Autore |
Messaggio |
rajondivivre
History of team
|
Re: Boston Celtics vs New York knicks
serve assolutamente un centro anche indecente ma che non sia JO: non possiamo affaticare KG comunque finalmente doc utilizza la panca anche se non da molto respiro al capitano il pirata un pò sottotono ma è normale al rientro
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
04/02/2012, 6:01 |
|
|
BigRob
Starter
|
GreenBezeq ha scritto: BigRob, di che zona sei di Roma? Collianiene(uscita 14 per intenderci) tu?
|
04/02/2012, 6:02 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: serve assolutamente un centro anche indecente ma che non sia JO: non possiamo affaticare KG comunque finalmente doc utilizza la panca anche se non da molto respiro al capitano il pirata un pò sottotono ma è normale al rientro Purtroppo qualcuno ha preferito Pavlovic e ignorato Barron....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
04/02/2012, 6:03 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
BigRob ha scritto: GreenBezeq ha scritto: BigRob, di che zona sei di Roma? Collianiene(uscita 14 per intenderci) tu? Metro A - Cipro
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
04/02/2012, 6:03 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: deep ti ho mandato delle foto fresche fresche... non sono eccelse, ma indicative Le ho appena viste, direi incredibili.. green vorrei vedere anche io che sto rosicando come un pazzo, che solo in friuli non è nevicato.
|
04/02/2012, 6:04 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
guardate le statistiche di NY: hanno giocato sempre gli stessi e so schiattati vabbè che non hanno rincalzi decenti ma così non andranno da nessuna parte
|
04/02/2012, 6:06 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Pagliardo hai risolto col roster?
|
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: deep ti ho mandato delle foto fresche fresche... non sono eccelse, ma indicative Le ho appena viste, direi incredibili.. green vorrei vedere anche io che sto rosicando come un pazzo, che solo in friuli non è nevicato. Ti ho mandato un MP
|
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Grande esordio BigRob.
|
04/02/2012, 6:08 |
|
|
deep
Amministratore
|
deep ha scritto: Pagliardo hai risolto col roster? Mi auto-quoto, ho visto che è tutto ok. Cya
|
04/02/2012, 6:11 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: pagliardo ha scritto: GreenBezeq ha scritto: deep ti ho mandato delle foto fresche fresche... non sono eccelse, ma indicative green vorrei vedere anche io che sto rosicando come un pazzo, che solo in friuli non è nevicato. alemanno s'è inc... col giornalista che gli ha detto che è stato lento nel predisporre misure per combattere l'emergenza
|
04/02/2012, 6:11 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto:
alemanno s'è inc... col giornalista che gli ha detto che è stato lento nel predisporre misure per combattere l'emergenza
Alemanno deve restare calmo ed aspettare le elezioni. Poi sarà libero di andare a fare danni altrove...
|
04/02/2012, 6:15 |
|
|
BigRob
Starter
|
GreenBezeq ha scritto: BigRob ha scritto: GreenBezeq ha scritto: BigRob, di che zona sei di Roma? Collianiene(uscita 14 per intenderci) tu? Metro A - Cipro be non stiamo proprio a due passi qui in zona da me ci sono due pazzi amici miei tifosissimi di kobe e ovviamente con me è un derby , ed un altro triste sostenitore dei Raptors del mago... comunque che partitone, immenso capitano , ho visto ottimo BASKET a sprazzi. felicissimo per la W e per quel tizio che non ricordo il nome (mi viene covatta ma ovviamente non è ) che ce la gufa sempre, di sport italia, brizzolato e con palesi problemi mentali.
|
04/02/2012, 6:16 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Rieccomi, mi ci voleva proprio una rinfrescatina... fra l'altro ho stabilito un nuovo primato sulla neve... (3 giri per il tiro da 3 favoloso di Pierce e 3 giri per mandare a ... tutti e 3 i grigi... totale 6 che stavolta non ha trionfato (il famoso 666...) Il record diventa 12-10 e il 6' posto si avvicina! Let's go Celtics! e oggi mi guardo pure le repliche su Sky (tanto il Toro gioca domenica)
|
04/02/2012, 6:17 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
BigRob ha scritto: be non stiamo proprio a due passi qui in zona da me ci sono due pazzi amici miei tifosissimi di kobe e ovviamente con me è un derby , ed un altro triste sostenitore dei Raptors del mago... comunque che partitone, immenso capitano , ho visto ottimo BASKET a sprazzi. felicissimo per la W e per quel tizio che non ricordo il nome (mi viene covatta ma ovviamente non è ) che ce la gufa sempre, di sport italia, brizzolato e con palesi problemi mentali. C'è una sezione apposita dedicata a lui nel Forum... Non ci crederai, ma è un'iniziativa del mio vicino e carissimo amico Doctor A, impenitente tifoso lacustre...
|
04/02/2012, 6:18 |
|
|