Re: [2019/2020] Cleveland Cavs @ Boston Celtics #29
deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Ojeleye sta tirando col 36% da 3 e in difesa è sempre solido. È un buon elemento per le rotazioni e può diventare particolarmente prezioso in determinati contesti. Se sapesse anche attaccare dal palleggio, non lo avremmo scelto alla #37. Per me va bene, sta dando quel che deve dare e che ci si poteva aspettare.
La sua gestione è strana. Passa dal partire in quintetto all'ultimo della panchina nel giro di qualche giorno, non so perché riceva questo trattamento da Stevens, forse sono normali rotazioni per provare più giocatori.
Però Semi mi sembra motivato solo quando incontra un grande attaccante ed allora viene usato come agente speciale, per il resto non so quale sia il ruolo nel nostro roster. Viene usato in un ruolo non suo, questo è vero, ma non vedo nessun miglioramento degno di nota, se dovrà esserci un sacrificato, credo che sarà lui il prescelto.
a me piace, per quello che guadagna, mi piace il suo impegno indiscutibile, in difesa soprattutto, sembra che non si risparmi mai, è un difensore coi fiocchi, ma è anche uno concentrato che cerca di applicare schemi e consegne ...
al college saltava pure come come una cavalletta, in NBA sembrerebbe aver perso le molle...
POI, non sarà mai Crowder, è un altro tipo di giocatore...
chi dice che sarebbe adatto ad altri contesti... non lo so ... io quando gioca lo vedo coinvolto, è parte del sistema, è attivo...
in attacco è vero che è un fantasma...
comunque mi spiacerebbe tanto non vederlo più con indosso la nostra 37