??????????io ho de misteri informtici......come mai voi scrivete di un pu teggio ed io sono 15 punti avanti?


01/12/2010, 3:12
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: At Cleveland
56-45 dopo 24'
Beh, sospiro di sollievo per aver raddrizzato una partita che si stava mettendo davvero male..un overturn davvero clamoroso se pensiamo al solo fatto che nel primo quarto eravamo stati peggiori in tutto (persino negli assist), ma come ci insegna il meraviglioso gioco del basket e anche il mio amato Kevin Garnett "Anything is possible" ed ecco servita una rimonta degna di nota ed un +11 che ci fa ben sperare per il proseguo..bene Pierce che dopo un inizio preoccupante, sta facendo un ottima partita, come anche Garnett e come tutti, diciamo, chi più chi meno...se poi mi spiegate perchè Marquis è andato in panchina incazzato nero (se mi passate il termine), che ha fatto finora un eccellente partita da 7 punti e 4 rimbalzi, potrei anche inchinarmi a voi :metal

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


01/12/2010, 3:16
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: At Cleveland
con questo punteggio mi do al meritato riposo...speriam bene...finora peggio contro più peggio(licenza poetica).nn riusciamo a chiudere...dovevamo essere almeno a +15.......vabbè...notte celtici ...e auspico un buon risveglio....


01/12/2010, 3:20
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: At Cleveland
kg5 ha scritto:
56-45 dopo 24'
Beh, se poi mi spiegate perchè Marquis è andato in panchina incazzato nero (se mi passate il termine), che ha fatto finora un eccellente partita da 7 punti e 4 rimbalzi, potrei anche inchinarmi a voi :metal

era incazzato perche si sente in forma e vuole giocare e lo capisco, se non gioca quasi fisso nemmeno quando è in palla...........


01/12/2010, 3:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: At Cleveland
vecchioceltics ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiamo Lorenzo e sono contento di fare parte di questo forum. Tempo fa mi ripromisi di non parlare più di Celtics su nessun forum, ma dall'inizio della stagione regolare leggo questo e mi piace molto l'assenza di polemiche inutili.
Tutte le volte che posso seguo in diretta, spero ci sentiremo presto (magari a partire da stanotte).
Un saluto a tutti
P.S. non sono per niente esperto di computer, se scrivo dove non va bene ditemelo!


In effetti, qui l'unico rompi@@ è un infiltrato gialloviola che talvolta ci ammorba esaltando le (presunte) prodezze dei suoi beneamati. Ma è come l'AIDS: se lo conosci, lo eviti :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr . Per il resto, il forum è composto da molte brave persone, più Nickamp, che è bravissimo ma non può essere definito un esegeta del buon Doc. la cosa rimane più o meno sommersa per tutta la RS per emergere in superficie in tutta la sua maestosità con l'Avvento (quelli che voi umani chiamate PO... :P :P :P ). Allora iniziano dei (divertentissimi) duetti con Pagliardo, peraltro utilissimi a tenere le menti sveglie (l'anno scorso con Miami all'intervallo dormivamo alla grande, visto l'esito delle partite: i loro battibecchi ci hanno aiutati ad arrivare fino alla fine.... Accidenti, mi sa che quest'anno con le Meduse non potrà accadere: o perché quelli là non ci saranno, o perché saremo troppo occupati a rotolarci sotto il tavolo per le risate :banana :banana :banana :banana :banana ).... Scherzi a parte:

BENVENUTO FRATELLO CELTICO!!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/12/2010, 3:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron