Oggi è 01/10/2024, 1:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
boston vs new york 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: boston vs new york
Sono contento che stanotte finisca la RS, così spero che spariscano polemiche e supposizioni sul futuro e si inizi a fare sul serio. I PO non danno appello e quindi quello che si farà da domenica in poi darà le risposte definitive a tutte le domande che ci siamo fatti in questi mesi (trade in primis). Io penso sinceramente che Boston abbia tutti gli elementi per poter fare bene, ma sicuramente ce li hanno almeno anche Lakers, Thunder, Bulls, Heat e Spurs (i Mavs non mi convincono ed hanno sempre dimostrato di non saper gestire i PO).
Non vedo l'ora che si parta, anche se penso che guarderò anche quella di stanotte considerato chi sono gli avversari.
A dopo


13/04/2011, 14:15
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: boston vs new york
Non voglio introdurmi nella polemica che ormai va avanti da due mesi..ma posso dire che chi da la colpa di questo calo alla partenza di Perkins non ha visto la stagione scorsa e quindi non è un vero tifoso..come se io, tifoso dell'Inter, dessi la colpa alla partenza di Mourinho per la stagione del cavolo che sta facendo la mia squadra e per tutti gli infortuni occorsi quest'anno, ma ragionando so benissimo che non è così..quindi piantiamola di addossare le colpe ad Ainge o qualcun'altro dell'ambiente Celtics..la prima cosa importante nel tifo è la fiducia nella propria squadra se non hai fiducia come pretendi che essa la ricambi?? ;)

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


13/04/2011, 14:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: boston vs new york
Secondo me, l'assenza peggiore sarò quella di Daniels: aveva dimostrato di poter sostituire Tony Allen e Pierce. E se la cavava anche come Play aggiunto a fianco di Rondo: avere due fonti di gioco contemporaneamente sul parquet rende più imprevedibile la manovra. Non per nulla, Doc ha provato spesso Rondo e West assieme.... Capitolo rimbalzi: adesso dirò una banalità, ma se torniamo a tirare con le percentuali di ottobre-novembre, il problema diminuirà drasticamente... :doc: :doc: :doc: . Piuttosto, mi pare che in molti sottovalutiate l'infortunio di Bynum: se fosse davvero grave, le gerarchie ad Ovest cambierebbero drasticamente e in meglio per noi. Tra l'altro, stanotte Dallas ospita New Orleans, costretta a farsi due calcoli, perché Memphis gioca a casa dei Clippers: se l'infortunio di Bynum tenesse i Fakers senza Centro per qualche gara, Memphis potrebbe anche provare ad arrivare settima, così gli Hornets sarebbero costretti a tentare di vincere a Dallas. In quel caso, la classifica ad Ovest salterebbe perché Oklahoma City arriverebbe terza. Perciò si profilerebbe una semifinale tra Thunder e Lakers (o Memphis, o NO), dagli esiti non così prevedibili. Tra l'altro, guardavo i bilanci di Conference: ad Est, Chicago, Miami, Boston ed Orlando non differiscono di molto. Ad Ovest, stesso discorso per SA, LA, OC e Dallas. Io ci aggiungerei anche Denver e, forse, Portland, perché da febbraio hanno cambiato marcia, così come non escluderei colpi di coda da parte di Philadelphia ad Ovest per lo stesso motivo. E, senza precorrere i tempi, mi preoccuperebbe ENORMEMENTE trovare Miami in finale (troppe protezioni).
Sul derby con gli Zuavi, vorrei dire una cosa: il vero problema è che, stranamente, perso Perk (un difensore) realizziamo molto meno. Questo, con una squadra votata all'attacco, può rappresentare un rischio, perché NY è in grado di andare sempre Over 100: cosa che a noi, ultimamente, non riesce così facilmente. Potremmo annichilirli con la difesa, ma non vorrei sprecare troppe energie, soprattutto in prospettiva del turno successivo, che prevede la vincente tra Orlando ed Atlanta, ovvero le due squadre (Miami a parte) più muscolari, che più ci odiano e che la mettono sempre in rissa (con il rischio di infortuni, espulsioni, squalifiche, ecc....). Io credo che sarà FONDAMENTALE l'apporto di Rondo (assist, RIMBALZI, rubate e punti) e Allen (difesa, liberi e triple), oltre al recupero fisico di Davis. Di KG e Pierce non parlo, perché sono sicuro che saranno presenti all'appello....
Nessuno ha notizie di Delonte?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


13/04/2011, 15:26
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: boston vs new york
ma stoudmire?riposo o infortunio?

comunque condivido la tua analisi green anche se non farei molto affidamento sui mavs,anzi...denver e portland (sfigati quanto noi a livello di infortuni) hanno un roster di tutto rispetto se al completo (specie i blazers)

inoltre se bynum dovessere stare fuori per un pò le gerarchie ad ovest cambierebbero ulteriormente.

ad est invece siamo in 3...forse 4 con i magic ma stesso discorso che ho fatto per i mavs

stanotte un assaggio di quel che ci aspetterà in gara 3 e 4...clima ostile e topi grigi contro.

:heart :heart

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


13/04/2011, 15:55
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: boston vs new york
giordy ha scritto:
ma stoudmire?riposo o infortunio?

comunque condivido la tua analisi green anche se non farei molto affidamento sui mavs,anzi...denver e portland (sfigati quanto noi a livello di infortuni) hanno un roster di tutto rispetto se al completo (specie i blazers)

inoltre se bynum dovessere stare fuori per un pò le gerarchie ad ovest cambierebbero ulteriormente.

ad est invece siamo in 3...forse 4 con i magic ma stesso discorso che ho fatto per i mavs

stanotte un assaggio di quel che ci aspetterà in gara 3 e 4...clima ostile e topi grigi contro.

:heart :heart

Stoudemire è infortunato e rientrerà per gara-1..cmq stanotte giochiamo in casa

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


13/04/2011, 16:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: boston vs new york
GreenBezeq ha scritto:
E, senza precorrere i tempi, mi preoccuperebbe ENORMEMENTE trovare Miami in finale (troppe protezioni).
Sul derby con gli Zuavi, vorrei dire una cosa: il vero problema è che, stranamente, perso Perk (un difensore) realizziamo molto meno. Questo, con una squadra votata all'attacco, può rappresentare un rischio, perché NY è in grado di andare sempre Over 100: cosa che a noi, ultimamente, non riesce così facilmente. Potremmo annichilirli con la difesa, ma non vorrei sprecare troppe energie, soprattutto in prospettiva del turno successivo, che prevede la vincente tra Orlando ed Atlanta, ovvero le due squadre (Miami a parte) più muscolari, che più ci odiano e che la mettono sempre in rissa (con il rischio di infortuni, espulsioni, squalifiche, ecc....).

Scusa, ma se vinciamo noi (n.3) con i knicks (n.6), affrontiamo la vincente fra miami (n.2) e phila (n.7), mentre chicago (n.1), battendo indiana (n.8), ha la vincente fra orlando (n.4) e atlanta (n.5). In finale miami non la potremo quindi incontrare. ;)

-----------------------------------------------

Immagine


13/04/2011, 16:58
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: boston vs new york
GreenBezeq ha scritto:
Piuttosto, mi pare che in molti sottovalutiate l'infortunio di Bynum

No no, non lo sottovaluto affatto, è solo che prima di pensare ai Lakers abbiamo una Eastern Conference da vincere contro avversari molto forti....e soprattutto contro le nostre difficoltà!!
Cmq l'analisi che hai fatto per la Western Conference la condivido in pieno, ma credo ti stia sbagliando ad Est..."mi preoccuperebbe ENORMEMENTE trovare Miami in finale" :?: ; nel senso che gli Heat noi (capitolo NY a parte) li incontreremmo in semifinale, mentre una tra Orlando e Atlanta sarà la sfidante dei Bulls. Io credo Orlando e non ci metterei nemmeno la mano sul fuoco che poi Chicago va in finale. Quindi se arrivassimo in finale sarebbe Celtics-Bulls o Celtics-Orlando.....almeno così mi pare, se ho sbagliato tutto correggetemi :D :D !!


13/04/2011, 17:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: boston vs new york
Fra22 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Piuttosto, mi pare che in molti sottovalutiate l'infortunio di Bynum
ma credo ti stia sbagliando ad Est..."mi preoccuperebbe ENORMEMENTE trovare Miami in finale" :?: ; nel senso che gli Heat noi (capitolo NY a parte) li incontreremmo in semifinale, mentre una tra Orlando e Atlanta sarà la sfidante dei Bulls. Io credo Orlando e non ci metterei nemmeno la mano sul fuoco che poi Chicago va in finale. Quindi se arrivassimo in finale sarebbe Celtics-Bulls o Celtics-Orlando.....almeno così mi pare, se ho sbagliato tutto correggetemi :D :D !!

Io, infatti, e' da un pezzo scrivo che era meglio il 2'posto (e il 3' in questo non fa differenza) del 1' per evitare almeno quest'anno i gomiti alti di big jim howard e lui me li vuole fare incontrare lo stesso... ma pensa te... :lol:

-----------------------------------------------

Immagine


13/04/2011, 17:10
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: boston vs new york
Forse sono troppo legato ad un discorso calcistico e sono poi troppo ottimista sperando di arrivare nelle NBA Finals ma il mio pensiero è uno. Avendo il vantaggio del campo coi Lakers ( perchè se si arriva alle finals sbattiamo con loro! ) non capisco come si è potuta lasciar perdere una partita fondamentale in quell'ottica come quella con i Wizards! Pensate che siamo 2-2 in stagione contro una squadra che nn potrebbe neanche fare più di 50 punti contro i veri Celtics!!! Comunque, il vantaggio del campo secondo me è fondamentale ( vedi finale di un anno fa ) ma se vogliamo buttare via anche quello va bene cosi! Ormai i giochi sono fatti e penso sia alquanto inutile far giocare i titolari quando non puoi lottare più neanche per il fattore campo. Speriamo soltanto che in chiave PO la squadra si svegli trade o non trade!!! Servono le palle secondo me e credo che al momento opportuno le mostreremo ( CHI e MIA permettendo! )
Forza Celtics comunque è ovvio!! :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


13/04/2011, 17:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: boston vs new york
pagliardo ha scritto:
ToM ha scritto:
meglio pensare alla nostra Conference partita x partita, x la finale e lunga cari miei!!! spero sia vero ce shaq torni!!! sono curioso di sapere se stasera i big free giocheranno...



non vedo perchè farli giocare, che si riposino, lasciamo pure a Ny sta partita e vinciamo le altre 4.
Sono d'accordissimo! PS ma intendeva i 3 grandi o i grandi liberi... :mrgreen: ?

-----------------------------------------------

Immagine


13/04/2011, 17:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: boston vs new york
LarryHolmes33 ha scritto:
Forse sono troppo legato ad un discorso calcistico e sono poi troppo ottimista sperando di arrivare nelle NBA Finals ma il mio pensiero è uno. Avendo il vantaggio del campo coi Lakers ( perchè se si arriva alle finals sbattiamo con loro! ) non capisco come si è potuta lasciar perdere una partita fondamentale in quell'ottica come quella con i Wizards! Pensate che siamo 2-2 in stagione contro una squadra che nn potrebbe neanche fare più di 50 punti contro i veri Celtics!!! Comunque, il vantaggio del campo secondo me è fondamentale ( vedi finale di un anno fa ) ma se vogliamo buttare via anche quello va bene cosi! Ormai i giochi sono fatti e penso sia alquanto inutile far giocare i titolari quando non puoi lottare più neanche per il fattore campo.
Forza Celtics comunque è ovvio!! :irishsh:
A questo penso d'aver capito: Rivers sapeva che SA avrebbe fatto lo stesso con la e quindi al massimo arrivavamo pari e per via del calcolo scontri diretti 1-1 e miglior rendimento contro le squadre dell'altra conference ( sentito oggi su Sky da Buffa nella replica di Ny-Chi per il caso 1'posto assoluto (SA e Chi 61-20)) eravamo comunque dietro. PS comunque la loro presenza in finale non e' affatto scontata... :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


13/04/2011, 17:22
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: boston vs new york
James-everGreen ha scritto:
LarryHolmes33 ha scritto:
Forse sono troppo legato ad un discorso calcistico e sono poi troppo ottimista sperando di arrivare nelle NBA Finals ma il mio pensiero è uno. Avendo il vantaggio del campo coi Lakers ( perchè se si arriva alle finals sbattiamo con loro! ) non capisco come si è potuta lasciar perdere una partita fondamentale in quell'ottica come quella con i Wizards! Pensate che siamo 2-2 in stagione contro una squadra che nn potrebbe neanche fare più di 50 punti contro i veri Celtics!!! Comunque, il vantaggio del campo secondo me è fondamentale ( vedi finale di un anno fa ) ma se vogliamo buttare via anche quello va bene cosi! Ormai i giochi sono fatti e penso sia alquanto inutile far giocare i titolari quando non puoi lottare più neanche per il fattore campo.
Forza Celtics comunque è ovvio!! :irishsh:
A questo penso d'aver capito: Rivers sapeva che SA avrebbe fatto lo stesso con la e quindi al massimo arrivavamo pari e per via del calcolo scontri diretti 1-1 e miglior rendimento contro le squadre dell'altra conference eravamo comunque dietro. PS comunque la loro presenza in finale non e' affatto scontata... :mrgreen:


Giustissimo! Ma forse sbaglio io a valutare troppo il fattore campo :lol: Comunque speriamo soltanto che ai PO i ragazzi ci dimostrino davvero cosa vuol dire il Celtics Pride! Poi il resto vien da se! :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


13/04/2011, 17:24
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: boston vs new york
L'ottimismo è una buona cosa, però penso che ragionare adesso sull'infortunio di Bynum sia abbastanza prematuro... In quanto al piazzamento concordo a pieno che il 2° posto era "tatticamente" quello da inseguire, comunque ora è sfumato ed è inutile pensarci; non dimentichiamoci invece che l'anno scorso ad Est abbiamo liquidato in semifinale la n°1 ed in finale la n°2, quindi non dobbiamo temere nessun piazzamento sfavorevole! Il piazzamento sfavorevole lo avrà chi incontrerà noi, punto e basta.


13/04/2011, 17:29
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: boston vs new york
kg5 ha scritto:
giordy ha scritto:
ma stoudmire?riposo o infortunio?

comunque condivido la tua analisi green anche se non farei molto affidamento sui mavs,anzi...denver e portland (sfigati quanto noi a livello di infortuni) hanno un roster di tutto rispetto se al completo (specie i blazers)

inoltre se bynum dovessere stare fuori per un pò le gerarchie ad ovest cambierebbero ulteriormente.

ad est invece siamo in 3...forse 4 con i magic ma stesso discorso che ho fatto per i mavs

stanotte un assaggio di quel che ci aspetterà in gara 3 e 4...clima ostile e topi grigi contro.

:heart :heart

Stoudemire è infortunato e rientrerà per gara-1..cmq stanotte giochiamo in casa


hai ragione :wall chiedo scusa :D

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


13/04/2011, 18:34
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: boston vs new york
Ma ragazzi, non so proprio... Secondo me è un po' troppo pericoloso a questo punto della stagione pensare ai rimpianti ed a quello che sarebbe stato e non sarà. C'è da restare tutti uniti a cominciare da noi tifosi, per l'obiettivo anello, che è secondo il mio modestissimo parere, a portata. Lo vado dicendo da un po', i processi secondo me andranno fatti solo se usciremo in malomodo da questi playoff.. Ora no, anche perché la riprova delle "teorie" non ci sarà.

Poi ognuno spreca le proprie energie come crede ed è liberissimo di farlo ovvio, le mie sono convogliate verso la NOSTRA squadra.

Forza Celtics.


13/04/2011, 18:45
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron