|
[2015/2016] Brooklyn Nets @ Boston Celtics # 33
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: [2015/2016] Brooklyn Nets @ Boston Celtics # 33
se volevano farci incazzare a cavallo del 2016, ci son riusciti proprio benissimo. e pensare che già mi ero immaginato un 3-0 e celtics secondi ad est, invece il disastro. in attacco son quelle giornate in cui non entra nulla da tre, ma anche da due.possono capitare soprattutto a squadre che come noi peccano di puro talento offensivo. in difesa molli, rimbalzi e palle perse con i nets più vogliosi di noi. i lunghi poi male male, sullinger è calato, ma non di peso, di rendimento, amir sinceramente mi sta deludendo. pure il buon jerebko quella tripla la deve mettere senza se e senza ma, offensivamente è una tassa, o lo è stato molto spesso sto anno. di lee non voglio dire nulla che scadrei nel volgare, spero giochi sempre di meno.spero in una sua prossima trade. ci stiamo giocando i po comunque, anche se questo è il secondo momento difficile nella stagione, il primo lo abbiamo superato brillantemente, vediamo ora come reagiscono i nostri nelle prossime partite, chiudere 3-1 contro i nets avendo la loro scelta sarebbe imbarazzante. e se la squadra non reagisce bene, potrei anche immaginare un paio di trade di assestamento di danny.
|
03/01/2016, 13:04 |
|
|
Russell82
A legend
|
Anche Stevens ha le sue colpe, troppo apatico doveva far sentire le sue urla all'intera arena. Spero di vedere i rookie in campo la prossima partita, che peggio di Johnson Jerebko e Lee non possono fare
|
03/01/2016, 13:07 |
|
|
pagliardo
History of team
|
io non so come sia sto mickey, ma vedere ieri brook lopez che poi non è mai stato sto grandissimo rlmbalzista, se non erro, mangiare in testa ai nostri, è stato piuttosto triste.
vedere bogdanovic sverniciare lee e appoggiare a canestro...e almeno lee incidesse sull'altro lato del campo, niente, appoggi sbagliati in serie, stoppate subite, salta dieci cm.....
non che la colpa sia sua o solo sua, non mi son mai piaciuti i capri espiatori, però non ha molto senso da noi, non lo vedo proprio voglioso e smanioso di contribuire, oltrechè bollito(e poi è sempre stato un giocatore da statistiche) e ha stats raccappriccianti, con lui in campo, TUTTI giocano peggio(plus minus)
|
03/01/2016, 13:16 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Il problema è che possiamo anche pensare che sia una serata sbagliata e probabilmente lo è, ma stiamo inanellando tante di queste serate ed a volte le recuperiamo in extremis ed altre no. Le ultime due sconfitte sono tremende a livello di classifica, ma ancor di più a livello d'immagine, specie perché sono arrivate davanti agli occhi dei nostri tifosi (coi quali sono ancora incazzato per l'affare Kobe).
Mah...
|
03/01/2016, 13:23 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: se volevano farci incazzare a cavallo del 2016, ci son riusciti proprio benissimo. e pensare che già mi ero immaginato un 3-0 e celtics secondi ad est, invece il disastro. in attacco son quelle giornate in cui non entra nulla da tre, ma anche da due.possono capitare soprattutto a squadre che come noi peccano di puro talento offensivo. in difesa molli, rimbalzi e palle perse con i nets più vogliosi di noi. i lunghi poi male male, sullinger è calato, ma non di peso, di rendimento, amir sinceramente mi sta deludendo. pure il buon jerebko quella tripla la deve mettere senza se e senza ma, offensivamente è una tassa, o lo è stato molto spesso sto anno. di lee non voglio dire nulla che scadrei nel volgare, spero giochi sempre di meno.spero in una sua prossima trade. ci stiamo giocando i po comunque, anche se questo è il secondo momento difficile nella stagione, il primo lo abbiamo superato brillantemente, vediamo ora come reagiscono i nostri nelle prossime partite, chiudere 3-1 contro i nets avendo la loro scelta sarebbe imbarazzante. e se la squadra non reagisce bene, potrei anche immaginare un paio di trade di assestamento di danny.
|
03/01/2016, 13:53 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: vedere bogdanovic sverniciare lee e appoggiare a canestro...e almeno lee incidesse sull'altro lato del campo, niente, appoggi sbagliati in serie, stoppate subite, salta dieci cm..... Senza ombra di dubbio la mia più grossa delusione dell'anno, Lee ha completamente tradito la mia fiducia, non gli credo più. Cya P.S. Non per nulla l'ho preso anche al fantaNBA ed è una delle cause del mio completo fallimento.
|
03/01/2016, 14:03 |
|
|
deep
Amministratore
|
Pareva brutto in effetti l'infortunio di Jack ed oggi arriva la conferma delle tre lettere che nessun giocatore giocatore vuol sentire ACL (specialmente un trentaduenne). I Nets dovrebbero tagliarlo per avere spazio salariale e poter rifirmare un altro giocatore, questo grazie al DPE che permette appunto questo tipo di manovre a patto che il giocatore sia fuori per tutta la stagione, per altro non in dubbio in questo caso.
Non posso che fargli un in bocca al lupo, non mi piace molto come giocatore ma ne apprezzo il carattere.
Cya
|
03/01/2016, 23:42 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
'Spiace sempre, certo che vedere un ginocchio cedere così per nulla riporta in auge i soliti discorsi, purtroppo sempre attuali, sul ritmo eccessivo a cui sono sottoposti questi atleti.
-----------------------------------------------
|
03/01/2016, 23:44 |
|
|
deep
Amministratore
|
BOSTON ha scritto: 'Spiace sempre, certo che vedere un ginocchio cedere così per nulla riporta in auge i soliti discorsi, purtroppo sempre attuali, sul ritmo eccessivo a cui sono sottoposti questi atleti. Già, purtroppo è un discorso vecchio. Pensa cosa sarebbe sta lega con 50 partite l'anno in RS, non ci sarebbero quelle stanche esibizioni che spesso capitano e sarebbero tutte sfide molto più belle da vedere. I giocatori avrebbero molti meno infortuni e darebbero molto di più in campo. Ma ovviamente il dio denaro non è d'accordo con me. Cya
|
03/01/2016, 23:54 |
|
|
zlatan89
Star
|
Questa è stata la prima partita dei Celtics che ho visto per intero quest'anno... delusione ragazzi... giochiamo sempre così male voi che ne vedete di più?
-----------------------------------------------
|
04/01/2016, 10:17 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
zlatan89 ha scritto: Questa è stata la prima partita dei Celtics che ho visto per intero quest'anno... delusione ragazzi... giochiamo sempre così male voi che ne vedete di più? ogni tanto pensiamo che basti andare in campo per vincere le partite e quando lo facciamo, regolarmente perdiamo. molte altre volte andiamo in campo, mettiamo grossa pressione al portatore di palla e partiamo in transizione e vinciamo le partite. Insomma, se giochiamo la nostra pallacanestro, facciamo bella figura, se invece giochiamo come se fossimo una squadra piena di stelle, che può prendere alla leggera gli impegni, finiamo per prenderle.
|
04/01/2016, 10:33 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
|
deep ha scritto: BOSTON ha scritto: 'Spiace sempre, certo che vedere un ginocchio cedere così per nulla riporta in auge i soliti discorsi, purtroppo sempre attuali, sul ritmo eccessivo a cui sono sottoposti questi atleti. Già, purtroppo è un discorso vecchio. Pensa cosa sarebbe sta lega con 50 partite l'anno in RS, non ci sarebbero quelle stanche esibizioni che spesso capitano e sarebbero tutte sfide molto più belle da vedere. I giocatori avrebbero molti meno infortuni e darebbero molto di più in campo. Ma ovviamente il dio denaro non è d'accordo con me. Cya già. è per quello che dico che qualsiasi grande squadra è solamente ad un infortunio di distanza dalla disfatta. ovviamente non auguro infortuni a nessuno, ma anche alle collaudatissime GS e SAS basterebbe un infortunio per minare fortemente le loro chance di titolo.
|
04/01/2016, 10:38 |
|
|
Massimo Preti
Sixth Man
|
Premesso che io di partite ne vedo poche, mi sembra però che in questa squadra, che ha detta di molti gioca bene a basket ed è allenata benissimo, manchi il classico giocatore che risolva da solo certi tipi di partite. Si insomma, il fuoriclasse o i fuoriclasse di turno che da soli vincano partite come queste, o quella coi Lakers, oppure che decidano a nostro favore match tirati come con Golden State. Speriamo che al prossimo draft, con tutte le scelte che abbiamo e lo spazio salariale che si aprirà, Ainge riesca in una nuova operazione tipo Big three o giù di li. Certo che vedendo la situazione basterebbe veramente poco per avere una classifica ottima ed ambire, almeno, ad un secondo turno ai play off. Go Old Celt's Max
|
04/01/2016, 13:23 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
|
Massimo Preti ha scritto: Premesso che io di partite ne vedo poche, mi sembra però che in questa squadra, che ha detta di molti gioca bene a basket ed è allenata benissimo, manchi il classico giocatore che risolva da solo certi tipi di partite. Si insomma, il fuoriclasse o i fuoriclasse di turno che da soli vincano partite come queste, o quella coi Lakers, oppure che decidano a nostro favore match tirati come con Golden State. Speriamo che al prossimo draft, con tutte le scelte che abbiamo e lo spazio salariale che si aprirà, Ainge riesca in una nuova operazione tipo Big three o giù di li. Certo che vedendo la situazione basterebbe veramente poco per avere una classifica ottima ed ambire, almeno, ad un secondo turno ai play off. Go Old Celt's Max io penso che anche con una stella o due stelle, momenti di assenza totale come nelle ultime due partite verrebbero comunque pagati a caro prezzo. è una questione di attitudine. non ti puoi permettere di andare in campo senza metterci un minimo di agonismo, soprattutto se sei la squadra che ha stabilito quasi un record di vittorie nella seconda partita dei back-to-back. detto questo, credo che sia molto improbabile che l'intreccio di eventi del 2007 si ripeterà. anzi, è meglio non abituarci a quell'idea e lavorare sullo sviluppo dei talenti. sul fatto che abbiamo gettato al vento almeno 3-4 partite rinunciando, di fatto, alla possibilità di metterci in una posizione molto migliore in termini di classifica, concordo pienamente. tendo a non voler ancora dichiarare allarme rosso e so che i giochi veri si fanno dopo l'All Star Break, ma regalare le partite non è indice di maturità.
|
04/01/2016, 15:11 |
|
|
Massimo Preti
Sixth Man
|
Mondo Cane ha scritto: Massimo Preti ha scritto: Premesso che io di partite ne vedo poche, mi sembra però che in questa squadra, che ha detta di molti gioca bene a basket ed è allenata benissimo, manchi il classico giocatore che risolva da solo certi tipi di partite. Si insomma, il fuoriclasse o i fuoriclasse di turno che da soli vincano partite come queste, o quella coi Lakers, oppure che decidano a nostro favore match tirati come con Golden State. Speriamo che al prossimo draft, con tutte le scelte che abbiamo e lo spazio salariale che si aprirà, Ainge riesca in una nuova operazione tipo Big three o giù di li. Certo che vedendo la situazione basterebbe veramente poco per avere una classifica ottima ed ambire, almeno, ad un secondo turno ai play off. Go Old Celt's Max io penso che anche con una stella o due stelle, momenti di assenza totale come nelle ultime due partite verrebbero comunque pagati a caro prezzo. è una questione di attitudine. non ti puoi permettere di andare in campo senza metterci un minimo di agonismo, soprattutto se sei la squadra che ha stabilito quasi un record di vittorie nella seconda partita dei back-to-back. detto questo, credo che sia molto improbabile che l'intreccio di eventi del 2007 si ripeterà. anzi, è meglio non abituarci a quell'idea e lavorare sullo sviluppo dei talenti. sul fatto che abbiamo gettato al vento almeno 3-4 partite rinunciando, di fatto, alla possibilità di metterci in una posizione molto migliore in termini di classifica, concordo pienamente. tendo a non voler ancora dichiarare allarme rosso e so che i giochi veri si fanno dopo l'All Star Break, ma regalare le partite non è indice di maturità. Credo che l'attitudine a non abbassare la guardia te la diano proprio certi tipi di giocatori, il ricordo di KG che non abbassava mai la guardia nemmeno sul +20 ce l'ho ancora impresso. Sullo sperare in un nuovo 2007 è oggettivamente poco realistico, però è innegabile che l'anno prossimo siamo messi molto bene ed inoltre, rispetto sempre al 2007, abbiamo un nucleo di giocatori già ben "rodato". Sull'allarme rosso concordo, anche perché quest'anno l'obiettivo è quello dei play off ma nessuno ha espresso una posizione particolare in cui arrivare...staremo a vedere... Go Old Celt's Max
|
04/01/2016, 15:22 |
|
|