Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: Atlanta Hawks-Boston Celtics
James-everGreen ha scritto: Io intercedo pro domo tua perché ti voglio bene...
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
21/04/2012, 16:06 |
|
|
Russell82
A legend
|
vecchioceltics ha scritto: Mi dispiace ma vado contro corrente, per me scelta davvero stupida giocare senza titolari con Atlanta. Abbiamo fatto di tutto per vincere con Orlando che non conveniva. Sono davvero deluso da queste decisioni, siamo a rischio subito perchè Atlanta non è Orlando e chi pensa che i nostri titolari se li mangeranno sbaglia. Nel complesso poi odio la politica del "piazzamento", due anni fa per colpa del fattore campo abbiamo perso un anello già vinto. Se ci si ferma a pensare il nostro 4° spot non vale niente in partenza, ma è possibile che si fatichi ancora a capire che per arrivare in fondo bisogna batterli tutti e non importa in che ordine? io credo che il fattore lasci il tempo che trova, non credo che influenzerà giocatori di una certa esperienza come i nostri
|
21/04/2012, 17:22 |
|
|
BigRob
Starter
|
Cita: me la sparo anche io, finche non crollo Tu non so, ma i fakers son crollati anche stanotte... (121-97 con tutto il 4'q. di garbage time ) Io me la son gustatata fino alla fine su Sky [/quote] siamo crollati assieme, quindi
|
21/04/2012, 17:27 |
|
|
Kg9717
Starter
|
vecchioceltics ha scritto: Mi dispiace ma vado contro corrente, per me scelta davvero stupida giocare senza titolari con Atlanta. Abbiamo fatto di tutto per vincere con Orlando che non conveniva. Sono davvero deluso da queste decisioni, siamo a rischio subito perchè Atlanta non è Orlando e chi pensa che i nostri titolari se li mangeranno sbaglia. Nel complesso poi odio la politica del "piazzamento", due anni fa per colpa del fattore campo abbiamo perso un anello già vinto. Se ci si ferma a pensare il nostro 4° spot non vale niente in partenza, ma è possibile che si fatichi ancora a capire che per arrivare in fondo bisogna batterli tutti e non importa in che ordine? Pienamente d' accordo e poi mi ripeto: Atlanta è una squadra rognosa e se si gasano in casa possono diventare pericolosi!!!
|
21/04/2012, 18:57 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Kg9717 ha scritto: vecchioceltics ha scritto: Mi dispiace ma vado contro corrente, per me scelta davvero stupida giocare senza titolari con Atlanta. Abbiamo fatto di tutto per vincere con Orlando che non conveniva. Sono davvero deluso da queste decisioni, siamo a rischio subito perchè Atlanta non è Orlando e chi pensa che i nostri titolari se li mangeranno sbaglia. Nel complesso poi odio la politica del "piazzamento", due anni fa per colpa del fattore campo abbiamo perso un anello già vinto. Se ci si ferma a pensare il nostro 4° spot non vale niente in partenza, ma è possibile che si fatichi ancora a capire che per arrivare in fondo bisogna batterli tutti e non importa in che ordine? Pienamente d' accordo e poi mi ripeto: Atlanta è una squadra rognosa e se si gasano in casa possono diventare pericolosi!!! Lo so, ma anche se avessimo perso con Orlando e battuto Atlanta li avremmo incontrati
|
21/04/2012, 19:41 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Russell82 ha scritto: vecchioceltics ha scritto: Mi dispiace ma vado contro corrente, per me scelta davvero stupida giocare senza titolari con Atlanta. Abbiamo fatto di tutto per vincere con Orlando che non conveniva. Sono davvero deluso da queste decisioni, siamo a rischio subito perchè Atlanta non è Orlando e chi pensa che i nostri titolari se li mangeranno sbaglia. Nel complesso poi odio la politica del "piazzamento", due anni fa per colpa del fattore campo abbiamo perso un anello già vinto. Se ci si ferma a pensare il nostro 4° spot non vale niente in partenza, ma è possibile che si fatichi ancora a capire che per arrivare in fondo bisogna batterli tutti e non importa in che ordine? io credo che il fattore lasci il tempo che trova, non credo che influenzerà giocatori di una certa esperienza come i nostri Anch'io, vedi PO 2010... Inoltre per avere il fattore campo (solo al 1'turno...) bisognava impegnarsi con i titolari rimasti... anche contro miami e milwaukee... quindi valutando i pro (riposo, non rischio infortuni e miglior scelta al draft...) e i contro hanno scelto cosi'. Casomai io dicevo di tentare di battere atlanta per dare una chance ai magic quinti, ma probabilmente sarebbe stato inutile lo stesso...
|
21/04/2012, 19:51 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
@ Rondo_9: No, perdendo con i magic. e vincendo con gli hawks: i magic avrebbero avuto 25L invece di 26 e gli hawks 26 invece di 25... quindi al momento sarebbero stati quinti i magic, ma non si sa se anche dopo le 3 partite che mancano loro alla fine... e comunque nessuno ci garantiva la W ad atlanta e in caso di L, ci saremmo dovuti impegnare con heat e bucks...
|
21/04/2012, 20:04 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
James-everGreen ha scritto: @ Rondo_9: No, perdendo con i magic. e vincendo con gli hawks: i magic avrebbero avuto 25L invece di 26 e gli hawks 26 invece di 25... quindi al momento sarebbero stati quinti i magic, ma non si sa se anche dopo le 3 partite che mancano loro alla fine... e comunque nessuno ci garantiva la W ad atlanta e in caso di L, ci saremmo dovuti impegnare con heat e bucks... Infatti, i Magic hanno due partite a Ovest e penso le perderanno tutte e 2...
|
22/04/2012, 0:13 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
|
25/04/2012, 20:43 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
James-everGreen ha scritto: Bene, io pensavo che Horford ritornasse domani notte
|
25/04/2012, 22:32 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Rondo_9 ha scritto: James-everGreen ha scritto: Bene, io pensavo che Horford ritornasse domani notte Infatti la notizia prima della mia era codesta, ma si vede che era sbagliata Intanto, al 1'turno dei PO Nhl, i Bruins fanno 1-1 al Garden in gara 7 con i capitals: si va all'OT... Dopo una serie di attacchi invani, hanno beccato il gol in contropiede e quindi fine dell'avventura. Peccato, ora il Garden si potra' esaltare solo per i nostri Celtics! magari facciamo ad anni alterni con i Bruins...
|
26/04/2012, 4:11 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
|
29/04/2012, 2:53 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Neanch'io
|
29/04/2012, 7:08 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Buongiorno a tutti, qualcuno sa il responso delle giornate date a rondo? dovrebbe essere una, ma non si sa' mai
|
30/04/2012, 12:51 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Sench9 ha scritto: Buongiorno a tutti, qualcuno sa il responso delle giornate date a rondo? dovrebbe essere una, ma non si sa' mai Una giornata ritorna per gara 3
|
01/05/2012, 12:19 |
|
|