|
[2020/21] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #4
Autore |
Messaggio |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11286 Località: Macerata
|
Re: [2020/21] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #4
MarcUs, amico mio, hai proprio ragione, i Pacers sono una squadra tostissima e composta da grandi talenti, tutti pronti a cantare e portare la croce. Credo proprio che Hayward abbia ingrossato il suo conto in banca ma perso l'occasione di poter giocare in una squadra come i Pacers che con lui sarebbero di sicuro diventati ancora piu' rognosi e avrebbero fatto sudare a tutti le proverbiali sette camicie per vederli sconfitti in campo. Ah a proposito.......no guardate, Turner ha un fisico imponente e mezzi atletici superlativi, ma se è quello di ieri sera, beh, grazie resta pure a casa tua.
|
30/12/2020, 18:17 |
|
|
giovannino
A legend
|
Nooooo non abbiamo giocato il terzo quarto. Nooooo era un allenamento, non so perché poi a tabellino hanno scritto 37-25 per i Pacers... Noooo volevano mandarmi di traverso gli straccetti con la rucola, ma ho fatto uno squillo a Payton che mi ha rassicurato: "caro Giovanni di a tua moglie di battere bene la carne di manzo (quella del Crispo...) e di scaldare la griglia, tranquillo il terzo quarto non esiste.... Noooo non c'è stato terzo quarto. Accendi la griglia donna e prepara una Guinness in onore di Payton e del lodo Crispo. Let's go C's
|
30/12/2020, 18:55 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
30/12/2020, 19:32 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pagliardo ha scritto: questo anche per non dare per morta gente di 20 anni, che magari ora fatica, ma tra due tre anni, potrà ritagliarsi uno spazio. spero vivamente che i nostri sophomore mi smentiscano.
#Largo a questi Celtics
|
30/12/2020, 20:32 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
giovannino ha scritto: Nooooo non abbiamo giocato il terzo quarto. Nooooo era un allenamento, non so perché poi a tabellino hanno scritto 37-25 per i Pacers... Noooo volevano mandarmi di traverso gli straccetti con la rucola, ma ho fatto uno squillo a Payton che mi ha rassicurato: "caro Giovanni di a tua moglie di battere bene la carne di manzo (quella del Crispo...) e di scaldare la griglia, tranquillo il terzo quarto non esiste.... Noooo non c'è stato terzo quarto. Accendi la griglia donna e prepara una Guinness in onore di Payton e del lodo Crispo. Let's go C's Giovannino mio, io sto ad un ora di macchina da te, se accendi la griglia il manzo lo porto io, basta avvisarmi, chiamiamo anche Leprecano e facciamo lo Stato maggiore Pontificio...madonna l'enclave Celtico Pontificia !!!
|
30/12/2020, 21:10 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
ilcrispo ha scritto: Ah a proposito.......no guardate, Turner ha un fisico imponente e mezzi atletici superlativi, ma se è quello di ieri sera, beh, grazie resta pure a casa tua. Era quello che cercavo di dirvi durante la diretta. Riconosco il suo talento, ma vedo un sacco di ombre nel suo gioco. Troppe pause, qualche fiammata, ma abbiamo già nel roster giocatori di striscia ed è molto più congeniale avere dei muscolari dotati di meno talento, ma che sanno portare acqua ai nostri mulini a vento. Turner è un buon giocatore, ma tutto qui, non mi spingerei oltre (scusa Zio, ma è quello penso).
|
30/12/2020, 22:02 |
|
|
giovannino
A legend
|
ilcrispo ha scritto: giovannino ha scritto: Nooooo non abbiamo giocato il terzo quarto. Nooooo era un allenamento, non so perché poi a tabellino hanno scritto 37-25 per i Pacers... Noooo volevano mandarmi di traverso gli straccetti con la rucola, ma ho fatto uno squillo a Payton che mi ha rassicurato: "caro Giovanni di a tua moglie di battere bene la carne di manzo (quella del Crispo...) e di scaldare la griglia, tranquillo il terzo quarto non esiste.... Noooo non c'è stato terzo quarto. Accendi la griglia donna e prepara una Guinness in onore di Payton e del lodo Crispo. Let's go C's Giovannino mio, io sto ad un ora di macchina da te, se accendi la griglia il manzo lo porto io, basta avvisarmi, chiamiamo anche Leprecano e facciamo lo Stato maggiore Pontificio...madonna l'enclave Celtico Pontificia !!! Con la primavera lo facciamo, in avvicinamento ai PO. Credo che potremmo coinvolgere anche il coach Maravich (a quanto ho capito lui ha una certa "propensione" per l'Umbria). Tra l'altro io abito nella zona est quindi versante marchigiano... Comincio ad allertare Paolino (il macellaio). PS penso che potremmo coinvolgere anche il boss perchè la Romagna sempre stato Pontificio è (o meglio era)... Enclave Celtico Pontificia(effettivamente qualche volta ce vorrrebbe un mano santa...) that's great, isn't it?
|
30/12/2020, 22:47 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Giovannino....progetto approvato ! Quando ci lasciano liberi lo facciamo di sicuro. Si Coach Maravich bazzica la zona di Spello, Quest'estate ci siamo visti li.
|
31/12/2020, 0:24 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Spesso capito in zona anche io, vado spesso a Foligno.
#Largo a questi Celtics
|
31/12/2020, 0:43 |
|
|
Maravich
History of team
|
giovannino ha scritto: ilcrispo ha scritto: giovannino ha scritto: Nooooo non abbiamo giocato il terzo quarto. Nooooo era un allenamento, non so perché poi a tabellino hanno scritto 37-25 per i Pacers... Noooo volevano mandarmi di traverso gli straccetti con la rucola, ma ho fatto uno squillo a Payton che mi ha rassicurato: "caro Giovanni di a tua moglie di battere bene la carne di manzo (quella del Crispo...) e di scaldare la griglia, tranquillo il terzo quarto non esiste.... Noooo non c'è stato terzo quarto. Accendi la griglia donna e prepara una Guinness in onore di Payton e del lodo Crispo. Let's go C's Giovannino mio, io sto ad un ora di macchina da te, se accendi la griglia il manzo lo porto io, basta avvisarmi, chiamiamo anche Leprecano e facciamo lo Stato maggiore Pontificio...madonna l'enclave Celtico Pontificia !!! Con la primavera lo facciamo, in avvicinamento ai PO. Credo che potremmo coinvolgere anche il coach Maravich (a quanto ho capito lui ha una certa "propensione" per l'Umbria). Tra l'altro io abito nella zona est quindi versante marchigiano... Comincio ad allertare Paolino (il macellaio). PS penso che potremmo coinvolgere anche il boss perchè la Romagna sempre stato Pontificio è (o meglio era)... Enclave Celtico Pontificia(effettivamente qualche volta ce vorrrebbe un mano santa...) that's great, isn't it? Nel caso... presente. L'enclave Celtico Pontificia è una trovata geniale.
|
31/12/2020, 13:44 |
|
|