Oggi è 18/02/2025, 0:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Washington wizards vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Washington wizards vs Boston Celtics
ho visto terzo e quarto periodo della partita di ieri sera, queste le mie considerazioni:pierce fin troppo bello per essere vero viste le recenti difficoltà,kg decisivo nel finale e ottimo offensivamente parlando bass.bradley perfetto per i 60 metri sprint indoor di atletica ma il play maker lo fa poco meglio di me. washington una squadra talentuosa ma senza capo e ne coda , noi comunque attualmente siamo mi dispiace dirlo veramente poca cosa anche se non avevamo ne rondo e ne allen nella seconda parte di gara. sono proprio lontani i fasti di questi ultimi 4 anni di vertice però la speranza si sa è sempre l' ultima ad abdicare

23/01/2012, 13:21
Profilo
History of team

nicola pontil ceste ha scritto:
ho visto terzo e quarto periodo della partita di ieri sera, queste le mie considerazioni:pierce fin troppo bello per essere vero viste le recenti difficoltà,kg decisivo nel finale e ottimo offensivamente parlando bass.bradley perfetto per i 60 metri sprint indoor di atletica ma il play maker lo fa poco meglio di me. washington una squadra talentuosa ma senza capo e ne coda , noi comunque attualmente siamo mi dispiace dirlo veramente poca cosa anche se non avevamo ne rondo e ne allen nella seconda parte di gara. sono proprio lontani i fasti di questi ultimi 4 anni di vertice però la speranza si sa è sempre l' ultima ad abdicare

Concordo, ma sempre meglio delle ultime partite ok sono la squadra più scarsa ma senza Allen e RR e con i noti problemi non c'è male :irishsh:

23/01/2012, 18:57
Profilo
History of team

Se Bradley migliorasse il tiro, sarebbe un ottimo cambio. Non dico che sia facilissimo, ma credo anche che queste percentuali disastrose siano anche dovute alla fregola di dimostrare il proprio valore ed al nervosismo che in generale permea un po' tutto lo spogliatoio. Ieri, quando non ha servito il Capitano e si è preso la responsabilità di andare sulla linea della carità (dopo aver sbagliato qualsiasi tiro), ha dimostrato personalità e pure una certa sfrontatezza che non guasta. E non è che Dooling finora abbia inciso molto di più.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

23/01/2012, 21:49
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Se Bradley migliorasse il tiro, sarebbe un ottimo cambio. Non dico che sia facilissimo, ma credo anche che queste percentuali disastrose siano anche dovute alla fregola di dimostrare il proprio valore ed al nervosismo che in generale permea un po' tutto lo spogliatoio. Ieri, quando non ha servito il Capitano e si è preso la responsabilità di andare sulla linea della carità (dopo aver sbagliato qualsiasi tiro), ha dimostrato personalità e pure una certa sfrontatezza che non guasta. E non è che Dooling finora abbia inciso molto di più.

Non sarà un fenomeno ma se si migliora sarà un ottimo cambio a Rondo io me lo terrei stretto.

23/01/2012, 21:54
Profilo
Sixth Man

Finita di vedere adesso, sinceramente al momento non siamo giudicabili.
Un po la stagione anomala, un po l'età dei giocatori ma molto dipende anche dalla sfiga.
Se c'è una cosa che non manca mai a questa squadra è proprio la jella.
Già giochiamo male ed abbiamo un sacco di problemi, se poi si fanno male anche Rondo e Allen ed in più si infortuna anche Dooling che è il play di riserva allora si può andare anche al mare.
Detto questo cmq con una squadra come questi Wizards non dovevamo soffrire così tanto.
Bradley sinceramente per me è poco presentabile a questi livelli e se non metteva quel libero alla fine Pierce lo faceva arrosto ed aveva ragione.
Una domanda ma Stiesma (si scrive così ?) è proprio fuori dalle rotazioni ? con questo O'Neill sinceramente credo che qualche minuto il Doc lo potrebbe concedere, stesso discorso per Daniels.
Beh vediamo che succede con Orlando e più in generale se e come Ainge vorrà intervenire su questo Rooster.
Let's go old Celt's
Max

24/01/2012, 1:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11