|
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: Celtics @ Hawks
deep ha scritto: Però, che bel secondo tempo e pensare che siamo anche in back-to-back. In realta' hanno giocato anche loro (e perso 84-85 a Detroit) ieri Finisce 89-81 e 16-17 il record PS L'importante poi e' essere passati dal 15-17 Let's go Celtics!!!
-----------------------------------------------
|
06/01/2013, 4:30 |
|
|
schilo_man
Starter
|
e meno male che ci siamo svegliati...ma a bass cosa e successo?...ieri mi era piaciuto lee,oggi bass....forse si sono accorti che solo cosi hanno possibilita di essere tradati?...cmq sono sempre i big 3 a guidare la squadra verso la vittoria....ieri KG e rajone...oggi di nuovo rajone e il capitano.....adesso avanti cosi....
|
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Certo le rimbocco anche a te e vado anche io... Notte a tutti.
|
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: Certo le rimbocco anche a te e vado anche io... Notte a tutti. io invece vado a vedermi un pò come canta il gallo cat
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
06/01/2013, 4:32 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
06/01/2013, 4:32 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
dopo il regalo di Natale, abbiamo avuto anche la calza della Befana....
|
06/01/2013, 4:33 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Infatti hai visto che a fine partita ho chiesto scusa! A proposito, dove caspita eri?
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
06/01/2013, 4:33 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Per la storia delle sue cose ricordati che il copyright e' tuo...
|
06/01/2013, 4:35 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
mac1995 ha scritto: Infatti hai visto che a fine partita ho chiesto scusa! A proposito, dove caspita eri? Qui, solo che non ho più voglia di scrivere, così mi limito a leggervi ed a guardare le partite
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
06/01/2013, 4:36 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
mac1995 ha scritto: Infatti hai visto che a fine partita ho chiesto scusa! E non ce n'era neanche bisogno, perché casomai era Rondo che si sarebbe dovuto scusare del suo 1'tempo Mi sembra che l'avesse sottolineato anche deep (citando il 7/7 di l.williams...) PS Inoltre hai dimostrato grande obiettivita' di giudizio sul tuo giocatore preferito cosa che non e' da tutti..., i miei complimenti Magari l'ultimo commento era un po' sopra la righe, ma fa parte della tua passionalita' di tifoso specialmente durante la diretta della partita (fra l'altro giocavi contro te stesso stanotte, visto il nome della tua squadra al fantaNba... ). Infine, come ha tenuto a sottolineare GreenBezeq, ha portato anche bene, perché Rondo si e' svegliato nel 2'tempo, ha fatto la sua classica tripla doppia e soprattutto insieme a Pierce (grande il suo 3'q. ) ci ha condotti alla rimonta e alla W . Quindi ribadisco scuse per cosa, lesa divinita'... ?
|
06/01/2013, 15:22 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ieri ho fatto tardi e son arrivato allegrotto a casa, indi quasi subito nanna e niente celtis. ora recupero ma salto di netto i primi due quarti.mi guardo solo il terzo e il quarto finale.faccio bene? sto finendo di scaricare la partita or ora, dopo aver eieculato per la mia udinese. let's go celtics.
|
06/01/2013, 15:35 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
James-everGreen ha scritto: E non ce n'era neanche bisogno, perché casomai era Rondo che si sarebbe dovuto scusare del suo 1'tempo Mi sembra che l'avesse sottolineato anche deep (citando il 7/7 di l.williams...) PS Inoltre hai dimostrato grande obiettivita' di giudizio sul tuo giocatore preferito cosa che non e' da tutti..., i miei complimenti Magari l'ultimo commento era un po' sopra la righe, ma fa parte della tua passionalita' di tifoso specialmente durante la diretta della partita (fra l'altro giocavi contro te stesso stanotte, visto il nome della tua squadra al fantaNba... ). Infine, come ha tenuto a sottolineare GreenBezeq, ha portato anche bene, perché Rondo si e' svegliato nel 2'tempo, ha fatto la sua classica tripla doppia e soprattutto insieme a Pierce (grande il suo 3'q. ) ci ha condotti alla rimonta e alla W . Quindi ribadisco scuse per cosa, lesa divinita'... ? Apro una piccola parentesi personale: sappi che io nella vita di tutti i giorni sono una persona vivace, ma assolutamente tranquilla nei toni e soprattutto pacata. Nello sport, tuttavia, vengo coinvolto emotivamente in modo eccessivo e ciò mi porta ad esternare le mie emozioni in modo ambiguo. Questo però, secondo me, denota comunque un attaccamento non indifferente alla propria squadra del cuore. Per quanto riguarda Rondo, non me la sono presa perché il mio giocatore preferito (che quando giocano i Celtics passa in secondo piano) continuava a sbagliare, bensì perché uno dei giocatori più importanti, se non il più importante per il ruolo che ricopre, della squadra giocava in modo inappropriato ed irrispettoso nei confronti della squadra, facendomi arrabbiare e non proprio.
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
06/01/2013, 16:58 |
|
|
super-pierce34
Starter
|
finalmente dopo tanto tempo riesco a tornare a scrivere qui sul forum.. innanzitutto un saluto a tutti e complimenti soprattutto a coloro che ogni notte seguono i nostri beniamini in diretta della partita con gli hawks x me non c'è molto da dire perchè ci è bastato giocare decentemente 2 quarti x metterli in grossa difficoltà e mi chiedo ancora come facciano ad essere la 3 forza della eastern, ma questo è un altro discorso.. riguardo la stagione posso dire che fino ad ora abbiamo assistito ad una serie di alti (pochi) e bassi (molti), ma secondo me i nostri big stanno conservano le energie x aprile, maggio e chissà, magari giugno sicuramente x competere ad alti livelli ci manca un centro di qualità, ma soprattutto quantità, che tiri giù una caterva di rimbalzi e aiuti un po' KG sotto canestro.. l'unica soluzione ovvia x arrivare a questo fantomatico centro mi sembra una trade e qui il discorso inizia a complicarsi: personalmente terrei il jet, che nei momenti chiave dei PO potrebbe rivelarsi utlissimo e poi nelle finals di 2 anni fa ha già sconfitto lebron e soci mentre sacrificherei bass e lee, forse anche green, ma solo se arrivasse veramente qualcuno di alto livello (chessò tipo al jefferson o anche nenè a me non dispiace).. su una cosa x me non ci sono dubbi: un lungo lo dobbiamo portare x forza a casa, quindi ancora una volta siamo nelle mani di ainge, che spero voglia dare un'ultima concreta chance di titolo ai nostri 2 grandissimi veterani, KG e il capitano.. come sempre let's go celtics
|
06/01/2013, 23:15 |
|
|