|
[2018/2019] Houston Rockets @ Boston Celtics #64
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2018/2019] Houston Rockets @ Boston Celtics #64
Rondo_9 ha scritto: L atteggiamento di post ASG è preoccupante, non che prima fosse rose e fiori, ma è peggiorato molto.. Guardatevi la sua intervista di fine partita e dico guardatevi non a caso.
|
04/03/2019, 11:26 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: L atteggiamento di post ASG è preoccupante, non che prima fosse rose e fiori, ma è peggiorato molto.. Guardatevi la sua intervista di fine partita e dico guardatevi non a caso. La puoi sintetizzare?
|
04/03/2019, 11:28 |
|
|
Stefano88
MVP
|
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: L atteggiamento di post ASG è preoccupante, non che prima fosse rose e fiori, ma è peggiorato molto.. Guardatevi la sua intervista di fine partita e dico guardatevi non a caso. .....ditemi cosa sta pensando..se sta pensando qualcosa...
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
04/03/2019, 11:34 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Perché cosa ha detto?
|
04/03/2019, 11:35 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: L atteggiamento di post ASG è preoccupante, non che prima fosse rose e fiori, ma è peggiorato molto.. Guardatevi la sua intervista di fine partita e dico guardatevi non a caso. link?
#Largo a questi Celtics
|
04/03/2019, 11:37 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Pippo9823 ha scritto: Perché cosa ha detto? Se non ho capito male, perchè parla SEMPRE molto piano (un pò per fare l'uomo vissutio immagino), ha risposto a varie domande sempre con "Dobbiamo giocare meglio"..c'era un silenzio imbarazzato tra i giornalisti, con lui che dava risposte secche e senza pensare più di tanto..poi gli hanno chiesto se questi Celtics faranno la strada insieme nei PO, se si uniranno per l'obbiettivo e lui "Vedremo.."
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
04/03/2019, 11:38 |
|
|
PP34
Starter
|
Uomotigre ha scritto: Non è che siamo scarsi e l'anno scorso è stato un caso?...
Probabilmente Sarà la delusione o l'incomprensione alla base di tale domanda...però. . Non arrivi ad un passo dalle finals per caso e per lunghi tratti la migliore in RS con GS...deve rimettere brown in quintetto,è fondamentale per la nostra difesa..e baynes con horford..ma non succederà per non creare altri casini e gelosie nel gruppo..
|
04/03/2019, 11:39 |
|
|
Stefano88
MVP
|
|
04/03/2019, 11:41 |
|
|
PP34
Starter
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=L6G2wSUJvrc a luglio o va via lui o gli altri..comunque non mi piace questo modo di fare..sei il leader e devi sempre essere positivo per la franchigia...harden anche quando i rockets perdevano era sempre lì,a lottare da leader,senza piangersi addosso
|
04/03/2019, 11:47 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
|
04/03/2019, 11:50 |
|
|
Stefano88
MVP
|
PP34 ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=L6G2wSUJvrc a luglio o va via lui o gli altri..comunque non mi piace questo modo di fare..sei il leader e devi sempre essere positivo per la franchigia...harden anche quando i rockets perdevano era sempre lì,a lottare da leader,senza piangersi addosso Diciamo che non è stato riconosciuto come leader, ha provato a forzare la situazione, ma si è dimostrato inadatto al ruolo.. Di sicuro per me via Morris e Rozier grazie. Io a K vorrei dare un'atra stagione per vedere se può svoltare qualcosa..Come dice sempre paglia, se perdi lui in FA, non lo puoi sostuire e perdi gran parte del lavoro fatto.. Pe me la colpa non è solo sua, anzi..Ma mettiamo che sia il maggior responsabile..gli altri non stano giocando al lavoro livello (a parte pochi) e questa è anche colpa loro.. Se io che lavoro in un supemercato e mi faccio un mazzo così per due spicci, mi trovassi in un ambiente deleterio o compromesso, ho lo stwsso il dovere di fare del mio meglio, non avrò il controllo su tutto, ma sono pagato per quello. Ieri la gente si scansava e non può essere solo colpa di Kyrie..come Ha detto Deep ieri, ormai Irving è diventata la scusa a tutti i problemi..forse è anche per quello che è sempre così davanti ai microfoni..sa che la situazione gli è sfuggita di mano..
|
04/03/2019, 11:57 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=L6G2wSUJvrc Non c'è che dire, un vero condottiero! Foste soldati, non lo vorreste anche voi uno così a guidarvi? ... personalmente, mi sparerei in testa in trincea, ma io non faccio testo. Al di là che noi lo si voglia o meno, che gli altri compagni lo vogliano o meno, di sicuro lui non sembra voler più restare a Boston (se mai l'ha voluto).
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
04/03/2019, 11:59 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Gioia CELTICS ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=L6G2wSUJvrc Non c'è che dire, un vero condottiero! Foste soldati, non lo vorreste anche voi uno così a guidarvi? ... personalmente, mi sparerei in testa in trincea, ma io non faccio testo. Al di là che noi lo si voglia o meno, che gli altri compagni lo vogliano o meno, di sicuro lui non sembra voler più restare a Boston (se mai l'ha voluto). Hai ragione da vendere...sono atteggiamenti davvero brutti da vedere. Alla fine se ne andrà da Lebron, noi dovremmo spostare di qualche anno le nostre mire verso il titolo e ripartiremo con Tatum Brown Smart.. Mi auguro solo che non si firmi Rozier
|
04/03/2019, 12:04 |
|
|
deep
Amministratore
|
Ricordate sempre che "mandarlo via" non è semplice, perché i Celtics non avrebbero nessun vantaggio nel farlo. Non si libererebbe spazio salariale da investire in un altro giocatore e tutta la capitalizzazione umana fatta per portarlo a Boston svanirebbe di colpo. Sì, ci sarebbe un netto passo indietro come qualità del roster, ma è chiaro che vanno fatte anche altre considerazioni non sono sul giocatore Irving ma anche sulla persona Irving e sulla sua capacità di essere il leader di questa squadra.
Mi fido di pochi giudizi nella NBA di oggi, ma di uno sì senza neanche battere ciglio. Paul Pierce: "Kyrie Irving can’t be the best player on a championship team".
|
04/03/2019, 12:15 |
|
|
Stefano88
MVP
|
deep ha scritto: Ricordate sempre che "mandarlo via" non è semplice, perché i Celtics non avrebbero nessun vantaggio nel farlo. Non si libererebbe spazio salariale da investire in un altro giocatore e tutta la capitalizzazione umana fatta per portarlo a Boston svanirebbe di colpo. Sì, ci sarebbe un netto passo indietro come qualità del roster, ma è chiaro che vanno fatte anche altre considerazioni non sono sul giocatore Irving ma anche sulla persona Irving e sulla sua capacità di essere il leader di questa squadra.
Mi fido di pochi giudizi nella NBA di oggi, ma di uno sì senza neanche battere ciglio. Paul Pierce: "Kyrie Irving can’t be the best player on a championship team". Ho letto adesso la stessa cosa..e sono parole di PP. Ma infatti è netta la cosa. Lui non può fare il leader carismatico di una squadra. Può fare quello tecnico, con punti e assist e le sue giocate. Prima lo capisce e prima tutti ci guadagniamo. Io non sono tra quelli che lo vuole fuori a tutti i costi, anzi, però mi aspetto che impari dai suoi errori, proprio perchè un talento del genre non lo si può buttare via. Per me non è cattivo, ma si è immusonito quando ha visto che non gli è stata riconosicuta la leadrship.. Da qui lo scontro coi giovani immagino..
|
04/03/2019, 12:19 |
|
|