Oggi è 19/11/2024, 20:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
[2018/2019] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #53 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: [2018/2019] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #53
HARLAN ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
Poi, comunque, Smart quando ha rinnovato era il peggior tiratore della lega numeri alla mano.
Smart, per quanto limitato al tiro, ha, per sua fortuna, delle delle qualità che pochi giocatori hanno. Anche a lui non avrei dato tutti quei soldi, ma forse Aninge vede in lui quello spirito "celtico" e la capacità di trasmettere energia ai compagni che altri non hanno.

No beh..13 a Smart sono giusti. Se li merita..fa la differenza cmq, a livello ambientale e caratteriale. Ma anche in campo e poi quest'anno ha pure fatto il salto qualitativo..Se rimane così e addirittura migliora, 13 sono un affare

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

04/02/2019, 23:37
Profilo
MVP

Cmq la cosa che fra tutte non mi torna nei vari giri è sempre quella. Danny è troppo furbo per farsi fregare da uno come Kirye. O ha pensato di tirare dritto e non scambiare Kirye per puntare al titolo e fare all in, ma non è un'ipotesi reale perchè sa benissimo quantro Golden sia stra forte e un pezzo importante come Gordon non era al top per questa stagione per cui l'obbiettivo era andare alla Finals ma vincere era un 20%. Oppure Kirye ha camiato davvero idea in corso. Perchè allora non mi spiego perchè non lo abbia scambiato a Settembre... Resto dell'idea che se ti presentavi agli hawks dandogli Brown Rozier e magari una scelta ottenevi Doncic.

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

04/02/2019, 23:45
Profilo
Hall of fame

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Cmq la cosa che fra tutte non mi torna nei vari giri è sempre quella. Danny è troppo furbo per farsi fregare da uno come Kirye. O ha pensato di tirare dritto e non scambiare Kirye per puntare al titolo e fare all in, ma non è un'ipotesi reale perchè sa benissimo quantro Golden sia stra forte e un pezzo importante come Gordon non era al top per questa stagione per cui l'obbiettivo era andare alla Finals ma vincere era un 20%. Oppure Kirye ha camiato davvero idea in corso. Perchè allora non mi spiego perchè non lo abbia scambiato a Settembre... Resto dell'idea che se ti presentavi agli hawks dandogli Brown Rozier e magari una scelta ottenevi Doncic.

A settembre Kyrie diceva che era assolutamente intenzionato a rimanere ai Celtics.

Adesso dice forse... un forse che fa comodo perché se rimane può giocarsi il titolo con noi quest'anno (invece che magari essere spedito in squadre da tanking) e allo stesso tempo non si lega a un impegno duraturo con la nostra franchigia.

05/02/2019, 1:12
Profilo
History of team

E' quello che ho pensato subito anche io quando NY ha scambiato porzingis..Alcuni mi hanno detto che stavo andando troppo in la, ma non è un caso se Davis non vuole venire e fatalità Irving non vuole rinnovare...Davis non viene perchè kirye va a NY..a me sembra palese..Durant Irving e la lega darà la 1 così avranno Zion..più Knox e Dennis Smith..e noi rimaniamo fregati. Perchè si Brown Tatum Rozier e Gordon sono forti e ci sono anche Smart e Al..più le scelte al draft ma non ditemi che puntiamo al titolo così...lo sapete bene anche voi che non ci arriviamo..

Stefano, mi permetto di darti un piccolo consiglio: meno illazioni e più camomilla :lol3

05/02/2019, 17:06
Profilo
MVP

Unselfish ha scritto:

A settembre Kyrie diceva che era assolutamente intenzionato a rimanere ai Celtics.

Adesso dice forse... un forse che fa comodo perché se rimane può giocarsi il titolo con noi quest'anno (invece che magari essere spedito in squadre da tanking) e allo stesso tempo non si lega a un impegno duraturo con la nostra franchigia.

Si ma quello che non torna è come ha fatto Danny a crederci? Dai..Irivng non è un genio..Ainge è un volpone..mi sembra veramente assurdo..

05/02/2019, 17:17
Profilo
MVP

Zio Trifoglio ha scritto:
E' quello che ho pensato subito anche io quando NY ha scambiato porzingis..Alcuni mi hanno detto che stavo andando troppo in la, ma non è un caso se Davis non vuole venire e fatalità Irving non vuole rinnovare...Davis non viene perchè kirye va a NY..a me sembra palese..Durant Irving e la lega darà la 1 così avranno Zion..più Knox e Dennis Smith..e noi rimaniamo fregati. Perchè si Brown Tatum Rozier e Gordon sono forti e ci sono anche Smart e Al..più le scelte al draft ma non ditemi che puntiamo al titolo così...lo sapete bene anche voi che non ci arriviamo..

Stefano, mi permetto di darti un piccolo consiglio: meno illazioni e più camomilla :lol3

Se si trattasse di Durant di Giannis o di chi vuoi sarei molto più tranquillo...ma immagino che non sia così facile capiere tutto questo amore per Davis :D :D E' solo che è una forte delusione se dovessimo non arrivare a lui e perdere Irving. O devo dire il contrario :( ? Penso che ognuno ha i suoi miti, gli idoli, quelli che lo esaltano di più :)

05/02/2019, 17:21
Profilo
History of team

Penso che ognuno ha i suoi miti, gli idoli, quelli che lo esaltano di più :)

Se sono sopravvissuto io al prematuro ritiro di Sasha Grey, credimi, puoi tranquillamente gestire la telenovela Davis :lol3 :dd: :lol3

05/02/2019, 18:07
Profilo
MVP

Zio Trifoglio ha scritto:
Penso che ognuno ha i suoi miti, gli idoli, quelli che lo esaltano di più :)

Se sono sopravvissuto io al prematuro ritiro di Sasha Grey, credimi, puoi tranquillamente gestire la telenovela Davis :lol3 :dd: :lol3

Aahahahahahaahaha ti confesso che ho letto il libro che ha scritto...una porcata...non nel sneso erotico..nel senso che era proprio una stronzata!!!!!

05/02/2019, 18:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13