Oggi è 01/10/2024, 11:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Boston Celtics vs New York Knicks 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York Knicks
Ho appena finito di vedere la partita.sarò molto breve:
all'inizio ho notato una tristezza degna dei pistons post-billups.
poi la partita si è accesa con rondo e garnett che hanno tenuto un buon punteggio per poi sorpassare i kincks.Molto bene Bass e per quanto ha giocato JO con anche un paio di stoppate.un po' deludente allen e qui quoto GreenBezeq.Bene Rondo solo per le cifre, ma l'80% delle cappellate se le poteva risparmiare: non passa più come prima, piuttosto si fa schiacciare da qualcuno non sempre prendendo il fallo (quando rondo si sa, non tira troppo bene).
Essenzialmente ragazzi, non andiamo nemmeno a cogliere le margherite.

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


27/12/2011, 0:19
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York Knicks
alla fine ray allen 20 punti O.O
mica me ne ero accorto...

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


27/12/2011, 0:55
Profilo WWW
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York Knicks
Sto guardando la partita adesso: direi che molto semplicemente quest'anno abbiamo una squadra che andrà ai play off perchè cmq non siamo male, ma non abbiamo alcuna possibilità di vincere.
Sinceramente con questa New York era difficile perdere anche senza il Capitano che rappresenta cmq moltissimo per noi, ma loro tolto Anthony e un po Stoudemare hanno veramente poco.
Per noi bene davvero Bass e in parte Daniels, Pavlovic non è semplicemente presentabile a questi livelli (anche se il tecnico che gli hanno fischiato è una bestemmia) da rivedere Dooling e gli altri.
Capitolo Rondo,Allen,KG: Rondo ha fatto cose incredibili ma a volte mi è sembrato che abbia voluto esagerare con gli effetti speciali, un po di concretezza in più e la partita si portava a casa, Allen e KG hanno giocato a momenti, mi sembra evidente che si vogliano gestire vista l'età.
Infine è evidente che manca un lungo ce dia il cambio a JO (che per altro non ha giocato male) ma questo è un discorso vecchio che non sembra interessare al nostro GM, forse pensa che si possa giocare senza boh....
Ciao
Max
P.S. X Rajon mi unisco alle condoglianze, so cosa si prova in questi momenti e ti sono vicino.


27/12/2011, 1:22
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 18/04/2011, 19:44
Messaggi: 384
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York Knicks
bellissima partita con un rondo veramente spettacolare 31pt li fa anche lebron,ma 13 assist se li sogna.
E poi che ci fa lì Pavlovic a questo punto è meglio Daniels.
P.S. a che ora è oggi contro Miami?

-----------------------------------------------

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".


27/12/2011, 10:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron