![](images/spacer.gif) |
Autore |
Messaggio |
Maravich
History of team
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: [2020/21] Preseason
Chiaro si. Ai tempi del Pajazzo il nostro verde era quello della bile che ci faceva salire. Ora mi pare viceversa un bel verde splendente. Il verde richiama la primavera, l'età verde dei nostri giovani che spero diventino giocatori per noi importanti.
|
30/11/2020, 10:01 |
|
![](./styles/celtics_new/theme/images/spacer.gif) |
Unselfish
Hall of fame
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: [2020/21] Preseason
Maravich ha scritto: Chiaro si. Ai tempi del Pajazzo il nostro verde era quello della bile che ci faceva salire. Ora mi pare viceversa un bel verde splendente. Il verde richiama la primavera, l'età verde dei nostri giovani che spero diventino giocatori per noi importanti. ![Sciarpata :tifo:](./images/smilies/sciarpa.gif)
|
30/11/2020, 10:07 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Secondo calendario oggi inizia il training camp, siamo a 22 giorni dall'inizio della stagione ed a 15 dalla prima uscita dei nostri in preseason. Ci siamo, iniziamo a dimenticarci del mercato e pensiamo alla parte più bella dello sport. Quest'anno il media day non lo faranno per il Coronavirus immagino, ma neanche in forma virtuale? Ho cercato velocemente in rete ma non ho trovato nulla. Spero che quest'anno nella presentazione alla partita cambino completamente sceneggiatura, quella sedia da dentista non mi faceva impazzire. ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
|
01/12/2020, 13:21 |
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: Secondo calendario oggi inizia il training camp, siamo a 22 giorni dall'inizio della stagione ed a 15 dalla prima uscita dei nostri in preseason. Ci siamo, iniziamo a dimenticarci del mercato e pensiamo alla parte più bella dello sport. Quest'anno il media day non lo faranno per il Coronavirus immagino, ma neanche in forma virtuale? Ho cercato velocemente in rete ma non ho trovato nulla. Spero che quest'anno nella presentazione alla partita cambino completamente sceneggiatura, quella sedia da dentista non mi faceva impazzire. ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif) Quest'anno la sfasciamo quella **bip** di sedia !!! ![Flessioni :flex](./images/smilies/flexiones.gif)
|
01/12/2020, 14:18 |
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11829 Località: Macerata
|
A proposito del primo "contatto" da celtico di Tristan Thompson, da nbapassion, riporto quete dichiarazioni virgolettate che il nostro nuovo centro sembra aver fatto ai media.... Tristan Thompson rivela l’interesse dei Celtics: “Sono stato fortemente voluto. Qui c’è un bel progetto”. Da quanto si è capito, i tre leader della squadra ( ![:jt17: Jayson Tatum](./images/smilies/tatum_2017.gif) , ![:jb17: Jaylen Brown](./images/smilies/brown_2017.gif) e ![:ms17: Marcus Smart](./images/smilies/smart_2017.gif) ) hanno preferito Thompson a Myles Turner. In primo luogo perché è un giocatore con più esperienza, meno acerbo e già pronto per le grandi sfide. Double T, infatti, è stato uno degli interpreti più importanti dei Cleveland Cavaliers di LeBron James, per cui ha un certo feeling con le apparizioni alle NBA Finals – palcoscenico in cui i Celtics vogliono assolutamente tornare. “Ho avuto fin da subito un bel rapporto con Jaylen (Brown, ndr): l’ho conosciuto fin dal momento in cui è stato draftato. Ho parlato anche con JT (Jayson Tatum, ndr) e anche lui mi ha voluto a Boston. Ainge mi ha chiamato quando ero disponibile e mi ha detto quanto sarei stato il pezzo giusto da inserire nel progetto che hanno in mente. Ho avuto contatti anche con Kemba: lo conosco fin dai tempi in cui giocavamo insieme all’High School”. Fosse vero per lo meno il torello TT dovrebbe integrarsi bene in squadra.
|
04/12/2020, 20:55 |
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7498 Località: Cadelbosco Sopra
|
ilcrispo ha scritto: A proposito del primo "contatto" da celtico di Tristan Thompson, da nbapassion, riporto quete dichiarazioni virgolettate che il nostro nuovo centro sembra aver fatto ai media.... Tristan Thompson rivela l’interesse dei Celtics: “Sono stato fortemente voluto. Qui c’è un bel progetto”. Da quanto si è capito, i tre leader della squadra ( ![:jt17: Jayson Tatum](./images/smilies/tatum_2017.gif) , ![:jb17: Jaylen Brown](./images/smilies/brown_2017.gif) e ![:ms17: Marcus Smart](./images/smilies/smart_2017.gif) ) hanno preferito Thompson a Myles Turner. In primo luogo perché è un giocatore con più esperienza, meno acerbo e già pronto per le grandi sfide. Double T, infatti, è stato uno degli interpreti più importanti dei Cleveland Cavaliers di LeBron James, per cui ha un certo feeling con le apparizioni alle NBA Finals – palcoscenico in cui i Celtics vogliono assolutamente tornare. “Ho avuto fin da subito un bel rapporto con Jaylen (Brown, ndr): l’ho conosciuto fin dal momento in cui è stato draftato. Ho parlato anche con JT (Jayson Tatum, ndr) e anche lui mi ha voluto a Boston. Ainge mi ha chiamato quando ero disponibile e mi ha detto quanto sarei stato il pezzo giusto da inserire nel progetto che hanno in mente. Ho avuto contatti anche con Kemba: lo conosco fin dai tempi in cui giocavamo insieme all’High School”. Fosse vero per lo meno il torello TT dovrebbe integrarsi bene in squadra. quindi anche quest'anno è andato in porto il piano A ![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
|
05/12/2020, 17:12 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zio Trifoglio ha scritto: quindi anche quest'anno è andato in porto il piano A ![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif) Per quanto ne sappiamo tu ed io, potrebbe anche essere. Certo io credo negli jedi e nei sith, quindi magari... ![Dath Vader :dv:](./images/smilies/darth_vader.gif)
|
05/12/2020, 19:36 |
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4178 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: quindi anche quest'anno è andato in porto il piano A ![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif) Per quanto ne sappiamo tu ed io, potrebbe anche essere. Certo io credo negli jedi e nei sith, quindi magari... ![Dath Vader :dv:](./images/smilies/darth_vader.gif) Ultimamente nutro simpatia anche per qualche ![Yoda :yoda:](./images/smilies/yoda_star_wars.gif) piccolino Grogu, che carino. Mia figlia mi ha cercato già il pupazzo.
|
06/12/2020, 16:43 |
|
Unselfish
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: quindi anche quest'anno è andato in porto il piano A ![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif) Palesemente direi ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
|
06/12/2020, 17:15 |
|
deep
Amministratore
|
Prime immagini dei nostri... https://youtu.be/k-UFOQF8K7k
|
09/12/2020, 21:41 |
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11829 Località: Macerata
|
|
09/12/2020, 21:46 |
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Pritchard e Nesmith hanno la faccia giusta ![Metal a bestia :metal](./images/smilies/icon_cooler.gif)
|
09/12/2020, 22:13 |
|
MarcUs
History of team
|
Pritchard sprizza grinta a fiotti
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
09/12/2020, 22:17 |
|
deep
Amministratore
|
MarcUs ha scritto: Pritchard sprizza grinta a fiotti Grazie a te ed alle visioni post scelta, sono diventato un discreto estimatore del ragazzo. Sempre a proposito di ragazzi, ieri Stevens parlando di Nesmith, nonostante ne parlasse bene dicendo che il tiro sia cosa sua e che ne apprezza da tempo le doti fin da gennaio, ha aggiunto che per ora non se la sente di dire che sarà inserito stabilmente nelle rotazioni, ma che crescerà velocemente.
|
09/12/2020, 22:26 |
|
Zio Trifoglio
History of team
|
deep ha scritto: Sempre a proposito di ragazzi, ieri Stevens parlando di Nesmith, nonostante ne parlasse bene dicendo che il tiro sia cosa sua e che ne apprezza da tempo le doti fin da gennaio, ha aggiunto che per ora non se la sente di dire che sarà inserito stabilmente nelle rotazioni, ma che crescerà velocemente. E ha ragione: dobbiamo evitare di bruciarlo come è accaduto con ![:ce19: Carsen Edwards](./images/smilies/edwards.gif)
|
09/12/2020, 22:28 |
|
|