Oggi è 23/11/2024, 1:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
[2018/2019] Milwaukee Bucks @ Boston CELTICS #31 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018/2019] Milwaukee Bucks @ Boston CELTICS #31
Anche Io come Zio Trifoglio l'ho vista a pranzo.
Rimango della mia idea, non vogliono vincere, c'è un problema è spero che sia uno solo.
Non è possibile che la stessa squadra che ha fatto quello che ha fatto nella scorsa RS senza Hayward e nei PO senza anche Irving non sappia più vincere (io l'anno successivo che torno al mare so ancora nuotare e non ho dimenticato come si fa), non dico che con l'aggiunta dei due bisogna vincere facile a non si possono perdere tante partite e così.
Per quanto mi riguarda Stevens intoccabile e massima fiducia in Ainge.
Per quanto mi riguarda possono andare via tutti tranne Tatum e Browne se non proprio necessario.
Butto benzina sul fuoco scambio Irving/Davis.

22/12/2018, 16:42
Profilo
Starter

per me tatum e brown sono i più sacrificabili, ad oggi....

22/12/2018, 16:44
Profilo
Hall of fame

Spero che Antetokumpo non vado mai ai lacustri, troppo forte.
Anche Doncic spero non vado mai ai lacustri, tolto tutti i celtics tifo per lui, e meno male per lui che non è finito ad Atlanta.

22/12/2018, 16:45
Profilo
Hall of fame

Harold ha scritto:

Non mi toccare Tatum :dv:

22/12/2018, 16:46
Profilo
Starter

scorso anno eccezionale, ora affoga nella mediocrità generale non prendiamoci in giro

22/12/2018, 16:54
Profilo
Hall of fame

Harold ha scritto:
scorso anno eccezionale, ora affoga nella mediocrità generale non prendiamoci in giro

Il cavallo buono si vede sulla lunga distanza, ne riparliamo ai PO.
:yoda:

22/12/2018, 17:11
Profilo
History of team

Io vorrei togliermi il cappello davanti all'avversario.....chapeau ai Bucks....
Ho letto,giustamente,di tante critiche ai nostri,pero' c'e' da dire che nella nostra conference attualmente c'e' chi merita di stare davanti a noi......ad oggi Milwaukee e' messa meglio,ahinoi....
Il greek freak e' assoluto leader,cosa che attualmente manca al nostro roster,e ci pensavo ieri e' anche un lungo anacronistico nell'Nba moderna visto che tira poco e male da 3 (13,4% :o ),pero' questo dimostra che si puo' ancora dominare senza per forza essere dei lunghi tiratori.......Hanno Middleton che a me piace e tanto,soldatino Brogdon,la regia di Bledsoe,poi dei comprimari che portano il loro contributo alla causa Lopez,Snell,il simpatico Maker.....un'ottimo coach.e tanta voglia di sbattersi e vincere...
A noi manca un leader in campo,soffriamo tanto e troppo l'assenza di Al Horford ,ago della bilancia del nostro gioco,l'abbiamo detto piu volte vero regista della squadra.....
Ci manca il vero Gordon Hayward ,pupillo di Brad Stevens ,dal suo recupero passa una fetta importante della nostra stagione e nonostante tutte le attenuanti del caso,dopo la prestazione a Minnesota mi ero esaltato ed illuso che fosse ritornato ed invece.,.,
Kyrie Irving troppo altalenante e poco trascinatore,il suo lo fa sempre,ma visto che lo reputo tra i top players della Lega mi aspetto molto di piu' da lui......il greco faceva quel che voleva ieri,ma Kirye non rispondeva :boh:
Tatum e Brown.....il primo visto le aspettative sta facendo un'annata da 6/6,5,ma giusto perche' ci aspettiamo che diventi una superstar,senno' le cifre per un secondo anno son buone.....ed e' l'unico che sta avendo una certa continuita',cosa che manca a Jaylen,ieri finalmente piu' attivo ma non gli perdono quei 2/3 contropiedi buttati al vento nel 3° quarto e gli orribili tiri liberi.....dal suo tiro dalla lunga passa tanto anche dei nostri destini..
Non mi voglio appellare alla fortuna ma anche quest'anno gli infortuni ci perseguitano con particolare attenzione al reparto lunghi......pensiamo a ieri senza Al Horford , Marcus Morris , Aron Baynes ,frenare Giannis era una missione quasi impossibile e si e' visto......
Brad Stevens ,la fiducia e' tanta in lui,ma bisogna che si inventi qualcosa e sicuramente l'esperimento del quintetto senza lunghi va in questa direzione,ma per una squadra fatta e finita come la nostra dover arrivare alla trentesima partita e giocare senza un centro titolare mi ha lasciato un po' perplesso.....non e' che stiamo tirando un po' troppo la corda,in fondo Ronfo e Theis erano disponibili......
Poi fossi in Ainge a febbraio proverei a cedere Terry Rozier ,non lo vedo per niente bene.....qualcosa sie' rotto in :sc: ,sara' il mancatomprolungamento del contratto o i minuti persi nelle rotazioni,certo e' che lui non sta facendo niente per cambiare l'inerzia della stagione.....
Ci manca la cattiveria ma anche il giocatore che si carichi la squadra sulle spalle nei momenti di blackout.....
Mi ritorna in mente il quintetto da battaglia di qualche anno fa con i cagnacci Bradley,Smart,Crowder ed Horford trascinati da Thomas......allora avevamo la forza e la convinzione di poter battere tutti e la voglia di dire ci siamo,son tornati i Celtics,volevamo che la Lega ci rispettasse di nuovo...

Troviamo velocemente una soluzione,che il treno viaggia e dopo il bel filotto di partite vincenti ci siamo piantati di nuovo......
Il vero nemico dei Celtics sono i Celtics.. :cry:
Spero che nelle prossime 7 ne vinciamo almeno 6 per non intossicarmi le feste....

22/12/2018, 17:31
Profilo
History of team

Harold ha scritto:

Hai detto una cosa giusta .......lo scorso anno e' stato eccezzionale,se omettevi il resto era perfetto......pensiamo positiva giovane Harold.....senno' va a finire che mi gratto i c@#@#i ogni volta che scrivi...e alla lunga...fa male :roll:

22/12/2018, 17:36
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Harold ha scritto:

Hai detto una cosa giusta .......lo scorso anno e' stato eccezzionale,se omettevi il resto era perfetto......pensiamo positiva giovane Harold.....senno' va a finire che mi gratto i c@#@#i ogni volta che scrivi...e alla lunga...fa male :roll:

io se non scrivo nulla è meglio.

perchè poi mi bannano.ma veramente.

tanto comunque è solo questione di tempo, lo schema del soggetto è chiaro.non prendiamoci in giro(cit.)

22/12/2018, 18:55
Profilo
History of team

Caro Bag, qua di presa in giro ce n'è soltanto una, e bella grossa anche.
Contraddittorio ed opinioni divergenti mi vanno benissimo e chi di voi mi conosce, lo ben sa.
Le prese per i fondelli, NO

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/12/2018, 18:58
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Butto benzina sul fuoco scambio Irving/Davis.

Non buttarla, non serve.
Scambio improponibile per loro. Non accetterebbero mai nella vita.
Al di là che, oggi, Davis ne vale due di Irving, Kyrie a NOLA non prolunga neanche se lobotomizzato.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/12/2018, 19:11
Profilo
History of team

Harold ha scritto:

E chi prenderesti? Considera che prendono relativamente poco..

22/12/2018, 19:18
Profilo
History of team

I problemi odierni dei Celtics non risiedono certo nelle individualità, abbiamo un rooster fantastico e nessuno dei singoli giocatori puo' aver disimparato a giocare a basket, meno che meno due talenti come Brown e Tatum.
La squadra non gioca piu' di squadra e chi ha giocato anche a livelli amatoriali a qualsiasi sport di squadra sa benissimo che l'alchimia motivazionale e la totale condivisione degli obiettivi rende le squadre vincenti.
Al momento nei Celtics questa armonia probabilmente si è persa, i motivi possono essere tanti e possono riguardare molti aspetti.
Si puo' perdere, ma il primo quarto con i Bucks ha dimostato ancora una volta che il problema è mentale e di gestione dell'armonia di squadra: non puoi vincere 10-1 dopo pochi minuti e perdere il quarto 35 a 22....succede solo se giochi senza essere al 100% dentro la partita.
Perchè succede questo io non lo so.
Ma di sicuro non perchè Irving è un non leader oppure Brown e Tatum due mezzi giocatori.
Succede perchè non si gioca piu' come una squadra e quando è cosi i singoli o cercano di fare da soli per dimostrare che sono bravi oppure evitano di prendersi troppe resonsabilità facendosi il mazzo in campo perchè non hanno piu' gli stimoli di lottare con e per il compagno.
Da questo limbo ne usciamo solo ricreando lo spirito di squadra che al momento mi sembra evidente non è piu' quello dello scorso anno.
Poi si puo' vincere o si puo' perdere, a me non importa, basta che posso godere delle emozioni che solo i Celtics possono darmi !!!

:heart :heart :heart :heart

22/12/2018, 20:49
Profilo
Hall of fame

Non esiste proprio prendere 35 punti in un quarto, punteggi da All-Star game :(

22/12/2018, 21:03
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Harold ha scritto:

E chi prenderesti? Considera che prendono relativamente poco..

harold rispondi: E chi prenderesti?

... dai finalmente un contributo propositivo a questo forum

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

22/12/2018, 21:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo