Oggi è 02/10/2024, 0:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
[2014/2015] Boston Celtics @ Houston Rockets #2 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Houston Rockets #2
rajondivivre ha scritto:
concordo con russel: l'attacco dal perimetro deve essere "una" soluzione non "la" soluzione
in preseason mancava rondo ed era il momento di provare questa alternativa ma in RS deve essere rondo a gestire l'alternanza tra gli schemi
certamente contro squadre molto forti sotto canestro si andrà di più dal perimetro ma non si può nemmeno allora farne l'unico schema di attacco (soprattutto se poi tiriamo con quelle percentuali... anzi senza percentuale)

Sono d'accordo anche io, stavo solo spiegando che Stevens predilige quel tipo di gioco.

Cya


02/11/2014, 22:30
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Houston Rockets #2
Brutta sconfitta. Forse ero troppo ottimista dopo la prima vittoria, ma quando si parla di Boston Celtics non posso non pensare sempre e comunque solo ed esclusivamente alla vittoria.
Comunque avevo detto che avevamo giocato contro una squadra, i Nets, derelitta.
Cercando di essere obiettivo penso che siamo una squadra che potrebbe arrivare ai PO ma non vincere il titolo. Poi ricordo che siamo sempre e comunque i migliori, mi metto a sognare e spero di sbagliarmi e vincere il titolo.


03/11/2014, 0:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Houston Rockets #2
deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
concordo con russel: l'attacco dal perimetro deve essere "una" soluzione non "la" soluzione
in preseason mancava rondo ed era il momento di provare questa alternativa ma in RS deve essere rondo a gestire l'alternanza tra gli schemi
certamente contro squadre molto forti sotto canestro si andrà di più dal perimetro ma non si può nemmeno allora farne l'unico schema di attacco (soprattutto se poi tiriamo con quelle percentuali... anzi senza percentuale)

Sono d'accordo anche io, stavo solo spiegando che Stevens predilige quel tipo di gioco.

Cya

https://www.youtube.com/watch?v=EbDga94AD3o :sorry:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


03/11/2014, 14:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron