|
[2022/2023] Los Angeles Lakers @ BOSTON CELTICS #51
Autore |
Messaggio |
cedric
Hall of fame
|
Re: [2022/2023] Los Angeles Lakers @ BOSTON CELTICS #51
125-121 con un decisivo Brown 37 con 9 rimbalzi, Tatum 30 +11 Brogdon 26, 6 siparietto delllo psicopatico: Beverley con macchina fotografica per far vedere all'arbitro il fallo su Lebron: ovvio il tecnico comminatogli. A margine: Grant lo vedo deconcentrato, in difesa tagliafuori non eseguiti e falli su falli, in attacco tira poco nonostante le ottime percentuali (però ha tirato giù nove rimbalzi). Dai Granito, devi fare di più
|
29/01/2023, 6:38 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
|
29/01/2023, 7:37 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Vi prego lasciatemi godere, vi prego.
GOOOOOOOOODOOOOOOOOOOO
Ho la pressione a 300.
|
29/01/2023, 9:36 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
LBJ non la voleva perdere, anche dalla scenata iniziale della polvere nelle mani, in cuor suo lo sa che il basket sono i Boston Celtics e tutti vogliono vincere contro di noi per raccontarlo. Chissà, forse quando chiuderà la sua carriera, che sportivamente dobbiamo ammettere magnifica, avrà l'unico rammarico di non aver indossato la nostra gloriosa canotta, quella di Russel, Bird, Pirce, Garnett, Havlicek, ................ potrei continuare per ore Immagine che per me rimane nella storia, il loro King che si inchina nel tempio verde del basket e che in ginocchio ammette che non esiste altro dio nel basket se non i Boston Celtics, che noi siamo il tutto e tutti gli altri sono il niente.
|
29/01/2023, 9:44 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Per una volta, l'errore arbitrale decisivo è a nostro favore, e ci manda al supplementare, dove ci togliamo la soddisfazione di batterli, che rimane una goduria a prescindere che lo si faccia giocando bene o male. Nella fattispecie, direi male.... Ho visto partite decisamente migliori dei nostri. Felice per Brown, che da campione qual'è si riscatta prontamente, meno per Ronfo*, per la lettura della gara in generale da parte della nostra panchina, e per lo stato di forma di Tatum, che in più occasioni continua a sembrarmi stanco e bisognoso di saltare qualche partita qua e la.
* Ancora una partita senza di lui. Penso ancora che, come primissima necessità, serva un backup per Jayson, ma comincio a non esserne più così sicuro.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
29/01/2023, 10:31 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
mister3.2 ha scritto: LBJ non la voleva perdere, anche dalla scenata iniziale della polvere nelle mani, in cuor suo lo sa che il basket sono i Boston Celtics e tutti vogliono vincere contro di noi per raccontarlo. Chissà, forse quando chiuderà la sua carriera, che sportivamente dobbiamo ammettere magnifica, avrà l'unico rammarico di non aver indossato la nostra gloriosa canotta, quella di Russel, Bird, Pirce, Garnett, Havlicek, ................ potrei continuare per ore Immagine che per me rimane nella storia, il loro King che si inchina nel tempio verde del basket e che in ginocchio ammette che non esiste altro dio nel basket se non i Boston Celtics, che noi siamo il tutto e tutti gli altri sono il niente. Partita, e colazione a letto con babà e frolla. Esiste qualcosa di meglio?
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
29/01/2023, 10:32 |
|
|
PP34
Starter
|
Quando quel signore si ritirerà sarò contento..
|
29/01/2023, 11:29 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: mister3.2 ha scritto: LBJ non la voleva perdere, anche dalla scenata iniziale della polvere nelle mani, in cuor suo lo sa che il basket sono i Boston Celtics e tutti vogliono vincere contro di noi per raccontarlo. Chissà, forse quando chiuderà la sua carriera, che sportivamente dobbiamo ammettere magnifica, avrà l'unico rammarico di non aver indossato la nostra gloriosa canotta, quella di Russel, Bird, Pirce, Garnett, Havlicek, ................ potrei continuare per ore Immagine che per me rimane nella storia, il loro King che si inchina nel tempio verde del basket e che in ginocchio ammette che non esiste altro dio nel basket se non i Boston Celtics, che noi siamo il tutto e tutti gli altri sono il niente. Partita, e colazione a letto con babà e frolla. Esiste qualcosa di meglio? Caro Gioia, si esiste qualcosa di meglio, la sfogliatella napoletana deve essere riccia e non frolla. Posto le immagini per farti capire la differenza, se non la conosci: - Sfogliatella riccia https://th.bing.com/th/id/OIP.uJvgjsE0_ ... mgDet&rs=1 - Sfogliatella frolla https://www.pasticceriafortunato.com/wp ... frolla.jpgInoltre altra piccola dritta sulla sfogliatella riccia, guarda forma e dimensione https://images.dissapore.com/wp-content ... 68x511.jpgCosa ti ricorda? Per caso la valle di fuoco? Ciao Gioia, è sempre un piacere.
|
29/01/2023, 11:48 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Oggi recuperero' la partita. Ho visto il finanale dei tempi regolari, grande gusto battere LA e Lebron, non nascondiamo la goduria. Pero' come si fa a non chiamare un fallo del genere? D'accordo con Gioia sul discorso gestione stanchezza, necessitiamo di galleggiare per un mese, un mese e mezzo per poi accelerare a metà Marzo.. Ora Tatum senza Ronfo e Smart fai anche fatica a tenerlo a riposo.. Bisogna arrivare ai PO carichi e in salute.
|
29/01/2023, 11:55 |
|
|
PortoCeltics14
MVP
|
Non lo so, questa vittoria a me lascia un retrogusto amaro, nonostante sia arrivata contro i giallastri. Il fallo su James è davvero plateale e avrebbe quasi certamente cambiato le sorti della partita. Con la sconfitta oggi saremmo alla quarta consecutiva. A volte si fischia a favore e a volte contro, e per quanto da tifoso mi dia fastidio quando si hanno arbitraggi a sfavore, mi infastidisce allo stesso modo essere condizionati a favore dai grigi. Proprio non riesco a godere dei torti arbitrali che pesano sugli altri, non la vedo come una cosa da Celtics. Go Celtics
|
29/01/2023, 12:08 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11285 Località: Macerata
|
Ho avuto una nottata d'inferno....con black out elettrico in tutta il Paese per ore ed ore quindi impossibilitato ad avere internet e tutti i servizi collegati a rete elettrica. La partita l'ho seguita con estrema difficoltà tramite connessione dati telefono ma con il segnale che faceva fatica a girare e le immagini che si bloccavano continuamente Un inferno!!! Però, al netto di tutti gli altri discorsi che avete fatto, mi tengo stretto la vittoria che contro di loro ha sempre da venire, con le mani o con i piedi non importa. BEAT LA è un imperativo irrinunciabile che ci fa godere come Mufloni Arraparti dei desolati altopiani dell'Anatolia!!!! Me la rivedrò con calma. Dite che l' episodio su LBJ era fallo? Se così fosse lo riconosceremo senza nessun problema.
|
29/01/2023, 12:21 |
|
|
pagliardo
History of team
|
PortoCeltics14 ha scritto: Non lo so, questa vittoria a me lascia un retrogusto amaro, nonostante sia arrivata contro i giallastri. Il fallo su James è davvero plateale e avrebbe quasi certamente cambiato le sorti della partita. Con la sconfitta oggi saremmo alla quarta consecutiva. A volte si fischia a favore e a volte contro, e per quanto da tifoso mi dia fastidio quando si hanno arbitraggi a sfavore, mi infastidisce allo stesso modo essere condizionati a favore dai grigi. Proprio non riesco a godere dei torti arbitrali che pesano sugli altri, non la vedo come una cosa da Celtics. Go Celtics te l'ho scritto privatamente, e te lo ripeto pubblicamente, è veramente un piacere leggerti, giuro che quando mi hai detto l'età, faticavo a crederci. personalmente trovo comprensibile la rabbia dei giallastri, ma allo stesso tempo ho già letto minchiate varie, tipo davis che dice che gli arbitri andrebbero multati in caso di errore. se i lakers sono nella situazione in cui sono, non è per colpa degli arbitri, e poi lebron, per pietà dai, smetti di piangere.
|
29/01/2023, 12:27 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Caro Gioia, si esiste qualcosa di meglio, la sfogliatella napoletana deve essere riccia e non frolla.
La riccia l'ho mangiata sabato a colazione, direttamente in pasticceria, assieme ad una spettacolare fetta di pastiera. Mi piace la riccia, ma la frolla di più. Senza contare che l'avessi tenuta in frigo fino all'indomani, avrebbe perso quella sua tipica "fragrante croccantezza". Di basket ci capisco poco, ma di pasticceria/cucina napoletana.....
BILL WALTON
|
29/01/2023, 12:30 |
|
|
PortoCeltics14
MVP
|
pagliardo ha scritto: PortoCeltics14 ha scritto: Non lo so, questa vittoria a me lascia un retrogusto amaro, nonostante sia arrivata contro i giallastri. Il fallo su James è davvero plateale e avrebbe quasi certamente cambiato le sorti della partita. Con la sconfitta oggi saremmo alla quarta consecutiva. A volte si fischia a favore e a volte contro, e per quanto da tifoso mi dia fastidio quando si hanno arbitraggi a sfavore, mi infastidisce allo stesso modo essere condizionati a favore dai grigi. Proprio non riesco a godere dei torti arbitrali che pesano sugli altri, non la vedo come una cosa da Celtics. Go Celtics te l'ho scritto privatamente, e te lo ripeto pubblicamente, è veramente un piacere leggerti, giuro che quando mi hai detto l'età, faticavo a crederci. personalmente trovo comprensibile la rabbia dei giallastri, ma allo stesso tempo ho già letto minchiate varie, tipo davis che dice che gli arbitri andrebbero multati in caso di errore. se i lakers sono nella situazione in cui sono, non è per colpa degli arbitri, e poi lebron, per peità dai, smetti di piangere. Anche la scena di Beverley sopracitata con la fotocamera è davvero ridicola, da morire da ridere... poi pensi che alla fine avrebbe anche ragione lui, dunque breve brivido e poi di nuovo a ridere a crepapelle. C'è modo e modo di subire un torto.
|
29/01/2023, 12:37 |
|
|
pagliardo
History of team
|
pensassero ai furti perpetrati ai poveri kings sto anno.
lebron è fra i giocatori più tutelati da sempre, indi come detto, ci sta far notare la topica, il resto è il solito alibi, visto che hanno costruito una squadra di m***a, disfunzionale e stanno rischiando di non fare i po, io quasi quasi mi auguro che li facciano, magari play in, e poi un po' di competizione ad ovest non guasta.
|
29/01/2023, 12:52 |
|
|