Oggi è 23/11/2024, 1:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17
[2018/2019] New York Knicks @ Boston Celtics. #18 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018/2019] New York Knicks @ Boston Celtics. #18
deep ha scritto:
Comunque Rondo ebbe un periodo di apatia totale verso l'ambiente Celtics, ed a quanto si dice fu proprio Pierce a ricucire il rapporto. Ricordo male?

Certo ma questo denota quanto nonostante gli screzi nello spogliatoio esistevano (eccome) però la squadra girava ugualmente. Certo certo, si parla di hall of famer, ma a dei professionisti non basta una spaccatura, che poi nel nostro caso, tra chi e chi?
Ripeto a me non sembra, e pure se dovesse esserci non dovrebbe essere un problema con tutta questa quantità innegabile di talento che abbiamo in squadra.
Il problema è di testa e forse come diceva qualcuno la scarsa preparazione estiva dopo un annata miracolosa, il famoso Piedistallo che sottolineava Brown

23/11/2018, 17:32
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: [2018/2019] New York Knicks @ Boston Celtics. #18
Sench9 ha scritto:
Certo ma questo denota quanto nonostante gli screzi nello spogliatoio esistevano (eccome) però la squadra girava ugualmente. Certo certo, si parla di hall of famer, ma a dei professionisti non basta una spaccatura, che poi nel nostro caso, tra chi e chi?
Ripeto a me non sembra, e pure se dovesse esserci non dovrebbe essere un problema con tutta questa quantità innegabile di talento che abbiamo in squadra.
Il problema è di testa e forse come diceva qualcuno la scarsa preparazione estiva dopo un annata miracolosa, il famoso Piedistallo che sottolineava Brown

Sì, ma non penso davvero che siamo in una situazione del genere, proprio non ci vedo similitudini. Per quello che mi concerne, credo che parliamo di disagio tecnico, sono ancora convinto che non ci siano screzi tra i vari componenti, non mi sono accorto di nulla in questo senso.

23/11/2018, 17:41
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17