![](images/spacer.gif) |
Boston Celtics vs Denver nuggets
Autore |
Messaggio |
brandonhunter
Sixth Man
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Boston Celtics vs Denver nuggets
terry dichiara nell' intervista a bordo campo parlando di pp: never underestimate the heart of a champion!! poi scherza pure su kg dicendo: garnett 50 years old and still there o roba simile!!! ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif)
|
11/02/2013, 4:16 |
|
![](./styles/celtics_new/theme/images/spacer.gif) |
mac1995
Hall of fame
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Boston Celtics vs Denver nuggets
Perché il basket, spesso, è uno sport giusto!
Buonanotte fratelli, a domani!
-----------------------------------------------
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
11/02/2013, 4:17 |
|
RajonRondo9
Star
|
Troppo felice per il Jet che la decide con la tripla. bellissime anche le sue parole nell'intervista x KG.
QUESTA PARTITA SE ANCORA CE NE FOSSE BISOGNO DICE CHE PIERCE E GARNETT DEVONO CHIUDERE LA CARRIERA QUI
|
11/02/2013, 4:18 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Vittoria agguanta con estrema fatica, ma assolutamente meritata. Certo che Denver è un gran bella squadra, capisco perché ci sono voluti 3 OT per interrompere la loro striscia di 9 vittorie consecutive. Atlanta è a mezza vittoria, ma davvero non saprei che chiedere domani ai nostri.
|
11/02/2013, 4:19 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Wow, mi sorprendono le parole di Terry a fine partite: parla direttamente con Danny (Ainge) invitandolo a non fare cambiamenti. Non si sentono spesso queste esternazioni.
|
11/02/2013, 4:21 |
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Vittoria agguanta con estrema fatica, ma assolutamente meritata. Certo che Denver è un gran bella squadra, capisco perché ci sono voluti 3 OT per interrompere la loro striscia di 9 vittorie consecutive. Atlanta è a mezza vittoria, ma davvero non saprei che chiedere domani ai nostri. vincere con kg e pierce a 25 minuti. serve un barbosa d'annata, un bass solido, lee incisivo, insomma le seconde linee devono dare una mano ai poveri kg e pierce.
|
11/02/2013, 4:22 |
|
RajonRondo9
Star
|
deep ha scritto: Wow, mi sorprendono le parole di Terry a fine partite: parla direttamente con Danny (Ainge) invitandolo a non fare cambiamenti. Non si sentono spesso queste esternazioni. Puoi fare un sunto delle sue parole? thank
|
11/02/2013, 4:23 |
|
JohnBagley
History of team
|
"the never ending game" .....un po' di riposo dopo la tripla doppia e CINQUANTAQUATTRO minuti giocati il capitano domani a charlotte potrebbo averlo no? ![Bow down :bowdown:](./images/smilies/bowdown.gif) Portata a casa con grande difficolta' ma non abbiamo mai mollato.Green ha messo due canestri veramente decisivi,solito Bradley e un gran Jason Terry.....7 win consecutive ma fino alla fine ci serve una mano ancora.....dal roster solo Bass o Lee(se arriva qualcuno di fascia alta)sacrificherei comunque lo spirito Celtics e' profondo anche in questo gruppo
|
|
schilo_man
Starter
|
quest'anno i celtics hanno deciso di farci invecchiare di 10 anni....partita che doveva essere chiusa molto,ma molto prima......ma se c'e una cosa da guadagnare in queste partite....quello e il gruppo..... prima non mi sembrava cosi collaudato.....
|
|
carletto
Star
Iscritto il: 16/04/2012, 19:58 Messaggi: 601 Località: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Si vede che anche il gruppo, al di là dei risultati, sente che il cambiamento dovuto agli infortuni ha portato un equilibrio stabile...e molto spirito Celtics (che all'inizio sembrava scarseggiare un pò in alcuni soggetti). Comunque veramente immensi i due ![PP :pp:](./images/smilies/pp.png) pilastri ![KG :kg:](./images/smilies/kg.png) stasera! Speriamo domani riescano a riposarsi un pò! Buonanotte a tutti e sempre ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) !
Ubuntu
|
11/02/2013, 4:24 |
|
GreenBezeq
History of team
|
Vorrei far notare le prestazioni MOSTRUOSE DI: Paul Pierce: 27 punti, 14 assist, 14 rimbalzi (Tripla Doppia "rondiana", da playmaker, da ala piccola, da ala grande, da guardia....) Kevin Garnett: 20 punti, 18 rimbalzi, 6 assist, 2 recuperi, 3 stoppate Avery Bradley: 13 punti, 5 rimbalzi, 4 assist, 3 recuperi, 1 stoppata e una difesa pazzesca Mia mamma: al 3° OT stava andando a letto, ma la ho costretta a rimanere seduta sulle mie ginocchia. E ha portato fortuna... Dopo questa partita, non dimenticando che era in b2b, credo di poter affermare tranquillamente che Denver è a tutti gli effetti una contender Domani giocheranno Lee, Barbosa, Bass, Wilcox e Collins: basta guardare i minutaggi
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
11/02/2013, 4:40 |
|
GreenBezeq
History of team
|
carletto ha scritto: Si vede che anche il gruppo, al di là dei risultati, sente che il cambiamento dovuto agli infortuni ha portato un equilibrio stabile...e molto spirito Celtics (che all'inizio sembrava scarseggiare un pò in alcuni soggetti). Comunque veramente immensi i due ![PP :pp:](./images/smilies/pp.png) pilastri ![KG :kg:](./images/smilies/kg.png) stasera! Speriamo domani riescano a riposarsi un pò! Buonanotte a tutti e sempre ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) ! Non sono uno psicologo, quindi potrei scrivere delle idiozie, ma credo che la fortuna nella sfortuna sia stata la notizia dell'infortunio a Rondo data DOPO la fine della partita con Miami: i Nostri sono andati sul parquet pensando ad una cosa da poco. La vittoria, pur se risicata, ha dato loro un minimo di serenità. Quando si è infortunato Sully, invece, probabilmente è affiorata la rabbia (posso immaginare le imprecazioni di KG e di PP in funzione Anello), ben gestita da Doc che ha saputo motivare la squadra insistendo sui nuovi schemi. Certo, allo stato attuale, solo Bass sembra avulso. A meno che anche Dalembert non vada in buyout, credo che Mozgov (e pure Jordan Hamilton) sarebbero una bella presa. comunque un play servirà: che sia Fisher, Pargo, o altri
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
11/02/2013, 5:03 |
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Meno male che avevo pensato prima della partita: " dai stasera inizia a mezzanotte, ce la caviamo prima del solito". Seeeeee, come no. ![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif) Se prima o poi capitera' di vedere un quarto OT, prova a pensare a che squadra potrebbe capitare... ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif) Io, con la webcronaca mi son fermato e l'ho continuata fino alla fine a pagina 7 per il traffico di messaggi e anche perché volevo in tutti i modi la 7a W e guarda un po' pure i tempi son stati 7... invece che 4 ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) Allora visto che e' stata la nottata del 7 mi son pure fatto 7 giri di corsa: troppo bello vincere una partita cosi' ![Ola :ola:](./images/smilies/ola.gif) Mi hanno proprio salvato la domenica, anche se ormai e' lunedi' ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) , altrimenti veramente orrenda ... Poi una bella colazione e con calma mi son letto le vostre trepidazioni... ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) PS Per domani a Charlotte ovviamente sara' dura, ma a maggior ragione sarebbe stata dura se avessimo pure perso stanotte, almeno ne e' valsa la pena di durare tutta quella fatica in piu' ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
|
11/02/2013, 5:31 |
|
Tex
Star
|
Finita di vedere adesso....mamma mia che sofferenza. GI-GAN-TI. ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif)
|
11/02/2013, 10:00 |
|
-palo-
Hall of fame
|
Mi sono perso una gran bella partita!!!adesso anche il jet si è svegliato...che soddisfazione!!! ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif)
|
11/02/2013, 10:51 |
|
|