Re: [2018/2019] Milwaukee Bucks @ Boston CELTICS #31
Io vorrei togliermi il cappello davanti all'avversario.....chapeau ai Bucks....
Ho letto,giustamente,di tante critiche ai nostri,pero' c'e' da dire che nella nostra conference attualmente c'e' chi merita di stare davanti a noi......ad oggi Milwaukee e' messa meglio,ahinoi....
Il greek freak e' assoluto leader,cosa che attualmente manca al nostro roster,e ci pensavo ieri e' anche un lungo anacronistico nell'Nba moderna visto che tira poco e male da 3 (13,4%
),pero' questo dimostra che si puo' ancora dominare senza per forza essere dei lunghi tiratori.......Hanno Middleton che a me piace e tanto,soldatino Brogdon,la regia di Bledsoe,poi dei comprimari che portano il loro contributo alla causa Lopez,Snell,il simpatico Maker.....un'ottimo coach.e tanta voglia di sbattersi e vincere...
A noi manca un leader in campo,soffriamo tanto e troppo l'assenza di
,ago della bilancia del nostro gioco,l'abbiamo detto piu volte vero regista della squadra.....
Ci manca il vero
,pupillo di
,dal suo recupero passa una fetta importante della nostra stagione e nonostante tutte le attenuanti del caso,dopo la prestazione a Minnesota mi ero esaltato ed illuso che fosse ritornato ed invece.,.,
troppo altalenante e poco trascinatore,il suo lo fa sempre,ma visto che lo reputo tra i top players della Lega mi aspetto molto di piu' da lui......il greco faceva quel che voleva ieri,ma Kirye non rispondeva
Tatum e Brown.....il primo visto le aspettative sta facendo un'annata da 6/6,5,ma giusto perche' ci aspettiamo che diventi una superstar,senno' le cifre per un secondo anno son buone.....ed e' l'unico che sta avendo una certa continuita',cosa che manca a Jaylen,ieri finalmente piu' attivo ma non gli perdono quei 2/3 contropiedi buttati al vento nel 3° quarto e gli orribili tiri liberi.....dal suo tiro dalla lunga passa tanto anche dei nostri destini..
Non mi voglio appellare alla fortuna ma anche quest'anno gli infortuni ci perseguitano con particolare attenzione al reparto lunghi......pensiamo a ieri senza
,
,
,frenare Giannis era una missione quasi impossibile e si e' visto......
,la fiducia e' tanta in lui,ma bisogna che si inventi qualcosa e sicuramente l'esperimento del quintetto senza lunghi va in questa direzione,ma per una squadra fatta e finita come la nostra dover arrivare alla trentesima partita e giocare senza un centro titolare mi ha lasciato un po' perplesso.....non e' che stiamo tirando un po' troppo la corda,in fondo Ronfo e Theis erano disponibili......
Poi fossi in Ainge a febbraio proverei a cedere
,non lo vedo per niente bene.....qualcosa sie' rotto in
,sara' il mancatomprolungamento del contratto o i minuti persi nelle rotazioni,certo e' che lui non sta facendo niente per cambiare l'inerzia della stagione.....
Ci manca la cattiveria ma anche il giocatore che si carichi la squadra sulle spalle nei momenti di blackout.....
Mi ritorna in mente il quintetto da battaglia di qualche anno fa con i cagnacci Bradley,Smart,Crowder ed Horford trascinati da Thomas......allora avevamo la forza e la convinzione di poter battere tutti e la voglia di dire ci siamo,son tornati i Celtics,volevamo che la Lega ci rispettasse di nuovo...
Troviamo velocemente una soluzione,che il treno viaggia e dopo il bel filotto di partite vincenti ci siamo piantati di nuovo......
Il vero nemico dei Celtics sono i Celtics..
Spero che nelle prossime 7 ne vinciamo almeno 6 per non intossicarmi le feste....