|
[2018/2019] Phoenix Suns @ Boston CELTICS #30
Autore |
Messaggio |
Unselfish
Hall of fame
|
Re: [2018/2019] Phoenix Suns @ Boston CELTICS #30
Matteo81X ha scritto: Ragazzi però scusate una cosa, oramai i thread sono impestati di discussioni sterili con Harold. Purtroppo oggi un paio di battute sul sesto senso le ho fatte anche io. Non credo sia il caso di accanirsi in questa maniera contro di lui. Molti lo accusano di essere un troll. Ci può stare. Se penso che non lo sia, cerco di andarci un po' più schiscio e non di saltargli in testa ogni volta che scrive un post e magari, come ha fatto Deep, di cercare di integrarlo meglio nel gruppo. Se penso che lo sia, non continuo a rispondere a tutti i suoi commenti, altrimenti lo scopo (il suo) è raggiunto. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma mi sembra assurdo dirgli "sei un troll, ti abbiamo sgamato" e poi al commento successivo, invece di passare oltre, arrivano risposte a ripetizione. Non è proprio questo lo scopo del troll? Scusate se intervengo, ma visto che anche io mi sono trovato nella posizione di Harold, mi metto nei suoi panni (ipotesi NO troll) ed essere preso di mira ed accusato per dei commenti espressi male, frettolosamente etc vi posso dire che non fa altro che peggiorare le cose, perché ti fa sentire continuamente sotto processo. Lato Harold, un cosiglio può essere quello di seguire il consiglio che in un altro thread ti è già stato dato in maniera educata e pacata da Deep (come solo Deep) sa fare. Prova a ricercarlo, ma più o meno ti dice di evitare di "sparare sentenze" con frasi buttate lì, ma di argomentare meglio quel che vuoi dire. Magari qualche passo in avanti lo si fa. Se invece fossimo nella condizione "troll"... non tocca me darti consigli. Quelli te li puoi fare dare da Pagliardo che ti ci manda Troll o non troll si tratta semplicemente di scrivere le proprie opinioni. Io per esempio non sono d'accordo con chi dice che Kyrie non è da max salariale, peró non é che mi sono messo a scrivere robe assurde tipo "Kyrie vale più del TD Garden" (luogo sacro non solo per noi ma x tutti i tifosi Celtics) oppure "cederei tutti quanti per prendere Davis e gioco con Kyrie-Davis" o cose così. Ho semplicemente preso la mia idea, argomentata con molta calma e con un filo di logica... lasciando da parte le considerazioni tipiche da bar dopo il terzo cicchetto "Ah ma i son più bravo di Stevens" "Ah ma Brown é più scarso di Tony Snell" "Ah ma questi Celtics devono fare tanking" o con considerazioni da catastrofista. Finché si arriva ai playoff si puó sempre provare a vincere l'anello, chiedere ai Rockets che da 5° eliminarono Spurs di Robinson, Jazz di Malone e Stockton, Suns di Barkley e Magic di Shaq. E di risposta alla mia considerazione mi sembra di aver ricevuto altre considerazioni, alcune concordanti altre no, ma non mi sembra di essere stato etichettato come troll. Dobbiamo trovare una quadra, é palese. Dobbiamo intervenire sul mercato, forse ma sicuramente non con trade frettolose e sfavorevoli. Devo essere il coaching staff e i giocatori a fare il primo passo, assolutamente sì.
|
21/12/2018, 11:13 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Unselfish ha scritto: Matteo81X ha scritto: Ragazzi però scusate una cosa, oramai i thread sono impestati di discussioni sterili con Harold. Purtroppo oggi un paio di battute sul sesto senso le ho fatte anche io. Non credo sia il caso di accanirsi in questa maniera contro di lui. Molti lo accusano di essere un troll. Ci può stare. Se penso che non lo sia, cerco di andarci un po' più schiscio e non di saltargli in testa ogni volta che scrive un post e magari, come ha fatto Deep, di cercare di integrarlo meglio nel gruppo. Se penso che lo sia, non continuo a rispondere a tutti i suoi commenti, altrimenti lo scopo (il suo) è raggiunto. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma mi sembra assurdo dirgli "sei un troll, ti abbiamo sgamato" e poi al commento successivo, invece di passare oltre, arrivano risposte a ripetizione. Non è proprio questo lo scopo del troll? Scusate se intervengo, ma visto che anche io mi sono trovato nella posizione di Harold, mi metto nei suoi panni (ipotesi NO troll) ed essere preso di mira ed accusato per dei commenti espressi male, frettolosamente etc vi posso dire che non fa altro che peggiorare le cose, perché ti fa sentire continuamente sotto processo. Lato Harold, un cosiglio può essere quello di seguire il consiglio che in un altro thread ti è già stato dato in maniera educata e pacata da Deep (come solo Deep) sa fare. Prova a ricercarlo, ma più o meno ti dice di evitare di "sparare sentenze" con frasi buttate lì, ma di argomentare meglio quel che vuoi dire. Magari qualche passo in avanti lo si fa. Se invece fossimo nella condizione "troll"... non tocca me darti consigli. Quelli te li puoi fare dare da Pagliardo che ti ci manda Troll o non troll si tratta semplicemente di scrivere le proprie opinioni. Io per esempio non sono d'accordo con chi dice che Kyrie non è da max salariale, peró non é che mi sono messo a scrivere robe assurde tipo "Kyrie vale più del TD Garden" (luogo sacro non solo per noi ma x tutti i tifosi Celtics) oppure "cederei tutti quanti per prendere Davis e gioco con Kyrie-Davis" o cose così. Ho semplicemente preso la mia idea, argomentata con molta calma e con un filo di logica... lasciando da parte le considerazioni tipiche da bar dopo il terzo cicchetto "Ah ma i son più bravo di Stevens" "Ah ma Brown é più scarso di Tony Snell" "Ah ma questi Celtics devono fare tanking" o con considerazioni da catastrofista. Finché si arriva ai playoff si puó sempre provare a vincere l'anello, chiedere ai Rockets che da 5° eliminarono Spurs di Robinson, Jazz di Malone e Stockton, Suns di Barkley e Magic di Shaq. E di risposta alla mia considerazione mi sembra di aver ricevuto altre considerazioni, alcune concordanti altre no, ma non mi sembra di essere stato etichettato come troll. Dobbiamo trovare una quadra, é palese. Dobbiamo intervenire sul mercato, forse ma sicuramente non con trade frettolose e sfavorevoli. Devo essere il coaching staff e i giocatori a fare il primo passo, assolutamente sì. Va benissimo e condivido quello che scrivi, ma non capisco cosa c'entri con quel che ho scritto io.
|
21/12/2018, 11:54 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ragazzi facciamo un bel respiro... inspirate... espirate. Ripetete per tre volte...
Lasciate stare queste cose, ci sono persone come me che sono preposte a richiami e ban. Se ritenete che Harold o altri siano troll o cose similari, segnalate il messaggio dove lo credete (magari accompagnatelo da una motivazione) e passate oltre. Non intasiamo il forum solo di risposte stizzite che non servono a nulla se non a generare rumore.
Torniamo a bomba sui Celtics e cerchiamo insieme di capire il momento che stiamo vivendo, ricco di alti e bassi. Questo deve essere il nostro focus.
Considero l'argomento chiuso, lasciamo perdere questo thread, sempre che non dobbiate parlare della sfida contro i Suns, e puntiamo alla partita di stanotte molto importante.
Grazie a tutti.
|
21/12/2018, 12:31 |
|
|
pagliardo
History of team
|
rajondivivre ha scritto: Esatto lo ricordo benissimo nei giorni scorsi pensavo proprio a questo Sei stato sul punto di essere espulso A me sembrava una pazzia perché non mi sembrava che tu fossi stato irrispettoso Però il tuo pensiero andava controcorrente e per questo non veniva accettato Anche l'uomo tigre se non sbaglio rischiò all'inizio Harold ha un modo pessimo a volte di dire le cose ma merita per questo l'ostracismo? Che sia un troll o meno chi se ne frega: se uno ritiene che lo sia dovrebbe lasciarlo perdere altrimenti dovrebbe rispondere pacatamente anche quando non dovesse argomentare a pieno le cose che dice allora chiedo scusa a daniele ma sento di doverti scrivere un'ultima cosa sull'argomento visto che già altre volte ci hai fatto passare per quelli brutti cattivi intolleranti, che non discutono più come ai tempi passati(e io non sono d'accordo, per quanto ammetta personalmente di avere i miei difetti dialettici) matteo non ha MAI rischiato di essere cacciato, posto che il ban non lo decido io, non lo decide daniele ma un esterno a quanto ho capito. MAI.ha avuto la sfortuna di iscriversi contemporaneamente a quell'utente che bellamente ci sfotteva(e che si è pure reiscritto per risfotterci...) ha preso le sue parti(in assoluta buona fede) al che io gli scrissi che era strano che il primo messaggio di un nuovo utente fosse a difesa di uno che era giorni che ci trollava.... ma l'equivoco è stato superato, personalmente a matteo ho scritto più d'un messaggio privato e pubblico di scuse, per fargli capire che non c'era nulla contro di lui ma solo che c'era stato un equivoco di fondo e che comunque vogliamo solo mantenere il forum su livelli di dialettica di un certo tipo e livello. non mi sembra che con matteo ci siano stati ulteriori problemi di comunicazione, o mi sbaglio? uomo tigre ugualmente non ha MAI rischiato ban o sanzioni solo perchè non gli piace smart....non mistifichiamo amico mio.uomo tigre è uno di noi(a proposito torna) ad harold, sempre che il suddetto non ci stia trollando e il dubbio è molto forte, è stato spiegato un concetto fondamentale, da daniele, che condivido in pieno. se entri in una nuova comunità, cerchi di adattarti ai toni e ai modi di discutere in atto all'interno di essa, la cosa gli è stata detta e ripetuta, e lui di risposta oggi mi ha scritto che offendo me stesso, perchè ho riportato la stats delle sconfitte coi suns(dopo che nei confronti della squadra ero stato decisamente critico nel post partita).tralascio il resto. indi per amor di grazia, non farci passare come quelli brutti cattivi intolleranti e fascisti, specie poi uno come daniele.....io i miei difetti ce li ho pure, daniele è di una gentilezza, educazione estrema, ma farsi pigliare per il culo, anche no. e sappi che se si mollano le briglie poi il forum va a zoccole e tanti ne ho visti degenerare proprio di fronte all'accettazione di situazione borderline come questa....ne accetti una, due tre e puff, l'anarchia... P.S: beata la tua ingenuita, amico mio.i troll rovinano i forum e le comunità virtuali.ne minano l'armonia.e come vedi le discussioni deragliano, quello è il loro intento, dei troll... pace bene e buone pre feste natalizie a tutti.
|
21/12/2018, 13:49 |
|
|
pagliardo
History of team
|
per quanto riguarda irving e tornando a bomba sul basket cos usciamo dall'empasse delle risposte ot, io non ho scritto che irving sia un problema ne che lo voglio tradato, ho solo discusso certe questioni di irving che peraltro erano conosciute, per chi l'aveva visto giocare.
e comunque il banco di prova che conta saranno i po.solo che spererei di arrivarci bene e non con una posizione dalla quarta all'ottava ecco...
|
21/12/2018, 14:06 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: per quanto riguarda irving e tornando a bomba sul basket cos usciamo dall'empasse delle risposte ot, io non ho scritto che irving sia un problema ne che lo voglio tradato, ho solo discusso certe questioni di irving che peraltro erano conosciute, per chi l'aveva visto giocare.
e comunque il banco di prova che conta saranno i po.solo che spererei di arrivarci bene e non con una posizione dalla quarta all'ottava ecco... Non sono pienamente d'accordo sui "problemi noti". Noti erano noti, ma vista la sua intenzione di voler essere leader, la speranza era che, al secondo anno, i passi in avanti potessero essere di più. Al momento in lui abbiamo "solo" un ottimo giocatore e non un leader.
|
21/12/2018, 14:17 |
|
|