|
New York knicks vs Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
mac1995
Hall of fame
|
Re: New York knicks vs Boston Celtics
A me, onestamente, non dispiace quella sulla sinistra in prima fila. Però capisco il fatto che voi non possiate apprezzare qualcosa di non mummificato! Ciao vecchietti!
-----------------------------------------------
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
09/01/2013, 16:53 |
|
|
BG#6
MVP
|
RajonRondo9 ha scritto: Si ma che figa quella bionda QUOTO!!!!in effetti gli manca giusto il carrello della spesa pieno di cartoni e roba varia (non so perchè ma mi viene in mente questa citazione Tua madre e' cosi' povera che l'ho vista che prendeva a calci un barattolo e le ho chiesto: "Cosa sta facendo?". "Sto traslocando". presa da uno dei primi film sul basket visti in vita mia)
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
09/01/2013, 18:04 |
|
|
BG#6
MVP
|
mac1995 ha scritto: A me, onestamente, non dispiace quella sulla sinistra in prima fila. Però capisco il fatto che voi non possiate apprezzare qualcosa di non mummificato! Ciao vecchietti! Quanti anni ha? 12?
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
09/01/2013, 18:05 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
BG#6 ha scritto: Quanti anni ha? 12? Ma Mac è molto giovane, può guardare anche le ragazzine...
|
09/01/2013, 18:11 |
|
|
BG#6
MVP
|
deep ha scritto: BG#6 ha scritto: Quanti anni ha? 12? Ma Mac è molto giovane, può guardare anche le ragazzine... beata gioventù... ma mi tengo la bionda!
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
09/01/2013, 18:13 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: BG#6 ha scritto: Quanti anni ha? 12? Ma Mac è molto giovane, può guardare anche le ragazzine... Non credo ci sia tutta 'sta differenza di età. Quella in prima fila mi sembra un po' sciapetta...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
09/01/2013, 20:23 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
mac1995 ha scritto: A me, onestamente, non dispiace quella sulla sinistra in prima fila. Però capisco il fatto che voi non possiate apprezzare qualcosa di non mummificato! Ciao vecchietti! Maleducato! Vieni subito qui che ti sculaccio! E per punizione, vedrai fino a Pasqua solo le partite di Crackers e Meduse.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
09/01/2013, 20:26 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
09/01/2013, 20:26 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
BG#6 ha scritto: deep ha scritto: BG#6 ha scritto: Quanti anni ha? 12? Ma Mac è molto giovane, può guardare anche le ragazzine... beata gioventù... ma mi tengo la bionda! Infatti come si capisce anche dal suo Nick e' del 95, quasi maggiorenne Per quanto ti riguarda, mi sa che al max ti terrai la tua futura moglie, sempre che nessuno le racconti quello che hai scritto... Comunque puoi sempre chiedere (visto che ti piace così' tanto...) se puo' venire al tuo addio al celibato, ma la vero dura...
|
09/01/2013, 20:30 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
mac1995 ha scritto: A me, onestamente, non dispiace quella sulla sinistra in prima fila. Però capisco il fatto che voi non possiate apprezzare qualcosa di non mummificato! Ciao vecchietti! sei fortunato che non esiste l'espulsione se non per motivi di fede gialloviola tra le due non c'è confronto: quella in seconda fila è celtica, quella in prima fila mi sa di zuppa di lenticchie (bona ma solo se non hai altro da mangiare) la prima ti succhia anche il cervello, la seconda ti manda un bacio per procura vedi te...
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
09/01/2013, 20:37 |
|
|
Russell82
A legend
|
rajondivivre ha scritto: mac1995 ha scritto: A me, onestamente, non dispiace quella sulla sinistra in prima fila. Però capisco il fatto che voi non possiate apprezzare qualcosa di non mummificato! Ciao vecchietti! sei fortunato che non esiste l'espulsione se non per motivi di fede gialloviola tra le due non c'è confronto: quella in seconda fila è celtica, quella in prima fila mi sa di zuppa di lenticchie (bona ma solo se non hai altro da mangiare) la prima ti succhia anche il cervello, la seconda ti manda un bacio per procura vedi te...
|
09/01/2013, 20:49 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: mac1995 ha scritto: A me, onestamente, non dispiace quella sulla sinistra in prima fila. Però capisco il fatto che voi non possiate apprezzare qualcosa di non mummificato! Ciao vecchietti! sei fortunato che non esiste l'espulsione se non per motivi di fede gialloviola tra le due non c'è confronto: quella in seconda fila è celtica, quella in prima fila mi sa di zuppa di lenticchie (bona ma solo se non hai altro da mangiare) la prima ti succhia anche il cervello, la seconda ti manda un bacio per procura vedi te... Miche', dai retta ai consigli di un autentico sciupafemmine...
|
10/01/2013, 5:40 |
|
|
BG#6
MVP
|
James-everGreen ha scritto: Per quanto ti riguarda, mi sa che al max ti terrai la tua futura moglie, sempre che nessuno le racconti quello che hai scritto... Comunque puoi sempre chiedere (visto che ti piace così' tanto...) se puo' venire al tuo addio al celibato, ma la vero dura... ma i fratelli celtici non tradirebbero mai... sarebbe come se qualcuno disconoscesse la fede nel per passare i lakers o agli heat...
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
10/01/2013, 10:41 |
|
|
BG#6
MVP
|
rajondivivre ha scritto: mac1995 ha scritto: A me, onestamente, non dispiace quella sulla sinistra in prima fila. Però capisco il fatto che voi non possiate apprezzare qualcosa di non mummificato! Ciao vecchietti! sei fortunato che non esiste l'espulsione se non per motivi di fede gialloviola tra le due non c'è confronto: quella in seconda fila è celtica, quella in prima fila mi sa di zuppa di lenticchie (bona ma solo se non hai altro da mangiare) la prima ti succhia anche il cervello, la seconda ti manda un bacio per procura vedi te...
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
10/01/2013, 10:41 |
|
|
Dubliner
A legend
|
non so se avete notato che il nostro ex rasheed non ha giocato per un 'sore left foot'
|
10/01/2013, 10:55 |
|
|
|