![](images/spacer.gif) |
New York knicks vs Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
antonio66
Star
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: New York knicks vs Boston Celtics
Mondo Cane ha scritto: antonio66 ha scritto: sono sicuro al 200% che KG avrà detto a melo le peggiori cose al mondo (anche se KG è noto per avere un codice deontologico: niente coinvolgimento di madre e figli nel trash talk), ma da qui ad andare ad aspettarlo davanti al bus mi sembra una di quelle pagliacciate che farebbe....che farebbe....che farebbe Mazzarri giusto per non fare né nomi, né cognomi. o qualche altro cervellone del pallone nostrano. melo come giocatore è migliorato esponenzialmente, non si discute. lui, lebron, wade e howard rimangono dei teppistelli senza arte né parte dal punto di vista umano. la biscia, invece...ma vabbè, sto anche a sprecare fiato per la biscia.... Scusami, non mi risulta che Mazzarri abbia mai fatto una cosa simile o lontanamente simile a quella di Melo : perchè lo tiri in ballo? va beh odiosi come mazzarri ce ne sono pochi in giro. ma lasciamo perdere il calcio che poi deep si arrabbia. ![Sciarpata :tifo:](./images/smilies/sciarpa.gif) [/quote] Sì, è meglio scrivere di quello che ci unisce... ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) [/quote] sì, guarda, mi sono spiegato male io. nemmeno a me risulta che mazzarri abbia mai fatto cose simili, ma io lo trovo un personaggio alquanto antisportivo (come altri, per carità) e soprattutto mai capace di accettare le sconfitte ed assumersi qualche responsabilità per le sconfitte. in questo mi ricorda l'atteggiamento di melo. quando tiri così male e perdi la testa, facendo perdere la partita ai tuoi è ovvio che qualche responsabilità te la devi prendere. per dire, nelle terribili serate da 1-12 et similia che finora il jet ha avuto nella sua permanenza bostoniana, si è sempre assunto le sue responsabilità per le seratacce al tiro. riguardo all'importanza e al valore di pierce (oltre a quello di KG), ritorniamo su un vecchio ritornello: l'unica "colpa" di pierce è essere venuto dopo havlicek e bird. un fardello enorme anche per un talento assoluto.[/quote] Da tifoso del Napoli (Deep mi perdonerà, è la prima volta che "scantono"), sono assolutamente d'accordo con te circa l'incapacità di Mazzarri di assumersi le sue colpe dopo una sconfitta. Da tifoso dei Celtics, concordo ancor di più con le tue valutazioni su Pierce e Garnett, E' per questo motivo che vorrei avessero la possibilità di dosare le forze per poterle poi usare a Maggio...... ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif)
|
08/01/2013, 20:38 |
|
![](./styles/celtics_new/theme/images/spacer.gif) |
BG#6
MVP
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: New York knicks vs Boston Celtics
parecchio... considerato anche la biondona che ha accanto! Spike Lee sempre più pagliaccesco nel vestirsi da tifoso dei Knicks!
-----------------------------------------------
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
08/01/2013, 21:11 |
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
08/01/2013, 21:52 |
|
super-pierce34
Starter
|
che grande partita da parte dei nostri e soprattutto che super difesa sia dei singoli (bradley, KG) sia di tutta la squadra.. poi il capitano in gran forma che chiude la partita con un tiro difficilissimo in faccia a chandler.. uao!! ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) ora record di nuovo al 50% e si punta a scalare pian piano la eastern x assicurarsi un buon piazzamento ai PO.. comunque secondo me queste ultime 3 vittorie contro la 5, la 3 e la 2 forza della conference hanno fatto vedere come i nostri celtics possano ancora essere considerati una contender perchè hanno dei grandissimi campioni come pierce e KG, ma soprattutto perchè non mollano mai e, quando mettono in campo il 100%, sono veramente difficili da battere.. ora avanti così e aspettiamo fiduciosi qualche mossa di mercato che ci porti un buon centro..
|
08/01/2013, 22:03 |
|
brandonhunter
Sixth Man
|
BG#6 ha scritto: parecchio... considerato anche la biondona che ha accanto! per fortuna c'e' qualcuno che apprezza l'arte... ![Irish drink :irish_drink:](./images/smilies/irish_drink.gif)
|
08/01/2013, 23:54 |
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
BG#6 ha scritto: [ Spike Lee sempre più pagliaccesco nel vestirsi da tifoso dei Knicks! Ormai, non mi stupisco più, son anni che lo vedo conciato così', mi stupirei del contrario... ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif) PS Inoltre ci ha, ancora una volta, aiutati a vincere a NY stimolando al momento giusto il Capitano ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) che poi, buono come e', ha avuto anche pietà di lui e lo ha abbracciato quando era rimasto pietrificato dal suo canestro... ![:lol3 :lol3](./images/smilies/lol3.gif)
|
09/01/2013, 0:59 |
|
James-everGreen
History of team
|
super-pierce34 ha scritto: che grande partita da parte dei nostri e soprattutto che super difesa sia dei singoli (bradley, KG) sia di tutta la squadra.. poi il capitano in gran forma che chiude la partita con un tiro difficilissimo in faccia a chandler.. uao!! ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) ora record di nuovo al 50% e si punta a scalare pian piano la eastern x assicurarsi un buon piazzamento ai PO.. +1 PS E hai pure il nickname perfetto per commentare la partita di ieri ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif) super-pierce34 ha scritto: comunque secondo me queste ultime 3 vittorie contro la 5, la 3 e la 2 forza della conference In realta' (come avevo scritto nella presentazione) avevamo battuto la n. 4 e la n. 3 prima della 2 perché Indiana e' diventata n.5 dopo aver perso con noi... ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif) Comunque quest'anno abbiamo gia' battuto una volta anche la n.4 di ora, i bulls, a casa loro fra l'altro... Ora manca solo la n.1... vedremo di pensarci quando ci faranno visita al TD Garden super-pierce34 ha scritto: hanno fatto vedere come i nostri celtics possano ancora essere considerati una contender perchè hanno dei grandissimi campioni come pierce e KG, ma soprattutto perchè non mollano mai e, quando mettono in campo il 100%, sono veramente difficili da battere.. altro +1 ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
|
09/01/2013, 1:12 |
|
James-everGreen
History of team
|
brandonhunter ha scritto: BG#6 ha scritto: parecchio... considerato anche la biondona che ha accanto! per fortuna c'e' qualcuno che apprezza l'arte... ![Irish drink :irish_drink:](./images/smilies/irish_drink.gif) A parte che per me l'arte era rappresentata in pieno dal tiro di Pierce ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) e quindi l'unico da ammirare era lui (come gia' scritto in precedenza e infatti l'ho fatto anche da casa in piedi davanti al mio 40" più o meno con la stessa espressione del tifoso in piedi della foto... ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) ) ma mi volete spiegare quale e' la bionda ACCANTO a spike lee nella foto allegata da pagliardo...? Io ne ho viste solo due, una a sedere vicino all'attore di x-files e una vicina al tifoso in piedi a bocca aperta, ma accanto al regista proprio no... ![:lol3 :lol3](./images/smilies/lol3.gif) PS Confermo anche che nessuna delle due mi farebbe impazzire, sarò difficile io... ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
|
09/01/2013, 1:28 |
|
BG#6
MVP
|
meglio, molto meglio che continui a fare film brandonhunter ha scritto: BG#6 ha scritto: parecchio... considerato anche la biondona che ha accanto! per fortuna c'e' qualcuno che apprezza l'arte... ![Irish drink :irish_drink:](./images/smilies/irish_drink.gif) ![Irish drink :irish_drink:](./images/smilies/irish_drink.gif)
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
09/01/2013, 10:23 |
|
BG#6
MVP
|
James-everGreen ha scritto: mi volete spiegare quale e' la bionda ACCANTO a spike lee nella foto allegata da pagliardo...? Io ne ho viste solo due, una a sedere vicino all'attore di x-files e una vicina al tifoso in piedi a bocca aperta, ma accanto al regista proprio no... ![:lol3 :lol3](./images/smilies/lol3.gif) PS Confermo anche che nessuna delle due mi farebbe impazzire, sarò difficile io... ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) si sono accavallate ![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif) le risposte: io apprezzavo ( ovviamente dopo la vittoria, il tiro di Pierce e l'espressione di sconforto di Spike Lee) la bionda accanto al celtico che esulta... tanto per capirci: ![:lol3 :lol3](./images/smilies/lol3.gif)
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
09/01/2013, 10:30 |
|
GreenBezeq
History of team
|
WOW!!!! TuTTi a BoSToN!!! ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
09/01/2013, 12:33 |
|
BG#6
MVP
|
partenza, per quanto mi riguarda, il 27 aprile!!!! ma visto che è il viaggio di nozze, guardare (senza farsi sgamare) e non toccare ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) Ps: fra le cose che apprezzo anche la scarpe di Avery, ma questo perchè sono uguali a quelle che uso io a giocare a basket (purtroppo non della stessa colorazione) e perchè sono un feticista delle Three Stripes!
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
09/01/2013, 13:11 |
|
BG#6
MVP
|
I would never say anything about someone's family! I have way to much respect for that! What I said was all basketball related and nothing else! KG#5
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
09/01/2013, 13:34 |
|
RajonRondo9
Star
|
Si ma che figa quella bionda ![Bow down :bowdown:](./images/smilies/bowdown.gif)
|
09/01/2013, 13:48 |
|
GreenBezeq
History of team
|
|
09/01/2013, 16:41 |
|
|