Oggi è 23/11/2024, 1:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
[2018/2019] Milwaukee Bucks @ Boston CELTICS #31 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Milwaukee Bucks @ Boston CELTICS #31
a febbraio vediamo chi verrà tagliato, probabile che ci si possa muovere(se servisse) sul modello dell'affare monroe, tagliato, lo prendi a qualche centinaio di migliaia di dollari e via...intanto fa numero.

come detto la profondità di sto anno non è mantenibile, i morris, i rozier, i theis saranno difficilmente rifirmabili, per esempio.

nei prossimi anni in qualsiasi configurazione saremo, non avremo tutto sto spazio salariale, indi per cui penso che il ricorso ai veterani, ai giocatori tagliati e ai rookie(di seconda terza fascia, scommesse da tardo primo giro o secondi giri con stipendi più contenuti) sarà ricorrente.

spero anche in qualche ritono di ex caduto in disgrazia a buoni prezzi...

è difficile ipotizzare altro, o di più, per qualcosa di più grosso, ripassare prossima estate(a meno di implosioni varie)

23/12/2018, 0:51
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Pickeroll ha scritto:
Attualmente se andiamo a vedere il nostro roster non ci possiamo lamentare troppo di come sia costruito, forse l'unica tipologia di giocatore che ci manca è un tiratore da 3 purissimo, abbiamo giocatori che possono metterla ma non abbiamo quel tipo di giocatore su cui chiami un gioco in particolare per farlo uscire dai blocchi e sparare.

Un po' di rimpianto sul non più freschissimo Korver lo ho, vedendo il nostro attacco che batte così i colpi in testa non avrei disprezzato un po' di ordine con giochi chiamati per lui, poi se consideriamo il fatto che è andato a Utah abbastanza per un tozzo di pane...

Secondo me ci manca un vero intimidatore sotto canestro, quello che sai che se c'è allora gli avversari ci stanno alla larga dal ferro. Horford l'ho sempre visto più da 4 che da 5.
Detto questo con Korver non saprei che farmene, per farlo giocare dovrei togliere minuti a Tatum o a Morris... secondo me tanto vale che giochino questi 2.

Ma come ho detto più volte, secondo me se i ragazzi difendono come dio comanda allora la solfa cambia e anche tanto... e la mia incazzatura viene proprio da questo. IL MATERIALE SECONDO ME C'E'!
Secondo me non siamo lo studente di coccio che deve studiare tanto per prendere un voto decente, noi siamo lo studente geniale che però cazzeggia e vive sul filo del 6 stirato.

Sinceramente l'unica cosa che voglio dal mercato è che venga monetizzato (per quel che si può) un giocatore, che in tutta sincerità non sopporto più.

non concordo sulla mancanza di un intimidatore o di un lungo del genere, solito discorso già trattato con daniele in altri frangenti.
per me è un non problema, e comunque l'intimidatore ce l'hai, williams per quanto acerbo, lo è, abbiamo horford, baynes, theis e il rookie, direi che basta e avanza la sotto per il momento.

i problemi sono da ricercarsi altrove secondo me, in primis su cosa si sia guastato nella chimica di squadra e nelle teste di qualcuno.

23/12/2018, 0:55
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Pickeroll ha scritto:
Attualmente se andiamo a vedere il nostro roster non ci possiamo lamentare troppo di come sia costruito, forse l'unica tipologia di giocatore che ci manca è un tiratore da 3 purissimo, abbiamo giocatori che possono metterla ma non abbiamo quel tipo di giocatore su cui chiami un gioco in particolare per farlo uscire dai blocchi e sparare.

Un po' di rimpianto sul non più freschissimo Korver lo ho, vedendo il nostro attacco che batte così i colpi in testa non avrei disprezzato un po' di ordine con giochi chiamati per lui, poi se consideriamo il fatto che è andato a Utah abbastanza per un tozzo di pane...

Secondo me ci manca un vero intimidatore sotto canestro, quello che sai che se c'è allora gli avversari ci stanno alla larga dal ferro. Horford l'ho sempre visto più da 4 che da 5.
Detto questo con Korver non saprei che farmene, per farlo giocare dovrei togliere minuti a Tatum o a Morris... secondo me tanto vale che giochino questi 2.

Ma come ho detto più volte, secondo me se i ragazzi difendono come dio comanda allora la solfa cambia e anche tanto... e la mia incazzatura viene proprio da questo. IL MATERIALE SECONDO ME C'E'!
Secondo me non siamo lo studente di coccio che deve studiare tanto per prendere un voto decente, noi siamo lo studente geniale che però cazzeggia e vive sul filo del 6 stirato.

Sinceramente l'unica cosa che voglio dal mercato è che venga monetizzato (per quel che si può) un giocatore, che in tutta sincerità non sopporto più.

non concordo sulla mancanza di un intimidatore o di un lungo del genere, solito discorso già trattato con daniele in altri frangenti.
per me è un non problema, e comunque l'intimidatore ce l'hai, williams per quanto acerbo, lo è, abbiamo horford, baynes, theis e il rookie, direi che basta e avanza la sotto per il momento.

i problemi sono da ricercarsi altrove secondo me, in primis su cosa si sia guastato nella chimica di squadra e nelle teste di qualcuno.

Sono d'accordo.
A me l'intimidatore sotto canestro è sempre piaciuto, però non credo sia quello il problema.
In attacco la palla nom gira e l'ultimo che può dare una mano è un intimidatore.
In difesa abbiamo Baynes che quella parte la può fare e Williams che, se dovesse continuare così, potrebbe essere un buon deterrente.
Ma comunque alla difesa ottima dell'anno scorso abbiamo aggiunto Williams che sta facendo bene e tolto Monroe che in difesa faceva c****e a spruzzo, quindi basterebbe ritrovare coesione.

23/12/2018, 1:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13