Oggi è 25/11/2024, 0:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Boston Celtics vs Memphis grizzlies 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Boston Celtics vs Memphis grizzlies
a parte barbosa,a parte collins, a parte il fatto che io non credo affatto che ainge faccia il mercato da solo..mi chiedo come mai quando i nostri mostrano carattere è merito di rivers e quando sembrano dei bambini svogliati è colpa loro...

04/01/2013, 3:52
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
a parte barbosa,a parte collins, a parte il fatto che io non credo affatto che ainge faccia il mercato da solo..mi chiedo come mai quando i nostri mostrano carattere è merito di rivers e quando sembrano dei bambini svogliati è colpa loro...

Io non la penso così, perché credo che la squadra sia affiatata e in ottimi rapporti con il Coach: pertanto meriti e colpe vanno più o meno equamente ripartiti. Semmai, potrebbe esserci uno scollamento all'interno dello spogliatoio con qualche giocatore: con tutta l'imparzialità possibile, non riesco ad immaginare nessuno felice di vedere #98 scendere sul parquet. Oltretutto, a differenza di Erden ed Hollins, questo non mostra neppure entusiasmo e/o particolare partecipazione alle dinamiche emotive di squadra.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

04/01/2013, 5:51
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
deep ha scritto:
C'è da lavorare parecchio se si vuole migliorare. :doc:

Stasera credevo che il ritorno di Avery avrebbe dato motivazioni accessorie, ed invece nulla, siamo stranamente passivi e piatti nelle reazioni. Così non si va lontani e se anche stavolta è una strategia stagionale, giuro che non l'ho capita. Senza avere uno straccio di giocatore che si mette spalle a canestro, quando i giochi originali di Rivers lo prevedono, io credo che alla lunga potrebbe anche essere un problema.

Tony Allen è all'ultimo anno di contratto, che gli porta in tasca $ 3.300.000. Compie 31 anni ed io direi che si potrebbe anche riportarlo a casa.

abbiamo dato (e diamo) 5 milioni a cani e porci (un certo numero 4) e lo abbiamo perso per delle noccioline: tony ce l'ha sulla coscienza ainge

Beh, a dire il vero Tony e' andato via perché voleva un contratto di 4 anni invece che di 3 e soprattutto perché voleva più spazio e più minuti in campo rispetto a quelli che aveva da noi ;)

PS Comunque ieri a sportcenter ho visto che ha dichiarato che e' un Celtic e che ha vinto il titolo con noi e ho saputo che gli noi gli abbiamo regalato una delle sue vecchie maglie 42 sporca di sangue... :o
I rapporti son quindi rimasti buoni: chissà se in futuro non si possa tornare insieme... ;)

Immagine

04/01/2013, 6:15
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:

Ti dimentichi Mickael Pietrus...

No e chi si dimentica di chi (dopo essersi dichiarato anche tifoso) ha rifiutato il contratto al minimo offerto da Ainge per poi accettare lo stesso dai raptors ... ;)

Immagine

04/01/2013, 6:20
Profilo
History of team

deep ha scritto:
mac1995 ha scritto:
In conclusione, a parità di minuti, Rondo prende 1.5 piazzati in meno di Parker, tirando però con il 51% contro il 44% del francese.

Rondo tira col 51% da oltre i 5 metri? Questa sì che è una sorpresa. Beh certo hai preso come esempio Parker, anche lui non un grandissimo tiratore, però rende bene l'idea. Non capisco comunque sta polemica sterile sulle percentuali di Rondo, ma vi sembra questo il problema? A me francamente no.

Cya

No infatti, la polemica era gia' in atto fra alle1988 e GreenBezeq e a me ha fatto saltare in mente quello che avevo pensato quando avevo letto le news, con la nostra crisi non c'entra, come non c'entra Collins (come pensa GreenBezeq) o Rivers (come pensa nickamp, mi stavo quasi preoccupando che ancora non l'avesse scritto... ;) )

PS Grazie mac1995 per le statistiche, ma il mio non era appunto un confronto a due con parker (che di sicuro non e' il mio preferito...), ma un'analisi dei miglioramenti al tiro di Rondo: 51% va bene, però riuscirebbe a tenerlo anche su 6-7 tiri a partita invece che su 3...? Ho i miei dubbi ... E da 3 che percentuale ha... ? Ieri per esempio ha sparacchiato maluccio (speriamo che dipendesse dall'anca dolorante...) Vi sembrero' esigente, ma con un campione che ambisce a diventare MVP, ha meno di 27 anni e viene spesso definito .ivino dai tifosi non e' chiedere troppo ;)

Immagine

04/01/2013, 6:38
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Ti dimentichi Mickael Pietrus...

No e chi si dimentica di chi (dopo essersi dichiarato anche tifoso) ha rifiutato il contratto al minimo offerto da Ainge per poi accettare lo stesso dai raptors ... ;)

Secondo me, Pietrus avrebbe accettato anche un contratto al minimo, o quasi, ma è stato mal consigliato dagli agenti che, se ricordi, intervennero chiedendo molto di più (intendiamoci: facevano il loro lavoro), magari convinti alla fine di spuntare cmq qualcosa in più per il loro assistito. Così non è stato, però. Alla fine, Pietrus ha dovuto accettare Toronto (sempre al minimo, e qui sta la beffa), altrimenti non avrebbe potuto giocare: Boston ormai era al completo. Resta il fatto, incontrovertibile, che per fare il taccagno (e parlo di poche centinaia di migliaia di dollari complessive), Ainge ha privato i C's di Gucci e di Air France. Conveniva?

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

04/01/2013, 7:52
Profilo
History of team

No infatti, la polemica era gia' in atto fra alle1988 e GreenBezeq e a me ha fatto saltare in mente quello che avevo pensato quando avevo letto le news, con la nostra crisi non c'entra, come non c'entra Collins (come pensa GreenBezeq) o Rivers (come pensa nickamp, mi stavo quasi preoccupando che ancora non l'avesse scritto... ;) )

PS Grazie mac1995 per le statistiche, ma il mio non era appunto un confronto a due con parker (che di sicuro non e' il mio preferito...), ma un'analisi dei miglioramenti al tiro di Rondo: 51% va bene, però riuscirebbe a tenerlo anche su 6-7 tiri a partita invece che su 3...? Ho i miei dubbi ... E da 3 che percentuale ha... ? Ieri per esempio ha sparacchiato maluccio (speriamo che dipendesse dall'anca dolorante...) Vi sembrero' esigente, ma con un campione che ambisce a diventare MVP, ha meno di 27 anni e viene spesso definito .ivino dai tifosi non e' chiedere troppo ;)

Collins c'entra perché di fatto con lui sul parquet giochiamo 4 vs 5. E non fa assolutamente nulla per impegnarsi. Che poi sia un brocco di razza :lol: :lol: :lol: e non si possa estrarre sangue dalle rape è altrettanto incontrovertibile. Ma perfino Krstic rendeva più di lui. E non mi pare che si sbattesse particolarmente. Ma almeno aveva i fondamentali in attacco.
Sul tiro da tre di Rondo, ho fatto un esempio nel post di risposta ad alle1998. E' migliorato, ma la situazione attuale secondo me incide in negativo quasi su tutti. Basta vedere PP e KG.

04/01/2013, 7:58
Profilo
Amministratore

Vi sembrero' esigente, ma con un campione che ambisce a diventare MVP, ha meno di 27 anni e viene spesso definito .ivino dai tifosi non e' chiedere troppo ;)

Hai detto una cosa molto giusta, mi sembri davvero troppo esigente con lui. Puoi imputargli di essere poco maturo caratterialmente in certi frangenti, ma è davvero una delle poche cose che deve migliorare. Criticarlo come giocatore mi sembra troppo, anche visto che sta dimostrando in questi giorni di tenerci parecchio giocando sul dolore e non tutti lo farebbero. Volenti o nolenti, è la nostra stella e lo sarà per diversi anni a venire. Allen è andato, Pierce ridurrà sempre più il suo impatto e così Garnett, siamo nelle mani di Rondo e questa è la sola certezza.

Sul nome Divino poi, ancora una volta, vi dico che non mi piace per nulla, ma sono problemi miei questi. Tra l'altro a furia di vederlo scritto su questo forum, ho dimenticato se è un soprannome inventato da noi (direi GreenBezeq) su questo forum o lo usano anche altri fuori da questo Eden celtico?

Cya

04/01/2013, 10:09
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Sul nome Divino poi, ancora una volta, vi dico che non mi piace per nulla, ma sono problemi miei questi. Tra l'altro a furia di vederlo scritto su questo forum, ho dimenticato se è un soprannome inventato da noi (direi GreenBezeq) su questo forum o lo usano anche altri fuori da questo Eden celtico?

Cya

Bass disse che in squadra lo chiamano "Dito di Dio". Io, per evitare polemiche con gli ultrà cattolici (era l'epoca della Particella di Dio) lo chiamai per semplificare "Divino" paragonandolo a certe star hollywodiane un po' bizzose ed originali. Cmq, adesso c'è Il Salvatore (The Savior) Bradley. E pure quello è un nick che arriva da Boston.

04/01/2013, 10:14
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Bass disse che in squadra lo chiamano "Dito di Dio". Io, per evitare polemiche con gli ultrà cattolici (era l'epoca della Particella di Dio) lo chiamai per semplificare "Divino" paragonandolo a certe star hollywodiane un po' bizzose ed originali. Cmq, adesso c'è Il Salvatore (The Savior) Bradley. E pure quello è un nick che arriva da Boston.

Ah ecco, non lo sapevo. Il salvatore mi piace anche meno, ma dov'è Shaq quando serve?

04/01/2013, 10:18
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Ah ecco, non lo sapevo. Il salvatore mi piace anche meno, ma dov'è Shaq quando serve?

Si è offeso dopo gli apprezzamenti di James ed ha giurato che adesso i nick li inventa solo per i Red Sox. :lol: :lol: :lol:

04/01/2013, 10:22
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Si è offeso dopo gli apprezzamenti di James ed ha giurato che adesso i nick li inventa solo per i Red Sox. :lol: :lol: :lol:

The Truth è uno dei soprannomi più belli mai creati ed oltretutto davvero calzante per lo stile di gioco di Pierce. Perché vi dico ciò? Perché il creatore è stato appunto Shaq nel 2001 dopo una partita del nostro capitano a Los Angeles, quando segnò 42 punti sbagliando solo 6 tiri in una delle squadre non certo migliori della lega in quel momento (chiudemmo l'anno a 36-46, ma almeno se ne andò Pitino che ha fatto danni come la grandine sull'uva matura).

Cya

04/01/2013, 10:44
Profilo WWW
History of team

Daniele, sappi che quel nano da giardino è il primo responsabile della gastrite che mi colpì quegli anni. Se continui a ricordare certi personaggi da incubo della nostra storia, finirò per creare una sezione apposita delle news dedicata ai loro misfatti a Boston.
Questa è una autentica promessa e non una semplice minaccia. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

04/01/2013, 13:21
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Daniele, sappi che quel nano da giardino è il primo responsabile della gastrite che mi colpì quegli anni. Se continui a ricordare certi personaggi da incubo della nostra storia, finirò per creare una sezione apposita delle news dedicata ai loro misfatti a Boston.
Questa è una autentica promessa e non una semplice minaccia. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ho ricordato la sua partenza, mica magnificato la sua gestione. :nono

04/01/2013, 14:26
Profilo WWW
History of team

rajondivivre ha scritto:
deep ha scritto:
C'è da lavorare parecchio se si vuole migliorare. :doc:

Stasera credevo che il ritorno di Avery avrebbe dato motivazioni accessorie, ed invece nulla, siamo stranamente passivi e piatti nelle reazioni. Così non si va lontani e se anche stavolta è una strategia stagionale, giuro che non l'ho capita. Senza avere uno straccio di giocatore che si mette spalle a canestro, quando i giochi originali di Rivers lo prevedono, io credo che alla lunga potrebbe anche essere un problema.

Tony Allen è all'ultimo anno di contratto, che gli porta in tasca $ 3.300.000. Compie 31 anni ed io direi che si potrebbe anche riportarlo a casa.

abbiamo dato (e diamo) 5 milioni a cani e porci (un certo numero 4) e lo abbiamo perso per delle noccioline: tony ce l'ha sulla coscienza ainge

Beh, a dire il vero Tony e' andato via perché voleva un contratto di 4 anni invece che di 3 e soprattutto perché voleva più spazio e più minuti in campo rispetto a quelli che aveva da noi ;)

PS Comunque ieri a sportcenter ho visto che ha dichiarato che e' un Celtic e che ha vinto il titolo con noi e ho saputo che gli noi gli abbiamo regalato una delle sue vecchie maglie 42 sporca di sangue... :o
I rapporti son quindi rimasti buoni: chissà se in futuro non si possa tornare insieme... ;)

mi pare la stessa str...ata fatta al milan con pirlo
considerato il passato, l'età e l'attaccamento alla maglia non era il caso di accontentarlo anzichè inseguire l'ennesimo azzardo con soggetti che sono passati più in fretta di una meteora?

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

04/01/2013, 15:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo