|
[2018/2019] Boston CELTICS @ Charlotte Hornets #17
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2018/2019] Boston CELTICS @ Charlotte Hornets #17
pagliardo ha scritto: guarda simone ti dico solo una cosa, finora nessuno è riuscito a fare incazzare daniele.nessuno. è una persona di una tale tolleranza, che farlo incazzare è impossibile. Ed infatti non mi sono arrabbiato neanche questa volta, ma Ale sì, quindi sono partiti ban e richiami.
|
21/11/2018, 5:29 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Tornando a cose più serie, sul discorso Ronfo giova ricordare il suo fastidio al ginocchio..... Ainge ad inizio stagione disse chiaramente che, sulla falsa riga di quanto già ottenuto con Rozier, avrebbero per prima cosa gestito il ragazzo in modo che superi questo problema. Al di là dell'essere un rookie, della reale utilità, delle gerarchie e tutto il resto, riguardo a non convocazioni e scarso minutaggio, questo aspetto non va dimenticato.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
21/11/2018, 8:33 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
veramente brutta roba in passato si è tollerato di tutto anche la maleducazione e gli attacchi personali ora basta avere una opinione non condivisa, magari anche espressa male o "da bar dello sport", per finire fuori evidentemente ci sono delle verità assolute, dei dogmi rivelati torno nel mio eremo forza celtics
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
21/11/2018, 8:39 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Piero ha scritto: OK! UFFICIALE: stando alla prima teoria di Harold sulla gnoseologia, io sono l'idiota. I geni siete voi (sempre stando alla prima teoria di Harold sulla gnoseologia). Proprio voi. Tu Simone79 sei il primo. Non so se è una questione di punteggiatura non considerata o di considerazioni non punteggiate ma io di questo tuo intervento non ci ho capito nulla, neanche questa volta. Complimenti! Mi iscrivo anche io alla lista degli idioti perchè non ci ho capito una mazza.
#Largo a questi Celtics
|
21/11/2018, 10:51 |
|
|
HARLAN
A legend
|
admin ha scritto: Ciao a tutti, ormai lo avete capito, quando passo io ci sono problemi.
Ho ricevuto alcune segnalazioni ed ho verificato i comportamenti di alcuni utenti. Dopo aver parlato con Deep si è proceduto al ban di un utente e alla supervisione di un altro utente.
I toni in questo forum sono da sempre la nostra forza, quindi non permettiamo a nessuno di alterarli per il proprio divertimento.
Buon proseguimento e se riscontrate ancora problemi continuate a segnalare ed io arrivo. sono perplesso, non credo si sia superato il limite.
#Largo a questi Celtics
|
21/11/2018, 10:57 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Unselfish ha scritto: Simone79 ha scritto: AL x il fatto che si gestisce lo potrei capire se stessimo veleggiando,ma così...ci serve come il pane morris odio personale x il giocatore ma questo da quando lo abbiamo preso giocatore inutile spezza ritmo come pochi,entra si fa dare la palla tira,difesa ha fermato una volta forse (lebbrone) ma non difende,il quinto mi duole dirlo non sai quanto stevens in queste prime 17 si lascia trasportare dagli eventi chiama TO in ritardo non incide,lo so che vanno in campo i giocatori...io ieri ho sollevato un problema di mancanza lunghi in un altro topic,ma ne abbiamo in sequenza AL 30' theis a mezzo servizio quando rende come ieri visto (condensed) si devono dare minuti a morris motivi?yabu williams NP,se si rompe AL che si fa?
chiudo con brown(22 anni) e ti richiedo è giusto che dopo i PO dell'anno scorso diventi la nostra 4 scelta offensiva o lo teniamo in quintetto solo sperando che difenda sempre su 3 ruoli rozier si deve adattare a giocare 18' a partita quando ha dimostrato di reggerne 35' nei PO(24 anni) ok il professionista ma questi sono in rampa Ti rispondo per quel che ho capito. 1) AL HORFORD Sono il primo a dire che Horford è un giocatore che in RS gioca con il pilota automatico per poi mettere le marce più forti quando il gioco si fa duro nei playoff... ma un conto è dire che non si mette a forzare giocate e duelli fisici, un conto è dire che si risparmia. Horford quando serve comunque si fa sentire e di solito è uno di quei giocatori che la sufficienza la porta a casa sempre. 2) MARCUS MORRIS Lo conosciamo, è un giocatore che adora prendere la palla e tirare... quello sa fare e alcune sere ne mette dentro in fila mentre altre sere non ne azzecca una. Detto questo Morris è un panchinaro che non ha mai rotto le scatole, non ha mai chiesto minuti o il posto da titolare... lui è uno che quando viene chiamato in causa entra in partita e sa quello che sa fare. Oltretutto è un giocatore che è venuto in punta di piedi, lo abbiamo preso solo perché dovevamo scaricare Bradley per il cap... ma detto questo è riuscito anche lui a integrarsi nella squadra l'anno scorso. In questo inizio di stagione ha anche azzeccato parecchie partite risultando più volte il nostro secondo marcatore nel tabellino. 3) BRAD STEVENS Io non credo che un allenatore passi da un anno all'altro dall'essere un genio a essere un rimbambito. Abbiamo una squadra lunga, un all-star lungodegente, siamo pieni di giocatori giovanissimi e tanti giocatori con contratti in scadenza e futuro incerto. Non è per nulla facile concedere minuti a tutti, permettere l'inserimento di un giocatore che ritorna da un infortunio e che di fatto sta giocando con i suoi nuovi compagni di squadra per le prime volte. Non è facile gestire giocatori con la smania di strafare come Rozier o giocatori che invece si sono un po' impigriti come Brown. 4) MANCANZA LUNGHI Ogni squadra ha qualche ruolo dove sono ben coperti e altri ruoli dove non sono coperti, sono tante le squadre dove basta un infortunio a un giocatore vitale per metterle in crisi. Noi abbiamo pochi lunghi e tanti piccoletti, sappiamo tutti che perdere Horford sarebbe pesante... Al è il primo a esserne consapevole. Detto questo anche gli straordinari Golden State Warriors con Curry infortunato vanno in crisi e prendono mazzate (3L in fila). 5) YABUSELE E WILLIAMS Il primo credo che abbia i giorni contati in NBA, è l'erede di ciccio Sullinger. Guardi il suo fisico e ti fai qualche domanda sul fatto che sia veramente un atleta, sono ormai 3 anni che siamo allo stesso livello... sia fisicamente sia in termini di qualità del giocatore... e non ha nemmeno l'enorme talento che aveva Sullinger. Spiace dirlo, ma Yabusele a meno di clamorosi miracoli è un BUST, un giocatore pescato alla #16 perché sembrava avesse il potenziale... ma se non sai nemmeno gestire il tuo corpo è pressoché impossibile esprimersi ai massimi livelli. Il secondo è un rookie, acerbissimo. Entrare nella lega come centro è difficilissimo, quasi tutti i rookie centri (tolti quelli fenomenali che vengono scelti con le prime scelte del draft) passano almeno un anno a non vedere il campo ma ad allenarsi per costruire un fisico capace di assorbire i colpi e a imparare a muoversi nel pitturato e fuori. Pensare che Williams possa dare nell'immediato un grosso contributo decisamente maggiore di Baynes o Theis è parecchio ottimista. Noi lo vediamo quando gioca i suoi 5 minuti, fresco fresco con gli avversari in campo che invece hanno parecchi minuti di partita sulle gambe... e allora sembra un animale incontenibile fisicamente. Non credo che avremmo la stessa impressione se partisse da titolare. 6) BROWN E ROZIER Lo dico da amante di Jaylen (dello scorso anno)... ma Irving è uno scorer più bravo di Jaylen e Tatum è uno scorer migliore di Jaylen... a maggior ragione se lo stesso Brown si ostina a tirare dall'arco (dove è decente, ma non un fenomeno) invece che attaccare il ferro come lui sa fare. Rozier ha dimostrato gli scorsi playoff di saper giocare 35', sfortuna per lui che Irving ha dimostrato già da anni di saper giocare i playoff, ha dimostrato di saper vincere un anello e quest'anno ha già dimostrato che quando è in serata può mettere in crisi e battere una squadra ostica come i Raptors. Bravo hai descritto tutto alla perfezione
|
21/11/2018, 11:05 |
|
|
HARLAN
A legend
|
Tornando al discorso del rooster troppo lungo, io penso che Rozier e Brown, in particolare, risentano parecchio dei rientro di Irving e Hayward, questo non significa che remino contro, ma che la voglia di dimostrare di essere all'altezza o la delusione per aver perso minuti, li porti a strafare e a non giocare in tranquillità. è vero che sono professionisti, ma sono anche dei ragazzi giovanissimi che, magari, non riescono a gestire quello che sta succedendo quest'anno, dopo la fantastica stagione che hanno fatto lo scorso anno, si aspettavano qualcosa di più, ma per un motivo(Irving è migliore di Rozier) o per un altro(Hayward deve giocare per essere valutato e recuperare) hanno perso minuti e sicurezze.
#Largo a questi Celtics
|
21/11/2018, 11:09 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Giusto così, mi sembra sciocco esasperare i toni e per quel poco che ho notato era proprio quello l'obbiettivo. A me piacerebbe che questo forum rimanga "di nicchia" dove ci si confronta con toni pacati e dove oltre a tifare i nostri ragazzi si sfrutta l'esperienza degli utenti più vecchi per imparare qualcosa di più sui meccanismi che muovono la lega.
Se si allenta la catena poi si finisce a degenerare come la sezione commenti della Gazzetta o alcuni gruppi Facebook
|
21/11/2018, 11:45 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: Grazie Ale, mi spiace sempre arrivare a questo, ma qualcuno non vuole capire che questa piccola comunità è in primis un (eco)sistema di persone che dialogano in modo civile e costruttivo.
Vabbè, peggio per loro. Scusami Daniele se intervengo. Oltre a richiamare il valore della civiltà e dei toni pacati di questo forum, sottolineerei anche il fatto che gli interventi vengono scritti in Italiano leggibile. Vi giuro che alcuni interventi li ho dovuti leggere e rileggere per capire il contenuto. Se fate economia sulla punteggiatura e sulla struttura base "soggetto-predicato verbale-complemento oggetto" allora: a) finiamo per non capirci tra di noi b) diamo un dispiacere alle nostre prof. di Italiano. Grazie e perdonate l'intrusione.
|
21/11/2018, 11:58 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
HARLAN ha scritto: sono perplesso, non credo si sia superato il limite. Era un utente già bannato in passato, che si era iscritto nuovamente, questo viola le regole. Gli utenti si sono lamentati del suo comportamento e quindi adios. Per inciso l'ho difeso all'inizio, ma le segnalazioni hanno evidenziato un certo malumore che non era il caso di alimentare.
|
21/11/2018, 12:01 |
|
|
deep
Amministratore
|
rajondivivre ha scritto: veramente brutta roba in passato si è tollerato di tutto anche la maleducazione e gli attacchi personali ora basta avere una opinione non condivisa, magari anche espressa male o "da bar dello sport", per finire fuori evidentemente ci sono delle verità assolute, dei dogmi rivelati Non è vero Costantino, questo è un caso limite e non c'è nessun dogma o verità assolute. Non si banna mai nessuno e lo sai. Lo spirito di tolleranza è sempre ai massimi livelli, ma questo utente era già bannato e questo viola le regole. Poi puoi pensare quello che vuoi ovviamente, figurati se voglio prevalicare un tuo pensiero, ma questa situazione è del tutto differente.
|
21/11/2018, 12:05 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Mondo Cane ha scritto: sottolineerei anche il fatto che gli interventi vengono scritti in Italiano leggibile. Bravo Marcello, sono particolarmente d'accordo non per puntiglio o sfoggio di saccenza, ma perchè, se scritte in modo approssimativo, le affermazioni non sono per niente chiare, si fraintende tutto, toni e contenuti. Quindi uscitemi una skrittura kiara
|
21/11/2018, 13:23 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
.....osti...... aspettarai mica la prossima diretta per far conoscere il Marcelpensiero!? Io un po' l'ho capito, e col bisogno di sano ottimismo (perché fondato, dettato dalla conoscenza) che c'è da queste parti, a naso farebbe un gran bene a molti leggerti....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
21/11/2018, 13:47 |
|
|
pagliardo
History of team
|
HARLAN ha scritto: admin ha scritto: Ciao a tutti, ormai lo avete capito, quando passo io ci sono problemi.
Ho ricevuto alcune segnalazioni ed ho verificato i comportamenti di alcuni utenti. Dopo aver parlato con Deep si è proceduto al ban di un utente e alla supervisione di un altro utente.
I toni in questo forum sono da sempre la nostra forza, quindi non permettiamo a nessuno di alterarli per il proprio divertimento.
Buon proseguimento e se riscontrate ancora problemi continuate a segnalare ed io arrivo. sono perplesso, non credo si sia superato il limite. https://www.celtics.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=1573&start=120penso paghi i precedenti, che il moderatore ha ben presente, oltre al fatto che chi viene bannato in teoria non potrebbe reiscriversi. io personalmente non ho manco segnalato. ora ricordo, sono andato a curiosare nei thread giusti.questo giro è stato più prudente, ma sicuro che ci saremmo arrivati.l'anno scorso al terzo suo messaggio da neoiscritto, eravamo gia a celtics roster senza futuro, hayward role player strapagato e lakers sempre col colpo in canna. aggiungo roster celtics 2017 roster di scappati di casa. c'è un mio messaggio in cui caro harlan, scrivo, con la mia solita delicatezza, "troll sgamato al terzo messaggio", e tu che mi rispondi, "ormai sei un vecchio saggio". ma sinceramente basta che vi scorrete in serie i suoi 90 e passa messaggi, è un trollaggio continuato, non solo ciò che dice, ma come lo dice, lo stile è tra il provocatorio e il perculatorio, insomma il più classico dei troll da forum. lo dico per tutti, che nessuno si senta inibito nell'esporre le proprie critiche, ci mancherebbe altro.
|
21/11/2018, 15:14 |
|
|
deep
Amministratore
|
Mondo Cane ha scritto: deep ha scritto: Grazie Ale, mi spiace sempre arrivare a questo, ma qualcuno non vuole capire che questa piccola comunità è in primis un (eco)sistema di persone che dialogano in modo civile e costruttivo.
Vabbè, peggio per loro. Scusami Daniele se intervengo. Oltre a richiamare il valore della civiltà e dei toni pacati di questo forum, sottolineerei anche il fatto che gli interventi vengono scritti in Italiano leggibile. Vi giuro che alcuni interventi li ho dovuti leggere e rileggere per capire il contenuto. Se fate economia sulla punteggiatura e sulla struttura base "soggetto-predicato verbale-complemento oggetto" allora: a) finiamo per non capirci tra di noi b) diamo un dispiacere alle nostre prof. di Italiano. Grazie e perdonate l'intrusione. Ma che scusami e che intrusione, scrivi più su questo forum che è un vero piacere leggerti.
|
21/11/2018, 15:24 |
|
|