Oggi è 24/11/2024, 20:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Vs-San Antonio 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Vs-San Antonio
Perk ieri nemmeno giocava. KG ha tirato giù l'ennesima doppia doppia, Sheed 7 punti, 1 rubata e 8 rimbalzi in 24 minuti (lo detesto, ma ieri in fondo non ha fatto così male, per i suoi standard recenti), Shelden ieri destava sommo stupore nei giornalisti dei Celtics e tra i fans della chat. Semmai, sono andate male le guardie: Ray, Rondo, Finley e Robinson, contemporaneamente alla prestazione monstre di Ginobili (poi chiedetemi perché chiamo "L'Innominato" quel certo telecronista proveniente dall'Isola dei Beoti). Forse ha detto la verità Doc. Semplicemente, ieri i Nostri hanno giocato male. D'altronde, le squadre dell'Ovest le incontri solo 2 volte l'anno: in trasferta durante lunghi e faticosi tour e in casa magari tendi un po' a prendere sottogamba l'incontro per qualche motivo. Certo che il terzo quarto è stato talmente brutto da far sorgere dubbi: o si sono giocati la sconfitta al picchetto :x :x :x , oppure Pierce & Co. hanno deciso che era meglio rischiare il proprio terzo posto, ma favorire l'ingresso degli Speroni nei PO, tanto per rompere le @@ ai Fakers :lol: :lol: :lol: . E che dire poi dell'ultimo quarto: sembrava giocassero TUTTI a ciapanò. 17-13: roba che neppure nei villaggi delle comunità montane tibetane....
A proposito di mercato: ho preparato una tabella con una decina di nomi di possibili free agent: se qualcuno sa dirmi come devo fare per allegarla al forum... E' in PDF.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

30/03/2010, 1:23
Profilo
Sixth Man

Noi abbiamo perso con gli Spurs.
I Nets hanno vinto con gli Spurs.
Noi abbiamo perso con i Nets.
I Nets sono meglio di noi. :lol:
I Nets sono una contender. :?

Immagine

30/03/2010, 8:59
Profilo
Amministratore

@Legend: Postulato dell'assurdo?

@GreenBezeq: Solo gli amministratori possono postare allegati in questo forum. Le soluzioni sono due: ci scrivi un articolo intorno e lo pubblichiamo in approfondimenti sul sito oppure ci mandi a info@celtics.it l'allegato e lo pubblichiamo noi. Entrambe le cose a tuo nome ovvio.

Cya

30/03/2010, 9:19
Profilo WWW
MVP

non sono riuscito a seguire la partita...quindi non posso dare un giudizio veritiero
ma leggendovi noto l'ennesimo calo nella ripresa...
come contro utah una sconfitta che ci potrebbe anche stare ma non al garden con 21 punti di margine,un pò troppi

sempre e comunque forza celtics

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

30/03/2010, 20:44
Profilo
Rookie

....il mio solo un parere...non certo una verità assoluta...non ho di certo la presunzione di avere ragione...seguo i Celtics da metà anni 80"...quando il garden era il regno di Larry Bird...ed oggi più che mai....anche nelle difficoltà grido sempre....Forza Greennnnnn!!!! :mrgreen:

01/04/2010, 20:01
Profilo
Sixth Man

costanzoangelo ha scritto:
....il mio solo un parere...non certo una verità assoluta...non ho di certo la presunzione di avere ragione...seguo i Celtics da metà anni 80"...quando il garden era il regno di Larry Bird...ed oggi più che mai....anche nelle difficoltà grido sempre....Forza Greennnnnn!!!! :mrgreen:

ci mancherebbe, siamo qui per scambiarci amabili opinioni sulla squadra che amiamo. Oltretutto il tuo pensiero non è distante anni luce dal mio. Hai citato Larry Bird... beh i vari Bird e Mchale vennero scelti al draft, attualmente il draft dei celtics non è più così incisivo. Insomma non dico ripescare larry ma almeno un Budinger... questa secondo me è una grossa pecca della dirigenza e non ho problemi a sottolinearlo indipendentemente dai colpi messi a segno da Ainge l'anno del titolo. Detto ciò però mi sembra avventato smantellare la squadra quando hai dei campioni di questo calibro. Occorreva puntellare la panchina con scelte idonee la scorsa estate, si è puntato su sheed, su marquis daniels, su davis preferito al rotto powe quando big baby non aveva ancora fatto a botte con l'amico d'infanzia... non è andata come si sperava, difficoltà di inserimento, infortunii (specie Daniels quando cominciava a ingranare oltretutto) Insomma, siamo qui, non siamo belli da vedere e perdiamo spesso... ai P.O. dovremo fare molto di meglio... Bagatta ha già cominciato a gufare... :evil: :evil: :evil:

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

01/04/2010, 21:47
Profilo
Sixth Man

Costanzo, se ti riferisci al fatto di dover cambiare 4/5 del quintetto in questo modo, purtroppo non si tratta di verita' assolute o di chi abbia ragione a riguardo, ma semplicemente di numeri, di impossibilita' economiche x via del cap e via dicendo.. nessuno penso vuol fare un torto ad un altro esprimendo un parere, ma x ringiovanire il roster e cambiare totalmente faccia alla squadra bisognerebbe muovere i contratti di Garnett e Pierce.. E credimi non vedo altre soluzioni, se non quella di essere " costretti " ( che bella tortura pero'..) a tenere questo nucleo modificandone alcuni aspetti inserendo gradualmente certi giocatori in base al badget a disposizione.

Con tutta la stima Contanzo. Ciao.

01/04/2010, 22:56
Profilo
Rookie

....condivido con Reynaldo sulle pessime telecronache "gufative" di Bagatta...specie quella contro i Knicks...è stato veramente indisponente...a Bois de la lune chiedo: non pensi che i Celtics possano disporre di "importanti" badget o quantomeno adeguati....x fronteggiare questo eventuale "ringiovanimento"?
n.b non ho mai messo Pierce tra i nomi che ho fatto dei cosidetti "vecchi"

un saluto a tutti voi 8-)

01/04/2010, 23:38
Profilo
Sixth Man

a Bois de la lune chiedo: non pensi che i Celtics possano disporre di "importanti" badget o quantomeno adeguati....x fronteggiare questo eventuale "ringiovanimento"?
n.b non ho mai messo Pierce tra i nomi che ho fatto dei cosidetti "vecchi"

un saluto a tutti voi 8-)

Ma se per ringiovanimento si intende prendere due pischelli da marciapiede appena 18enni e metterli in squadra allora si potrebbe fare anche adesso. Viceversa se si intende prendere due presunte mezze stelle come ad esempio Gay ( giocatore che x inciso mi piace eh..ma che chiedera' come minimo dai 10 milioni a salire) senza toccare nessuno a roster allora diventa impossibile perche'abbiamo 63 milioni di stipendi, quindi sopra la soglia del cap ( 52-55 nel 2010) poco sotto la soglia della luxury tax, ma senza aver rifirmato nessuno dei nostri free agent eh .. quindi per completare la squadra servono i soldi, sia questo avvenga nel rifirmare i nostri free agent sia che si intervenga sul mercato..ma sempre x completare il roster. Poi ci sarebbe la situazione Eto di Pierce che va' collaudata, anche se uscisse dal contratto per poi rifirmare a cifre piu' basse non ci sarebbe il gruzzoletto da mettere da parte per firmare qualche nome importante perche i diritti pesano sul cap fino al rinnovo..Quindi se desideri il ringiovanimento volendo tutto e subito ( cioe' squadra giovane e pure competitiva da subito) dovresti dare via il contratto di Garnett e Pierce ( ecco dove entra pure Pierce) in modo da avere piu elementi di un certo spessore che ti diano la possibilita' di cmptere sin da subito . Ma qui siamo di fronte al paranormale, per questo dico che questa sara' la squadra dei Big Three ( con o senza Allen e con Rondo diventato big) per qualche annetto ancora, con alcuni innesti fatti con scambi " minori " e qualche giovane preso al prossimo draft.

02/04/2010, 0:17
Profilo
Sixth Man

Beh, ad inizio stagione veniva dato per scontato che lo spazio del contratto di Ray Allen sarebbe stato utilizzato per far firmare un nuovo rinforzo, con sugar Ray a fare da sesto uomo. L'abbassamento del salary cap (a 57 se non vado errato) ha rotto gli equilibri del piano. In ogni caso ad oggi il problema è dato principalmente dalla panchina che gioca a singhiozzo. I Magic stanno vincendo non tanto e non solo con i titolari ma anche e soprattutto con i vari Barnes, Pietrus, J. Williams, JJ Reddick, Marcin Gortat.
Chiaro che poi il prossimo anno ci saranno altre valutazioni da fare (l'età dei big three, la tenuta atletica ecc)
Quanto al giovane preso nel prossimo draft caro Bois dico: speriamo! Nessuno chiede di trovare il fenomeno, ma un buon panchinaro perché no?

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

02/04/2010, 17:50
Profilo
Sixth Man

Reynaldo ha scritto:
Quanto al giovane preso nel prossimo draft caro Bois dico: speriamo! Nessuno chiede di trovare il fenomeno, ma un buon panchinaro perché no?

Magari rey, magari..ne abbiamo un gran bisogno e questa stagione lo sta ampiamente dimostrando.. Purtroppo le bocciature sia di Walker che di Giddens e Pruitt ci hanno lasciato un vuoto che deve essere colmato alla svelta. Ci vuole una bella pesca al draft, un bel steal of the draft come Dio comanda. Ma anche un giovane lavoratore dalle buoni mani e soprattutto dotato di cervello andrebbe benone.

02/04/2010, 18:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2