Oggi è 25/11/2024, 11:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Pre season 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Pre season
uimhir_ceithre ha scritto:
per quanto riguarda la possibile trade di una delle guardie, non credo proprio che sia possibile portare Love a Boston con Bass e Lee/Bradley (temo più Bradley che Lee)... Più che altro perchè mi pare che i Wolves stiano costruendo, e non avrebbe senso per loro privarsi del leader ora... invece i tacchini hanno cominciato a smantellare un po' quest'estate, vuoi mai che la partita di flag football ad LA il mese scorso non sia del tutto casuale?

Love ha dichiarato che non aspetterà a lungo di avere una squadra competitiva: per questo ho pensato ad un'eventuale trade che lo coinvolgesse.

Mi spieghi l'allusione ad Atlanta? Pensi a Josh Smith? Non mi dispiacerebbero né lui, né Rudy Gay in Verde.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

17/10/2012, 5:08
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Secondo il mio modesto parere questa squadra non avrà la sua forma definitiva fino a Dicembre/Gennaio, ed in questo periodo ci saranno molti "esperimenti" che inevitabilmente porteranno risultati alterni. Credo che sarà molto difficile accettarlo, specie per noi Italiani da sempre molto attaccati ai risultati (ogni riferimento calciofilo è puramente voluto), ma in questa fase le sconfitte/vittorie non saranno esattamente il primo pensiero di Doc e soci, che invece mireranno alla creazione di una squadra coesa e competitiva nel medio/lungo termine (diciamo da fine febbraio in poi).

In questo periodo di assestamento Doc cercherà di capire su chi contare e chi invece accantonare.
Certo non voglio dire che siamo da lotteria, penso l'esatto contrario, ma che con una stagione da 82 partite anche una partenza lenta non sarebbe un dramma. Diciamo che se partissimo 10-10 non sarei esattamente stupito e/o preoccupato.

Per i risultati della preseason, un bel "chi se ne frega" ci sta proprio bene. :mrgreen:

Cya
Fai bene a lanciare certi avvertimenti (anche se non so se basterà...) negli ultimi 3 anni di forum, ho notato frequenti casi di reazioni del genere... Si vede che io devo essere proprio un italiano calciofilo atipico, perché sia nel calcio che nel basket la penso proprio come Rivers ;) L'eventuale 10-10 iniziale quindi non sconvolgerebbe neanche me, vedi reazione all'inizio del campionato scorso... :cool: PS Per la preseason poi... va benissimo il tuo chissenefrega... :mrgreen:

Immagine

17/10/2012, 6:00
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
Mi spieghi l'allusione ad Atlanta? Pensi a Josh Smith? Non mi dispiacerebbero né lui, né Rudy Gay in Verde.

Pensavo esattamente a Smith...

17/10/2012, 9:31
Profilo
Hall of fame

uimhir_ceithre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Pensavo esattamente a Smith...

quest'estate quando i nostri si sono trovati a los angeles per giocare a flag football con rondo hanno invitato pure josh smith e lui non ha smentito.
come non ha mai smentito il suo rispetto ed ammirazione per i tifosi bianco-verdi.
aspettiamo e vediamo....

17/10/2012, 10:05
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
quest'estate quando i nostri si sono trovati a los angeles per giocare a flag football con rondo hanno invitato pure josh smith e lui non ha smentito.
come non ha mai smentito il suo rispetto ed ammirazione per i tifosi bianco-verdi.
aspettiamo e vediamo....

Aggiungiamoci che è il miglior amico di Rondo nella NBA ed il cerchio si chiude. :o

Cya

17/10/2012, 21:57
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
aspettiamo e vediamo....

Aggiungiamoci che è il miglior amico di Rondo nella NBA ed il cerchio si chiude. :o

Cya

mistero backup PG risolto... Leandrinho Barbosa ha firmato i C's... a questo punto, vedo le possibilità di trade pazze aumentare ancora di più...

17/10/2012, 22:55
Profilo
Hall of fame

ho sentito voci di Barbosa, voi sentite aria di una trade importante?
comunque spero non venga inserito bradley, è uno dei miei preferiti o meglio muoio di curiosità a vederlo insieme a green e rondo per un mix di velocità ed esplosività in attacco.
per quanto riguarda la preseason e i tagli a dionte e smith avrei voluto che si tagliasse anche joseph, mentre dei rookie sulli sta facendo vedere buone cose...

18/10/2012, 1:24
Profilo
History of team

Ad ogni modo, Joshua andrebbe ad intasare il reparto ali: di fatto, mi sembra il sostituto naturale del Capitano (gioca da 3, ma difende bene anche da 2), oltre che di Green (gioca da 3, ma attacca bene anche da 4). Per tanti versi, mi ricorda LBJ... :o :o :o Credo davvero che Bass giri con i bagagli già pronti...
Su una eventuale trade che coinvolga Avery: si spiegherebbe il muso lungo che aveva a Milano, ma io credo che diventi verosimile solo se le condizioni delle sue spalle non siano tornate ottimali. Tra l'altro, percepisce un salario bassissimo, per cui non so se la cosa converrebbe davvero ad Ainge, molto sensibile all'argomento dollaro...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

18/10/2012, 5:34
Profilo
A legend

scusate ma non ho afferrato, vogliamo mettere su una trade per smith o barbosa?

18/10/2012, 9:54
Profilo
Star

Russell82 ha scritto:
scusate ma non ho afferrato, vogliamo mettere su una trade per smith o barbosa?

Barbosa è stato firmato al minimo, e tutto lascia intendere si prenda il ruolo che è stato del Reverendo lo scorso anno.

Dicendo che l'arrivo di Barbosa aumenta le possibilità di una trade, intendevo che si aggiunge una quinta guardia di un certo livello, il che rende secondo me ancor più verosimile un impacchettamento di Lee/Bradley + Bass, magari per Josh Smith (che potrebbe fare il 4 ora, e in uno spero lontano futuro anche il 3) . Del resto tutto ciò è pura illazione, l'unico indizio a supporto di ciò è che ci sono un tot di guardie - che non possono avere tutte 30 minuti a partita - mentre Bass (senza nulla togliere, fossi buono io solo un centesimo di quanto lo è lui farei la firma subito) non è un giocatore di primissima fascia.

Del resto, a me il roster pure così come è adesso non dispiace... chi vivrà vedrà ;)

18/10/2012, 10:34
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
Ad ogni modo, Joshua andrebbe ad intasare il reparto ali: di fatto, mi sembra il sostituto naturale del Capitano (gioca da 3, ma difende bene anche da 2), oltre che di Green (gioca da 3, ma attacca bene anche da 4). Per tanti versi, mi ricorda LBJ... :o :o :o Credo davvero che Bass giri con i bagagli già pronti...
Su una eventuale trade che coinvolga Avery: si spiegherebbe il muso lungo che aveva a Milano, ma io credo che diventi verosimile solo se le condizioni delle sue spalle non siano tornate ottimali. Tra l'altro, percepisce un salario bassissimo, per cui non so se la cosa converrebbe davvero ad Ainge, molto sensibile all'argomento dollaro...

hai ragione. non credo danny mollerà bradley tanto facilmente anche visto il suo ingaggio.
credo che avery adesso si stia un po' spazientendo perchè vorrebbe tornare a giocare rapidamente ed invece deve osservare dei tempi di recupero abbastanza ferrei.
ricordiamo poi la sua giovane età. è molto facile essere lunatici ed emotivi, oltre a farsi un po' dominare dagli eventi. a tal proposito, non so se avete letto l'articolo apparso su rondo sul sito di ESPN; bene, in un passaggio viene fuori un'aspetto caratteriale sia di rondo sia di avery da non sottovalutare. all'epoca del trasferimento di bradley in maine il ragazzo era furibondo e sull'orlo di crisi di pianto, ma a quel punto intervenne rondo che gli spiegò l'importanza di andare a maturare nella d-league e gli promise che sarebbe andato a vederlo giocare.

riguardo il discorso su josh smith, è evidente che se si presenta l'occasione per portarlo in verde lo si porta senza pensarci su troppo, ma io voglio veramente capire cosa vado a sacrificare per avere lui. ad esempio, credo che bass sia ampiamente sottovalutato. ok, non ha i movimenti in post che ha kg o sullinger, ma quel tiro dalla media è notevole e poi quando attacca il ferro spero sempre che lo sradichi. dunque, vediamo come evolvono le cose, ma per il momento non ho di che lamentarmi.

18/10/2012, 10:46
Profilo
MVP

Mondo Cane ha scritto:
riguardo il discorso su josh smith, è evidente che se si presenta l'occasione per portarlo in verde lo si porta senza pensarci su troppo, ma io voglio veramente capire cosa vado a sacrificare per avere lui.

Esattamente!
Potrei capire una trade con Lee e Bass, ma aggiungere Bradley mi pare assurdo.

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

18/10/2012, 11:11
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:

Green non mi pare proprio che Smith sia un 3, a mio parere è un 4 puro in attacco, mentre in difesa può difendere anche sui più piccoli.
Più che il sostituto del capitano mi pare il sostituto di KG per gli anni a venire.
Andando oltre, mi è sempre piaciuto un sacco, a parte per il QI cestistico che a volte latita, ma che ci vuoi fare, gioca ad Atlanta... :roll:

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

18/10/2012, 16:06
Profilo
Starter

non ho seguito nulla della preseason e summer league, o meglio so i risultati e ho visto qualche recap ma nulla piu'.
mi chiedevo questo Lee come si fosse mosso, credo di aver capito che potrebbe èssere scambiato o inserito in una trade per Smith o meglio love, con Bass e Bradley
ma poi con Barbosa firmato le guardie son parecchie :roll:
go C's :heart

18/10/2012, 18:04
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Green non mi pare proprio che Smith sia un 3, a mio parere è un 4 puro in attacco, mentre in difesa può difendere anche sui più piccoli.
Più che il sostituto del capitano mi pare il sostituto di KG per gli anni a venire.
Andando oltre, mi è sempre piaciuto un sacco, a parte per il QI cestistico che a volte latita, ma che ci vuoi fare, gioca ad Atlanta... :roll:

Che ora giochi più o meno da 4 è incontestabile, ma che originariamente fosse un 2-3 lo è altrettanto. Non dimenticare che fino all'anno scorso anche il Fantasy lo segnalava come G-F. Joshua è uno che prende rimbalzi e stoppa come un 4, tira da fuori come un 3, ruba palla, penetra e scarica come un 2. Il classico All Around. Va da se, che se arrivasse a Boston, in un futuro non lontanissimo potremmo trovarcelo ad interagire con Green e Sully, per quello dico che gioca da 3. Ha una classe immensa e credo sia il più sottovalutato della Lega (dopo JaVale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) Di sicuro verrebbe comodo contro LBJ. Certo che se Sully si mostra per quello che è veramente e recuperiamo Avery, sarà abbastanza inutile rifondare, ma basterà irregimentare Melo per avere già un quintetto affidabile se non di altissimo profilo.

18/10/2012, 20:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo