Oggi è 16/11/2024, 13:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
[2019/2020] NY Knicks @ Boston Celtics #5 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2019/2020] NY Knicks @ Boston Celtics #5
Matteo81X ha scritto:
Personalmente non ho grossi problemi contro Morris.
Non mi piaceva vederlo giocare perché mandava fuori ritmo l'attacca come pochi altri, però lo scorso anno c'era veramente poco da mandare fuori ritmo ed in effetti delle sue prestazioni ci hanno salvato il di dietro più di una volta.

Dal punto di vista dello spogliatoio non so esattamente come si sia comportato, perché ancora non è chiara tutta la storia.
Certo rimane nella memoria lo screzio con Brown, però onestamente non lo considero un peccato mortale.

Può esserci anche l'ipotesi che il mancato rinnovo sia dovuto al fatto che stesse avendo un'influenza negativa su Tatum, visto il legame stretto?

Non mi baserei sul fatto che sia stato epurato per arrivare però alla conclusione di "non firmato = presenza negativa".
Magari è dovuto solamente a questioni di cap space.
Altrimenti dovremmo pensare che Baynes è stato mandato in trade per lo stesso motivo.

In più non sono d'accordo con la visione dell'epurazione dai giocatori nocivi da parte di Ainge.
Kyrie lo avrebbero rinnovato ed è stato lui ad andarsene, ma sappiamo che personaggio è.
Stessa cosa vale per Horford.
Altrimenti potenzialmente certi personaggi li avremmo ancora in squadra.

In ogni caso Morris non è certamente un giocatore per cui mettere il filmato con gli highlight, ma nemmeno uno di quelli da fischiare al momento dell'ingresso in campo.

in certi casi l'indifferenza basta e avanza

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

04/11/2019, 16:16
Profilo
History of team

L'indifferenza è quella che vorrei attuassimo per il PAIAZZO.
Mentre dal pubblico mi aspetto, ed auspico, fischi per 48'.

Sono curioso di vedere se si farà qualcosa per Baynes.
Non che mi aspetti grandi cose, già il nome scandito con enfasi alla presentazione dei quintetti basterebbe.
E la cosa, ci direbbe come la società pesi Morris e Baynes in modo diverso.....

Per Horford e Rozier immagino che qualcosina verrà fatto per via degli anni passati al Garden, ma chissà......

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/11/2019, 16:39
Profilo
History of team

Io farei anche a meno

04/11/2019, 19:29
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
L'indifferenza è quella che vorrei attuassimo per il PAIAZZO.
Mentre dal pubblico mi aspetto, ed auspico, fischi per 48'.

Sono curioso di vedere se si farà qualcosa per Baynes.
Non che mi aspetti grandi cose, già il nome scandito con enfasi alla presentazione dei quintetti basterebbe.
E la cosa, ci direbbe come la società pesi Morris e Baynes in modo diverso.....

Per Horford e Rozier immagino che qualcosina verrà fatto per via degli anni passati al Garden, ma chissà......

Dipende tutto da a quale altezza si vuole settare l'asticella della riconoscenza verso un ex giocatore.
Oramai va di moda dare il "bentornato" chiunque.

Se pensiamo al Paiazzo ed a Morris, hanno giocato una stagione meno di Horford con la nostra maglia.
Rozier lo scorso anno ha rilasciato dichiarazioni su cui preferirei non tornare....

Posso capire la volessero fare per IT, visto quello che aveva fatto durante i precedenti PO (soprattutto in quali condizioni) e poi per farsi perdonare un po' la trade estiva, però ora che debbano venire accolti dei normali ex come se si presentasse un monumento....

Preferirei che sia il pubblico ad accoglierli come pensa che sia meglio.

04/11/2019, 19:39
Profilo
History of team

Ho solo cercato d'indovinare quello che sarà. Poi, facciano come gli pare.
Per esser chiari, fosse per me suonerei campane a festa solo per Aron :heart

Anche perché, se Al ha detto la metà delle cose che gli vengono attribuite, andrebbe aspettato fuori dagli spogliatoi!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/11/2019, 21:35
Profilo
History of team

Secondo me ci deve essere indifferenza, così come c'è stata per Morris ( mi pare), ci deve essere per tutti gli altri, escluso Baynes al quale tributerei una grossa ovazione e applausi sempre e comunque.
per Horford ed il "paiazzo bi-stronzo" silenzio totale, non meritano neanche i fischi e fischiandoli li faresti sentire comunque importanti.
Hanno detto quello che sentivano di dire e fatto quello che ritenevano giusto, vadano al diavolo !!!
Se dobbiamo dare un colpo di spugna facciamolo definitivamente: dobbiamo ignorarli, ma so che non succedera'.
Verranno fischiati.

04/11/2019, 21:53
Profilo
History of team

Anche perché, se Al ha detto la metà delle cose che gli vengono attribuite, andrebbe aspettato fuori dagli spogliatoi!
Che avrebbe detto?

Immagine

04/11/2019, 22:50
Profilo
History of team

Avrebbe dato del "rottame bianco" ad Hayward.....
Avrebbe detto che se danno 30 milioni a Gordon, a lui dovrebbero dargliene 60....

BILL WALTON

04/11/2019, 23:49
Profilo
History of team

Avrebbe detto che se danno 30 milioni a Gordon, a lui dovrebbero dargliene 60....

Che classe il principe caraibico... :ku:

05/11/2019, 0:02
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Che classe il principe caraibico... :ku:

Se qualcuno avesse dato del rottame ad un mio compagno reduce da un grave infortunio, fra me e quel qualcuno ci sarebbe stato uno di troppo nello spogliatoio. Fuori lui, o fuori io.

BILL WALTON

05/11/2019, 0:14
Profilo
Hall of fame

Tu pensa che per credevo che con "rottame bianco" si riferisse a Olynyk....

Vorrei ricordare che pronti via al suo arrivo Horford ha saltato ben 9 partite in concussion protocol per un contatto in allenamento con Olynyk.
(Già a questo punto inizierei ad essere indeciso chi è il rottame fra Horford ed Hayward)

Va bene elogiare il suo QI e varie doti tecniche che non gli nego, visto che è un buon giocatore e l'ho considerato anche quello che cambiava la faccia alla squadra quando in campo, perché la palla circolava meglio, però io credo che sia questione di standard.

Noi siamo i Boston Celtics.
Da noi ha giocato McHale con un piede fratturato, Bird che aveva la schiena che Dio solo sa il dolore che provava, Pierce rientrato in tempi record dopo un accoltellamento, IT che gioca con un lutto enorme addosso....
Horford ha fatto per 2/3 della permanenza a Boston quello per cui è stato pagato. Niente di più. Sull'ultimo terzo secondo me lo stipendio non se l'è nemmeno guadagnato del tutto.

Quindi ognuno libero di applaudirlo, perché ha la propria visione, però da parte della società non mi aspetterei cose particolari.

Aggiungo:
È andato a giocare a Philadelphia. Giusto per un sano discorso di rivalità...

05/11/2019, 2:00
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

...però io credo che sia questione di standard.

Noi siamo i Boston Celtics.
Da noi ha giocato McHale con un piede fratturato, Bird che aveva la schiena che Dio solo sa il dolore che provava.

Bird giocò anche con una mandibola fratturata, vincendo praticamente da solo quella partita.

05/11/2019, 2:25
Profilo
History of team

Un opportunista
Si risparmiava per tutta la rs (tranne rari casi) e poi affrontava fresco i po
Ricordiamo tutte le volte in cui lo abbiamo criticato perché era molle sul parquet
Per gli amanti del calcio il parallelismo con seedorf ci sta tutto
Grandissima testa ma la riservavano in gran parte per le gare importanti

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

05/11/2019, 8:02
Profilo
Hall of fame

rajondivivre ha scritto:
Un opportunista
Si risparmiava per tutta la rs (tranne rari casi) e poi affrontava fresco i po
Ricordiamo tutte le volte in cui lo abbiamo criticato perché era molle sul parquet
Per gli amanti del calcio il parallelismo con seedorf ci sta tutto
Grandissima testa ma la riservavano in gran parte per le gare importanti

Guarda Costa, non vorrei portare il calcio di qua e rischiare di finire OT, però da milanista il parallelismo non lo considero proprio appropriato (a prescindere dalle differenza che ci possono essere fra i 2 sport).

La prima differenza è che Seedorf ha vinto ed in abbondanza e soprattutto da protagonista.

Seconda, ha giocato in anni in cui il calcio lo seguivo ancora, le partite le guardavo e la storia del risparmiarsi per le partite importanti l'ho sempre vista come una sorta di leggenda metropolitana. Ha fatto gli ultimi 2 anni così, ma stiamo parlando di un giocatore che in quel momento aveva 35/36 anni. Altrimenti è sempre stato uno dei più costanti della squadra come rendimento.

Terza (e con questa chiudo, promesso) è la testa. Seedorf era il giocatore che se sbagliava un passaggio, l'azione dopo non aveva paura di riprendersi il pallone fra i piedi come se nulla fosse successo (a differenza di altri che si cagavano addosso e scaricavano subito il pallone).
Seedorf nella testa (come atteggiamento) era un campione da ragazzo e lo è stato per 20 anni.

Horford è sempre stato un buon giocatore, non lo metto in discussione. Comunque altra pasta. In ogni caso per fargli un tributo dobbiamo considerare il suo trascorso in verde.
Personalmente io credo che da noi non abbia giocato con la grinta celtica necessaria. Ha quasi sempre difeso bene, ma in attacco ad esempio quando magari il suo apporto sarebbe servito molto secondo me spesso si nascondeva. Non voglio dire sempre, perché non sarebbe vero, ma stiamo parlando di uno che sarebbe dovuto essere uno dei nostri trascinatori.

05/11/2019, 8:35
Profilo
History of team

Non voglio replicare altrimenti il boss si inc.. zza
Ma da milanista che ha amato alla follia l'olandese per classe tecnica e intelligenza non posso non dire che spesso si accontentava
Che poi la sua classe immensa venisse fuori anche quando si risparmiava è indubbio

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

05/11/2019, 9:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo