|
Autore |
Messaggio |
alle1988
MVP
|
Re: @ Orlando Magic
Ma guarda, non è che voglio difendere Green(james del forum) o altri, però le considerazioni su Allen possono essere del tutto soggettive. Perchè tu puoi dire lui ha preso per i fondelli i tifosi di Boston dichiarando falso amore, lo stesso io potrei dire dei tifosi di Boston nei suoi confronti. (mi riferisco ai tifosi di qui del forum) Non più amato come prima, quasi messo in disparte e anzi criticato spesso. Lui poteva anche amare Boston e la squadra, ma quando poi l'amore non è ricambiato (da tutti) si fa fatica a rimanere. Vale anche con le donne sta cosa. Ma questi sono discorsi già triti e ritriti.... Per l'mvp....guarda che Bryant ha quasi 27 di media per ora, ha fatto una tripla doppia...e indipendentemente da ciò sta giocando molto bene. Pure io lo odio eh, però cavolo...... ripeto, se fossero partiti bene i Lakers sarebbe anche più in alto del 5° posto... Sarà anche per l'assenza di Nash e Blake, ma sta iniziando a fare anche un certo numero discreto di assist
|
27/11/2012, 11:03 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
alle1988 ha scritto: Ma guarda, non è che voglio difendere Green(james del forum) o altri, però le considerazioni su Allen possono essere del tutto soggettive. Perchè tu puoi dire lui ha preso per i fondelli i tifosi di Boston dichiarando falso amore, lo stesso io potrei dire dei tifosi di Boston nei suoi confronti. (mi riferisco ai tifosi di qui del forum)
Concordo appieno sulla soggettività delle opinioni, che oltretutto consentono di avviare dibattiti, ma per favore non scrivere che i tifosi di questo forum lo hanno preso per i fondelli: 1) Nessuno ne ha discusso le qualità tecniche (immense), semmai i dubbi erano legati al fisico usurato. Infatti si è operato perché soffriva maledettamente. 2) Probabilmente ti sei espresso male, perché dubito che Allen conosca l'italiano, abbia letto questo Forum e certe presunte prese per i fondelli lo abbiano spinto ad andarsene, disamorato dei C's.
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
27/11/2012, 18:42 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
2) Probabilmente ti sei espresso male, perché dubito che Allen conosca l'italiano, abbia letto questo Forum e certe presunte prese per i fondelli lo abbiano spinto ad andarsene, disamorato dei C's.[/quote] Da fonti Sicure,mr. Allen non sopportando piu' le critiche di Green & co. ha preferito accasarsi a malincuore a south beach!!!!
|
27/11/2012, 21:07 |
|
|
nickamp
A legend
|
ed invece vi sbagliate.allen non conosce italiano ma doc si e legge questo forum ed incazzato perche gli viene dato del capostazione (da me anche in peggio in realta) traduce i nostri post anche ad allen e da qui nasce odio fra rondo ed allen...
|
28/11/2012, 1:53 |
|
|
alle1988
MVP
|
GreenBezeq ha scritto: 2) Probabilmente ti sei espresso male, perché dubito che Allen conosca l'italiano, abbia letto questo Forum e certe presunte prese per i fondelli lo abbiano spinto ad andarsene, disamorato dei C's. Che umorismo ah ah ah. No va beh dai mi sarò spiegato male.... Il mio era nel senso se qui è stato criticato, e non dico solo dopo il trasferimento, ma anche prima che se ne andasse (perchè non me la contate, me lo ricordo benissimo le critiche non corre, non è un giocatore utile,ecc...); non oso immaginare quanto sia stato criticato la.... Dai che cmq non era più amato come una volta è la verità poi ognuno la pensa come vuole. Si è deciso (giustamente) di puntare sulla stella giovane...forse anche io mi sarei sentito un pò messo da parte..... Cmq va beh......discorsi già triti e ritriti che non servono a niente. L'unica cosa, a Miami sta dimostrando che poteva dare ancora molto alla causa verde, è un vero peccato che lui e Rondo non si vedessero.
|
29/11/2012, 12:11 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
@alle1998: cmq l'anno scorso era azzoppato e fin troppo ha fatto durante i PO in quelle condizioni. Adesso si è operato e gioca anche con l'entusiasmo del nuovo arrivato. Io lo avrei rimpiazzato con Michael Redd, a mio avviso l'unico tiratore con la sua stessa classe. Anche da seduto avrebbe potuto insegnare un po' di cose ai vari Bradley, Green e Joseph.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
29/11/2012, 13:52 |
|
|
alle1988
MVP
|
Si ok....Green.....adesso dici così....io mi ricordo quanto lo criticavi durante le partite ve.... Cmq concordo per Redd...infatti non capisco perchè nessuno non lo firma....A phoenix non ha poi fatto così schifo l'anno scorso...contando che veniva da 2 anni di inattività.
|
29/11/2012, 15:51 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
alle1988 ha scritto: Si ok....Green.....adesso dici così....io mi ricordo quanto lo criticavi durante le partite ve.... Cmq concordo per Redd...infatti non capisco perchè nessuno non lo firma....A phoenix non ha poi fatto così schifo l'anno scorso...contando che veniva da 2 anni di inattività. Non ho cambiato idea sull'uomo Allen
|
29/11/2012, 19:13 |
|
|