Oggi è 16/02/2025, 17:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
New York knicks vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: New York knicks vs Boston Celtics
Mondo Cane ha scritto:
deep ha scritto:
Ecco uno che sa perdere con stile -> link

Che tristezza.

Cya

sono sicuro al 200% che KG avrà detto a melo le peggiori cose al mondo (anche se KG è noto per avere un codice deontologico: niente coinvolgimento di madre e figli nel trash talk), ma da qui ad andare ad aspettarlo davanti al bus mi sembra una di quelle pagliacciate che farebbe....che farebbe....che farebbe Mazzarri giusto per non fare né nomi, né cognomi. o qualche altro cervellone del pallone nostrano.
melo come giocatore è migliorato esponenzialmente, non si discute. lui, lebron, wade e howard rimangono dei teppistelli senza arte né parte dal punto di vista umano.
la biscia, invece...ma vabbè, sto anche a sprecare fiato per la biscia....

Scusami, non mi risulta che Mazzarri abbia mai fatto una cosa simile o lontanamente simile a quella di Melo : perchè lo tiri in ballo?

08/01/2013, 15:25
Profilo
Star

datruth ha scritto:
e quindi alla fine Melo si è ritrovato senza mutande nel parco, senza sapere cosa in realtà fosse successo.

Buahahahahhahaahahahahha

ma come vi vengono queste ragazzi? :D :D

:heart

08/01/2013, 15:27
Profilo
History of team

antonio66 ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
deep ha scritto:

Che tristezza.

Cya

sono sicuro al 200% che KG avrà detto a melo le peggiori cose al mondo (anche se KG è noto per avere un codice deontologico: niente coinvolgimento di madre e figli nel trash talk), ma da qui ad andare ad aspettarlo davanti al bus mi sembra una di quelle pagliacciate che farebbe....che farebbe....che farebbe Mazzarri giusto per non fare né nomi, né cognomi. o qualche altro cervellone del pallone nostrano.
melo come giocatore è migliorato esponenzialmente, non si discute. lui, lebron, wade e howard rimangono dei teppistelli senza arte né parte dal punto di vista umano.

Scusami, non mi risulta che Mazzarri abbia mai fatto una cosa simile o lontanamente simile a quella di Melo : perchè lo tiri in ballo?

va beh odiosi come mazzarri ce ne sono pochi in giro. :sweep:

ma lasciamo perdere il calcio che poi deep si arrabbia. :tifo:

08/01/2013, 15:29
Profilo
Star

la biscia, invece...ma vabbè, sto anche a sprecare fiato per la biscia....[/quote]

Scusami, non mi risulta che Mazzarri abbia mai fatto una cosa simile o lontanamente simile a quella di Melo : perchè lo tiri in ballo?[/quote]

ma lasciamo perdere il calcio che poi deep si arrabbia. :tifo:[/quote]

Sì, è meglio scrivere di quello che ci unisce...

08/01/2013, 15:38
Profilo
Star

deep ha scritto:

Che tristezza.

Cya

Dalle mie parti direbbero che il ragazzino ne deve ancora mangiare di forni di pane.......
Questa partita comunque mi fa rabbia, senza Rondo, contro una squadra dal record migliore del nostro, sbanchiamo il Madison : se a KG e a PP, gli si da la possibilità di giocare quando ve ne è necessità dove potremmo arrivare?

08/01/2013, 15:42
Profilo
History of team

Gran bella partita!
Gran bella vittoria! :heart

-----------------------------------------------

Immagine

08/01/2013, 17:12
Profilo
Star

stanotte subito dopo il match pensavo a quando KG e PP non ci saranno più...lasceranno un vuoto assolutamente incolmabile...

per me sono i due giocatori più sottovalutati che ci sono...Bryant tirando 46 volte a partita è considerato quasi come Jordan...questi due leggendari giocatori di SQUADRA invece non hanno quella considerazione a livello all time

08/01/2013, 17:39
Profilo
History of team

RajonRondo9 ha scritto:
stanotte subito dopo il match pensavo a quando KG e PP non ci saranno più...lasceranno un vuoto assolutamente incolmabile...

per me sono i due giocatori più sottovalutati che ci sono...Bryant tirando 46 volte a partita è considerato quasi come Jordan...questi due leggendari giocatori di SQUADRA invece non hanno quella considerazione a livello all time

+1

PS Ma una stringa delle loro scarpe vale più di biscia per intero... :o ;)

Immagine

08/01/2013, 17:42
Profilo
History of team

http://instagram.com/p/UNYXwKGwc7/

quanto paghereste per essere quel celtico che guarda estasiato il capitano?

che invidia.che socata spike lee. :lol:

08/01/2013, 18:37
Profilo
Sixth Man

sembra che abbiano cominciato a sputare sangue...finalmente!

08/01/2013, 18:39
Profilo
Sixth Man

pagliardo ha scritto:
http://instagram.com/p/UNYXwKGwc7/

quanto paghereste per essere quel celtico che guarda estasiato il capitano?

io piuttosto guarderei estasiato la bionda che gli sta di fianco...

08/01/2013, 18:42
Profilo
Hall of fame

antonio66 ha scritto:

Scusami, non mi risulta che Mazzarri abbia mai fatto una cosa simile o lontanamente simile a quella di Melo : perchè lo tiri in ballo?[/quote]

ma lasciamo perdere il calcio che poi deep si arrabbia. :tifo:[/quote]

Sì, è meglio scrivere di quello che ci unisce...
:heart[/quote]

sì, guarda, mi sono spiegato male io. nemmeno a me risulta che mazzarri abbia mai fatto cose simili, ma io lo trovo un personaggio alquanto antisportivo (come altri, per carità) e soprattutto mai capace di accettare le sconfitte ed assumersi qualche responsabilità per le sconfitte. in questo mi ricorda l'atteggiamento di melo.
quando tiri così male e perdi la testa, facendo perdere la partita ai tuoi è ovvio che qualche responsabilità te la devi prendere. per dire, nelle terribili serate da 1-12 et similia che finora il jet ha avuto nella sua permanenza bostoniana, si è sempre assunto le sue responsabilità per le seratacce al tiro.

riguardo all'importanza e al valore di pierce (oltre a quello di KG), ritorniamo su un vecchio ritornello: l'unica "colpa" di pierce è essere venuto dopo havlicek e bird. un fardello enorme anche per un talento assoluto.

08/01/2013, 18:47
Profilo
History of team

quello al fianco della bionda chi è, l'attore di x files?
un twit di celtics life ci rivela cosa avrebbe dettto kg per fare andare via di testa melo:
https://twitter.com/CelticsLife
Cita:
The rumor is that KG told 'Melo that his wife LaLa tastes like Honey Nut Cheerios.

:metal :banana :lol1

in una partita del genere con un finale del genere, non tolgo gli occhi dal capitano manco se mi metti nude di fronte adriana lima e irina sheik.

08/01/2013, 18:49
Profilo
Sixth Man

Salve ragazzi!

che dire,una grande partita,combatutta e giocata e vinta senza il nostro numero 9.
Inoltre è sempre molto bello leggere i vostri commenti :) :) :)

è tornato Averyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :bowdown: :bowdown:

Let's go Celtics! :heart :heart :heart

08/01/2013, 19:11
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
quello al fianco della bionda chi è, l'attore di x files?
quello seduto e girato di profilo sembra proprio anche a me, sarà di NY ;)
pagliardo ha scritto:
un twit di celtics life ci rivela cosa avrebbe dettto kg per fare andare via di testa melo:
https://twitter.com/CelticsLife
Cita:
The rumor is that KG told 'Melo that his wife LaLa tastes like Honey Nut Cheerios.

:metal :banana :lol1

poverino anthonino... ora capisco perché e' andato a cercare KG negli spogliatoi e anche dopo fuori... era giustificatissimo .... :nono :nono :nono
Ha avuto solo una fortuna: non averlo trovato... :lol3 :lol3 :lol3
pagliardo ha scritto:
in una partita del genere con un finale del genere, non tolgo gli occhi dal capitano manco se mi metti nude di fronte adriana lima e irina sheik.

Grande risposta! La penso esattamente come te! ;)
Oltretutto non e' neanche nulla di eccezionale, ma poi noi non siamo mica come buffonatta che guarda sempre bionde ad ogni angolo anche quando cade dalle scale... :lol3 quel momento e' stata la ciliegina sulla torta di una partita perfetta (quasi da film di spike lee... :lol3 ) e come dice la pubblicità della carta di credito, non ha prezzo! :heart :heart :heart

PS Grazie della foto, scaricata subito e messa nelle numerose della mia collezione ;) e dopo cena saro' pronto a gustarmi la terza visione della partita :mrgreen: su Sky ;)

Immagine

08/01/2013, 19:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo