|
[2018/2019] Milwaukee Bucks @ Boston CELTICS #31
Autore |
Messaggio |
Matteo81X
Hall of fame
|
Re: [2018/2019] Milwaukee Bucks @ Boston CELTICS #31
Faccio una domanda, visto che mi è capitato di leggere più di una volta di quanto sia migliorata la East Conference.
Siete sicuri che la conference sia migliorata? Non è qualcosa che ci stiamo raccontando per consolarci delle nostre prestazioni scadenti?
Toronto ha migliorato di sicuro con l'aggiunta di 2 giocatori importanti, Leonard e Green, che passa sottotraccia quando si parla di Toronto, ma ha anche lui un anello.
I Bucks hanno migliorato con il nuovo coach.
Phila? Secondo me fino alla trade per Butler si era indebolita.
Le altre mi sembrano fare più schifo del solito, con l'eccezione di Indiana, che però non mi pare abbia fatto innesti straordinari.
Secondo me a parte Toronto nessuno si è rinforzato più di noi.
|
22/12/2018, 22:15 |
|
|
Harold
Starter
|
Rondo_9 ha scritto: Harold ha scritto: per me tatum e brown sono i più sacrificabili, ad oggi.... E chi prenderesti? Considera che prendono relativamente poco.. non lo so, dovete dirmelo voi... io non ho detto 'tradiamoli domani' ho detto 'se ci fosse la possibilità di prendere un davis o chi per lui sacrificando pezzi pregiati del roster anche 3 allavolta, io lo farei subito. manca una superstar io non ho idea nè del nostro spazio salariale nè del tipo di cointratto dei nostri pezzi forti... gli esperti siete voi (e infatti avevo già chiesto gg fa di parlare CONCRETAMENTE di mercato... ovviamente nn in relazione a davis x qnt riguarda la stagione in corso, ma perdio qualche movimento x rinfrescare il roster si potrà fare, no?)
|
22/12/2018, 22:29 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Matteo81X ha scritto: Faccio una domanda, visto che mi è capitato di leggere più di una volta di quanto sia migliorata la East Conference.
Siete sicuri che la conference sia migliorata? Non è qualcosa che ci stiamo raccontando per consolarci delle nostre prestazioni scadenti?
Toronto ha migliorato di sicuro con l'aggiunta di 2 giocatori importanti, Leonard e Green, che passa sottotraccia quando si parla di Toronto, ma ha anche lui un anello.
I Bucks hanno migliorato con il nuovo coach.
Phila? Secondo me fino alla trade per Butler si era indebolita.
Le altre mi sembrano fare più schifo del solito, con l'eccezione di Indiana, che però non mi pare abbia fatto innesti straordinari.
Secondo me a parte Toronto nessuno si è rinforzato più di noi. Toronto assolutamente, i Bucks hanno cambiato il gioco allargandolo (hanno più o meno avuto lo stesso miglioramento che ebbero i Raptors l'anno scorso rispetto a 2 anni fa), Indiana sta semplicemente confermando quello che hanno fatto l'anno scorso e Phila è tutta da valutare. Dagli Hornets in giù sono tutte squadre incomplete, con troppi buchi a roster... lo erano l'anno scorso e lo sono anche quest'anno. E poi ci siamo noi, che non abbiamo ceduto nessuno, recuperato un paio di giocatori importanti eppure abbiamo il 10% in meno di vittorie e stiamo diventando matti a furia di sbattere la testa al muro.
|
22/12/2018, 22:29 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Harold ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Harold ha scritto: per me tatum e brown sono i più sacrificabili, ad oggi.... E chi prenderesti? Considera che prendono relativamente poco.. non lo so, dovete dirmelo voi... io non ho detto 'tradiamoli domani' ho detto 'se ci fosse la possibilità di prendere un davis o chi per lui sacrificando pezzi pregiati del roster anche 3 allavolta, io lo farei subito. manca una superstar io non ho idea nè del nostro spazio salariale nè del tipo di cointratto dei nostri pezzi forti... gli esperti siete voi (e infatti avevo già chiesto gg fa di parlare CONCRETAMENTE di mercato... ovviamente nn in relazione a davis x qnt riguarda la stagione in corso, ma perdio qualche movimento x rinfrescare il roster si potrà fare, no?) Ecco qui il giochino http://www.espn.com/nba/tradeMachinePuoi far scambiare giocatori tra più squadre, quando ti scrive che la trade è succesful significa che rispetta tutti i vincoli del mercato. Altrimenti ti dice qual'è il problema che non ti permette di completare la trade. Buon divertimento
|
22/12/2018, 22:30 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Harold ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Harold ha scritto: per me tatum e brown sono i più sacrificabili, ad oggi.... E chi prenderesti? Considera che prendono relativamente poco.. non lo so, dovete dirmelo voi... io non ho detto 'tradiamoli domani' ho detto 'se ci fosse la possibilità di prendere un davis o chi per lui sacrificando pezzi pregiati del roster anche 3 allavolta, io lo farei subito. manca una superstar io non ho idea nè del nostro spazio salariale nè del tipo di cointratto dei nostri pezzi forti... gli esperti siete voi (e infatti avevo già chiesto gg fa di parlare CONCRETAMENTE di mercato... ovviamente nn in relazione a davis x qnt riguarda la stagione in corso, ma perdio qualche movimento x rinfrescare il roster si potrà fare, no?) Immaginavo una risposta cosi... mi sta antipatico l hockey, perché? A boh ditemelo voi.. Punto 1: Davis attualmente con Irving non può giocare. Post rinnovo (o se va via) si può prendere. Non hai idea dello spazio salariale e spari a 0 sul fatto di fare movimenti cedendo i talenti più giovani che abbiamo.. senza senso. Qua non serve essere espertoni dei salari però bisogna cercare di capire almeno un minimo delle dinamiche contrattuali nba.. Rinfrescare il roster cosa significa? Ringiovanire? E parli di Brown e Tatum due dei più giovani . Ma poi ripeto per prendere chi? Tu dici boh e ci lanci la palla a noi.. serve una star.. Facciamo un paio di nomi che spostano gli equilibri.. Davis già detto cedi Irving + giovani, pick.. Antetokounmpo (piglia 25M ) è incedibile forse per mezzo roster e pick fino al 2040.. Lebron incedibile e ha la no trade clausola.. Harden piglia sui 40M inutile dire prova a pareggiare ed è incedibile (tranne il solito discorso dargli mezzo roster), ovviamente tralascio il fatto che è un giocatore che urtica i nervi . Leonard- KD e tutti i FA in estate compreso Klay ecc.. prenderli non ha senso perché se non ti rifirmano devi ricominciare da capo la ricostruzione.. Curry prende 40M vedasi Harden Westbrook vedi Harden.. Volevi una risposta cosi? Io cosa farei? Niente, l unico sacrificio che farei è per Rozier ma penso non avrà mercato visto come gioca..perché so che molto probabilmente in estate lo perderemo a 0. Inutile farsi prendere dallo spavento perché rischiamo di perdere tutto il buono che abbiamo fatto sti anni. Ainge . Il problema è mentale non di capacità tecniche.. forse serve una trade minore per accorciare il roster.. che può essere Terry+yabu per una pick o un giocatore giovane di medio basso livello o una pick.
|
22/12/2018, 22:57 |
|
|
Harold
Starter
|
non lo so, dovete dirmelo voi... io non ho detto 'tradiamoli domani' ho detto 'se ci fosse la possibilità di prendere un davis o chi per lui sacrificando pezzi pregiati del roster anche 3 allavolta, io lo farei subito. manca una superstar io non ho idea nè del nostro spazio salariale nè del tipo di cointratto dei nostri pezzi forti... gli esperti siete voi (e infatti avevo già chiesto gg fa di parlare CONCRETAMENTE di mercato... ovviamente nn in relazione a davis x qnt riguarda la stagione in corso, ma perdio qualche movimento x rinfrescare il roster si potrà fare, no?)[/quote] Ecco qui il giochino http://www.espn.com/nba/tradeMachinePuoi far scambiare giocatori tra più squadre, quando ti scrive che la trade è succesful significa che rispetta tutti i vincoli del mercato. Altrimenti ti dice qual'è il problema che non ti permette di completare la trade. Buon divertimento[/quote] bello grazie. grazie anche a rondo... quello su davis è fantamercato, ma comunque non così tanto xchè è un nome che gira... e ci servirebbe come il pane. il problema mentale non lo risolvi togliendo gente. se quella che rimane è svogliata x altri motivi non hai risolto nulla e ti sei indebolito. come diceva qualcuno, se il problema è mentale sono cavoli amari. per quello io voglio parlare o straparlare di mercato
|
22/12/2018, 23:09 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Harold ha scritto: non lo so, dovete dirmelo voi...
io non ho detto 'tradiamoli domani'
ho detto 'se ci fosse la possibilità di prendere un davis o chi per lui sacrificando pezzi pregiati del roster anche 3 allavolta, io lo farei subito. manca una superstar
io non ho idea nè del nostro spazio salariale nè del tipo di cointratto dei nostri pezzi forti... gli esperti siete voi (e infatti avevo già chiesto gg fa di parlare CONCRETAMENTE di mercato... ovviamente nn in relazione a davis x qnt riguarda la stagione in corso, ma perdio qualche movimento x rinfrescare il roster si potrà fare, no?) Ecco qui il giochino http://www.espn.com/nba/tradeMachinePuoi far scambiare giocatori tra più squadre, quando ti scrive che la trade è succesful significa che rispetta tutti i vincoli del mercato. Altrimenti ti dice qual'è il problema che non ti permette di completare la trade. Buon divertimento[/quote] bello grazie. grazie anche a rondo... quello su davis è fantamercato, ma comunque non così tanto xchè è un nome che gira... e ci servirebbe come il pane. il problema mentale non lo risolvi togliendo gente. se quella che rimane è svogliata x altri motivi non hai risolto nulla e ti sei indebolito. come diceva qualcuno, se il problema è mentale sono cavoli amari. per quello io voglio parlare o straparlare di mercato[/quote] Ah forse l idea è di fare un cambio del roster con che ne so Toronto.. come si può fare alla playstation.. Ricorda harold il mercato non è la soluzione a tutti i problemi, per quelli serve un Dottore, in questi caso uno psicologo molto bravo
|
22/12/2018, 23:22 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Secondo me il mercato può essere una soluzione. Questo non vuol dire che deve esserlo. Ci stiamo dicendo da mesi che il problema è principalmente mentale. Sì c'è Hayward che deve recuperare e qualche infortunio lo abbiamo avuto, va bene, ma non perdi partite come le ultime 3; i Bucks ci possono stare, ma Suns e Detroit no. Se Ainge/management/coaching staff sanno che il problema mentale deriva dal giocatore X (fosse anche Tatum) quel Mr X è fuori. Le altre 2 trade che vedo sono completamente slegate dall'andamento. Una per non perdere Rozier a 0 e una per rientrare nel cap. Però fare ipotesi di scambi a me risulta impossibile, soprattutto se si parla di trade di un certo livello. Tatum personalmente non mi sta piacendo, questo lo posso dire, ma scambiarlo? Boh! Vale lo stesso discorso che ho fatto più volte per Brown, sta giocando da schifo, ma sono sicuro che dipenda solo da lui il momento ed il suo modo di giocare? Non sono in grado di dare colpe ai singoli. Io spero fiducioso che questa situazione finisca e si accenda quel qualcosa che restituisca dignità ad una stagione fin'ora sotto le aspettative. Di mercato, se si vuole parlare seriamente di qualcosa, è inutile parlare. Abbiamo un GM che ha il grilletto più facile di noi nel fare qualsiasi trade, quindi se non la fa ci sono dei motivi. Se si vuole andare di fantasia, prendiamo Davis e diamo dentro Yabusele ed 1/4 di Garden. Poi prendiamo Klay Thompson per Mark Wahlberg, 4 seggiolini del Garden e un paio di fontane. Io avevo dato un consiglio ad un utente nel thread dei Suns, ma mi pare che non abbia capito che certi attegiamenti non sono ben visti da molte persone. Allora andiamo avanti coi commenti ad effetto: METTIAMO TUTTI IN TRADE Giochiamo a chi la spara più grossa? Lancio la sfida a Pagliardo, Piero, Luca. Sapete fare di meglio?
|
22/12/2018, 23:32 |
|
|
giovannino
A legend
|
Dico solo una cosa: ma come è possibile per i Celtic's essere ridotti, con il rooster che abbiamo, ad avere una difesa così? Mi sembra un incubo.... Daje C's torniamo noi, si può perdere ma non perdere la faccia... Let's go C's
|
22/12/2018, 23:38 |
|
|
pagliardo
History of team
|
sinceramente a me di parlare di fantamercato ora garba il giusto, oltretutto noi non dobbiamo proprio nessun tipo di risposta a nessuno.
anche perchè le risposte è difficile averle, specie dalle nostre comode poltrone a migliaia di km da boston.è una questione di umiltà e buonsenso.
trade grosse ora non ce ne saranno, e manco in seguito, a meno di implosioni totali del gruppo o del presentarsi di una situazione allettante(molto difficile)
perchè deve presentarsi un'occasione(tipo davis prossima estate) e fintanto che non si crea presenta un'occasione, c'è anche poco da discutere, specie alla c***o di cane ecco.
ci sarà probabilmente qualcosina per raddrizzare la questione della luxury e francamente vedo in prima line rozier come possibile pezzo da sacrificare, perchè scade, perchè sta avendo un atteggiamento del c***o, e perchè ha parlato pure troppo(non abbiamo detto nulla a riguardo delle sue dichiarazione post striscia vincente sulle critiche ai tifosi che si lamentavano....)
non è nello stile di ainge cedere al panico, indi mi stupirebbe assai vedere qualcosa di grosso, a meno che, lo ripeto, non ci siano problematiche di gruppo importanti.
|
23/12/2018, 0:11 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Attualmente se andiamo a vedere il nostro roster non ci possiamo lamentare troppo di come sia costruito, forse l'unica tipologia di giocatore che ci manca è un tiratore da 3 purissimo, abbiamo giocatori che possono metterla ma non abbiamo quel tipo di giocatore su cui chiami un gioco in particolare per farlo uscire dai blocchi e sparare.
Un po' di rimpianto sul non più freschissimo Korver lo ho, vedendo il nostro attacco che batte così i colpi in testa non avrei disprezzato un po' di ordine con giochi chiamati per lui, poi se consideriamo il fatto che è andato a Utah abbastanza per un tozzo di pane...
|
23/12/2018, 0:17 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: sinceramente a me di parlare di fantamercato ora garba il giusto, oltretutto noi non dobbiamo proprio nessun tipo di risposta a nessuno.
anche perchè le risposte è difficile averle, specie dalle nostre comode poltrone a migliaia di km da boston.è una questione di umiltà e buonsenso.
trade grosse ora non ce ne saranno, e manco in seguito, a meno di implosioni totali del gruppo o del presentarsi di una situazione allettante(molto difficile)
perchè deve presentarsi un'occasione(tipo davis prossima estate) e fintanto che non si crea presenta un'occasione, c'è anche poco da discutere, specie alla c***o di cane ecco.
ci sarà probabilmente qualcosina per raddrizzare la questione della luxury e francamente vedo in prima line rozier come possibile pezzo da sacrificare, perchè scade, perchè sta avendo un atteggiamento del c***o, e perchè ha parlato pure troppo(non abbiamo detto nulla a riguardo delle sue dichiarazione post striscia vincente sulle critiche ai tifosi che si lamentavano....)
non è nello stile di ainge cedere al panico, indi mi stupirebbe assai vedere qualcosa di grosso, a meno che, lo ripeto, non ci siano problematiche di gruppo importanti. Le dichiarazioni di Rozier dopo la striscia positiva le ho lett e solobcome titolo. Dopo quelle dall'innominabile devo proprio sentirmela prima di leggere altre sue dichiarazioni. Da lui mi aspetto solo dichiarazioni sul parquet.
|
23/12/2018, 0:22 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Pickeroll ha scritto: Attualmente se andiamo a vedere il nostro roster non ci possiamo lamentare troppo di come sia costruito, forse l'unica tipologia di giocatore che ci manca è un tiratore da 3 purissimo, abbiamo giocatori che possono metterla ma non abbiamo quel tipo di giocatore su cui chiami un gioco in particolare per farlo uscire dai blocchi e sparare.
Un po' di rimpianto sul non più freschissimo Korver lo ho, vedendo il nostro attacco che batte così i colpi in testa non avrei disprezzato un po' di ordine con giochi chiamati per lui, poi se consideriamo il fatto che è andato a Utah abbastanza per un tozzo di pane... no dai korver no.monouso.solo tiro da tre.37 anni, 7 milioni questo e 7 il prossimo(3,5 garantiti) cosa ti fa svoltare korver tecnicamente?anche no, dai. dovete peraltro considerare che per 7 milioni che sarebbero entrati di korver( e già siamo sui 3 milioni oltre la luxury) ne dovrebbero uscire altrettanti.a meno di non peggiorare ulteriromente la situazione salariale(indi luxury certa e qualche milionicino in più di stipendi e tasse) perchè sembra facile, specie a chi vuole risposte e non capisce una tega di regole salariali.ogni riferimento è puramente causale(e non casuale)
|
23/12/2018, 0:26 |
|
|
Harold
Starter
|
pagliardo ha scritto: Pickeroll ha scritto: Attualmente se andiamo a vedere il nostro roster non ci possiamo lamentare troppo di come sia costruito, forse l'unica tipologia di giocatore che ci manca è un tiratore da 3 purissimo, abbiamo giocatori che possono metterla ma non abbiamo quel tipo di giocatore su cui chiami un gioco in particolare per farlo uscire dai blocchi e sparare.
Un po' di rimpianto sul non più freschissimo Korver lo ho, vedendo il nostro attacco che batte così i colpi in testa non avrei disprezzato un po' di ordine con giochi chiamati per lui, poi se consideriamo il fatto che è andato a Utah abbastanza per un tozzo di pane... no dai korver no.monouso.solo tiro da tre.37 anni, 7 milioni questo e 7 il prossimo(3,5 garantiti) cosa ti fa svoltare korver tecnicamente?anche no, dai. dovete peraltro considerare che per 7 milioni che sarebbero entrati di korver( e già siamo sui 3 milioni oltre la luxury) ne dovrebbero uscire altrettanti.a meno di non peggiorare ulteriromente la situazione salariale(indi luxury certa e qualche milionicino in più di stipendi e tasse) perchè sembra facile, specie a chi vuole risposte e non capisce una tega di regole salariali.ogni riferimento è puramente causale(e non casuale) magari chi capisce una tega oggi, domani capisce due teghe, con gli adeguati input..... su korver, mi sembra funzioni in un sistema collaudato. inserirlo nei celtics arrabbattati di oggi sarebbe stato un inutile rischio
|
23/12/2018, 0:31 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Pickeroll ha scritto: Attualmente se andiamo a vedere il nostro roster non ci possiamo lamentare troppo di come sia costruito, forse l'unica tipologia di giocatore che ci manca è un tiratore da 3 purissimo, abbiamo giocatori che possono metterla ma non abbiamo quel tipo di giocatore su cui chiami un gioco in particolare per farlo uscire dai blocchi e sparare.
Un po' di rimpianto sul non più freschissimo Korver lo ho, vedendo il nostro attacco che batte così i colpi in testa non avrei disprezzato un po' di ordine con giochi chiamati per lui, poi se consideriamo il fatto che è andato a Utah abbastanza per un tozzo di pane... Secondo me ci manca un vero intimidatore sotto canestro, quello che sai che se c'è allora gli avversari ci stanno alla larga dal ferro. Horford l'ho sempre visto più da 4 che da 5. Detto questo con Korver non saprei che farmene, per farlo giocare dovrei togliere minuti a Tatum o a Morris... secondo me tanto vale che giochino questi 2. Ma come ho detto più volte, secondo me se i ragazzi difendono come dio comanda allora la solfa cambia e anche tanto... e la mia incazzatura viene proprio da questo. IL MATERIALE SECONDO ME C'E'! Secondo me non siamo lo studente di coccio che deve studiare tanto per prendere un voto decente, noi siamo lo studente geniale che però cazzeggia e vive sul filo del 6 stirato. Sinceramente l'unica cosa che voglio dal mercato è che venga monetizzato (per quel che si può) un giocatore, che in tutta sincerità non sopporto più.
|
23/12/2018, 0:47 |
|
|