Oggi è 24/11/2024, 23:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
at Oklahoma City 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: at Oklahoma City
Salve a tutti!

Possiamo pure perdere(ovviamente vorrei sempre la vittoria)ma prima di tutto voglio dei Celtics in campo che non molla mai e cerca sempre di recuperare anche quando sembra impossibile...quindi riprendiamo lo spirito di guerrieri...

poi su chi parla di un Rose + Rondo con Howard centro bé io vedo più auspicabile un Howard rivers jr e rondo...anche se Howard da FA lo vedo molto più vicino ai gialliviolacei...

comunque ora si vedrà se vogliono rinforzare già da quest'anno o finiremo quest'anno di transizione,con l'inserimento dei giovani JJJ bradley moore,e a fine anno si rifonda tutto,magari tenendo sia il Capitano che Kg al minimo salariale...

21/02/2012, 22:52
Profilo
MVP

rispetto l'idea di tutti ma secondo me rondo non è assolutamente il miglior giocatore della lega(tra l'altro l'anno scorso era superiore a quello di quest' anno).è uno dei migliori play maker questo si. in questo momento parlando della squadra direi che è pronta l'eliminazione al primo turno play off o da parte di chicago o come l' anno scorso da miami non vedo tante alternative migliori

21/02/2012, 22:54
Profilo
Star

io comunque sia, preferire rinforzare (o cambiare, rifondare o quello che volete) quest anno prima del 15 marzo.
E' bene sfruttare ogni singolo minuto di gioco dei vecchi, basta aspettare.

Tra l'altro siamo in OT :metal

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

21/02/2012, 22:57
Profilo WWW
Starter

GreenBezeq ha scritto:
alle1988 ha scritto:
super-pierce34 ha scritto:
dopo le recenti prestazioni credo che con i thunder non avremo la minima speranza.. speriamo che la pausa dell'ASG serva a far rifiatare un po' tutti e penso che prima della deadline uno tra allen e rondo verrà scambiato perchè ormai lo sappiamo tutti che con questa squadra non si va avanti neanche ai PO.. bisognerà vedere su chi vorrà puntare ainge: rondo assicura un buon futuro se gioca come 2° o 3° big perchè non è in grado di essere il leader indiscusso, allen rappresenta la vecchia guardia e se messo in condizioni di giocare (bastano un paio di blocchi alla perkins) penso che possa ancora dire la sua... se devo essere sincero io tra rondo e allen preferirei mandar via rondo perchè x me ha troppi punti interrogativi (ha la testa x essere la star indiscussa della squadra?? quando lo migliora sto tiro?? riuscirà a far giocare una squadra al ritmo giusto, che non è il suo??) ed è l'unico che ci permetterebbe di arrivare ad un big come howard, ma rondo lo mando via solo se arriva un grande centro in grado di risolvere, se non tutti, la maggior parte dei problemi a rimbalzo; altrimenti va via allen, anche se, secondo me, sarebbe inutile perchè lo scambio di ray non porterebbe a quel giocatore in grado di farci fare il salto di qualità e poi allen lo potremo firmare in estate a cifre contenute e farlo giocare da 6° uomo.. ad ainge l'ardua sentenza!!

Quoto ogni singola riga.....
E' questo il punto.....possiamo discuterne per vent'anni tra chi vorrebbe tenere Rondo e dare via Allen e viceversa....
Però il punto è che Rondo è l'unico che ci potrebbe permettere di arrivare a qualcuno d'importante....Allen obiettivamente va per i 37 anni e nessuna squadra ti da un giocatore importante per un 37 enne pur buono che sia.....
Quindi io ripeto darei via Rondo ora, perchè non credo assolutamente sia lui il giocatore che possa trascinare una squadra al titolo...lui deve essere qualcuno da affiancare ad altri.....e ora come ora non è lui quello che serve a Boston (a mio parere).

C'è una piccola spaventosa falla nel vostro discorso, che prescinde qualsiasi idea o convinzione personale: Rondo percepisce 10 mln l'anno, contro i circa 18-19 di gasol e Bynum e i 19 di Howard. Non vedo come scambiarlo vantaggiosamente. Invece Rose (FA a fine stagione) ne prende 7 scarsi.... Se non prendessimo Rivers Jr. al draft, non mi dispiacerebbe un'accoppiata Rondo-Rose con Howard al centro. ovviamente, Rose e Howard dovrebbero presentarsi da FA a giugno. Rose è amico di Rondo, non dimentichiamolo, magari lo convincesse.... Circa le capacità da leader: bisogna prima ringiovanire lo spogliatoio, non ricordo che sia mai accaduto che un giovane prende il comando di una squadra di vecchi, semplicemente non glielo danno. Ad ogni modo, Shaq ha definito 2 giorni fa Rajon il miglior play della NBA. E non ci guadagnava nulla.

la tanto fantomatica trade considerando solo le 2 squadre potrebbe essere rondo (10 mln) + JO (6 mln) + wilcox (3 mln) o, al posto di wilcox, + dooling (2 mln) e pavlovic (1mln), sempre se accettata dai magic, oppure potrebbe inserirsi una terza squadra con dello spazio salariale (cosa + probabile).. se non sbaglio qualcuno del forum aveva già citato una trade simile con l'inserimento degli hornets.. sbagli anche te però green bezeq: rose ha già firmato un'estensione durante l'estate quindi non sarà free-agent, purtroppo x noi.. la situazione, senza dubbio, è complessa: se non fosse x il contratto di pierce che ci limita parecchio ad agire sul mercato dei FA, io sarei il primo a dire di finire la stagione con questa squadra e poi di rifondare in estate puntando su howard e deron + rondo e firmando i big vicino al minimo, se consenzienti, altrimenti vadano dove vogliono, ma, purtroppo, la situazione non è questa: continuo a pensare che il "tuo" innominabile oltre ad aver ciccato la trade di perk abbia anche esagerato parecchio sul rinnovo di pierce nel 2010.. il capitano poteva benissimo essere firmato x 2 anni e far coincidere tutte e 3 le scadenze dei big 3 questa estate, invece pierce è stato rinnovato x 4 anni a cifre astronomiche ( 15-16-15 mln x questo e i prossimi 2 anni).. ribadisco: se rondo parte, parte con JO in cambio di un grande centro, altrimenti rondo rimane e in estate si rifonda, sempre nei limiti del salary cup

21/02/2012, 23:12
Profilo
Star

cap ;)

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

21/02/2012, 23:27
Profilo WWW
Rookie

per stasera scatta la corsa ai ceri da accendere alla madonna....

22/02/2012, 0:49
Profilo
History of team

hondo17 ha scritto:
per stasera scatta la corsa ai ceri da accendere alla madonna....

Meglio guardare la partita col Rosario :mrgreen: .

22/02/2012, 1:26
Profilo
A legend

rondo migliore giocatore della lega mi pare una esagerazione...ora fo una provocazione: abbiamo il migliore giocatore,il migliore tiratore,il capitano (che fa tutto) l'immenso kg uno dei migliori allenatori e siamo sotto il 50%? e tutto per colpa del centro........mmmm mi pare che non torni!!

22/02/2012, 2:45
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
rondo migliore giocatore della lega mi pare una esagerazione...ora fo una provocazione: abbiamo il migliore giocatore,il migliore tiratore,il capitano (che fa tutto) l'immenso kg uno dei migliori allenatori e siamo sotto il 50%? e tutto per colpa del centro........mmmm mi pare che non torni!!

Infatti. Io resto dell'idea che un play come Rajon a quel salario non lo trovi. KG sarebbe fondamentale per il nuovo centro, perché gli insegnerebbe parecchio. E poi JJJ e Bass gli garantirebbero adeguati cambi e riposo. Wilcox fa comodo. A questo punto bisognerebbe considerare anche l'ipotesi di tradare Pierce, che ha certamente mercato, rimpiazzandolo con un buon tiratore, che si assommerebbe a Pietrus (l'unico autentico affare degl ultimi 3 anni). Ovviamente non mi priverei neanche di Bradley e forse di Stiemsma e Moore.
Via Allen, Dooling, O'Neal, Pavlovic, Daniels. E concordo sul nome di Tolliver tra quelli da prendere in considerazione, soprattutto qualora JJJ dovesse evolvere in Pivot.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

22/02/2012, 9:56
Profilo
Hall of fame

Non vorrei spegnere entusiasmi irreali, ma Rose ha rinnovato per 5 anni a Chicago 1 mese fa, quindi il problema non si pone.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

22/02/2012, 12:32
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
nickamp ha scritto:

Infatti. Io resto dell'idea che un play come Rajon a quel salario non lo trovi. KG sarebbe fondamentale per il nuovo centro, perché gli insegnerebbe parecchio. E poi JJJ e Bass gli garantirebbero adeguati cambi e riposo. Wilcox fa comodo. A questo punto bisognerebbe considerare anche l'ipotesi di tradare Pierce, che ha certamente mercato, rimpiazzandolo con un buon tiratore, che si assommerebbe a Pietrus (l'unico autentico affare degl ultimi 3 anni). Ovviamente non mi priverei neanche di Bradley e forse di Stiemsma e Moore.
Via Allen, Dooling, O'Neal, Pavlovic, Daniels. E concordo sul nome di Tolliver tra quelli da prendere in considerazione, soprattutto qualora JJJ dovesse evolvere in Pivot.

Infatti, Tolliver non è malvagio come giocatore il problema è che gioca a Minnesota. Dico solo che se Ray andasse a Minneapolis (difficile se non impossibile) e arrivasse Tolliver e altre scelte draft future, io terrei d' occhio i T-Wolves per i PO... pensate con Love, Pekovic, Rubio, Allen, Ridnour e se migliorasse un po il rendimento Beasley :o :o :o :o :o :o

22/02/2012, 12:33
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
Non vorrei spegnere entusiasmi irreali, ma Rose ha rinnovato per 5 anni a Chicago 1 mese fa, quindi il problema non si pone.

Appunto, a cifre paurose il suo contratto... :shock: :shock: :shock:

22/02/2012, 12:34
Profilo
Star

abbiate pietà di noi... :lol3 :lol3
Perkins aiutaci tu,facci i blocchi per ray perfavore, come una volta dai... :mrgreen: :mrgreen:

22/02/2012, 16:29
Profilo
Star

Rondo_9 ha scritto:
mac1995 ha scritto:

Appunto, a cifre paurose il suo contratto... :shock: :shock: :shock:

Finalmente qualcuno la smette con il FantaNba!
C'è bisogno di rifondare, il sogno possibile è Howard, ma è possibile solo a condizione che parta Rondo.
L'ho scritto più volte, e quindi lo ribadisco : è uno scambio che farei!
Rassegnarsi ad un altro anno di figuracce proprio non mi alletta!
:heart

22/02/2012, 16:33
Profilo
A legend

ammesso e non concesso che questo fantascambio si materializzi....con Howard risolviamo il problema del centro, ma dando via rondo resta aperto lo spot di point guard......
Chi giocherebbe play ? Bradley starter.....mmhhhh

22/02/2012, 17:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo