Oggi è 01/10/2024, 6:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 204 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Miami heat vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Dire la verità può fare male, ma per me la verità è che questa era forse la partita più importante della RS e non abbiamo perso, siamo stati umiliati...
Questo risultato ci mette dietro Miami, dietro i LAL (quindi ogni eventuale gara 7 fuori) e ci regala al 99% NY al primo turno, che ora è in forma. Tutto sommato chi abbiamo al primo turno è la cosa che mi interessa meno, ma non avrei mai detto di finire terzi, l'anno scorso non ci ha proprio insegnato niente.
Non me ne abbia a male chi dice che non volevamo arrivare secondi, ma io penso che non ci siamo riusciti e basta.


11/04/2011, 0:23
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Mi ero dimenticato di aggiungere che non mi aspettavo proprio da DOC che desse ad Arroyo l'umiliazione degli altimi minuti...penso che non se la meritasse proprio, lui che era partito come play titolare di questi Heat


11/04/2011, 0:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
vecchioceltics ha scritto:
Non me ne abbia a male chi dice che non volevamo arrivare secondi, ma io penso che non ci siamo riusciti e basta.

Non lo sapremo mai, ma questa affermazione non la trovo condivisibile. Non tanto per stasera, ma per le tante partite giocate con sufficienza degli ultimi tempi. Proprio per l'anno scorso credo che i nostri se ne freghino di arrivare secondi, terzi o quarti, convinti di poter vincere sempre e comunque con tutti.

Poi solo il tempo ci dirà chi ha ragione.


11/04/2011, 0:28
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Magari non si capisce bene da quello che ho scritto. Non è un mio pensiero, io preferivo arrivare secondo, anzi primo, provo ad entrare nella testa dei nostri giocatori.


11/04/2011, 0:29
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Penso anche io che sappiano che possono battere tutti, ed è chiaro che i PO sono un'altra cosa, però questa sufficienza in alcune partite la trovo anche poco rispettosa verso i tifosi


11/04/2011, 0:33
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Ciao Deep effettivamente sono un pò sparito dalla circolazione anche perchè quest'anno ho avuto meno tempo di vedere i Celtic's in Tv e quindi poco materiale per parlare.
Sono daccordo con te che questi ragazzi meritino fiducia ed io ne ho molta in loro.
Il mio discorso si riferiva più ad un fatto mentale che fisico.
In pratica temo che la cessione di Perk sia stata mal digerita dallo spogliatoio, Rondo in primis e che quindi qualcosa si sia rotto a livello di chimica.
Certo lo scorso anno arrivammo ai Play off in una situazione peggiore e poi abbiamo mancato il titolo per 2 possessi.
Comunque una cosa è certa fino all'ultimo minuto dell'ultima partita io tiferò sempre celtic's ci mancherebbe...
P.S. ero sicuro che, per antipatia, il duo Bagatta Peterson fosse insuperabile ma Bagatta Pozzecco batte proprio tutti !!!!!
Go Old Celt's
Max


11/04/2011, 0:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Come sempre condivido in pieno l'analisi di Deep, anch'io preferivo il 2' posto, ma sono loro che decidono e se avessero ritenuto indispensabile non avrebbero buttato partite come quella con charlotte... Per quanto riguarda la fluidita' d'attacco non era certo Perkins a darcela... e comunque se giochiamo come sappiamo ai PO vinciamo anche a miami, altrimenti avremmo perso anche a Boston, i grigi ci fischian contro anche in casa... Per quanto riguarda l'influenza psicologica della trade se fosse la causa del calo, mi spiegate perche' le prime 5 partite dopo quella di denver dove eravamo contati, le vincemmo... quindi probabilmente il finale della RS sarebbe stato simile anche con Perk. Capisco la delusione per stasera, ma per i PO e' ancora tutto da verificare e fino a prova contraria ci giocheremo le nostre carte anche quest'anno (garanzie di vittoria non c'erano comunque neanche con Perkins, che oltretutto ci avrebbero potuto sempre stroncare come l'anno scorso...). Let's go Celtics! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


11/04/2011, 0:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
io purtroppo temo che i nostri non ne abbiano più. spero di sbagliarmi e di dovermi cospargere il capo di cenere, ma per me siamo lessi, tranne rondo che è involuto come non mai, ma essendo giovane, non può essere fisica la sua questione.

per me le speranze son ridotte al lumicino onestamente eh, e ripeto, non è colpa della trade, la trade può aver fatto il suo, ma io son convinto che anche con perk, in queste condizioni, l'anello sarebbe una chimera.

comunque vada questo gruppo è stato eccezionale e io non li scaricherò mai i nostri campioni, KG in primis, il mio preferito, il re leone.e poi ray e PP.amo pure il big baby onestamente. :D

con rondo sono invece incazzato se devo dirla tutta. lo adoro come giocatore, ma voglio vederlo ai Po come si comporta, poi ne riparliamo.


11/04/2011, 2:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
pagliardo ha scritto:
io purtroppo temo che i nostri non ne abbiano più. spero di sbagliarmi e di dovermi cospargere il capo di cenere, ma per me siamo lessi, tranne rondo che è involuto come non mai, ma essendo giovane, non può essere fisica la sua questione.

per me le speranze son ridotte al lumicino onestamente eh, e ripeto, non è colpa della trade, la trade può aver fatto il suo, ma io son convinto che anche con perk, in queste condizioni, l'anello sarebbe una chimera.

comunque vada questo gruppo è stato eccezionale e io non li scaricherò mai i nostri campioni, KG in primis, il mio preferito, il re leone.e poi ray e PP.amo pure il big baby onestamente. :D

con rondo sono invece incazzato se devo dirla tutta. lo adoro come giocatore, ma voglio vederlo ai Po come si comporta, poi ne riparliamo.


Incredibile, Pagliardo! La pensiamo esattamente allo stesso modo! :shock: :shock: :shock: Ma dove andremo a finire di questo passo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/04/2011, 4:08
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
deep ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Vuol dire che andremo contro philadelphia e li i biglietti costano MOLTO meno rispetto al Garden.

A dire il vero siamo con New York perdendo... :?


Io avevo pronosticato 3 sconfitte per NY.

Solo che vincendo di uno con i Pacers devono perdere con Chicago e con noi.
Nel frattempo Phila deve battere i Pippons e Orlando.
Difficile ma non impossibile.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


11/04/2011, 8:07
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
..ormai è andata, solo i playoff ci sapranno dire la verità!! ma di certo per i big free è la loro penultima se non ultima occasione x dire la sua,quindi cedrete altri celtics hai PO!!! :metal :metal


11/04/2011, 8:33
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
la RS è andata
la vera stagione dei nostri vecchi inizia ora
pochi drammi!

-----------------------------------------------

Immagine


11/04/2011, 8:43
Profilo
Rookie

Iscritto il: 17/03/2011, 11:58
Messaggi: 21
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Ormai si deve aspettare solo una settimana per vedere i veri celtics :dbl_sham
Vorrei però sottolineare come certi giocatori, vista la prestazione di ieri, siano veramente impresentabili....jermaine o'neal faticherebbe in serie a italiana....troy murphy..pavlovic...no comment....jeff green involuzione totale...kristic nullo in difesa...
Purtroppo siamo solo con 8 giocatori....


11/04/2011, 9:59
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Ormai con i PO alle porte possiamo anche tirare le somme:
i pro
- NY è un avversario piu facile di Phila quindi il 3 posto va più che bene
- ce la certezza, che come l'anno passato, i titolari si riprendano dal torpore e comincino a fare sul serio (e che Shaq risorge)
- KG

i contro
- viviamo nella speranza che i titolari si riprendano dal torpore e comincino a fare sul serio (e che Shaq risorge)
- con la trade ci siamo tolti dei giocatori che forse non sarebbero stati utili nei PO per prendere dei giocatori che sicuramente non saranno utili
- a rimbalzo facciamo pena

(ovviamente questa è un modo personale di vedere le cose, che non ha l'arroganza di eregersi a verita assoluta)


11/04/2011, 10:21
Profilo
Rookie

Iscritto il: 25/02/2011, 12:04
Messaggi: 22
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Sconfitta umiliante. Abbiamo concesso 15 rimbalzi offensivi con un totale di 26, numeri che fanno poco ben sperare per i PO. Doc ha spremuto i Big per evitare una sconfitta umiliante quale è stata, dalla panchina (che finora era stata una salvezza) 12 punti, Green non è pronto per una squadra con le nostre ambizioni e Krstic sinceramente mi fa tenerezza. Se l'anno scorso abbiamo lottato per il titolo con quegli uomini beh oggi, dopo la trade e con un anno di più da sommare a tutti, ne abbiamo uno in meno; questo è il dato di fatto. Siamo stanchi, è vero, ma abbiamo perso molto in difesa emblema della nostra franchigia. Non farò l'errore di affidare le mie speranze al divin Shaq perchè darà un contributo sì positivo ma non di certo salvifico come tutti vorremmo. Io credo che bisogna ripartire ritrovando una condizione accettabile soprattutto nei lunghi, quantomeno riassestare qualche meccanismo difensivo "basilare" (2 uomini liberi da 3 ad ogni azione) e soprattutto metterci il cuore la nostra più grande arma segreta.


11/04/2011, 11:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 204 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron