Oggi è 27/11/2024, 1:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 875 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 59  Prossimo
[2019/20 e Bolla 2020] Preseason 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019] Preseason
deep ha scritto:

Nel caso specifico invece mi interessa molto capire come sarà possibile sostituire l'insostituibile propensione difensiva di Al. La perdita della sua sapienza nella nostra metà campo, è a mio parere il più grosso problema a cui dover porre rimedio. La sua capacità di controllare il reparto, orchestrare i raddoppi e le uscite, specie negli angoli, la capacità di muovere i compagni davanti a lui e anche quella di essere efficace sul suo uomo, non c'è in nessuno dei nostri lunghi. Certo qualcuno ha uno di questi aspetti, ma tutti in un solo giocatore proprio no. Se dovessi dire un aspetto preoccupante per la stagione è proprio questa carenza tra i nostri lunghi, con buona pace di altri aspetti come la capacità che ha Al di essere un punto di riferimento durante gli attacchi decisivi, quando la palla più pesa.

Dal punto di vista tecnico mancherà un sacco, molto più di irving, il resto non mi interessa, almeno in questo momento non mi interessa.

Eh si, sentiremo parecchio l'assenza dell'Horford che abbiamo visto giocare, tanto in difesa quanto in attacco.
A mio parere, Stevens dovrà rivedere un po' di scelte su entrambi i lati del campo.
Magari trasforma i Celtics in una squadra da corsa alla Don Nelson o alla D'Antoni dove la difesa si fonda sul far fare il più in fretta possibile il peggior tiro possibile agli avversari.
Oppure "europeizza" il gioco ancor di più.
Son curioso di scoprire quali scelte farà.

10/10/2019, 18:44
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Non voglio tirargliela eh, ma a giudicare dal lavoro fatto sulle ginocchia lo scorso anno, ad ogni TO, non mi sorprenderebbe troppo se il dovergli trovare un sostituto......diventasse "improvvisamente" un problema dei Sixers.....

Ah non vuoi tirargliela.. :mrgreen:

Allenando, ho una certa attenzione per gli aspetti insondabili della sorte.
Per tutelare me e i giocatori mi sono procurato un prodotto estremamente potente, che in panchina non può mai mancare.
E' ad esempio molto indicato sulle mani se non si è in serata di grazia al tiro.
Mi è venuto in mente di parlarne qui dopo che Luca ha suggerito una certa qual possibilità che Horford vada incontro all'"infortunio carriera" con i Sixers.

https://www.google.com/url?sa=i&source= ... 2341827503

10/10/2019, 18:54
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Per tutelare me e i giocatori mi sono procurato un prodotto estremamente potente, che in panchina non può mai mancare.
E' ad esempio molto indicato sulle mani se non si è in serata di grazia al tiro.
Mi è venuto in mente di parlarne qui dopo che Luca ha suggerito una certa qual possibilità che Horford vada incontro all'"infortunio carriera" con i Sixers.

:lol: grande coach!
E dimmi.....funziona?
No perché sai...... mi farebbe comodo......

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

10/10/2019, 19:18
Profilo
Amministratore

E dimmi.....funziona?

Ne conosco tanti che la vendono sai, ma tanti tanti, anche se non è necessariamente nella versione antisfiga.

10/10/2019, 19:20
Profilo WWW
History of team

Maravich ha scritto:

E dimmi.....funziona?

Sulla sua efficacia non posso spendere parola.
L'anno scorso la mia squadra Under 13 era conosciutissima presso il reparto di Ortopedia del locale Ospedale... quindi qualche dubbio mi è venuto.
Però va anche detto che nella fase di qualificazione le abbiamo vinte tutte, per cui non saprei dirti.
I ragazzi ci credono e ci si divertono, scherzandoci anche sopra, per cui un effetto positivo lo ha avuto di sicuro.
Si fa in fretta a trovare giustificazioni più o meno plausibili quando si tenta di trovare il perché di un avvenimento fortuito.
Il mondo del basket è pieno di amuleti famosi, mi vengono in mente di primo acchito la sciarpa di Lou Carnesecca e il maglione rosso di Thompson.

10/10/2019, 23:46
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Ne conosco tanti che la vendono sai, ma tanti tanti, anche se non è necessariamente nella versione antisfiga.

:clap2 :lol3 da questo punto di vista è forse il prodotto più venduto al mondo

10/10/2019, 23:48
Profilo
History of team

Vonde monadis :D ! Sta sera si gioca!!!
I ragazzi tornano in campo per la 2a di preseason; avversari di giornata, anzi, di nottata, gli Orlando Magic.
Il nostro coach Pete ne ha parlato piuttosto bene qualche giorno fa, perciò sono proprio curioso di vedere come si comporteranno i nostri.
Due cose vorrei vedere sta sera; qualche piiiiiiiiiccolo passo avanti rispetto alla 1a uscita e...... ROMEO.

Sì parte all' 1:00. Siamo pronti? .......VAMOOOOOS!!!!!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

11/10/2019, 7:49
Profilo
History of team

Vonde monadis :D ! Sta sera si gioca!!!
I ragazzi tornano in campo per la 2a di preseason; avversari di giornata, anzi, di nottata, gli Orlando Magic.
Il nostro coach Pete ne ha parlato piuttosto bene qualche giorno fa, perciò sono proprio curioso di vedere come si comporteranno i nostri.
Due cose vorrei vedere sta sera; qualche piiiiiiiiiccolo passo avanti rispetto alla 1a uscita e...... ROMEO.

Sì parte all' 1:00. Siamo pronti? .......VAMOOOOOS!!!!!

Stasera vado a nanna alle 22 e mi risveglio alla 1 come ogni italico zombie fan della NBA deve fare.
Io a differenza tua Luca, non mi aspetterò nulla di buono in modo da potermi sorprendere per ogni passo avanti.
Indosserò i panni del tifoso e ad ogni errore/lacuna penserò che in fondo siamo in pre-season.
Romeo in NBA incuriosisce molto anche me e credo possa fare molto bene.
Ha sempre avuto dei numeri in 1c1, è un creatore di vantaggi e spero si dimostri tale anche a questo livello.

11/10/2019, 8:21
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Stasera vado a nanna alle 22 e mi risveglio alla 1 come ogni italico zombie fan della NBA deve fare.

Ben detto coach!
Spero la seguirai qui con noi.

BILL WALTON

11/10/2019, 9:00
Profilo
History of team

Stasera si gioca...evviva....speriamo di migliorare rispetto alla prima uscita: Maravich ha ragione nel sottolineare i difetti da correggere in questa squadra, speriamo di farlo prima possibile, nel frattempo mi accontenterei di vedere la squadra entrare in campo con il giusto atteggiamento e la giusta concentrazione.
Sarebbe gia' tanta roba !!
Ovviamente anche da parte mia curiosita' per vedere Romeo in campo !!

:tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo:

11/10/2019, 9:58
Profilo
History of team

Già si gioca :flex :heart

11/10/2019, 10:08
Profilo
Amministratore

Altreoché tifoso, stasera supero il concetto, sono pronto con gli striscioni per Romeo. :metal

11/10/2019, 10:57
Profilo WWW
History of team

:lol:
ci avrei scommesso la moto

BILL WALTON

11/10/2019, 11:23
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Altreoché tifoso, stasera supero il concetto, sono pronto con gli striscioni per Romeo. :metal

Sei un sostenitore della prima ora di Romeo, questo va ricordato.

Facilmente sarà meglio di questo:
https://www.google.com/url?sa=i&source= ... 5700932132

Già così andremmo meglio, soprattutto per la personalità
https://www.google.com/url?sa=i&source= ... 5651022623

Certo poi che se fosse meglio di questo, saremmo a cavallo
https://www.google.com/url?sa=i&source= ... 5856430733

11/10/2019, 15:12
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
mi accontenterei di vedere la squadra entrare in campo con il giusto atteggiamento e la giusta concentrazione.
Sarebbe gia' tanta roba !!

:+1: :+1: :+1: :clap2 :clap2 :clap2

11/10/2019, 15:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 875 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 59  Prossimo