Oggi è 03/10/2024, 2:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Heat-Celtics 
Autore Messaggio
Starter

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 247
Messaggio Re: Heat-Celtics
Io non mi stupisco di questa vittoria, perché i nostri sono una vera squadra e loro un'accozzaglia di talento, anche enorme talento se si vuole, ma non una squadra (almeno non ancora). Secondo me è molto significativo un dato statistico: Miami è 1-4 contro squadre con 50% di vittorie o più. Tanto per completare il cerchio del discorso Boston è 5-1 contro questo tipo di avversari e l'unica sconfitta contro Dallas è davvero stata per una manciata di circostanze sfavorevoli ed errori nostri più che meriti loro.

I Celtics sono davvero una super squadra quest'anno, spero che ci siano le condizioni per tenere il livello alto come adesso. Noto con preoccupazione che giochiamo molto bene, ma quasi mai per tutta la partita. Abbiamo 30-35 minuti da grande squadra e temo solo che questo limite possa abbassarsi. Spero di no ovvio, ma lo temo. :o

Ciao a tutti e forza Celtics, sempre e comunque.

-----------------------------------------------

Immagine


14/11/2010, 8:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Heat-Celtics
mac1995 ha scritto:
Gli overrated sono invece 2 che fanno la stessa cosa e si pestano i piedi in continuazione (infatti non capita che ne facciano 20 a testa, ma quando uno ne fa 30 l'altro ne fa 8) ed un pirla che non so come faccia a giocare a basket che prende il nome di Chris Bosh (rebounding machine, ma in difesa credo che KG zoppo e bendato farebbe gli stessi punti).



Ma in difesa credo che KG INCAPRETTATO (scusa KG, è solo un esempio! :heart :heart :heart ) e bendato farebbe gli stessi punti
:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


17/11/2010, 0:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron